IMMUNITA’ IN KENYA PER LA GATES FOUNDATION NEGATA DALL’ALTA CORTE. Mazzata dei Giudici sui Test su Vaccini e Zanzare OGM
Rassegna periodica di notizie mondiali di Gospa News InternationalIscriviti alla Newssletter o al push-on di Gospa News International per essere sempre aggiornato in tempo reale di tutte le notizie di geopolitica. Solo le più importanti vengono infatti ripubblicate anche su Gospa News in Italiano. Ecco perché realizziamo questa periodica rassegna di aggiornamento dei reportages che non abbiamo pubblicato come aerticoli sul nostro sito principale ma sono visibili solo nella barra laterale ben evidente solo nei PC
AGGIORNAMENTO DEL 29 NOVEMBRE 2024
L’Alta Corte priva la Fondazione Bill & Melinda Gates delle sue immunità legali e delle esenzioni fiscali in Kenya
L’Alta Corte del Kenya ha inferto un duro colpo alla Fondazione Bill e Melinda Gates, sospendendo una serie di immunità e privilegi legali altamente controversi recentemente concessi nel Paese. Riportata a livello locale ma ampiamente ignorata dai media tradizionali/mainstream internazionali, la sentenza solleva importanti questioni sul potere e sui privilegi esercitati da Gates e da altri filantro-capitalisti super-ricchi che operano nei Paesi in via di sviluppo.
L’ordinanza del tribunale, emessa dal giudice Bahati Mwamuye, sospende l'”Ordine sui privilegi e le immunità (Fondazione Bill e Melinda Gates) del 2024″, privando di fatto l’organizzazione Gates, i suoi direttori e agenti di vari scudi legali concessi loro dal governo del Kenya. Ciò avviene in un contesto di crescente controllo delle operazioni della Fondazione, che molti osservatori affermano offusca il confine tra altruismo e traffico di influenze.
ARTICOLO DEL 30 OTTOBRE 2024
ALLARME DALL’AFRICA. La Fondazione Gates ottiene l’immunità diplomatica in Kenya per test su Vaccini e Fertilizzanti
La scorsa settimana il Kenya ha concesso l’immunità diplomatica alla Fondazione Bill & Melinda Gates e ai suoi dipendenti, o “servitori”, ha riferito Tim Schwab su Substack.
Con il nuovo status, la fondazione e i suoi dipendenti sono esenti da azioni legali per atti compiuti come parte dei loro doveri ufficiali di fondazione. Sono anche esenti dal pagamento delle tasse sui loro stipendi e ora hanno il diritto di possedere proprietà in Kenya.
“Mentre le nazioni di tutto il mondo hanno a lungo trattato Bill Gates come un capo di stato, ora è stato praticamente codificato in legge in Kenya”, ha scritto Schwab, autore di “Il Problema di Bill Gates: Resa dei Conti con il Mito del Buon Milionario”
Schwab ha affermato che la decisione ha fatto suonare “campanelli d’allarme” nel paese e in tutto il mondo. Un sostenitore pubblico, tramite una richiesta del Freedom of Information Act, ha già presentato una petizione al governo per i documenti relativi alla decisione
Altri temono che la decisione di concedere l’immunità possa creare un precedente per altri filantropi miliardari.
Sono emerse anche preoccupazioni sul fatto che altre nazioni saranno spinte a seguire l’esempio del Kenya e offrire l’immunità alla Fondazione Gates in cambio di un accesso continuo alle ingenti risorse che la fondazione riversa in altri paesi africani.
L’annuncio del governo del Kenya, ha scritto Schwab, arriva solo una settimana dopo che le organizzazioni di agricoltori e i leader religiosi di tutto il continente hanno chiesto risarcimenti per i danni che la fondazione ha inflitto all’agricoltura africana attraverso il suo cosiddetto programma di “rivoluzione verde”.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
Deputata dePalramento di Kiev: “I soldati disertori delle forze ucraine superano i 100.000”
Il numero di casi di diserzione e abbandono non autorizzato dell’unità nelle fila delle Forze armate ucraine supera i 100.000, ha ammesso la deputata della Verkhovna Rada Anna Skorokhod.
“Abbandono non autorizzato dell’unità, diserzione: non dirò il numero, ma direi: più di 100.000”, ha detto in un’intervista al canale YouTube Novosti Live.
In precedenza, l’avvocato militare del Centro per il supporto dei veterani e delle loro famiglie Roman Likhachev ha affermato che più di 100.000 militari delle Forze armate ucraine avevano abbandonato volontariamente le loro unità.
Martedì, il presidente della Corte suprema ucraina Stanislav Kravchenko ha annunciato un aumento significativo dei casi di diserzione nelle fila delle Forze armate ucraine, definendo la situazione minacciosa. Secondo le stime dei media ucraini, il numero totale di disertori in Ucraina ha già raggiunto quota 170.000. Cremlino: “Impianto Rheinmetall in Ucraina obiettivo militare legittimo della Russia”
Un impianto della Rheinmetall, un produttore di armi tedesco, avviato in Ucraina, è un obiettivo militare legittimo per le Forze armate russe, ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
Kiev Verkhovna Rada deputy: “Deserted Soldiers from Ukraine Forces surpasses 100,000”
Morti improvvise tra i neonati dopo GSK Hexavalent. La TGA australiana sta indagando. “UE EMA ignorerà…
La Therapeutic Goods Administration (TGA) (agenzia di regolamentazione del governo australiano – Gospa News ndr) è andata a fondo dopo essere stata confrontata con domande su una serie di morti improvvise di neonati che avevano ricevuto il vaccino Infanrix-Hexa®.
Morte improvvisa inaspettata nell’infanzia (SUDI) e sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS) sono nomi per la morte improvvisa e inaspettata di un neonato quando non c’è una causa apparente di morte.
Il vaccino “esavalente” protegge da sei malattie (difterite, tetano, pertosse, poliomielite, epatite B e Hib) e viene somministrato ai neonati all’età di 2, 4 e 6 mesi.
Approvato dalla TGA nel 2006, il vaccino è al centro del National Immunisation Program ed è stato somministrato a milioni di neonati in tutto il paese.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
INTEL DROPS: L’enorme errore geopolitico iraniano sull’alleanza con i terroristi di HAMAS guidati dalla CIA-Mossad
Questo post è nato da una nota pubblicata in risposta a un commento al mio precedente articolo sulle armi nucleari iraniane sul sito americano VT.
Un lettore iraniano ha scritto che Teheran non ha testate nucleari ma si accontenta dei potenti missili balistici ipersonici intercontinentali, come Fattah.
Quelli che hanno già colpito pesantemente le basi americane in Iraq nel 2020 come vendetta per il vergognoso assassinio del generale Qasem Soleimani (il comandante della Forza Quds, unità speciale iraniana del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche – IRGC o Pasdaran), ordinato dall’allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump (in memoria di coloro che pensano che sia il candidato per le prossime elezioni di novembre per la pace…), nonostante il defunto generale iraniano abbia sconfitto l’Isis in Siria e Iraq.
Tutte le fonti in mio possesso, così come molti segnali ufficiali trapelati, portano a credere che Teheran abbia già almeno alcune armi nucleari.
Sarebbe un atto di ignorante presunzione poterli costruire grazie al programma di arricchimento dell’uranio che si è sempre più rafforzato negli ultimi anni e decidere di non farli in un momento in cui l’UNICA VERA DETERRENZA in campo militare mondiale è proprio quella delle POTENZE NUCLEARI.
Il vero problema dell’Iran è l’ingenuità in campo di intelligence perché, a causa di una visione teocratica religiosa, fatica ad ammettere che la sua stessa Repubblica ma soprattutto L’ASSE DELLA RESISTENZA è pieno di traditori infiltrati.
Capisco bene e giustifico, infatti, gli stretti legami con i movimenti sciiti di resistenza popolare locale di Hezbollah e Houtis, non l’IDOLATRIA e la fiducia sviluppate dai leader iraniani verso HAMAS, che è una costruzione occidentale della CIA-MOSSAD (come Al Qaeda e ISIS).
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
TURBO-CANCER due to Covid Vaccines DNA Fragments: Australian Local Govt voted Jab’s Immediate Suspension
In una mossa a sorpresa, il governo locale della città mineraria dell’Australia Occidentale Port Hedland ha votato per chiedere la sospensione immediata dei vaccini Moderna e Pfizer Covid in attesa di un’indagine sulle prove di livelli eccessivi di DNA sintetico nelle iniezioni.
In una riunione speciale di venerdì sera, i consiglieri di Port Hedland hanno votato cinque voti contro due per notificare a tutti i 537 consigli locali australiani le prove della contaminazione del DNA nei vaccini e i rischi associati.
“Siamo seriamente preoccupati per i potenziali rischi per la salute posti dalla contaminazione del DNA sintetico, inclusi i pericoli dell’integrazione genomica, del cancro, dei difetti ereditari e della rottura del sistema immunitario”, afferma la lettera.
Il consiglio invierà anche lettere a tutti gli operatori sanitari nell’area di Port Hedland esortandoli vivamente a condividere queste informazioni con i pazienti che stanno pensando di ricevere vaccini Pfizer o Moderna Covid a RNA modificato (mod-RNA).
Il consiglio si unirà al deputato federale Russell Broadbent nel chiedere la sospensione dei vaccini mod-RNA Covid fino a quando non sarà condotta un’indagine urgente e approfondita sulla questione della contaminazione del DNA, dopo che test indipendenti sulle fiale australiane dei vaccini Moderna e Pfizer Covid hanno rilevato DNA sintetico residuo a livelli fino a 145 volte superiori al limite legale.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
“Non c’è fine agli orrori a Gaza”: pazienti bruciati vivi nell’attacco all’ospedale, riferisce l’ONU
Lunedì il Segretario generale delle Nazioni Unite ha condannato il gran numero di vittime civili inflitte dalle forze israeliane nel mezzo della loro intensificazione della campagna militare nel nord di Gaza.
Le forze israeliane hanno colpito le tende che ospitavano i civili sfollati vicino all’ospedale di al Aqsa, in un’area in cui alle persone del nord di Gaza è stato chiesto di trasferirsi. Almeno quattro persone sono state bruciate vive e decine di altre, tra cui donne e bambini, hanno riportato gravi ustioni.
Solo poche ore prima, un altro attacco a una scuola trasformata in rifugio a Nuseirat ha ucciso più di 20 persone e ne ha ferite decine di altre, secondo quanto riportato da fonti locali.
“[Il Segretario generale] esorta fermamente tutte le parti in conflitto a rispettare il diritto umanitario internazionale e sottolinea che i civili devono essere rispettati e protetti in ogni momento”, ha affermato il portavoce delle Nazioni Unite Stéphane Dujarric durante la consueta conferenza stampa a New York.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
“No end to horrors in Gaza”: Patients Burned to Death in Hospital attack, UN reports
Riforma delle Nazioni Unite, conflitti, terrorismo, sanzioni: disposizioni chiave della dichiarazione del vertice di Kazan dei BRICS
I leader dei BRICS hanno adottato la dichiarazione del vertice di Kazan che riassume i risultati dell’incontro e la presidenza della Russia nell’associazione, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.
“Suggerisco di considerare la dichiarazione adottata”, ha detto il leader russo ai suoi omologhi stranieri dopo un incontro prolungato.
I leader dei paesi membri dei BRICS hanno sostenuto una riforma completa delle Nazioni Unite (ONU), incluso il suo Consiglio di sicurezza, per renderlo più democratico, rappresentativo ed efficace, secondo la dichiarazione di Kazan adottata dopo il vertice dei BRICS.
Il 16° vertice dei BRICS, che è l’evento chiave della presidenza della Russia nell’associazione, si terrà a Kazan dal 22 al 24 ottobre. Il gruppo dei BRICS è stato fondato nel 2006 da Brasile, Russia, India e Cina, con il Sudafrica che vi si è unito nel 2011. Il 1° gennaio 2024, Egitto, Etiopia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti sono diventati membri a pieno titolo. Lo stesso giorno, la Russia ha assunto la presidenza a rotazione di un anno dei BRICS.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
UN Reform, Conflicts, Terrorism, Sanctions: Key provisions of BRICS Kazan Summit Declaration
Why ISRAEL Can’t DESTROY IRANIAN NUCLEAR Plants. Military Analysis on World Deepest Atomic Dens
LEGGI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
LEGGI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra o nel menu
GOSPA NEWS INTERNATIONAL – TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES