Nell’immagine di copertina Robert F. Kennedy jr. con la madre Ethel Skakel Kennedy
di Carlo Domenico Cristofori
Ethel Kennedy, moglie del senatore Robert Francis Kennedy che ha cresciuto i loro 11 figli dopo il suo assassinio e che è rimasta dedita alle cause sociali e all’eredità della famiglia per decenni, è morta giovedì, ha detto la sua famiglia. Aveva 96 anni.
RFK senior, già a capo del Dipartimento di Giustizia, come procuratore generale, durante la presidenza del fratello John, si candidò alle elezioni presidenziali del 1968, partecipando alle elezioni primarie del Partito Democratico. Morì in seguito a un attentato, il 6 giugno 1968, all’indomani della sua vittoria nelle elezioni primarie di California e Dakota del Sud.
Aveva dovuto in precedenza vivere col marito l’angosciante e ancor oggi misteriosa tragedia dell’attentato mortale al cognato John Fitzgerald Kennedy, 35° presidente degli Stati Uniti d’America, ucciso a Dallas il 22 novembre 1963, e poi convivere con il tremendo arcano sui reali mandanti di quei delitti certamente attribuibili al Deep State. Vicende che sarebbe troppo arduo approfondire in qeusto arrticolo pertanto rimandiamo ai link all’ultimo sull’argomento.
Ora un altro piccolo giallo avvolge il suo stesso decesso.
C’è infatti la probabilità che sia stata uccisa anche lei: non da una persona ma da entità altrettanto perverse: il Governo di Joseph Biden e il Nuovo Ordine Mondiale che hanno imposto agli USA e all’intero Occidente dei vaccini Covid sperimentali e pericolosi che la Casa Bianca ha reso obbligatori in molti ambiti sanitari e pubblici e li ha raccomandati al resto della popolazione censurando sui social ogni voce critica.
Proprio come quella di uno dei figli di Ethel, l’avvocato attivista NO-VAX Robert F. Kennedy jr., che fu “linciato” mediaticamente sui giornali americani per aver sconsigliato l’anziana madre a vaccinarsi.
Nell’annosa tregenda di dinastia coi suoi fratelli era entrato infatti stato aggredito mediaticamente sul Time per aver denunciato la pericolosità dei vaccini.
L’Ictus della Matriarca forse Reazione Avversa ai Vaccini
La matriarca Kennedy era stata ricoverata in ospedale dopo aver subito un ictus nel sonno il 3 ottobre,
come ha riferito la sua famiglia.
Per quanto anziana godeva di buona salute, pertanto è lecito pertanto supporre che questa ischemia (definita anche infarto cerebrale) sia stata causata proprio dai sieri genici mRNA visto che risulta essere una delle più letali e diffuse reazioni avverse correlate sia alla somministrazioine del vaccino Pfizer che di Moderna.
Ma prima di ricostruire la polemica scoppiata tra i Kennedy sulla campagna vaccinale, vediamo come è stata riportata la notizia dai media di mainstream che non hanno nemmeno menzionato il ruolo politico del figlio RFK jr, già in corsa come Democratico prima e come Indipendente poi per le Presdienziali USA del 5 novembre 2024 ed ora in predicato di un incarico governativo in caso di vittoria del candidato repubblicano Donald Trump.
“È con i nostri cuori pieni di amore che annunciamo la scomparsa della nostra straordinaria nonna”, ha scritto Joe Kennedy III su X. “È morta questa mattina per complicazioni legate a un ictus subito la scorsa settimana”.
“Insieme al lavoro di una vita per la giustizia sociale e i diritti umani, nostra madre lascia nove figli, 34 nipoti e 24 pronipoti, insieme a numerosi nipoti e pronipoti, tutti i quali la amano profondamente”, ha affermato la dichiarazione della famiglia secondo quanto riportato da AP.
I suoi figli sono Kathleen, Joseph II, Robert Jr., David, Courtney, Michael, Kerry, Christopher, Max, Douglas e Rory.
RFK jr attaccato dai Media perchè sconsigliò alla Madre di Vaccinarsi
E proprio tra alcuni loro infuriò uno scontro mediatico assai veemente…
«L’avvocato ambientalista diventato controverso critico dei vaccini Robert F. Kennedy Jr. dubita della sicurezza e dell’efficacia dei vaccini COVID-19 di Moderna e Pfizer e ha affermato che avrebbe esortato la madre Ethel, 92 anni, a non dovrebbe assumere nessuno dei due. Kennedy ha rilasciato le sue dichiarazioni in un’intervista con i giornalisti di NewsGuard, un sito web che valuta l’accuratezza delle fonti di notizie online».
E’ quanto riportò Newsweek (link tra le fonti) il primo marzo 2021, pochi mesi dopo l’inizio della campagna vaccinale quando già vari studi segnalavano la pericolosità dei nuovi sieri genici mRNA, tra cui una ricerca di Boston.
L’articolo fa riferimento al sito NewsGuard, fondato da guru di Wall Street e messo al servizio di Bill Gates e della lobby delle Big Pharma in quasnto finanziato come Fact-Checker dalla Commissione Europea (sotto i dettagli).
«Alla domanda se consiglierebbe a sua madre di vaccinarsi, Kennedy ha risposto: “Il vaccino Pfizer o Moderna? No, assolutamente no”. Alla domanda se le direbbe di non vaccinarsi, ha risposto: “Certo. Guarda gli studi clinici”».
«Questo consiglio è in contrasto con la maggior parte della scienza consolidata in questo momento della pandemia di coronavirus» aggiunse allora il giornalista Peter Carbonara di Newsweek apposta per delegittimare l’avvocato NO-VAX, già vincitore di una storica causa contro il Dipartimento della Salute USA (HHS).
Sulla stessa onda era scoppiata anche una polemica in famiglia qualche tempo prima…
Il Clan dei Kennedy contro il Fratello NO-VAX
«Una lite pubblica tra nomi in grassetto è scoppiata l’8 maggio, quando tre membri del clan Kennedy hanno pubblicato un articolo su Politico in cui dichiaravano che Robert F. Kennedy, Jr., figlio di Bobby Kennedy, si è sbagliato “tragicamente” nella sua crociata contro i vaccini, durata anni, una crociata che sembra particolarmente irresponsabile ora che il paese sta soffrendo per la peggiore epidemia di morbillo dal 1994».
Scrisse il Time di New York nel maggio 2019, pochi mesi prima dell’arrivo del SARS-Cov-2, che forse aveva già ricevuto qualche soffiata dall’ex direttrice della CIA dell’amministrazione Obama-Biden che da anni annunciava una pandemia da coronavirus come Bill Gates mentre l’agenzia militare DARPA del Pentagono finanziava i progetti di Anthony Fauci in Cina che aiutarono Moderna a brevettare il vaccino contro il Covid-19 ben nove prima della sua apparizione…
Leggere le inchieste WuhanGates per farsi un’idea del complotto americano sul SARS-Cov-2 da laboratorio. Ma torniamo al Time…
«Kennedy è diventato un eroe della folla anti-vaccino con le sue persistenti affermazioni secondo cui i vaccini contengono ingredienti mortali, in particolare un conservante a base di mercurio noto come timerosal, e che sono collegati all’autismo» aggiunse il famoso giornalista Jeffrey Kluger.
Le recenti inchieste pubblicate proprio dal sito The Defender dell’associazione Children’s Health Defense presieduta da RFK jr hanno confermato la correlazione tra vaccini e questo disturbo dello sviluppo neurologico con gravi ricadute psicologiche.
«Ma RFK, Jr. persiste, e così i suoi fratelli Kathleen Kennedy Townsend e Joseph P. Kennedy II, e sua nipote Maeve Kennedy McKean, hanno cercato di rimetterlo in carreggiata. I Kennedy hanno scritto, “ha contribuito a diffondere una pericolosa disinformazione sui social media ed è complice nel seminare sfiducia nella scienza alla base dei vaccini”. Kathleen, Joe e Maeve non sono certo i primi Kennedy a essere intelligenti sui vaccini».
C’è davvero poco da commentare…
L’Attacco di NewsGuard a Robert F. Kennedy jr
La trappola sul consiglio di RFK jr alla madre di non vaccinarsi, come abbiamo evidenziato prima, gli era stata tesa da NewsGuard che conosciamo fin troppo bene.
Non solo ci ha segnalati ripetutamente come fonte poco attendibile senza analizzare i documenti a supporto delle nostre inchieste preparando il terreno ai social che ci hanno bannati, proprio perché pubblicavamo anche documenti sulla Casa Bianca, la CIA e il loro ruolo nella pandemia da virus da laboratorio ogni giorno sempre più evidente…
Ma ha anche pubblicato una nostra inchiesta (pubblicata sul sito americano VT nostro partner) sulla copertina mondiale del Social Report Impact 2022, prendendo l’ennesima cantonata spaziale…
Infatti contestò la nostra inchiesta sul clamoroso scandalo della Commissione d’Inchiesta dell’OMS per identificare l’eventuale origine da laboratorio del SARS-Cov-2 ed effettuare ispezioni nel Wuhan Institute of Virology all’interno della quale fu nominato proprio un medico francese dell’Istituto Pasteur che aveva lavorato precisamente sui progetti SARS nel laboratorio cinese per conto di un progetto della Commissione Europea del 2004.
Non stupisce che NewsGuard sia pertanto a libro paga dello stesso escutivo UE e che abbia cercato di cogliere in fallo RFK jr.
Resta l’amara circostanza che sua mamma è deceduta proprio a causa di uno dei più gravi e ormai noti effetti indesiderati da sieri genici mRNA. Pace alla sua anima, condoglianze al valoroso figlio avvocato.
In questo momento di dolore ci stringiamo cristianamente a lui anche dopo averlo criticato duramente su Gospa News per la sua scelta di appoggiare Trump visti gli intrighi con la Big Pharma Moderna del suo vice Vance…
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
NEWSWEEK – Robert F. Kennedy Jr. Would ‘Absolutely Not’ Advise His Mom Ethel to Get COVID-19 Vaccine
TIME – A Smackdown in the Kennedy Clan Summons Up the History of Presidents and Vaccines
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big PharmaGOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES
ARTICOLI CORRELATI