di Carlo Domenico Cristofori
A differenza delle altre inchieste questa sarà più breve.
Soprattutto perchè troppi idioti Italiani ed Europei non hanno ancora capito il pericolo tremendo a cui ci stanno esponendo le guerre di Mattarella & Meloni in Ucraina e in Medio Oriente. Se riuscirete a svegliarli farete un grande benefico dono all’umanità prima che sia troppo tardi!!!
Ma non hanno minimamente colto che alcuni governanti del mondo, più servi del Nuovo Ordine Mondiale che responsabili della sorte delle loro nazioni, ci stanno portando verso un baratro ben prefigurato dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni a cui abbiamo dedicato una esauriente inchiesta geopolita-teologica.
Anche il quotidiano britannico The Guardian, per onore alla verità che nel mainstream italiano viene completamente occultata da molti anni e in particolare dopo le stragi causate dalle reazioni avverse dei vaccini Covid, ha dovuto pubblicare un articolo di analisi della situazione geopolitica in Medio Oriente in cui segnala enormi problematiche che contrastano con la facile politica sionista-massonica del Governo Mattarella-Meloni:…
“Il fatto fondamentale rimane che l’Iran ha dimostrato di poter colpire duramente Israele se lo desiderasse”, scrive Decker Eveleth, un analista del gruppo di ricerca e analisi CNA, che ha analizzato le immagini satellitari per un post sul blog.
“Le basi aeree sono obiettivi difficili e il tipo di obiettivo che probabilmente non produrrà molte vittime. L’Iran potrebbe scegliere un obiettivo diverso, ad esempio una base terrestre delle IDF densamente popolata o un obiettivo all’interno di un’area civile, e un attacco missilistico in quel luogo produrrebbe un gran numero di [vittime]”.
«A lungo termine, Israele potrebbe prendere di mira le linee di produzione e le infrastrutture dei missili balistici iraniani per prevenire gli attacchi. Benjamin Netanyahu sostiene da tempo che il programma missilistico balistico iraniano è pericoloso per Israele tanto quanto lo è il suo programma nucleare» aggiunge Andrew Roth nella sua analisi su The Guardian che prefigura uno scenario apocalittico già annunciato dalla Russia.
The Guardian: “ESCALATION with IRAN coul be RISKY: Israel is more Vulnerable than it seems”
Un Progetto Diabolico che va oltre a quello Militare
La spiegazione di queste manovre potenzialmente suicide è complessa sotto il profilo geopolitico e militare ma estremamente semplice sotto quello spirituale…
Poichè tutto questo progetto di genocidi e devastazione è animato dal Sionismo diabolico, a Netanyahu non importa quante vittime potrà causare anche tra gli Israeliani perchè sono tutte prede che la sua visione ed esaltazione satanica porta verso l’Inferno a cui è devoto (se non sono pronte a morire in Grazia di Dio come insegna la Regina della Pace di Medjugorje).
“Ho detto agli americani, ho detto ai miei colleghi della Casa Bianca e del Dipartimento di Stato americano che state spingendo [il mondo] verso una catastrofe nucleare”, ha dichiarato l’Ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov, dopo che la Russia ha inviato i suoi sommergibili atomici nel Mar dei Caraibi facendo capire a Washington che in caso di conflitto globale in Europa o in Medio Oriente potrebbe essere colpita con azioni di rappresaglia devastanti.
Nonostante ciò sia il presidente americano democratico Joseph Biden, grande regista del complotto che ha scatenato la guerra in Ucraina, che lo sfidante repubblicano per la Casa Bianca (della vicepresidente Dem Kamala Harris) Donald Trump insistono a voler affrontare una guerra conntro l’Iran che potrebbe diventare di profilo nucleare per le testate atomiche sviluppate da Teheran soprattutto dopo il proditorio assassinio del generale iraniano Qadeem Soleimani, comandante delle Forze Quds dei Pasdaran che aiutarono la Siria a sconfiggere lo Stato Islamico creato dal califfo Al Baghdadi con la complicità del controspionaggio americano CIA e israeliano MOSSAD che sono stati responsabili delle ultime escalation in Medio Oriente.
Ma il terzo più tremendo pericolo per l’Italia, l’Europa e l’intero Occidente deriva dal fatto che qualunque deflagrazione nucleare in Iran, Israele Libano o Palestina prudurrà venti di scorie altamente nocive – e potenzialmente letati nel brene e medio periodo – come la nube tossica che fu prodotta dall’esplosione in un deposito di munizioni a base di uranio impoverito in Ucraina nel maggio 2023 ed occultata da tutti i media di mainstream per minimizzare le conseguenze dirette in Europa del conflitto tra Mosca e Kiev.
Questa “alluvione” di radioattività potrebbe causare non solo centinaia ma migliaia e migliai di morti in pochi mesi o anni… Lo ha ne spiegato in un precedewnte articolo su Gospa News uno dei massimi studiosi italiani.
Semplici Quesiti per Italiani e Europeic he non vogliono la Guerra Nucleare
Ecco quindi alcune semplici domande agli Italiani e agli Europei:
- sei disposto a veder crepare i tuoi figli, già utilizzati come cavie umane dei sieri genici Covid cancerogeni, per i venti nucleari prodotti da una guerra evitabilissima che la NATO decide di combattere solo per il trionfo del Nuovo Ordine Mondiale di matrice sionista-massonica?
- sei disposto a vedere il tuo paese distruttoi solo perché Mattarella, già processato per aver preso buoni benzina da un mafioso, e Meloni, premier devota alla Lobby delle Armi del suo ministro Guido Crosetto, vogliono sostenere la logica distruttiva del NWO di Sorso, Gates ecc?
- sei pronto ad affrontare un disastro nucleare solo perché Biden e quell’ipocrita di Trump credono che gli USA possano essere immuni dalla vendetta dell’Iran, della Russia e della Cina loro alleata?
- Se non dei disposto ad accettare tutto questo segui Gospa News, se puoi sostienici e fai girare i nostri articoli sempre più bannati su tutti i Social. Compreso X di Elon Musk che ci limita con gli algoriutmi nelle visualizzazioni e fa finta di sostenere Trump solo per portare l’occulto potere sionista a controllare centinaia di migliai di satelliti nello spazio.
ARTICOLI CORRELATI
La vendetta dell’Iran comincia da Qom. Grazie al bunker nucleare di Fordow
AL BAGHDADI, IL CALIFFO ISIS E AGENTE MOSSAD-CIA NASCOSTO DAGLI USA