di Redazione Gospa News
AGGIORNAMENTO DEL 15 AGOSTO 2024
Vaiolo delle scimmie, in Svezia primo caso della variante Clade 1 in Europa
«L’Agenzia svedese per la sanità pubblica ha annunciato di aver registrato il primo caso al di fuori dell’Africa della variante più pericolosa del vaiolo delle scimmie, che l’Oms ha dichiarato ieri emergenza sanitaria globale. “Ad una persona è stato diagnosticato a Stoccolma il morbo causato dalla variante Clade 1. È il primo caso causato dal Clade I ad essere diagnosticato al di fuori del continente africano“, ha affermato l’agenzia in un comunicato« è quanto scrive il sito RAI News che in un mondo normale sarebbe denunciato per “procurato allarme”.
Tanto basta a rilanciare l’emergenza mondiale sul vaiolo delle sciemmie senza che si accenni minimamente al fatto (leggere sotto) che è probabilmente connesso ai frammenti di DNA del virus SV40 inseriti nei sieri genici mRNA.
L’annuncio dell’agenzia svedese arriva dunque a 24 ore dalla decisione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di designare l’epidemia di Mpox come un’emergenza globale e dopo l’avviamento del processo per l’autorizzazione di emergenza sui vaccini che porteranno un enorme business alle Big Pharma finanziate da Gates, primo sponsor dell’OMS, in un corto circuito di conflitti d’interessi da galera immediata, in qualsiasi democrazia degna di tale nome.
AGGIORNAMENTI SULL’ALLARME OMS SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
“L’epidemia di vaiolo delle scimmie è un’emergenza sanitaria in Africa: sono necessari 10 milioni di vaccini per controllarla“. Ha scritto oggi sui social l’Alto rappresentante per la politica estera Josep Borrell, secondo cui “sono urgenti azioni e solidarietà globali: in prima linea in questo sforzo c’è l’Autorità europea per la preparazione e la risposta alle emergenze sanitarie della Commissione Ue (Hera), che ha lavorato con i partner per garantire 215mila dosi di vaccino da donare al Centro di controllo delle malattie africano“.
Borrell si è completamente dimenticato dell’inchiesta della Procura Europea EPPO, ormai quasi insabbiata, sulla presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen per i suoi affari con gli affari delle Big Pharma dei vaccini grazie ai quali è stata premiata da Gates.
Alla luce degli arrticoli di RAI News, Tv pilotata dal governo, è facile capire che anche la premier Giorgia Meloni è una povera schiava del sistema dei colossi farmaceutici esaltato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella che avrebbe suggerito Orazio Schillaci quale Ministrro della Salute proprio a causa delle sue molteplici collusioni con le Big Pharma.
Il Servo di Gates dichiara l’Emergenza Mondiale per il Vaiolo delle Scimmie
ARTICOLO DELL’8 AGOSTO 2024
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha avviato oggi il processo per concedere l’Emergency Use Listing a due vaccini contro il vaiolo delle scimmie. Il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha dichiarato ai media che l’elenco accelererà l’accesso al vaccino nei paesi a basso reddito che non hanno ancora approvato i farmaci.
“L’Emergency Use Listing consente inoltre ai partner, tra cui Gavi e UNICEF, di procurarsi vaccini da distribuire”, ha affermato Tedros. Ha anche affermato che avrebbe convocato un gruppo di esperti per determinare se la diffusione del vaiolo delle scimmie, ribattezzato MPOX, in Africa debba essere dichiarata un’emergenza globale.
Gavi, la Vaccine Alliance e l’UNICEF sono finanziati in parte dalla Bill & Melinda Gates Foundation. L’OMS utilizza il processo di Emergency Use Listing per aiutare gli stati membri che non hanno ancora autorizzato vaccini, terapie e test senza licenza ad accelerare i loro processi di autorizzazione.
Comincia così l’allarmante articolo pubbklicato da The Defender, il sito di Children’s Health Defense di cui è presidente Robert F. Kennedy jr che fu tra i primi, insieme al compianto biologo francese Luc Montagnier, a denunciare l’oroigine artificiale del SARS-Cov-2 che ha casusato e sta nuovamente rilanciando l’emergenza Covid-19.
Rammentiamo che Ghebreyessu è l’ex leader politico dell’organizzazione paramilitare etiope Fronte Popolare di Liberazione del Tigrè che governò con un golpe militare l’Etiopia negli anni in cui fu promosso Ministro…
Invitiamo chi vuole seguire i dettagli tenici a leggere l’articolo di Gospa News INternational (in Inglese ma leggibile in Italiano grazie alla traduzione automatica). Nentre coloro che vogliono arrivare subito al dunque possono rammentare le inchieste di Gospa News sul vaiolo delle scimmie che, secondo alcuni autotrevoli scienziati di fama mondiali, potrebbe essere stato propalato dai sieri genici mRNA della Pfizer che contenevano il virus SVV40 nonostante la Big Pharma di New York, amministrata da manager della Coca-Cola e di altre potenti multinazionali, ne avesse occultata la presenza come certificato dall’European Medicines Agency (EMA), ovvero l’ente regolatore dei farmaci dell’Unione Europea.
I medici che hanno rilevato le tracce del virus SV40 del vaiolo delle scimmie nei vacicni Covid lo hanno messo in tragica correlazione con l’aumento dei causi di tumore e di turbo-cancro tra i vaccinati.
Se ovviamente la presidente della Commissione Europea, la riconfermata Ursula Von der Leyen, non fosse stata complice dall promozione di Pfizer grazie al Governo Draghi e a quello della Meloni dopo, grazie al Ministro della Salute Orazio Schillaci che specula sui vaccini della Big Pharma finanziata da Bill Gates direttamente (tramite una casa farmaceutica americana e la BionTech, tedesca come Von der Leyen) o indirerttamente (tramite la partnership tra GSK e Pfizer), oggi probabilmente potremmo conoscere la pericolosità dei vaccini Covid.
Ma siccome anche il Parlamento della Repubblica Italiana ha sabotato la Commissione Parlamentare che avrebbe doivuto fare luce sui danni da vaccini per sapere cosa sta succedendo nel mondo potete scoprirlo solo…, Leggendo e aiutando Gospa News.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
NEW EPIDEMIC NIGTHMARES! WHO Triggers Emergency Use Listing for Monkeypox Vaccines
https://www.gospanews.net/2023/08/19/ministro-schillaci-specula-su-big-pharma-finanziata-da-gates-e700mila-investiti-in-biomediche-usa-che-testano-anche-vaccini-dna-covid/