Nell’immagine di coperttina il presidente slovacco Robert Fico e i sieri genici mRNA Pfizer e Moderna
di Redazione Gospa News International
Commissione Governativa nominata da Fico raccomanda il Divieto dei Sieri Genici mRNA
ENGLISH VERSIONUn rapporto ufficiale di una commissione governativa slovacca che indaga sulla pandemia di COVID-19 ha raccomandato di vietare i vaccini a mRNA dopo aver stabilito che sono “pericolosi”.
La commissione ha anche invitato la Slovacchia a opporsi al trattato pandemico dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e ai recenti emendamenti al Regolamento sanitario internazionale (IHR).
“A meno che la vaccinazione con prodotti a mRNA non venga interrotta o almeno non ne venga dimostrata l’efficacia e la sicurezza, cosa che oggi so già non accadrà, e a meno che non salviamo la Repubblica slovacca dalla centralizzazione del potere sotto l’OMS, il mio compito è insensato”, ha affermato Kotlár.
Secondo l’agenzia di stampa slovacca TASR, Kotlár ha affermato che il rapporto sarà reso pubblico una volta che il governo del paese si sarà riunito. Il rapporto è stato incluso nell’ordine del giorno della riunione del gabinetto di oggi.
Kotlár, chirurgo ortopedico, è stato nominato per il suo incarico a gennaio. Da allora, la commissione è stata accusata di mettere in discussione la pandemia di COVID-19 e i vaccini e di essere “contaminata dalla leadership anti-vaccini”.
Mary Holland, CEO di Children’s Health Defense, ha accolto con favore l’esito del rapporto del governo slovacco e gli sforzi del governo del paese per indagare sulla pandemia. Ha dichiarato a The Defender:
“Mi congratulo con il primo ministro slovacco Robert Fico per aver fatto ciò che ogni leader di governo nel mondo dovrebbe fare oggi: chiedere un’indagine seria su tutto ciò che riguarda il COVID: gli studi clinici inadeguati, la coercizione medica di prodotti sperimentali, i lockdown e le gravi lesioni e morti.
“Porre queste domande non dovrebbe essere politico o politicizzato: si tratta di domande su come i governi hanno adempiuto o non sono riusciti a adempiere ai loro obblighi fondamentali per proteggere la vita, la salute e la libertà dei cittadini”.
L’avvocato svizzero Philipp Kruse, che si è impegnato attivamente nell’opposizione al trattato pandemico dell’OMS e agli emendamenti IHR, ha definito il rapporto e la raccomandazione della commissione “buone notizie e una situazione eccezionale”.
“A mia conoscenza, la Slovacchia è il primo paese in Europa in cui un governo, non l’opposizione, ha osato indagare sui veri effetti delle “contromisure” adottate durante la crisi del coronavirus. Sono molto felice di sentire questa notizia e spero che ispiri altri paesi a spingersi nella stessa direzione”.
L’immunologa e biochimica Jessica Rose, Ph.D., ha dichiarato a The Defender di sostenere un divieto totale dei prodotti mRNA in tutto il mondo e ha definito il rapporto del governo slovacco “un buon precedente”.
Il dott. Sucharit Bhakdi ha affermato che un tale divieto sui vaccini mRNA “è in ritardo”.
Pochi giorni dopo che la commissione slovacca ha formulato la sua raccomandazione, il consiglio comunale di Port Hedland, la seconda città più grande dell’Australia Occidentale, ha votato per sostenere un divieto sui prodotti mRNA e ha invitato il governo australiano a implementare un divieto.
“Sembra un processo in ritardo considerando tutti i dati di oltre 3.000 studi che dimostrano il danno causato da queste iniezioni sperimentali di terapia genica”, ha affermato Christof Plothe, D.O., membro del comitato direttivo del Consiglio mondiale per la salute, che ha accolto con favore gli sviluppi in Slovacchia e Australia.
Il rapporto definisce la pandemia di COVID “un atto di bioterrorismo”
Durante la sua conferenza stampa del 2 ottobre, Kotlár ha messo in discussione la pandemia di COVID-19 in sé, definendola “un atto di bioterrorismo”
con l’intento di “mettere a repentaglio la salute umana” e “testare l’ingenuità della popolazione mondiale nell’eseguire gli ordini in modo subliminale”, ha riferito TASR.
“La conseguenza più grave dell’intera operazione inventata chiamata pandemia di COVID-19 è la messa in pericolo della salute umana e la conferma dell’ingenuità della popolazione mondiale nell’essere inconsciamente obbediente”, ha affermato Kotlár.
“Facciamo almeno il gesto giusto insieme interrompendo la somministrazione di preparati di mRNA finché non ne saranno state dimostrate l’efficacia e la sicurezza”, ha affermato.
Kotlár ha affermato che “semplicemente non ci sono dati rilevanti” dalla Slovacchia, suggerendo che il precedente governo, al potere fino al 2023, ha nascosto i dati, lasciando che la commissione li ottenesse “illegittimamente”.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponivbile cliccando sulle bandierine delle nazioni
EXPLOSIVE! Slovak Government Report Calls for Ban of ‘Dangerous’ mRNA Vaccines