Video Esplosivo: “ADIUVANTI NOCIVI E NON TESTATI IN VACCINI mRNA DIFETTOSI”. Biochimico Segalla Dichiara Guerra agli INGANNI MEDICI di Autorità Sanitarie e UE
di Carlo Domenico Cristofori
ll dott. Gabriele Segalla, Biochimico Ricercatore Indipendente, Specialista in Chimica delle microemulsioni e dei sistemi colloidali, autore di pubblicazioni scientifiche e detentore di vari brevetti internazionali (orcid.org/0000-0002-5969-3732 ), esamina in questa sua nuova presentazione video, alcuni clamorosi e inediti aspetti relativi a quello che ha definito «il più distruttivo inganno medico della storia basato su menzogne e artifizi e raggiri, inteso solo a favorire la commercializzazione di una merce difettosa: i vaccini a mRNA».
«E’ una dichiarazione di guerra a quella pseudo-Scienza che ha ingannato ed indotto le autorità sanitarie ad autorizzare l’immissione in commercio di queste terapie geniche mRNA, non sufficientemente testate, prive di studi di genotossicità e cancerogenicità, in violazione al fondamentale Principio di Precauzione» confida a Gospa News l’esperto scienziato ormai famoso anche negli USA grazie ai suoi dirompenti studi.
«Vogliamo che questo lavoro contribuisca a squarciare una volta per tutte quella cortina fumogena di mistificazioni pseudo-scientifiche» e sia fruibile «anche ai non addetti ai lavori tecnico-scientifici»
«Se infatti una sostanza, o una miscela di sostanze, ha un’attività adiuvante significa che svolge un’azione potenzialmente dannosa per l’organismo, costituisce cioè una potenziale minaccia per il nostro sistema immunitario, è vista come un agente patogeno, estraneo e tossico per l’organismo. Ecco perché bisogna preventivamente assicurarsi che non abbia un effetto genotossico o cancerogeno conducendo tutti gli opportuni test prima dei test clinici».
Il punto cardine è legato alla mancanza di test sulla genotossicoità e cancerogenicità degli adiuvanti costituiti dalle nanoparticelle lipidiche e, conseguentemente, dei vaccini Covid che li contengono, «sulla base di una mera congettura, cioè che i lipidi costituenti le nanoparticelle non si prevede che abbiano un potenziale cancerogeno o genotossico. Un’ipotesi non scientificamente dimostrata e in ambito chimico e biochimico completamente falsa»…
Ma la European Medicines Agency (ente regolatore dei farmaci dei paesi dell’UE) e le altre autorità sanitarie competenti non richiesero queste verifiche, accettando e legittimando la menzogna del fabbricante, cioè che quei vaccini non contenevano un adiuvante!
Il motivo lo spiega il biochimico italiano nel video spiegato così bene da essere alla portata anche di un bravo scolaro delle scuole medie…
Aggiungiamo noi che va inoltre rimarcato che almeno Moderna era ben consapevole della potenzialità oncologica dei sieri genici mRNA in quanto lo scrisse con preoccupazione in un brevetto del 2019 per uun vacicno sperimentale contro altri virus.in quanto lo scrisse con preoccupazione in un brevetto del 2019 per un vaccino sperimentale contro altri virus.
Ed oggi piovono ogni giorno studi sull’allarme turbo-cancro nei sieri genici Covid anche per ulteriori concause biochimiche
“Tutto ciò che vi presentiamo in questo breve video – dice Segalla – è basato solo ed esclusivamente su evidenze scientifiche, documentali e regolatorie, cioè dati ed informazioni verificabili da chiunque, rigorosamente fondati sulla più esatta delle scienze esatte: la logica, cioè l’arma più precisa, più spietata, l’unica arma legittima e in grado di colpire “l’ Achille Farmacologico” solo ed esclusivamente nel suo tallone, senza perdere ulteriore tempo a cercare di farlo crollare colpendolo in punti in cui egli è, almeno per ora, invulnerabile e protetto dall’attuale regime sanitario”
Le prime tracce di quel “tallone”, secondo la ricerca del dott. Segalla, si trovano già negli atti risalenti al 30 novembre 2020 del processo di revisione continua (rolling review) di EMA sui vaccini SARS-CoV-2, poco meno di un mese prima dell’autorizzazione condizionata concessa alla Pfizer/Biontech, il 21 dicembre 2020.
Questo breve ma avvincente docu-video è interamente basato sugli studi del dott. Gabriele Segalla pubblicati in peer-review sulla rivista americana International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research (IJVTPR):
“Chemical-physical Criticality and Toxicological Potential of Lipid Nanomaterials Contained in a COVID-19 mRNA Vaccine” [Criticità chimico-fisica e potenziale tossicologico dei nanomateriali lipidici contenuti in un vaccino Covid-19 a mRNA]
https://doi.org/10.56098/ijvtpr.v3i1.68
“Apparent Cytotoxicity and Intrinsic Cytotoxicity of Lipid Nanomaterials Contained in a COVID-19 mRNA Vaccine”
[Citotossicità Apparente e Citotossicità Intrinseca dei Nanomateriali Lipidici Contenuti in un Vaccino a mRNA COVID-19]
https://doi.org/10.56098/ijvtpr.v3i1.84
“Adjuvant Activity and Toxicological Risks of Lipid Nanoparticles Contained in the COVID-19 mRNA Vaccines” [Attività Adiuvante e Rischi Tossicologici delle Nanoparticelle Lipidiche Contenute nei Vaccini mRNA-Covid 19]
https://doi.org/10.56098/z1ydjm29