Site icon gospanews.net (IT)

AFFARI PFIZER & GATES PURE SULLE VISITE SANITARIE. Big Pharma in Progetto Pilota CUP di Intelligenza Artificiale per Curarsi

Pfizer Gates Riboldi Schillaci

12.632 Views

Nell’immagine di copertina vacicni Pfizer, Bill Gates, l’assessore piemontese Riboldi e il ministro Schillaci

di Carlo Domenico Cristofori

AGGIORNAMENTO 11 OTTOBRE 2024

Premiate Tre Nuove Startup

Sono “Smiling Cup” “Gpi4Ai – Decision” e “Smart Cup Monitoring” i progetti vincitori dell’AI Hackathon per la realizzazione del nuovo Centro Unico Prenotazioni (CUP) implementato con l’intelligenza artificiale.

L’attesa premiazione si è svolta questa mattina, 11 ottobre, nella Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte alla presenza dell’assessore alla Sanità, Federico Riboldi, e del direttore generale di Azienda Zero, Adriano Leli.

Seguiremo l’evoluzione del progetto per svelarvi come Pfizer e i partner di Microsoft diventeranno sponsor delle singole iniziative. Per correttezza d’informazione pubblichiamo il nuovo comunicato ufficiale della Regione Piemotne in coda all’articolo, invitandovi a leggere prima come è avvenuta la presentazione del progetto…


ARTICOLO DEL 23 SETTTEMBRE 2024

Prenotazioni delle Visite Sanitarie con  AI Hackathon

Il nuovo assessore della Sanità della Regione Piemonte Federico Riboldi è pronto ad essere il più servile ascaro delle strategie del governatore Alberto Cirio in partnership con la Lobby delle Armi e delle Big Pharma che sono la potente espressione geopolitica del Nuovo Ordine Mondiale.

NWO prima teorizzato da George Soros come evoluzione della NATO e poi concretizzato da Bill Gates con una pandemia pianificata in laboratorio per la sperimentazione massiva di sieri genici mRNA pericolosi e troppo spesso persino letali.

Ma di questo il nuovo assessore non pare preoccuparsi troppo visto che le reazioni avverse ai vacicni Covid sono anche all’ultimo punto di una Commissione Parlamentare Covid che ha avviato i lavori con circa un anno di ritardo.

Nel frattempo il chirurgo generale della Florida sconsiglia l’inoculazione dei sieri gencii mRNA ai pazienti fragili a cui invece sono stati ripetutamente raccomandati proprio dalla Regione Piemonte, tra le prime d’Italia a lanciare la Settima Dose (quinto booster).

VACCINI COVID: IN AUTUNNO PAZIENTI FRAGILI & ANZIANI COME CAVIE DA LABORATORIO. Il Ministro dellle Big Pharma rilancia la Doppia Iniezione che causa Ictus Letali

Prenotazioni Sanitarie con l’Intelligenza Artificiale di Gates

«Il percorso che abbiamo intrapreso oggi dobbiamo viverlo tutti come una missione di un gruppo di volenterosi al servizio del Paese».

Con queste parole l’assessore alla Sanità Federico Riboldi ha aperto questo pomeriggio nella Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte l’AI Hackathon, la maratona creativa in cui aziende, esperti, ricercatori, Università, start up e portatori d’interesse si sono confrontati per condividere idee innovative e soluzioni per il nuovo capitolato del CUP, il Centro Unico Prenotazioni della Regione Piemonte. E’ quanto riporta un comunicato ufficiale.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE – 1. L’ALGORITMO DI GATES CI DIRA’ QUALI CURE FARE… AI Microsoft all’Ospedale San Raffaele di Milano

«Nel ringraziare la qualificata platea che ha accettato il nostro invito – ha spiegato Riboldi vorrei ricordare come il nostro obiettivo primario è quello di includere nel sistema sanitario quei piemontesi che oggi non hanno accesso. È da qui che dobbiamo iniziare e per farlo dobbiamo mettere in campo il meglio della tecnologia a disposizione, come l’intelligenza artificiale».

«Dobbiamo dare nuovi strumenti ai piemontesi, come ad esempio le cartelle digitali personalizzate per ogni pazienti, per giungere a una sanità moderna che tutti noi desideriamo quando entriamo in un ospedale» ha aggiunto evocando implicitamente l‘incubo dei passapporti vaccinali UE-OMS.

L’Intrusione di Big Pharma e Lobby Armi nel progettod elal Regione Piemonte

Tra le aziende menzionate quali potenziali partner nel comunicato della Regione Piemonte e presenti in sala spiccano i nomi di PFIZER,

la casa farmaceutica di New York sotto inchiesta in almeno 4 stati degli USA per problemi di inefficacia e sicurezza dei vaccini Covid, e LEONARDO, la multinazionale dell’industria bellica partner dell’IA di Bill Gates a Torino di cui fu consulente l’attuale Ministro della Difesa Guido Crosetto, già coordinatore regionale piemontese di Forza Italia e poi co-fondatore del partito di Fratelli d’Italia nel cui schieramento Riboldi è stato riconfermato presidente per la Provincia di Alessandria nel novembre 2023.

PIEMONTE SPONSOR DI ARMI DEL FRATELLO DEL MINISTRO. Iniziativa per Leonardo Helycopters in Conflitto d’Interessi tra Giorgetti & Gates Segnalato pure dagli Azionisti

Sarà Azienda Zero a coordinare i lavori per la realizzazione del nuovo CUP:

«Partendo dalla normativa nazionale e regionale – ha spiegato il direttore Adriano Leli – il nuovo Centro Unico di Prenotazioni prevede tre principali step, la gara, già avviata, per il call center, quella per la realizzazione del motore pensante del CUP, che avverrà proprio a seguito dell’hackathon che si aprirà oggi con le iscrizioni di chi vorrà partecipare presentando la candidatura e il progetto che sarà analizzato da una commissione il 10 ottobre e premiate le migliori idee in un evento pubblico dell’11 ottobre. L’ultimo step sarà invece la revisione dell’infrastruttura che permetterà la messa a regime del nuovo CUP».

VACCINI KILLER, MAGISTRATI CIECHI O COMPLICI? Holzeisen: “Procuratore del Kansas Indaga. In-Giustizia in Italia”. Perseguitati Medici e Pazienti Esentati!

Come evidenzia la nota regionale, sul palco dei relatori anche Fabio Pammolli, Presidente AI4 Industry – Fondazione per l’Intelligenza Artificiale, Elettra Carini di AGENAS, l’agenzia che dovrà gestire la nuova piattaforma nazionale delle liste d’attesa introdotta con il nuovo decreto, e Agostino Ghiglia, componente del Garante per la Privacy, che ha fatto una disanima sul trattamento dei dati partendo dal nuovo Decalogo per la realizzazione di servizi sanitari nazionali attraverso sistemi di Intelligenza Artificiale.

Ecco tutte le aziende presenti in sala menzionate nel comunicato della Regione Piemonte: Accenture, Althea, Bd, Bfsolution, Cosmo, Csi, Deloitte, Draeger, Engineering, Esosphera, Exprivia, Ey, Gpi, Ikinova, Iset-Telecom, Kpmg, Leonardo, Mapsgroup, Msd, Neosperience, Pfizer, Reply, Roche, Telecom, The Digital, X-Stream, Satispay, Tiscali e Vodafone.

In grassetto i più importanti partner IA di Microsoft in Italia.

VACCINI COVID: PURE COCA-COLA NELLA “GRANDE ABBUFFATA”. In CdA PFIZER Manager di Gates, Schwab (WEF), FDA, Facebook, Reuters, Goldman e Adobe

Pfizer, com’è noto, ha nel suo CDA una manager della Bill & Melinda Gates Foundation ed è socia di GSK e BionTech, due aziende farmaceutiche finanziate dallo stesso Gates.

L’accelerazione IA voluta dalla Meloni e dal governatore piemontese Cirio

L’accelerazione verso l’Intelligenza Artificiale della Regione Piemonte non deve stupire alla luce dell’incontro che è avvenuto a Palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e Bill Gates

che, grazie al progetto NEXT Generation EU scritto dalla multinazionale McKinsey da lui stesso finanziata, si è accaparrato un ruolo di primo piano in molteplici progetti finanziati dal PNRR sia nel campo della tecnologia militare che in quello sanitario.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE – 3. TUTTI GLI AFFARI DI GATES IN ITALIA. Da Meloni & Mattarella per Piani PNRR (già avviati) su Vaccini mRNA, Big Pharma & Lobby Armi

Basti rammentare che proprio in questio giorni la missione di Meloni a Ney York (presente per l’assembla ONU) è cominciata sotto il segno di Big Tech: la premier ha incontrato gli amministratori delegati del gruppo Google-Alphabet,  Sundar Pichai, di Motorola, Greg Brown, e di Open AI, Sam Altman, per discutere rischi e potenzialità dell’Ia ma anche i piani di investimento delle tre società in Italia.

«Nulla di concreto per ora, ma ci saranno seguiti operativi. Secondo le stesse fonti, c’è la comune volontà di scommettere sul nostro Paese per sviluppare l’intelligenza artificiale. I tre gruppi sono interessati ad investire nei data center, nelle startup italiane, alle collaborazioni con le eccellenze delle nostre università, a fornire know how sulla Ia alle imprese italiane» scrive RAI News.

La Sanità Piemotese al servizio del Ministro delle Big Pharma

Ma soprattutto è un passo chiaramente consequenziale all’atto di sudditanza fatto dall’assessore Riboldi verso il Ministro della Salute Orazio Schillaci che, grazie ai suoi conflitti d’interessi con le Big Pharma dei vaccini e al suo passato incarico di Rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, è stato il primo a ritagliarsi un ruolo da anello di congiuzione tra case farmacuetiche e industrie delle armi in una strategia bipartisan Fratelli d’Italia, Forza Italia e Partito Democratico.

Una sinergia affaristica tra destra e sinistra già confermata con l’imposiuzione dei sieri genici mRNA obbligatori per alcune categorie professionali durante l’emergenza Covid e di recente nel voto del parlamento UE a favore dell’uso delle armi NATO contro la Russia.

Federico Riboldi, Orazio Schillaci e Andrea Del Mastro (sottosegretario al Ministero della Giustizia) durante l’incotnro a Roma

Lo scorso 17 luglio 2024, infatti, a Roma ci fu il primo incontro con il ministro della Salute Schillaci dell’assessore alla Sanità del Piemonte Federico Riboldi.

«Clima ottimo, grande stima da parte del ministro per il lavoro che sta compiendo la sanità piemontese ed entusiasmo per l’idea di associare l’intelligenza artificiale al nuovo CUP in modo da contribuire, con un modello virtuoso, a tagliare le liste d’attesa. Priorità dell’incontro le liste d’attesa, l’istituzione dell’IRCCS sulle patologie ambientali e mesotelioma per dare una risposta concreta alle richieste e al grido di dolore che in particolare sulle malattie amianto-correlate arriva forte da Cavagnolo, Casale Monferrato e Balangero e tutte le aree colpite e il percorso per il riconoscimento come IRCCS per l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino» ha dichiarato al termine Riboldi.

SCHILLACI: MINISTRO BIPARTISAN DEI PIANI FDI-PD TRA BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Dai Vaccini mRNA alle Ricerche Militari con Leonardo e Pentagono

Il ministro Schillaci del Governo Meloni, promosso in tale incarico dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ordina! Il servo delle Big Pharma e Lobby Armi esegue…

Con la scusa di rimediare alle lunghe liste di attesa si attiva il nuovo progetto dell’Intelligenza Artificiale di Gates che porterà alle diagnosi computerizzate con un algoritmo (non punibile dai Tribunali in caso di errore…), all’imposizione dell’identità digitale e dei passaporti vaccinali già in essere in 9 paesi dell’Unione Europea e al successivo obbligo di vaccinarsi per qualsiasi cosa se si vorrà accedere alle cure sanitarie pubbliche.


PREMESSA DEL REDATTORE DI GOSPA NEWS AL COMUNICATO DELLA REGIONE PIEMONTE

Il nuovo assessore regionale piemontese Federico Riboldi (Fratelli d’Italia) e la Regione Piemonte (guidata dal Governatore Alberto Cirio di Forza Italia) sostiene che il Nuovo CUP con l’Intelligenza Artificiale servirà per smaltire le liste d’attesa nelle visite specialistiche ospedaliere.

Come sanno anche le capre le liste di attesa si sono formate in tutta Italia a causa della continua strategia politica di tagli finanziari alla sanità e all chiusura degli ospedali e dei reparti a vantaggio delle cliniche come quelle gestite dalla famiglia di Silvio Berlusconi o dell’ex parlamentare di Forza Italia, oggi della Lega, Antonio Angelucci, che controllano i più importanti media del centrodestra.


NUOVO CUP: PREMIATI I VINCITORI DELL’HACKATHON L’assessore Riboldi: «Con oggi al via una nuova fase per la sanità piemontese»

Comunicato ufficiale della Regione Piemonte a cura di Gabriele De GiovanniI link alle precedenti inchieste di Gospa News sulla sanità sono stati ovviamenti aggiungi a posteriori

Sono “Smiling Cup” “Gpi4Ai – Decision” e “Smart Cup Monitoring” i progetti vincitori dell’AI Hackathon per la realizzazione del nuovo Centro Unico Prenotazioni (CUP) implementato con l’intelligenza artificiale.

L’attesa premiazione si è svolta questa mattina, 11 ottobre, nella Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte alla presenza dell’assessore alla Sanità, Federico Riboldi, e del direttore generale di Azienda Zero, Adriano Leli.

«Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo innovativo processo – ha sottolineato l’assessore Riboldi -, da Azienda Zero alle Università, al Politecnico di Torino, alle imprese e ai ricercatori. L’innovazione è un approccio fondamentale per cambiare in meglio la sanità piemontese, all’insegna della massima trasparenza. Siamo davvero soddisfatti della risposta e nei prossimi mesi proseguiremo con iniziative analoghe anche in altri settori della sanità».

L’INQUISITO BOSS DELLE CLINICHE A CACCIA DI NUOVI GIORNALI. Angelucci sta cercando il Monopolio dell’Informazione di Centrodestra

I tre progetti vincitori sono stati individuati tra gli otto team finalisti scelti dalla giuria composta da Rodolfo Orazietti, membro di Cittadinanzattiva, Umberto Ricardi, vice rettore per l’area medica e per la ricerca biomedica dell’Univesità di Torino, e Maurizio Rizzetti, direttore della struttura complessa Innovazione, Tecnologie, Processi e ICT dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale.

«Oggi si è dimostrato come l’hackathon sia stata la soluzione ottimale per avere i migliori progetti da applicare al nuovo Cup della Regione Piemonte – ha spiegato il direttore Leli – Un ringraziamento particolare, oltre a tutti i partecipanti, i mentor e i facilitatori, alla giuria che ha decretato i vincitori. Ora, grazie a tutte le proposte pervenute, potremo procedere nella gara per dotare i cittadini piemontesi di un sistema innovativo e di qualità per la gestione delle prenotazioni».

Nello specifico i tre progetti vincitori sono:
per l’area assistente virtuale per la prenotazione e per il supporto dei pazienti, a cui hanno partecipato quattro team, è risultato vincitore il progetto “Smiling Cup” presentato da Amedeo di Tommaso, Ivan Porro, Davide Presutti, Francesco Rienzi, Fabio Sattolo, Giampaolo Stopazzolo e Corrado Tritto.

BELPIETRO GETTA LA MASCHERA E CEDE FETTA DE «LA VERITA’» AL NWO. Investitore Partner di ENI, Big Pharma, gruppo Berlusconi, azionisti Lobby Armi & Pfizer

per l’area analisi predittiva delle prenotazioni, a cui hanno partecipato sette team, è risultato vincitore il progetto “Gpi4Ai – Decision” presentato da Ismaela Avellino, Joy Battocchio, Andrea Buccoliero, Isabella Della Torre, Davide Guidolin e Giovanni Oliverio.

per l’area rilevamento anomalie delle prenotazioni, a cui hanno partecipato due team, è risultato vincitore il progetto “Smart Cup Monitoring” presentato da Martina Bertoldi, Ilenia Campo, Marie Christine Giuliano, Loris Maccione e Marta Quitadamo.

Una mezione speciale è stata poi riconosciuta al progetto “Dora, l’assistente virtuale per la salute” presentato dal team composto da Sara Azzone, Anna Cristina, Aurora del Re, Erika Piscopo e Clara Simonetti.

«Come ho più volte ripetuto – ha concluso l’assessore Riboldi -, il Cup e le liste d’attesa, ad esso strettamente collegate, sono una priorità assoluta del mio mandato; quindi con oggi diamo il via a una nuova fase della sanità piemontese, dove tecnologia, innovazione e ricerca si fondono per dare un nuovo servizio ai piemontesi. Ora, come detto, Azienda Zero bandirà entro l’anno la gara, che andrà ad aggiungersi a quella già avviata per il call center».


ARTICOLI CORRELATI

9 STATI UE GIA’ PRONTI A IMPORRE I PASSAPORTI VACCINALI. 7 Inizieranno i Test da Settembre. Gli Altri 2 nel 2025. Il Sospetto: “ID per controllare i Conti Bancari”

Esplosivo! FLORIDA PRIMO STATO A SCONSIGLIARE VACCINI COVID PER TROPPI RISCHI. Chirurgo Generale contesta Efficacia e Sicurezza dei nuovi Booster mRNA

WUHAN-GATES – 83. UE, Istituto di Fauci, e ONG di Gates pagano Medici per NEGARE L’ORIGINE DA LABORATORIO DEL SARS COV-2

UE CI PORTA ALLA GUERRA NUCLEARE CON MOSCA. Ecco i Nomi dell’Armata di Crosetto, Tajani & Schlein che ha Votato l’Uso di Armi NATO in Russia

NUOVO SEGRETARIO NATO L’AMICO DI SOROS CON CUI FINANZIO’ IL GOLPE A KIEV NEL 2014. Mark Rutte appoggiato dall’Ungheria nonostante le Polemiche in Difesa dei Pedofli

STORICA SENTENZA BOCCIA L’OBBLIGO VACCINALE COVID. Beffato il “Verdetto” della Corte Costituzionale

COMMISSIONE COVID SABOTATA DAI PARLAMENTARI DI SPERANZA. “Ancora Nessuna Verità sui Vaccinati Morti“. Protesta dei Poliziotti OSA e del Senatore Malan

IN PIEMONTE SETTIMA DOSE DI VACCINI COVID. Il Governatore Cirio, Partner di Gates sull’IA, ignora gli Allarmi sui Sieri Genici mRNA Cancerogeni

https://www.gospanews.net/2024/07/08/lipocrita-democrazia-fondata-sui-vaccini-parlamentari-bipartisan-contro-stop-obblighi-ai-minori-avviati-da-tangenti-big-pharma-imposti-col-covid-da-mattarella-e-papa/

Exit mobile version