Nell’immagine di copertina un vaccino Covid, il titolo di RAI News e una seduta parlamentare in cui il Ministro della Salute Orazio Schillaci controlla la temperatura della premier Giorgia Meloni
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Ritorna l’autunno e i media di mainstream come RAI News, finanziati quali “fact-checker” sulla pandemia dalla Commissione Europea di Ursula Von Der Leyen (sotto inchiesta per i loschi affari sui vaccini Covid), riprendono senza vergogna una bombardante campagna a favore dell’inoculazione dei sieri genici mRNA pericolosi : soprattutto se combinati con quello antinfluenzale per i rischi Ictus accertati anche dalla FDA.
Rilanciano così un’alluvione di appelli dei medici che si prodigano in peana della campagna vaccinale invece di proporre contro il Covid le ormai note cure domiciliari (antinfiammatori, Cortisone, antibiotici, antivirali) o terapie preventive efficaci come la Vitamina D o il farmaco vegetale a base di geranio del Sudafrica, davvero prodigioso contro le sindromi respiratorie e influenzali
Business Big Pharma su Cavie Umane per ridurre i Pensionati
La propaganda sui vaccini lanciata dal Governo Meloni grazie al supporto della TV nazionale avviene per molteplici obiettivi…
- convincere i riluttanti a farsi vaccinare alimentando il colossale e infame business delle Big Pharma che sono ormai diventate partner insistituibili dell’attuale Ministro della Salute Orazio Schillaci in tutti i biolaboratori italiani foraggiati con il PNRR (grazie al progetto Next Generation UE scritto da una multinazionale socia di Bill Gates) e si stanno già inserendo nelle iniziative sanitarie ministeriali di adozione dell’intelligenza artificiale promossa dal guru di Microsoft
- attuare un graduale depopolamento delle persone più anziane e fragili attraverso la somministrazione di vaccini Covid che non sono nè sicuri nè efficaci, come ormai comprovato da centinaia di studi mondiali, ottenendo così l’eliminazione delle frange sociali più deboli e costose per il Sistema Sanitario Nazionale e per quello pensionistico INPS.
- effettuare esperimenti massivi su “cavie umane non retribuite” per far progredire una folle ricerca volta a consolidare il pensiero di mainstream sull’immunizzazione globale secondo il quale i vaccini possono essere la panacea contro tutti i mali del mondo, senza minimamente curarsi dei danni al sistema immunitario, in parte già emersi e in altra parte ancora ignoti
- fomentare la sperimentazione di un progetto transumanista in cui si vuole sostituire alle innate difese immunitarie un sistema artificiale ottenuto con la manipolazione del DNA in una sfida contro Dio e la natura che molti test finora condotti hanno già svelato essere perdente.
- vanificare i lavori della Commissione Covid che soltanto oggi comincerà a sentire i familiari delle vittime della pandemia, a circa due anni di distanza da quelle analoghe avviate dal Congresso USA che hanno accertato l’origine da laboratorio del SARS-Cov-2 e le censure del virologo Anthony Fauci sull’inefficacia di lockdown, mascherine e vaccini
Per fare tutto ciò RAI News, l’emittente televisiva nazionale pagata dai nostri abbonamenti obbligatori, ricorre ai soliti “mantra” di medici idolatri delle Big Pharma che ormai stanno sempre più sul generico nelle loro affermazioni temendo di essere smentiti da ricerche di studiosi di fama mondiale che di seguito menzioneremo punto per punto.
“Il Covid è ancora un rischio vita per i soggetti fragili e a rischio”, precisa l’esperto. “Resta fondamentale la protezione offerta dalla vaccinazione”, conclude.
Pregliasco ovviamente non spiega tre punti fondamentali:
- la sicurezza ed efficacia dei sieri genici mRNA non è mai stata testata proprio sui pazienti fragili ma nonostante ciò continua ad essere raccomandata dal Ministero della Salute
- i rischi di malattie autoimmuni, tra le principali reazioni avverse dei vaccini Covid, sono assai più elevati per le persone immudopresse
- le continue mutazioni delle varianti del SARS-Cov-2 rendono inefficaci i sieri genici che sono eleborati su quelle precedenti, come segnalato da un gruppo di medici di Harvard e altri ospedali americani
Le Rapide Mutazioni delle Varianti Covid vanificano l’Efficacia di Vaccini
Gli attuali sieri genici mRNA di Pfizer-Biontech e Moderna autorizzati da USA, UE e Italia sono infatti dei booster adattati alla variante JN.1 di Omicron, da cui sono poi scaturiti i nuovi suoi sottolignaggi KP.3 e KP.3.1.1.
Mentre ora si sta registrando la diffusione del nuovo ceppo di coronavirus XEC (sempre derivante dal SARS-Cov-2 Omicron, a sua volta creato in laboratorio secondo ricercatori giapponesi) che è stato identificato dagli scienziati per la prima volta a Berlino nel mese di giugno e da allora ha raggiunto almeno almeno 27 Paesi.
Quanto previsto dai medici americani nella loro ricerca, pubblicata in esclusiva da Gospa News, si sta quindi puntualmente avverando…
RAI News dà poi spazio poi a un altro parere medico che, in modo altrettanto grossolano, conferma il precedente.
La Manipolazione Medica delle Reazioni Avverse ai Vaccini
“In un momento in cui la stagione si preannuncia impegnativa è fondamentale proteggere i pazienti fragili con la vaccinazione” afferma Giovanni Leoni, vice presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici, chirurghi e odontoiatri.
“È stato pubblicato il report 2022 per 19milioni di vaccinazioni extra Covid, quindi influenza, rosolia, varicella, morbillo ecc. Gli eventi avversi sono stati lo 0,048%” aggiunge il medico FNOMCeO, nel tebntativo di rassicure sull’apparato vaccinale ma deviando il discorso centrale…
In primis l’articolo non menziona chi ha condotto lo studio. In secondo luogo diffonde una percentuale depistante basata su quelli TRADIZIONALI, che posssono causare gravi reazioni avverse monitorabili solo nel medio e lungo termine come l’autismo (comprovato da 5 nuovi studi), per giustificare l’uso di quelli INNOVATIVI basati sulla nuova ma pericolosa biotecnologia mRNA.
Pur essendo un esperto di medicina il dottor Leoni si guarda bene dal menzionare l’enorme differenza tra queste due tipologie di profilassi farmacologica.
Le Pericolose e Cancerogene Componenti dei Sieri Genici mRNA
Altri medici in passato avevano evidenziato un BOOM di reazioni avverse tra i vaccini Covid diffusi in Occidente, rispetto a quelli utilizzati negli anni precedenti, proprio perchè basati su mRNA o mDNA.
E altri recenti studi hanno confermato un eccesso di mortalità in Europa.
Ogni giorno le più autorevoli riviste mediche mondiali pubblicano studi inquietanti ed allarmanti sulle pericolose componenti di queste terapie geniche definite vaccini che riassumiamo:
- nanoparticellelipidiche altamente infiammmatorie contenenti ossido di grafene e nanometalli quantum dots mai testati per uso biomedico umano
- adiuvanti tossici ed eccipienti ALC mai testati nemmeno per uso veterinario
- N1-Metilpseudouridina (m1Ψ) da noi definita “molecola diabolica” perchè manipolata 2 volte in laboratorio e ritenuta responsabile di turbo-cancro nei vaccinati anche dalla prestigiosa rivista ScienceDirect
- frammenti di DNA cancerogeni (con tracce di virus SV40 in Comirnaty di Biontech-Pfizer) a causa dei quali il chirurgo generale della Florida ha chiesto lo stop dei vaccini alla FDA sconsigliandoli proprio ai pazienti fragili.
Doppia Vaccinazione a Rischio Ictus: Utile per Eliminare gli Anziani
Ad incrementare la potenza terroristica ecco l’allarme RAI News sull’influenza.
«A peggiorare la situazione c’è la stagione influenzale ormai alle porte. Il picco dell’influenza è previsto intorno a Natale ma la raccomandazione è quella di vaccinarsi già adesso e, preferibilmente, di farlo con la doppia somministrazione in un’unica seduta dei due vaccini, quello contro il nuovo virus stagionale e quello contro il Covid».
«E’ l’invito che i medici rinnovano a ottobre, il mese di avvio in Italia della campagna antinfluenzale 24-25 – in alcune regioni già partita e in altre in programma dai prossimi giorni – organizzata in parallelo con quella anti-Covid».
In questo caso il sito web della TV nazionale attribuisce genericamente ai “medici” il consiglio della doppia-vaccinazione sebbene la Food and Drug Administration (FDA), l’ente americano regolatore dei farmaci, abbia pubblicato uno studio che conferma l’elevatissimo rischio di ICTUS in caso di somministrazione combinata, come già segnalato da altre ricerche internazionali.
Ma visto nessun medico di base od ospedaliero si prenderà il mal di pancia di chiedere un’autopsia sul suo paziente anziano o fragile morto di ictus dopo la vaccinazione combinata il “sistema mainstream” ne uscirà vittorioso comne quando ha attrivuito tutti i decessi al Covid, sebbene tra essi ci fossero le infezioni-breccia innescate proprio dai sieri genici mRNA.
INQUIETANTE GIALLO IN PIEMONTE: Scomparsi 13 Vaccinati Covid con la Settima Dose… Sono già Morti?
Ecco quindi che il cerchio del progetto per il depopolamento degli anziani e dei fragili si chiude perfettamente!
Seguendo l’esempio del progetto-pilota voluto da Gates, Obama, Renzi, Gentiloni sui 10 vaccini obbligatori ed attuato dal famigerato Decreto Lorenzin.
Italiani: Pizza, Mafia e… Vaccino!
Anche in esso, infatti, il tanto somministrato vaccino ESAVALALENTE è basato su una combinazione di sieri tradizionali testati singolarmente ma non in combinazione tra loro.
Questo è uno dei tanti motivi per cui un gruppo di associazioni guidate dall’Albero della Vita ha avviato una raccolta firme per eliminare i 10 vaccini obbligatori.
Un’impresa ardua visto il recente pronunciamento della Corte Costituzionale (sebbene contraddetto da alcune sentenze) che ha di fatto vanificato il dettato dell’art 32 sulla libertà di scelta di cura proprio per difendere l’obbligo vaccinale imposto a varie categorie professionali e agli over50 durante l’emergenza Covid.
“Italiani: pizza, Mafia e vaccino” potrà essere lo slogan che useranno le future generazioni USA dove invece i procuratori generali di vari stati hanno avviato inchieste penali sui vaccini killer…
Uno stereotipo che ben si addice all’attuale classe politica in cui le contiguità tra politici e esponenti mafiosi sono sempre più evidenti e tollerate.
Soprattutto perché alimentate anche dagli affari occulti degli speculatori della Lobby delle Armi che sono gli stessi delle Big Pharma: Von Der Leyen e Mario Draghi in primis…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
RAI NEWS – Covid, dilaga la variante Xec. Sintomi, contagi e vaccino
RAI NEWS – Vaccinazioni influenza, ordine dei medici: “Fondamentale proteggere i pazienti fragili”
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – RICERCHE SU TURBO-CANCRO & VACCINI
GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES