di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Nell’annunciare la vittoria di Donald Trump alle Elezioni Presidenziali 2024 abbiamo espresso il legittimo dubbio che pur di diventare il 47o POTUS (President of United States) si fosse venduto al sistema del Nuovo Ordine Mondiale tramite i suoi amici Sionisti che controllano le Big Pharma e le Industrie degli Armamenti.
Sperando invece che, in quanto sedicente cristiano cattolico, potesse avere qualche anelito spirituale al di là del suo orgoglio umano e degli interessi di potente tycoon…
Purtroppo il quadro che comincia a delinearsi sta invece confermando la fondatezza della prima ipotesi segnalata da Gospa News già lui quando scelse, dopo l’attentato a Butler, come candidato vicepresidente un altro sedicente cattolico sionista: James David Vance.
Vance aveva infatti l’aggravante di essere partner della Battelle in un progetto sulle terapie geniche per uso biomedico (come i sieri genici mRNA per il Covid).
Battelle Memorial Institute è una società privata senza scopo di lucro di scienza applicata e sviluppo tecnologico con sede a Columbus, Ohio, che risulta il principale contractor del Pentagono (per il quale il vice di Trump lavorò da giovane nell’intelligence militare), soprattutto nei laboratori batteriologici negli ex Paesi dell’Unione Sovietica (Ucraina e Georgia) supervisionati dalla CIA.
La prima nomina di Trump sembra ancora peggiore.
Ha scelto infatti come Chief della Casa Bianca Susie Wiles, una top manager di una delle peggiori multinazionali americane specializzata in legalizzare i lavori sporchi: Mercury Piublic Affairs.
Brian Shilhavy, Editor di Health Impact News, ha fatto un’inchiesta eccezionale attraverso un collage di altri artricoli investigativi in cui si evidenzia come questa manager responsabile della campagna elettorale vincente di Trump sia di fatto stata una lobbista al centro del sordido mercato delle Big Pharma.
Mercury: una società tra Big Pharma e Operazioni Mediatiche sui Jihadisti NATO
Wiles è diventata co-presidente della società di lobbying Mercury Public Affairs nel febbraio 2022.
«Come evidenziato da Wholistic News, la clientela di Mercury include Pfizer; Gavi, la Vaccine Alliance, che ha guidato gli sforzi di finanziamento e distribuzione dei vaccini durante la crisi del COVID-19, un ruolo svolto anche dalla United Nations Foundation, un altro cliente di Mercury; e Gilead Sciences, sviluppatore del Remdesivir, un farmaco “terapeutico” per il COVID-19, ugualmente frettoloso, come criticato su Science».
Ma non è tutto. Come aveva svelato un’inchiesta esclusiva di Gospa News pubblicata nel 2020, Mercury è la società che si occupa di lobbying a favore delle Big Pharma sia per convincere i governanti a comprare i loro prodotti, sia per aiutare le case farmaceutiche nel vincere le cause giudiziarie con un potentissimo staff legale capace di influenzare molti giudici.
Rammentiamo inoltre che uno dei cospicui investitori in Gilead Science, altro contractor del Pentagono nel biolaboratorio più importante della Georgia, fu George Soros…
E non solo. Avevamo fatto la radiografia di Mercury quando si occupò di gestire “l’occultamento mediatico” di una delle peggiori operazioni militari internationali autorizzate dalla NATO in Africa.
Ovvero l’invio di 14mila jihadisti dell’ISIS e di Al Qaeda reclutati come mercenari dalla Turchia nella Guerra Civile in Libia, a difesa del Governo di Tripoli contro le truppe del generale Khalīfa Ḥaftar aiutate dai paramilitari di Wagner, la società privata russa, a tentare di limitare l’ingerenza occidentale nel paese dopo l’uccisione del colonnello Muhamar Gheddafi in un’operazione degli USA e dell’Alleanza Atlantica.
L’Imbarazzante Ruolo di RFK jr e l’Invito a Pregare per Trump
Giustamente il giornalista Brian Shilhavy dedica una parte della sua inchiesta al contradditorio coinvolgimento dell’avvocato Robert F. Kennedy jr. utilizzato da Trump per illudere i votanti americani che avrebbe potuto correggere gli errori sulla pandemia da SARS-Cov-2 costruito in laboratorio e sulle guerre NATO.
Mi ero quasi pentito di aver definito RFK jr. un traditore della sua mission.
Ma alla luce di quello che sta emergendo a pochi giorni dall’elezione del tycoon di New York ancora una volta gli articoli di Gospa News si stanno rivelando profetici.
Confidate in Gesù Cristo per “tutte le cose”, non confidate nei politici e nei miliardari!!
E’ l’illuminata conclusione dell’inchiesta dell’editore cattolico di Heatl Impact News.
Concordo perfettamente con lui e invito i cristiani a pregare per Donny affinchè possa vivere una conversione sulla via di Washington per non finire in un inferno peggiore a quello a cui sono destinati Netanyahu, Obama, Soros, Gates e Biden(se non si pentiranno amaramente dei loro misfatti)…
Ovvero nella Giudecca del lago glaciale Cocito dove, secondo la Divina Commedia di Dante Alighieri, sono rinchiusi per l’eternità I TRADITORI CONTRO CHI SI FIDA!
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
Trump annuncia che un ex lobbista della Big Pharma dirigerà lo staff della Casa Bianca
Pubblicato originariamente da Brian Shilhavy – Editore, Health Impact News
CONTINUA A LEGGERE L’INTERA INCHIESTA SU GOSPA NEWS
Testo in Inglese leggibile in Italiano grazie alla traduzione atutomatico attivabile cliccando sulle bandierine in alto a sinistra (o nel menu)
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
https://www.gospanews.net/2024/10/23/scontro-tra-titani-per-dividere-con-gates-il-bottino-sui-vaccini-covid-azioni-legali-di-gsk-diretta-da-manager-microsoft-contro-moderna-e-pfizer-sui-brevetti-mrna/