GOSPA NEWS NON STA COI MEDICI AVARI, ARROGANTI E IGNORANTI. Sospensione Temporanea delle pubblicazioni…

GOSPA NEWS NON STA COI MEDICI AVARI, ARROGANTI E  IGNORANTI. Sospensione Temporanea delle pubblicazioni…

280 Views

di Redazione Gospa News

Mentre noi siamo qui a fare ui conti con la magrezza delle donazioni, che nel mese di ottobre ha raggiunto per la prima volta quota zero, una illustre e facoltossa medica perugina era a pranzo a fare festa nonostante il suo processo per falso ideologico correlato alle esenzioni da vaccini Covid obbligatori in essere a Perugia sia partito in modo disastroso .

Di lei poco ci calerebbe, per dirla con Leopardi,, se non avessim perso tre anni, da quando le parrliamo, ad avvertirla del pericolo imminente.., Peraltro senza il successo di indurla a dare giuste indicazioni alla sua arrogante avvocatessa…

Di questa storia scrivereno ancora nonostante le censure nei nostri cionfronti della conro-informazione e il fatto di essere bannati a vita dai pricipali social media. Ma per ora ci prendiamo una pausa di riflessione…

CON 10 EURO AIUTI GOSPA NEWS A LOTTARE ANCHE PER TE! Fai una Donazione all’Informazione Cristiana contro il Mainstream Massonico

NON HA SENSO AIUTARE E COMBATTERE PER MEDICHE CHE VIVONO PER I SOLDI

Non ha Infatti Senso Aiutare e Combattere per Mediche che vivono solo per onoie e soldi diventando così acclarate avare serve del Demonio sebbene si definiscano Cristiane…

E non vogliamo essere del coro che per mantenerle amiche ci va a pranzo a festeggiare la LORO IGNORANZA…

Se si è cristiani lo si è fino in fondo e le mediche avare vanno ripudiate ogni giorno.

Chiunque la pensi diversamente lo scriva nei commenti, visto che avremo più tempo per rispondere avendo deciso di non pubblicare per un po’ alcun nuovo articlo…

ESENZIONI DA VACCINI: TRAPPOLA GIUDIZIARIA AI MEDICI SOTTO PROCESSO PER FALSO. Non Tocca ai PM PROVARE LE ACCUSE, ma a loro l’Innocenza!

 

(Visited 88 times, 88 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *