di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Se oggi questo articolo non sarà molto letto è colpa del solito narcisismo e individualismo italiano che ha impedito a chi voleva lottare per libertà, verità e giustizia di fare “sistema” nella lotta di contro-informazione ma anzi è giunto a censurare siti come il nostro, bannato dai principali social da ormai 4 anni, che pubblicano solo verità documentate, per idolatrare invece i farlocchi GATE-KEEPER come il quotidiano LA VERITA’.
Il Potere delle Big Pharma sul Governo Meloni
Il quotidiano di Belpietro, infatti, risponde ai soliti poteri forti della Big Economy e rilancia un articolo per compiacere i NO-VAX mentre ne pubblica altri trenta per lodare il Governo Meloni accanendosi contro l’ormai ex ministro Roberto Speranza ma trascurando il ruolo del suo successore Orazio Schillaci che si è rivelato sin da subito complice delle Big Pharma promuovendo i biolaboratori sulle terapie geniche e i vaccini mRNA finanziati dal PNRR grazie al piano Next Generation EU scritto dalla multinazionale McKinsey finanziata da Bill Gates.
Ma è anche colpa di molti professionisti che per timore di rappresaglie non hanno voluto esporsi sebbene perseguitati: come alcuni medici umbri finiti a giudizio per le esenzioni da vaccino che preferiscono restare nell’ombra (su consiglio degli avvocati) e aspettare le sentenze di un Tribunale sebbene il “deus ex machina” dei loro persecutori, sia il Procurare della Repubblica di Perugia, al secolo Raffaele Cantone.
Ovvero un magistrato che ha assunto tale incarico dopo essere stato presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione grazie alla nomina dell’ex premier Matteo Renzi che fu il primo a sostenere il progetto-pilota dei 10 vaccini obbligatori in età scolare.
Ci dovrebbe stupire che tale PM guidi una crociata contro i NO-VAX a sostegno delle iniziative del suo promotore politico Renzi, grazie al quale è divenuto dirigente dell’unica Procura della Repubblica che ha il potere di indagare sui magistrati di Roma?
Assolutamente no.
Sopra di lui c’è soltanto il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, che ha abolito l’abuso d’ufficio agevolando la futura assoluzione dell’ex commissario all’emergenza Covid Domenico Arcuri sullo scandalo mascherine, e il COnsiglio Superiore della Magistratura che ha scelto come presidente un avvocato leghista impantatanto con la Lobby delle Armi che ha gli stessi speculatori delle Big Pharma.
Ma caliamo un velo pietoso su dottori, dottoresse, avvocati e avvocatesse che non hanno avuto il coraggio di battersi per le nuove generazioni di Italiani e passiamo oltre analizzando il merito della questione…
Nuova Campagna Vaccinale per i Fragili coi Booster Pericolosi
«E’ pronta la nuova circolare del ministero della Salute sulla prossima campagna vaccinale anti-Covid. Come lo scorso anno proprio in questo periodo, anche nel 2024 arriveranno le indicazioni per l’immunizzazione anti-Covid che si svolgerà in contemporanea con l’antinfluenzale da ottobre. A quanto apprende l’Adnkronos Salute, le indicazioni per la prossima campagna ricalcheranno quelle dello scorso autunno, quindi l’anti-Covid sarà “raccomandato” a persone di età pari o superiore a 60 anni, agli di ospiti delle Rsa, agli operatori sanitari e sociosanitari, ai fragili e agli immunodepressi».
E’ quanto anticipa l’Adnkronos.
Sull’arrivo della circolare “abbiamo dato un cambio di rotta. Riguarderà chi ci sta a cuore: i pazienti fragili, i grandi anziani e i pazienti immunocompromessi”, ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, nel suo intervento a ‘Il Rosso e il Nero’ su Rai Radio 1.
Ecco la risposta del Ministero della Salute ai tanti medici che chiedono chiarezza sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini Covid che sono stati messi in discussione da una delle massime autoritìà sanitarie degli Stati Uniti d’America.
A contestarli è stato l Chirurgo Generale della Florida che ha formalizaato in una dichiarazione pubblica di evitare la vaccinazione ai fragili che invece in Italia si vorrebbe continuare a vaccinare, forse al fine occultato di farli crepare per tagliare i costi delle pensioni Inps.
Fin dalle prime dosi, infatti, i sieri genici mRNA non sono mai stati testati sui pazienti fragili con gli idonei trials clinici obbligatori per legge. Forse per il semplice motivo che avrebbero dato un esito clamorosamente negativo bloccando le autorizzazioni di emergenza necessarie per l’immissione sul mercato.
Per il secondo anno di fila vengono totalmente ignorati da Schillaci gli altissimi rischi di ICTUS per la vaccinazione combinata contro l’influenxa e il Covid.
Non solo. Ancora non sono stati forniti dalle Big Pharma dei sieri genici mRNA i dati sull’efficacia e sulla sicurezza nei confronti dei pazienti fragili che pertanto verranno usati come cavie umane da laboratorio.
Lo sostiene sempre il chirurgo generale della Florida Joseph A. Ladapo a motivazione del suo consiglio ufficiale a non inocularsi i nuovi booster dei sieri genici mRNA.
Gli Intrighi del Ministro Schillaci sui sieri genici mRNA
Come è possibile che questo ex rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, partner delle Big Phamra e di Gates, decida la migliore terapia per anziani malati o persone con gravi immunodeficienze?
Com’è possibile che la premier Meloni, se non fosse consapevole complice o serva, abbia legittimato tutto questo vergognoso progetto farmaceutico che sconfina in quello sull’intelligenza artificiale da lei stessa promosso?
Qualunque politico o parlamentare rinneghi questa dimostrabile verità è perseguibile per istigazione a delinquere.
In quanto complice della diffusione di una propaganda vaccinale propedeutica solo allo scellerato piano di immunizzazione globale di Bill Gates ma anche a quello di depopolamento del World Economic Forum di Klaus Schwab .
Questo è un reato consentito e compiuto anche dal presidente della repubblica sergio mattarella (non è un caso se scriviamo tutto in minuscolo)
Se oggi un acclarato speculatore sulle Big Pharma dei Vaccini di Bill Gates può dettare legge in Italia è solo grazie a Mattarella…. A Draghi, e a Meloni!
Il loro complice è proprio Schillaci, che condivide molteplici progetti non solo sui sieri genici mRNA e sulle terapie geniche ma anche sui progetti di tecnologie militari del Pentagono USA che, attraverso l’agenzia militare DARPA, non solo ha creato il SARS-Cove-2 da laboratorio ma ha pure costretto il mondo a vaccinarsi e a identificarsi per i rilievi genetici.
Se questo è il MONDO CHE VOLETE non seguite e non leggete più Gospa News.
Se questo è il MONDO CHE NON VOLETE AIUTATE GOSPA NEWS divulgando i nostri articoli.
Con condivisioni e donazioni. Visto che ci stanno bannando in ogni modo su ogni sito internet e social.