Ultime Notizie e Inchieste Esclusive da Gospa News International
Rassegna periodica di notizie mondiali di Gospa News InternationalIscriviti alla Newssletter o al push-on di Gospa News International per essere sempre aggiornato in tempo reale di tutte le notizie di geopolitica. Solo le più importanti vengono infatti ripubblicate anche su Gospa News in Italiano. Ecco perché realizziamo questa periodica rassegna di aggiornamento dei reportages che non abbiamo pubblicato come aerticoli sul nostro sito principale ma sono visibili solo nella barra laterale ben evidente solo nei PC.
RISCHIO DI TURBO CANCRO DA CONTAMINAZIONE DNA NEI VACCINI mRNA. 52 accademici d’accordo con parlamentare australiano e Chirurgo Generale della Florida
Per quanto la notizia sia davvero brutta per tutti i vacicnati con più dosi, sono molto felice di rilanciare questo articolo pubblicato dalla giornalista australiana indipendente Rebekah Barnett
La notizia che 52 scienziati ed accademici di fama mondiale abbiano firmato una lettera inviata da un parlamentare australiano al Governo per l’immediato blocco dei sieri genici mRNA a causa delle contaminazioni di frammenti di DNA che possono essere altamente cancerogeni è la conferma dell’allarme lanciato nel gennaio scorso dal chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo che aveva chiesto alla FDA l’interruzione delle somministrazioni dei vaccini Covid per il medesimo motivo
Ladapo è stato invece di recente contestato dalla scienza di mainstream negli USA dopo che ha sconsigliato proprio ai pazienti fragili e agli anziani la campagna vaccinale autunnale perchè sono i più esposti a gravi reazzioni avverse tra cui il turbo-cancro.
Un atteggiamento esattamento opposto a quello dell’Unione Europea e in particolare dell’Italia che continuano a raccomandare i sieri genici Covid a questa categoria di persone sebbene non non siano mai stati effettuati trials che ne provino l’efficacia e la sicurezza.
La Regione Piemonte, fortemente intrigata con Bill gates per i progetti di intelligenza artificiale MIcrosoft applicati alle tecnologie militari nel progetto DIANA della Nato che ha sede a Torino, è tra i più ostinati sostenitori anche in virtù di una nuova partenship con Pfizer sulle visite sanitarie.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
PATTO D’ACCIAIO SUL NUCLEARE TRA LONDRA E WASHINGTON ANTI-TRUMP. Inchiesta Britannica svela accordi politici e movimenti segreti di armi tra Starmer e Biden
Il partito laburista ha rafforzato la “relazione speciale” con Washington accettando di rendere l’arsenale nucleare britannico dipendente in modo permanente dagli Stati Uniti.
In una delle sue prime, ma poco notate, mosse di politica estera, il partito laburista ha modificato l’Accordo di mutua difesa (MDA) del 1958 dell’era Eisenhower, fondamentale per il sistema missilistico nucleare Trident della Gran Bretagna.
I funzionari hanno eliminato una clausola di scadenza di lunga data che richiedeva il rinnovo ogni dieci anni.
Tutti i riferimenti a una “data di scadenza” sono stati rimossi “per rendere l’intero MDA duraturo, assicurando una cooperazione continua con gli Stati Uniti”, secondo un memorandum firmato dal segretario alla difesa John Healey.
“Questo emendamento, introdotto nel modo più antidemocratico dal governo, nel momento della stagione delle vacanze e delle conferenze di partito, eliminerà quelle opportunità. Questo non deve passare inosservato”.
Il cambiamento è stato concordato da alti funzionari britannici e statunitensi il 25 luglio, tre settimane dopo che Keir Starmer è diventato primo ministro del Regno Unito.
Arriva mentre Starmer descriveva le armi nucleari della Gran Bretagna come il “fondamento” della difesa del paese e in mezzo alla preoccupazione per le possibili minacce al futuro dell’MDA se Donald Trump riconquistasse la Casa Bianca.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
5 SCOPERTE SCIENTIFICHE SPIEGANO IL LEGAME TRA VACCINI E AUTISMO. Perché le agenzie sanitarie li ignorano?
Cinque importanti scoperte scientifiche, prese insieme, spiegano come i vaccini scatenano l’autismo, ha scritto l’autore J.B. Handley sul suo Substack. La causa è radicata nella risposta del corpo all’adiuvante di alluminio utilizzato in sei vaccini nel programma di immunizzazione infantile.
Le agenzie federali di sanità pubblica continuano a ignorare questi progressi scientifici, realizzati in gran parte da scienziati di spicco che hanno lavorato fuori dagli Stati Uniti nell’ultimo decennio, nonostante gli appelli degli scienziati alle agenzie affinché indaghino sul collegamento e smettano di dire al pubblico americano che l’alluminio nei vaccini è sicuro.
L’innesco dell’autismo e di altri disturbi dello sviluppo neurologici, secondo Handley, è l’attivazione del sistema immunitario che può alterare il cervello in via di sviluppo quando l’attivazione si verifica in una madre incinta o in un bambino piccolo.
Ciò accade perché l’alluminio neurotossico nei vaccini viaggia facilmente verso il cervello. Lì, può causare infiammazione nelle persone vulnerabili innescando la produzione di una citochina chiave, l’interleuchina 6 o IL-6, una proteina che colpisce il sistema immunitario. L’IL-6 è stata collegata all’autismo.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
5 Scientific Findings Explain Link Between Vaccines and Autism
Conflitti di interessi, porte girevoli e legami con l’estrema destra tra i nuovi candidati alla Commissione europea
Dopo incertezze e ritardi, la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha finalmente annunciato oggi ai membri del Parlamento Europeo la lista dei candidati per la nuova Commissione. Abbiamo esaminato i curricula dei Commissari designati e abbiamo trovato casi di conflitti di interesse a porte girevoli e affiliazioni di estrema destra che sollevano preoccupazioni.
I cittadini europei hanno il diritto di sapere chi sono i nuovi commissari che prenderanno decisioni importanti per loro conto. Vogliamo una Commissione che agisca nell’interesse dei cittadini europei e dell’ambiente, non delle aziende europee.
Leggi di più sui nuovi commissari proposti di seguito.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
Conflicts of Interests, Revolving Doors and far-right Ties among new EU Commission nominees
GOSPA NEWS INTERNATIONAL – TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES
ALTRE NEWS E INCHIESTE RECENTI
Slovakian PM Fico gets a BULLET in the Mail. Months after the Almost Lethal Attack
Israel Bombed around 21 Schools sheltering displaced Gazans since August: Rights group
PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL