Site icon gospanews.net (IT)

UN ALTRO ATTENTATO A TRUMP. STAVOLTA CON UN KALASHNIKOV DA PRESUNTO ATTIVISTA PRO-UCRAINA. Come previsto da un ex Agente della CIA

Screenshot

3.240 Views

Nell’immagine di copertina il fucile AK 47 Kalashnikov trovato dagli agenti di sicurezza vicino al campo da golf dove ci sono stati gli spari e l’attivista pro-Ucraina fermato dalla polizia

di Redazione Gospa News

ENGLISH VERSION

Siamo stati tra i primi a rilanciare l’intervista a un ex agente del controspionaggio americxnao Central Intelligence Agency (CIA) che prevedeva un altro tentativo di uccisione dell’ex presidnete Donald Trump, ora candidato repubblicano.

Secondo Attentato come previsto dall’ex Agente della CIA

E la sua previsione si è rivelata azzeccata. Stavolta avrebbero cercato di uccidere il tycoon, reduce da un fallimentare dibattito con la rivale democratica Kamala Harris in corsa per le presidneziali USA di novembre, con un kalashnikov, un’arma comunemente utilizzata dai terroristi jihadisti, anche se al momento non esistono tracce di connessioni in tal senso.

Si tratta del secondo tentato assassinio di Donald Trump in due mesi. “Sto bene, non mi arrenderò mai”, ha rassicurato l’ex presidente.

A preparare l’agguato per sparargli sarebbe stato un attivista militare sostenitore dell’Ucraina scovato in tempo dagli uomini del Servizio di Sicurezza prima che potesse colpire…

Il sospetto fermato dalla polizia si chiama Ryan Wesley Routhha 58 anni e viene dalla North Carolina, anche se si è trasferito di recente nelle Hawaii da dove è giunto per compiere il tentativo di assassinio.

Ex CIA: “DEEP STATE PROVERA’ ANCORA A UCCIDERE TRUMP”. FBI Conferma la Ferita da PROIETTILE all’Orecchio. Filmato Svela l’Errore (?) del Cecchino…

L’allarme è scattato intorno alle 13.30 (ora della Florida.  – 6 ore CET). Trump stava giocando a golf al suo club di West Palm Beach: era fra la quinta e la sesta buca quando un agente del Secret Service che lo precedeva ha individuato la canna di un fucile che sbucava dalla recinzione ed è intervenuto aprendo il fuoco, mettendo in fuga l’uomo armato. I suoi colleghi, nel frattempo, hanno messo al sicuro Trump: si sono avventati su di lui e lo hanno coperto, protetti anche da cecchini con i treppiedi.

L’ex presidente è stato poi allontanato su una golf car, prima di rientrare a Mar-a-Lago con una scorta rafforzata. Un testimone nelle vicinanze ha visto il sospettato scappare dai cespugli ed è riuscito a scattare foto dell’auto su cui è fuggito, una Nissan Nera, e della targa. Consegnate le immagini alla polizia, gli agenti sono riusciti a individuarlo e fermarlo: quando lo hanno bloccato non era armato ed era calmo, senza mostrare grandi emozioni.

Il testimone lo ha identificato e ora l’uomo, sui 50 anni, è sotto custodia della polizia. “Non ha rilasciato dichiarazioni”, ha detto lo sceriffo Ric Bradshaw.

Fra i cespugli la polizia ha trovato uno zaino, una telecamera GoPro e un fucile stile Ak-47 con il mirino, un semiautomatico denominato Kalasnikov dal nome del suo inventore, che avrebbe reso Trump ‘vicino’ al pericolo nonostante fosse in realtà fra i 270 e i 400 metri di distanza. Le indagini sono nelle fasi iniziali, anche se l’Fbi, senza giri di parole, afferma di indagare “su quello che appare il tentato assassinio dell’ex presidente”. Il movente del sospettato non è ancora chiaro.

BIDEN SI RITIRA, ATTENTATO A TRUMP IN UN CIRCO DI BUGIE. Complotto di BlackRock solo per Terrorizzare il Futuro Presidente?

Joe Biden e Kamala Harris sono stati informati dell’episodio e continueranno ad essere aggiornati. Il presidente e la vicepresidente sono “sollevati” dal fatto che Trump stia bene. “Sono lieta che stia bene. La violenza non ha posto in America”, ha aggiunto Harris. “Ho appena parlato con il presidente Trump. E’ una delle persone più forti che io conosca. E’ di buon umore, ed è più determinato che mai a salvare il Paese”, ha messo in evidenza il senatore repubblicano alleato di Trump, Lindsey Graham.

La sparatoria nelle vicinanze di Trump arriva a due mesi dal tentato assassinio dell’ex presidente a Butler, in Pennsylvania, per mano del 20enne Thomas Crooks, ucciso sulla scena da un cecchino. Crooks ha colpito l’ex presidente mentre era sul palco, ferendolo all’orecchio ma uccidendo un’altra persona e ferendone altre due.

L’AntiTG – 8. “ATTENTATO A TRUMP: FLOP SICUREZZA DA INSIDE JOB”. Analisi dell’ex Corazziere di Pertini e Cossiga

Un tentato omicidio che ha scatenato una bufera sul Secret Service, costringendo la direttrice a dimettersi. In questa occasione, gli agenti a seguito di Trump hanno reagito prontamente evitando il peggio a 51 giorni da elezioni che saranno decise da qualche migliaio di voti.

Snowden si è chiesto se l’Intelligence USA avesse avuto “contatti” con l’attentatore pro-Ucraina

Le autorità devono ancora confermare ufficialmente l’identità del sospettato, ma diversi organi di stampa, tra cui Fox News e NBC News, lo hanno identificato come Ryan Wesley Routh, descritto come un uomo bianco sulla sessantina.

 

Secondo RT, il whistleblower della NSA Edward Snowden si è chiesto se le agenzie di intelligence statunitensi avessero avuto “contatti” con  l’attentatore, sottolineando i suoi presunti legami con l’Ucraina e il suo sostegno vocale a Kiev.

Schermata del commento di Snowden su X

“Finora sappiamo poco, ma con la partecipazione personale e pubblica del presunto attentatore di Trump alle attività militari in Ucraina, è difficile immaginare che le agenzie di questa Casa Bianca possano affermare di non avere avuto alcun contatto, “mani pulite”. Qualcosa di simile a un’atmosfera di Oswald, qui. Il Congresso dovrebbe ottenere delle risposte”, ha scritto Snowden su X.

Il whistleblower ha riconosciuto che l’identità e il movente del sospettato devono ancora essere confermati ufficialmente, ma ha insistito che era “esattamente il motivo per cui il pubblico ha bisogno di risposte rapide, affidabili e non evasive dalle agenzie che paghi per fornirle”.

Gli Appelli pro Ucraina sui Social del preunto Attentatore

Dai profili social il presunto attentatore risulta una persona ossessionata dalla guerra in Ucraina. L’ultimo post è del 23 dicembre dell’anno scorso. Diceva di avere migliaia di soldati afghani desiderosi di arruolarsi nella polizia nazionale di Haiti e di farlo per pochi soldi. “Mille con il passaporto – aveva scritto – sono pronti a volare”.

11 SETTEMBRE, PANDEMIA DA LABORATORIO & STRAGE DI MOSCA: Lo 007 dei Complotti CIA con Biden jr nella Società Ucraina Accusata di Finanziare i Terroristi dell’Attacco al Crocus

Il messaggio seguiva con un numero di telefono e una email per inviare aiuti all’Ucraina. Proprio l’Ucraina appare la sua ossessione. Routh aveva scritto di essere pronto a combattere in Ucraina e a dare la vita per gli ucraini. Dal momento dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, l’uomo ha scritto una serie di post in cui dichiarava di voler partire e chiedeva un aiuto e l’impegno di altri volontari. Un video lo mostra intervistato a Kiev da Newsweek Romania: sostiene di essere nel Paese appunto per reclutare volontari disposti a combattere “dalla parte del bene contro il male”.

Nell’aprile del 2022 l’uomo sosteneva di essere a Kiev con l’obiettivo di accogliere migliaia di persone dall’estero a sostegno dell’Ucraina.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

ARTICOLI CORRELATI

IL SIONISTA TRUMP CONTRO L’ATLANTISTA HARRIS. Presidenziali USA: Duello a Colpi di Menzogne di due Servi del NWO e dei Signori delle Guerre

AFFARI TORBIDI DEL VICE DI TRUMP COI GLOBALISTI DEI BIOLABORATORI DI PENTAGONO & CIA. Vance Socio di Fondazione finanziata da Fauci per il Vaccino Moderna

KENNEDY jr, TRADIMENTO DEI BIMBI VACCINATI. Appoggerà Trump e Vance, partner della Big Pharma Moderna

“ECCO IL PIANO DI TRUMP PER SCONFIGGERE LA RUSSIA IN UCRAINA”. Reazione del CREMLINO all’Articolo Shock dell’ex Segretario di Stato Pompeo sulle Future Guerre USA

https://www.gospanews.net/2024/03/25/strage-a-mosca-commessa-da-estremisti-islamici-legati-a-kiev-putin-conferma-le-ipotesi-investigative-di-gospa-news/

Exit mobile version