Iran: “USA COMPLICI DEI SIONISTI NELL’ASSASSINIO DEL LEADER DI HEZBOLLAH”. Usate da IDF Bombe Americane

Iran: “USA COMPLICI DEI SIONISTI NELL’ASSASSINIO DEL LEADER DI HEZBOLLAH”.  Usate da IDF Bombe Americane

7.286 Views

Nell’immagine di copertina Hassan Nasrallah e un F-16I (Israeli Air Force) con punta in acciaio forgiato BLU-109 e una bomba penetrante BLU109 JDAM da 2.000 libbre (910 kg)

AGGIORNAMENTO DEL 30 SETTEMBRE 2024 – ORE 7 CET

ENGLISH VERSION

Sono stati dei Jet F-15I (o F16I) dell’Israeli Air Force decollati dalla base aerea di Hatzerim con 6 bombe bunker-buster GBU-31(V)3/B a portare a termine l’assassinio del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah a Beirut venerdì.

La GBU-31(V)3/B di fabbricazione statunitense utilizza la testata BLU-109, una bomba penetrante da 2.000 libbre progettata per penetrare strutture rinforzate. BLU è l’acronimo di Bomb Live Unit, è una bomba penetrante a caduta libera (guidata quando equipaggiata come JDAM o Paveway). Il BLU-109/B ha un involucro in acciaio spesso circa 1 pollice (25 mm). La sua testata è riempita con 550 libbre (250 kg) di Tritonal. Ha una spoletta di coda FMU-143 ad azione ritardata meccanico-elettrica.

Il Tritonal è una miscela di 80% TNT e 20% polvere di alluminio, utilizzata in diversi tipi di munizioni come le bombe lanciate dall’aria. L’alluminio aumenta la potenza termica totale e quindi l’impulso del TNT, ovvero la durata del tempo durante il quale l’onda d’urto è positiva. Il Tritonal è circa il 18% più potente del solo TNT.

Israele ha utilizzato bombe da 900 kg (2.000 libbre) di fabbricazione statunitense nell’attacco che ha ucciso il leader di Hezbollah

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

WP: “Israele ha utilizzato bombe da 900 kg di fabbricazione USA nell’attacco che ha ucciso il leader di Hezbollah”

Ministro degli Esteri turco: “Gli USA ostaggio di Israele”

Testi in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina

F-15I dell’aeronautica militare israeliana con le bombe bunker-buster GBU-31(V)3:B

Il Papa sulle bombe in Libano: ogni difesa sproporzionata è immorale

Il dialogo con i giornalisti sul volo di ritorno dal Belgio: Francesco parla dell’attacco che ha ucciso Nasrallah provocando numerose vittime mettendone in luce la sproporzionalitàm riporta Vatican News.

Domanda di Courtney Walsh, pool Tv Usa

Grazie mille del suo tempo. Abbiamo letto questa mattina che bombe di 900 kg sono state messe per l’assassinio mirato di Nasrallah. Ci sono più di mille sfollati, tanti morti. Lei pensa che Israele è andata forse oltre in Libano e Gaza? E come si può risolvere questo? C’è un messaggio per queste persone lì?

La risposta di Papa Francesco:

«Tutti i giorni io telefono alla parrocchia di Gaza. Sono lì dentro, parrocchia e collegio, più di 600 persone e mi dicono le cose che succedono, anche le crudeltà che succedono lì. Quello che lei mi dice, non ho capito bene come sono state le cose. Ma la difesa deve essere sempre proporzionata all’attacco. Quando c’è qualcosa di sproporzionato si fa vedere una tendenza dominatrice che va oltre la moralità».

REGALO NAZI-SIONISTA AL PAPA. Cecchino Israeliano Uccide due Cristiane della Parrocchia di Gaza. 3 Razzi contro il Convento delle Suore

«Un Paese che con le forze fa queste cose – parlo di qualsiasi Paese – che fa queste cose in un modo così “superlativo”, sono azioni immorali. Anche nella guerra c’è una moralità da custodire. La guerra è immorale, ma le regole di guerra implicano qualche moralità. Ma quando questo non si fa, si vede – noi diciamo in Argentina – il “cattivo sangue”».

Hezbollah sceglie Hashim Safi Al Din come successore di Hassan Nasrallah

Fonti di Al-Arabiya e Al-Hadath hanno confermato che il Consiglio della Shura di Hezbollah ha scelto Hashim Safi Al Din come segretario generale del gruppo libanese al posto di Hassan Nasrallah.

«Safieddine (Safi Al-Din), un cugino di Nasrallah, era in particolare uno dei leader senior che non erano presenti sul luogo dell’attacco che ha ucciso diversi comandanti di alto rango di Hezbollah», scrive Iran Insight.

Hashem Safieddine

Hashem Safieddine, nato nel 1964 a Deir Qanoun en-Nahr, un villaggio vicino a Tiro nel Libano meridionale, ha studiato teologia insieme a Hassan Nasrallah a Najaf, Iraq, e Qom, Iran, entrambi importanti centri di istruzione religiosa sciita. Sono diventati membri di Hezbollah nei suoi anni di formazione.

leggi anche – Sostituiti tutti i comandanti defunti di Hezbollah: ex capo della forza Quds dell’IRGC


AGGIORNAMENTO DEL 29 SETTEMBRE 2024 – ORE 7 CET

Presidente Iraniano: “Ordine per l’assassinio di Nasrallah da parte di Israele emesso da New York”

Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian afferma che la comunità internazionale non dimenticherà che l’ordine per l’atto terroristico di Israele di assassinare il segretario generale del movimento di resistenza libanese Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah è stato emesso da New York,

secondo quanto riportato da PRESS TV.

Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian

In una dichiarazione di sabato, Hezbollah ha confermato il martirio del suo leader in massicci attacchi aerei israeliani che hanno preso di mira un gruppo di edifici residenziali nel sud di Beirut venerdì. Gli attacchi sono avvenuti mentre il primo ministro del regime israeliano Benjamin Netanyahu stava parlando alla 79a sessione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.

In un messaggio di condoglianze di sabato, Pezeshkian ha affermato che gli Stati Uniti non possono assolversi dalla complicità con i sionisti (come denunciato anche dopo l’assassinio del leader di Hamas – ndr) nell’attacco terroristico contro il capo di Hezbollah.

IRAN: “LEADER POLITICO DI HAMAS UCCISO DOPO LUCE VERDE USA”. L’Attentato appena dopo il Vertice Mossad-CIA a Roma

Ha aggiunto che l’attacco terroristico di venerdì di Israele nell’area di Dahiyeh a sud della capitale libanese Beirut e il martirio di figure di spicco del movimento di resistenza, in particolare Nasrallah, rafforzeranno ulteriormente “l’albero della resistenza”.

Il presidente iraniano ha osservato che il leader di Hezbollah era l’orgoglio dei musulmani e il simbolo della resistenza e ha finalmente realizzato il suo sogno di lunga data: il martirio. Pezeshkian ha affermato che le parole non possono descrivere il suo coraggio e i suoi continui sforzi per combattere i nemici e ha aggiunto che Hezbollah brillerà ulteriormente dopo l’assassinio di Nasrallah.

Leggi Inoltre – Ayatollah Khamenei: la resistenza infliggerà altri colpi schiaccianti al “corpo in decomposizione” di Israele

Il leader della rivoluzione islamica Ayatollah Seyyed Ali Khamenei (a sinistra) e il segretario generale di Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah.

ARTICOLO DEL 28 SETTEMBRE 2024 – ORE 14 CET

Molti Palazzi Civili annientati a Beirut per Uccidere il Leader di Hezbollah

«Mosè tagliò due tavole di pietra come le prime; si alzò di buon mattino e salì sul monte Sinai, come il Signore gli aveva comandato, con le due tavole di pietra in mano.Allora il Signore scese nella nube, si fermò là presso di lui e proclamò il nome del Signore. Il Signore passò davanti a lui proclamando: «Il Signore, il Signore, Dio misericordioso e pietoso, lento all’ira e ricco di grazia e di fedeltà, che conserva il suo favore per mille generazioni, che perdona la colpa, la trasgressione e il peccato, ma non lascia senza punizione, che castiga la colpa dei padri nei figli e nei figli dei figli fino alla terza e alla quarta generazione».

          Sacra Bibbia – Libro dell’Esodo (34, 4-7)


di Fabio Giuseoppe Carlo Carisio

Sei palazzi di Beirut annientati in pochi secondi da tonnellate di esplosivo sganciate dall’aviazione israeliana nel tentativo di uccidere il Hassan Nasrallah, leader di Hebollah, il Partito di Dio che con 15 rappresentanti eletti nel 2022 è legittimo membro dell’Assemblea nazionale del Libano.

Pochi istanti fa il network iraniano PRESS TV ha rilanciato un comunicato ufficiale:

«Il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha confermato l’assassinio del suo segretario generale Sayyed Hassan Nasrallah, avvenuto a seguito di massicci attacchi aerei israeliani contro edifici residenziali nel sud di Beirut»

I pesanti attacchi israeliani a sud della capitale non hanno colpito soltanto edifici e vertici di Hezbollah.

Il quartiere devastato a Beirut

Decine di edifici civili sono stati rasi al suolo e migliaia di residenti dei sobborghi meridionali – densamente popolati – sono stati costretti alla fuga, accampati in altri quartieri, tra cui il lungomare della capitale libanese. Secondo un bilancio ancora molto approsimativo sei persone sono state uccise e altre 91 ferite nei bombardamenti.

L’agenzia di stampa statale libanese riferisce anche della morte di 11 dottori, infermieri e paramedici. Secondo quanto riportato da PRESS TV i morti potrebbero essere addirittura 300 (dettagli sotto e su Gospa News International)

Maledetto da Dio coi suoi Figli chi ARMA il Demone Netanyahu

Il demone sionista Benjamin Netanyahu

potrà forse riuscire a sfuggire alla giustizia umana grazie alla protezione degli USA che gli ha permesso di tenere ieri pomeriggio un discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite un’ora dopo gli attacchi compiuti dal suo esercito nel quartiere meridionale Dahieh di Beirut per colpire il bunker sotterraneo della guida politica e religiosa del movimento Sciita filo-israeliano.

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Ma nè lui, nè i suoi figli, nè i suoi complici (e i loro figli) dei vari governi che lo sostengono, potranno sfuggire alla Giustizia Divina sancita nel Libro dell’Esodo del Pentateuco biblico, la Torah ebraica che dovrebbe ben consocere se non fosse pure credente solo di facciata come la maggior parte dei Sionisti di invenzione Massonica.

E’ questa l’unica magra consolazione che resta a chi come noi, a differenza delle formazioni militari islamiche, per una motivazione etica autenticamente Cristiana non potrebbe rispondere coi missili – nemmeno se li possedesse – ai più sciagurati genocidi di civili inermi e bambini nella storia mondiale contemporanea.

GENOCIDI NAZI-SIONISTI IN TERRA SANTA: ORA TOCCA AI CRISTIANI! Dalle Stragi di Bimbi Islamici a Gaza al Massacro di Cattolici in Libano

Netanyahu Contestato all’ONU – VIDEO

Quando il premier israeliano ha preso la parola all’ONU è stato contestato da una pioggia edifischi e urla

, gran parte dei presenti ha lasciato l’aula del Palazzo di Vetro di New York in segno di protesta prima che questo statista colpito da un mandato internazionale per crimini di guerra, nonchè grande ammiratore di Hitler,  pronunciasse le sue fanatiche parole definendo l’ONU “una palude di antisemitismo”.

Israele non si cura, come sempre dei “danni collaterali” causati agli abitanti di Beirut che devono ancora essere definiti vista l’entità delle esplosioni.

II portavoce dell’Israel Defense Forces si preoccupano solo di comunicare che Nasralah è rimasto ucciso nell’operazione militare insieme a un gruppo di comando che si era riunito con lui.

Questo conferma ancora una volta quanti potenti infiltrati del constrospionaggio israeliano del MOSSAD ci siano nei gruppi islamici come Hezbollah, che è ritenuto organizzazione terroristica da USA e Israele in ragione della sua Brigata paramilitare Kata’ib Hezbollah ma non dall’ONU e dall’UE che ne ha però condannato alcune azioni di natura terroristica.

Netanyahu non si preoccupa nemmeno delle Vittime Israeliane

Per ore dai media iraniani e libanesi c’è stato un sospetto silenzio sulla presunta scomparsa di Nasrallah.

Si sono limitati a segnalare l’attacco a Beirut come una grave e potente aggressione ma la citano in mezzo ad altri attacchi comunicando poi i lanci di missili nelle zone dei Territori Occupati israeliani, meno protetti dal sistema Iron Dome e pertanto più esposti al rischio di vittime tra i coloni che proprio la strategia genocida su Gaza e ora in Libano di Netanyahu sta causando.

Poi, pochi minuti fa. è arrivata la nota ufficiale di Hezbollah sulla morte del leader Nasrallah.

Nuove Esplosioni! STRAGE DEL MOSSAD ISRAELIANO IN LIBANO E SIRIA. Cercapersone di Hezbollah Trasformati in Bombe Telecomandate. ONU e Russia Condannano Massacro di Civili e Bambini

L’escalation in Libano è cominciata dopo l’esplosione di moltei cercapersone sabotati che erano nelel mani di miliziani Hezbollah. Un attentato di evidente matrice terroristica che Israele non ha rivendicato sebbene tutti i media anche di mainstream abbiano indicato il Mossad come colpevole.

Da perfetta mente perversa e diabolica che usa la cultura Semita e la Shoah quali scudi ideologici a giustificazione della sua politica vocata a ricostruire la Grande Israele dell’invece assai misericordioso Re Davide, a cui uno scellerato pastore battista americano lo ha paragonato, è infatti del tutto incurante anche delle vittime tra i suoi connazionali.

“NETANYAHU COME RE DAVIDE”. Miliardario Telepredicatore Battista (Sedicente Cristiano) difende Genocidio Sionista e seduce pure Anziane Cattoliche

Come al solito l’IDF ha giustificato la sua azione sostenendo che non solo vi erano i comandanti di Hezbollah negli edifici colpiti ma erano pure un deposito di armi. E’ la stessa motivazione con cui hanno devastato 21 scuole a Gaza nell’ultimo mese che erano diventate dei rifugi per le famiglie ma sono stati additati come covi di Hamas.

“Le affermazioni del nemico sulla presenza di armi o depositi di armi negli edifici civili presi di mira dai bombardamenti nel sobborgo meridionale sono false”, ha affermato l’ufficio relazioni con i media del movimento di resistenza libanese ha rilasciato le osservazioni in una dichiarazione di sabato dopo che l’esercito israeliano ha affermato di aver condotto attacchi mirati ad “armi appartenenti a Hezbollah… che erano immagazzinate sotto edifici civili” nel sud di Beirut.

300 Morti nei nuovi Attacchi: Minaccia di Rappresaglia dell’Iran

La guida suprema religiosa iraniana Ali Khamenei è stata trasferita in un bunker da dove però ha giò scagliato i suoi anatemi, che si aggiungono a quelli pronunciati quando fu ucciso il leader di Hamas con il benestare degli USA e la complicità dell’intelligence americana.

IRAN: “LEADER POLITICO DI HAMAS UCCISO DOPO LUCE VERDE USA”. L’Attentato appena dopo il Vertice Mossad-CIA a Roma

L’ambasciata iraniana in Libano ha descritto gli attacchi di venerdì di Israele alla periferia della capitale Beirut come una seria escalation che cambierà le carte in tavola, avvertendo che il regime occupante dovrà affrontare una punizione per il sanguinoso assalto, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva iraniana PRESS TV.

Secondo la stessa emittente i media hanno riferito di oltre 300 vittime a seguito dell’aggressione.

“Non c’è dubbio che questo crimine riprovevole e questo comportamento sconsiderato rappresentano una seria escalation che cambia le regole del gioco e che il suo autore sarà opportunamente punito”.

LOBBY ARMI – 17. ITALIA COMPLICE DEL GENOCIDIO DI BIMBI A GAZA. Inchiesta RAI svela Affari di Crosetto con Israele. E spiega il Voto antiPalestina all’ONU

L’Occidente che continua sostenere i genocidi sionisti in Terra Santa rendendosi complice con la fornitura di armi come USA e Italia, se non si preoccupa del giudizio divino dovrebbe comunque rammentare che l’Iran può essere ormai considerata una potenza nucleare ed è già sicuramente in possesso di alcune testate atomiche che può piazzare sui sui missili basilistici ipersonici, come temuto anche dal Segretario di Stato USA Anthony Blinken.

L’escalation del conflitto tra Israele e il Libano sta creando molta apprensione per i Caschi Blu della Brigata Sassari dell’Esercito Italiano in missione UNIFIL sulla Blue Line di confine che l’Israel Defense Forces ha minacciato di attraversare con un’invasione di carri armati simile a quella effettuata nella Striscia di Gaza.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Nel 2020 Tremenda Esplosione nel Porto di Beirut per Sospetto Attentato

Il bombardamento a tappeto compiuto a Beirut fa rivivere ai libanesi musuklmani e cristiani (circa un terzo della popolazione è credente in Gesù Cristo) l’incubo della tremenda esplosione nel porto della capitale del 4 agosto 2020.

in essa rimasero uccise 218 persone e ferendone altre 7 000. Il governatore di Beirut Marwan Abboud stimò che fino a 300 000 persone sono rimaste senza casa a causa del disastro, ovvero circa i 2/3 della popolazione della città. Il governo libanese aveva dichiarato in città uno stato d’emergenza di due settimane.

STRAGE BEIRUT PER UN MISSILE. Lo dicono il presidente del Libano e un esperto militare italiano. “Gli anelli termici indicano impatto dall’alto”

L’esplosione principale è stata collegata alla detonazione di 2750 t di nitrato d’ammonio che erano state confiscate nel 2014 da parte del governo libanese dalla nave abbandonata MV Rhosus e depositate nel porto senza misure di sicurezza fino al giorno del disastro

Nonostante la trasmissione inefficiente delle onde d’urto, l’esplosione è stata rilevata come un evento sismico di magnitudo 3,3 dalla United States Geological Survey.

BEIRUT: DEEP STATE Affossa il Governo Sciita-Cristiano. Ex Parlamentare Sionista: “Esplosione come Bomba Nucleare. Spero sia stato Israele”

I particolari anelli termici formati in cielo indussero molti analisti militari a ritenerla una deflagrazione potenziata da una piccola carica nucleare pertanto attribuibile a un missile o a una bomba. Varie autorità politiche hanno indicato come responsabile proprio l’intelligence dek Mossad.

Anche un politico Sionista avvalorò questa tesi dicendosi felice se fosse stata opera di Israele.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI

GOSPA NEWS – ZONE DI GUERRA

ARTICOLI CORRELATI

HEZBOLLAH ANNUNCIA GUERRA CONTRO ISRAELE, CASCHI BLU ITALIANI IN PERICOLO IN LIBANO. Analisi dell’ex Militare Reduce da 2 Missioni a Beirut

GAZA MARINE GAS: GUERRA RELIGIOSA DIETRO L’AFFARE DEL SECOLO. Israele & Hamas contro l’Imprenditore Cristiano Alleato dei Palestinesi

IRAN: “LEADER POLITICO DI HAMAS UCCISO DOPO LUCE VERDE USA”. L’Attentato appena dopo il Vertice Mossad-CIA a Roma

 

NUCLEAR NIGHTMARE. Israeli Massive Attack on Yemeni Port while Iran is Close to have Atomic Warhead for Houtis ICBM Missiles

NETANYAHU ORA E’ DAVVERO COME IL SUO IDOLO HITLER: Nè l’Inutile ONU, né i suoi Padrini Occidentali Riescono più a Fermare il suo Genocidio

La vendetta dell’Iran comincia da Qom. Grazie al bunker nucleare di Fordow

LO SCHEMA “GRANDE ISRAELE”: RICETTA ANGLO-SIONISTA PER L’ARMAGEDDON. Giochi di Potere anche sul Gas dietro la Guerra di Gaza

 

 

(Visited 397 times, 7 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *