“IN EUROPA MORTI IN ECCESSO PER COLPA DEI VACCINI COVID”. Ennesima Correlazione Mostrata anche da uno Studio Bulgaro

“IN EUROPA MORTI IN ECCESSO PER COLPA DEI VACCINI COVID”. Ennesima Correlazione Mostrata anche da uno Studio Bulgaro

6.165 Views

di Dott. Raphael Lataster *

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito dalla redazione

ENGLISH VERSION

Ci sono stati alcuni articoli sulle riviste mediche sul curioso problema dei decessi in eccesso che persistono oltre la pandemia di COVID-19, in particolare Mostert et al., che si chiedevano apertamente se i vaccini COVID-19 stessero giocando un ruolo (e che hanno fatto notizia sui media tradizionali).

Come promesso, ho fatto un piccolo passo avanti, dimostrando che i decessi in eccesso in Europa sono effettivamente correlati in modo significativo con la vaccinazione COVID-19. Apparso in Bulgarian Medicine, pubblicato dalla Bulgarian Academy of Sciences and Arts (la Bulgaria è più aperta a tale ricerca, come sarà chiarito), il mio piccolo articolo riguarda:

Esplosivo! ANCHE GIORNALE MEDICO PRO-VAX BMJ AMMETTE ECCESSO DI MORTI PER VACCINI COVID. Studio in Prima Pagina sul Telegraph

  • Crescenti preoccupazioni, anche nella letteratura medica e con le indagini ufficiali, sulla mortalità in eccesso.
  • “La percentuale di persone in questi paesi [europei] che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino COVID-19 è stata correlata positivamente con la mortalità in eccesso, per ogni mese tra marzo 2023 e gennaio 2024. Le correlazioni variavano da deboli a moderate. Quasi tutti i valori erano statisticamente significativi.”
  • “È stata riscontrata una correlazione leggermente più forte tra le dosi di vaccino COVID-19 somministrate e la mortalità in eccesso… Quasi tutti i valori erano statisticamente significativi.”

“IN ITALIA PIU’ MORTI TRA I VACCINATI CHE TRA I NON VACCINATI”. Ricerca di Alessandria & Donzelli pubblicata su MDPI fa il Giro del Mondo!

  • Con sorpresa di nessun critico dei vaccini COVID-19: “Per i paesi meno vaccinati, come Bulgaria e Romania, la mortalità in eccesso sembra essere un problema minore”. Mentre le riviste mediche nei paesi occidentali non erano interessate al mio articolo, una rivista medica della Bulgaria, uno dei paesi meno vaccinati in Europa, in qualche modo lo era.
  • Spiego che, sebbene questa non sia una prova definitiva, la vaccinazione COVID-19 dovrebbe essere vista come un potenziale colpevole dietro questo “grande mistero”, riassumendo ulteriormente alcuni degli articoli di riviste mediche più significativi con prove che puntano il dito contro le punture, come JECP4, Thacker, Fraiman et al., Benn et al. e Raethke et al.
Cosa hanno fatto di diverso Bulgaria e Romania?
  • Viene anche menzionato Tindle, che ha portato al mio articolo ampiamente condiviso su AJGP sull’efficacia negativa del vaccino COVID-19. Concludo affermando che “mentre cerchiamo di scoprire le cause della persistente mortalità in eccesso, dovremmo seriamente considerare se le risposte alla pandemia di COVID-19 possano contribuire a questo fenomeno, come la vaccinazione di massa e i lockdown”.

Aspettatevi che coloro che non vogliono mettere in discussione le narrazioni tradizionali sui vaccini strillino istericamente, “Ma la correlazione non è causalità!”, in 3, 2, 1…

Scoop Esplosivo! AUTOPSIE SU 326 VACCINATI MORTI: 3 SU 4 UCCISI DA INIEZIONI COVID. Ricerca dell’Università di Michigan ripubblicata da Lancet

Sì, la correlazione non dimostra la causalità. Ma non dimostra nemmeno l’assenza di causalità. La correlazione ci aiuta a capire se dovremmo indagare ulteriormente. Sembra che siano andati così oltre con questo che la correlazione ora apparentemente significa “non c’è causalità al 100%”. Tranne ovviamente se i vaccini sono correlati con risultati positivi. Allora è sicuramente causalità, e non qualche pregiudizio o manipolazione dei dati.

Del dott. Raphael Lataster *- originariamente pubblicato su The Daily Sceptic

* Il dott. Raphael Lataster è un professore associato presso l’Università di Sydney, specializzato in disinformazione, ed ex farmacista. Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta nella sua newsletter Substack, Okay Then News. Scopri di più sulle sue ricerche e sulle sue azioni legali, inclusa la sua recente vittoria contro l’obbligo vaccinale in ambito sanitario nel Nuovo Galles del Sud.


FONTI PRINCIPOALI LINK

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – RICERCHE SU TURBO-CANCRO & VACCINI

“TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID: Casi Reali ma la Scienza Censura”. Intervista Esclusiva all’Oncologa Patrizia Gentilini

“MALE INCURABILE” PER IL FOTOGRAFO PRO-VAX TOSCANI DOPO VACCINI COVID. Patologia Rara Correlata ai sieri mRNA. Ma lui insultò i NO-VAX

VACCINI & GRAFENE – 13. Studio ORRIFICO: Nanotubi in Pfizer e Moderna NOCIVI per Sangue e Sperma. Reattivi come ROBOT a Onde ElettroMagnetiche

 

 

(Visited 1.302 times, 2 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *