di Redazione Gospa News
Siamo giunti alla Nona puntata dell’AntiTG. Speravamo di farne molte di più ma il direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio, giornalista dal 1991, ex corrispondente di Libero e Il Giornale ed dal 2019 columnist del sito americano di geopolitica VT Foreign Policy, è talmente disgustato dagli atteggiamenti dell’Occidente nei conflitti creati dalla NATO in Ucraina e in Medio Oriente che deve trovare la moderazione necessaria per limitare gli epiteti nei confronti dei nostri governanti.
Contrariamente alle precedenti puntate non anticipiamo nulla dei contenuti di questo video. Ma lo pubblichiamo insieme all’unico link veramente importante correlato ad esso.
Troppi sedicenti cristiani d’occidente, anche tra i partner, amici e sostenitori di Gospa News, stanno manifestando indifferenza verso il Genocidio Sionista a Gaza che non è altro di un passaggio ulteriore verso il domincio del Nuovo Ordine Mondiale massonico per la soppressione dell’ormai sempre più tiepido Cristianesimo.
Tiepido nei cuori e nei sacrifici dei sedicenti devoti ancor più che nella Chiesa Cattolica angariata anch’essa dalle ormai note infiltrazioni massoniche.
Buon ascolto
L’AntiTG – Video 1. GENOCIDIO DI GAZA, SIONISMO & MASSONERIA. Hamas Nemico e Complice della Pulizia Etnica di Israele
L’AntiTG – Video 2. STRAGE OCCULTATA TRA I MILITARI DOPO I VACCINI OBBLIGATORI. Ex Sindacalista: “Centinaia di Morti”
L’AntiTG – video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM
L’AntiTG – video 4. “SOS TERRORISMO IN ITALIA PER LE BOMBE DI ISARELE”. Intervista Esclusiva a Funzionario INTERPOL
L’AntiTG – Video 5 . CROCIATA CRISTIANA CONTRO NWO & SERIAL KILLERS COVID. Direttore Gospa News in Divisa “antiZelensky” con la Croce di S. Benedetto
L’AntiTG – Video 6. CENSURA NAZI-SIONISTA IN ITALIA. RAI di Meloni Occulta la Morte in Carcere del Giornalista USA Torturato da Zelensky
L’AntiTG – Video 7 – RAI & BERTOLASO. OCCULTANO I DANNI DA VACCINI COVID. Dati Falsati su Reazioni Avverse Gravi in Lombardia
La Mission dell’AntiTG
L’anti-TG si propone di essere uno spazio di pura contro-informazione opinionistica tramite il quale interpretare o retroscena tenebrosi sui fatti nazionali ed internazionali senza farsi inquinare dalle tossine di mainstream e dai blog di dilettanti in cerca di complottismi rettilinei.
Ogni singola parola menzionata è frutto di una, due, tre o decine di inchieste sui temi trattati basandosi su fonti documentali o testimoniali assolutamente affidabili e autorevoli.