Site icon gospanews.net (IT)

WUHAN-GATES – 84. DOSSIER FINALE CONGRESSO USA SU SARS-COV-2: “Non è Naturale, è emerso dal Laboratorio di Wuhan”

Screenshot

4.187 Views

di Redazione Gospa News International

ENGLISH VERSION

La notizia è così rilevante che la pubblichiamo pur sapendo che ci sono in essa molte conclusioni contraddittorie da parte del Comitato del Congresso Statunitense che non sembra dare la minima importanza alla regia di Anthony Fauci negli esperimenti condotti dai cinesi sui virus SARS presso il Wuhan Institute of Virology grazie ai finaziamenti americani.

Ma ecco la sintesi della relazione finale del Select Subcommittee on the Coronavirus Pandemic della Camera dei Rappresentanti pubblicata nella giornata di oggi che conferma ogni dettaglio delle precedenti 83 inchieste pubblicate da Gospa News sull’argomento (omettendone purtroppo molti…)

La prima osservazione da fare concerne la differente conclusione raggiunta da questo Comitato rispetto a quella della Commissione Salutre del Senato che pur puntando il dito contro la Cina nella manipolazione sperimentale di un SARS-Cov-2 potenziato in laboratorio aveva riconosciuto la necessità di approfondire il ruolo degli USA.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Nel dossier finale il presidente Wenstrup rileva il ruolo fondamentale svolto da EcoHealthAlliance di Peter Daszak senza porre l’accento che tale ente senza scopo di lucro ha operato sotto la supervisione del virologo Anthony Fauci che gli ha erogato cospicui finanziamenti tramite il NIAID (Istituto Nazionale Allergie e Malattie Infettive) a sua volta destinatario di contributi della Bill & Melinda Gates Foundation.

Un’ altro importante tassello mancante riguarda il ruolo della Commissione Europea che diede il via agli esperimenti SARS presso il Wuhan Institute of Virology prima dell’inizio dei progetti PREDICT finanziati dall’amministrazione Obama-Biden non solo a Wuhan ma anche nei famigerati laboratori biologici dell’Ucraina creati dall’ex direttore della CIA Leon Panetta.

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

Infine non risulta uno specifico riferimento all’agenzia militare DARPA del Pentagono che, come vedremo nel dettaglio in una prossima inchiesta, ha collaborato insieme a Moderna e Fauci nelle ricerche sui virus SARS iniziate da Ralph Baric (dell’Università della Carolina del Nord) fin dall’inizio del 2000.


Oggi, il Select Subcommittee on the Coronavirus Pandemic ha concluso la sua indagine biennale sulla pandemia di COVID-19 e ha pubblicato un rapporto finale intitolato “After Action Review of the COVID-19 Pandemic: The Lessons Learned and a Path Forward”.

Il rapporto finale fungerà da tabella di marcia per il Congresso, il ramo esecutivo e il settore privato per prepararsi e rispondere a future pandemie. Da febbraio 2023, il Select Subcommittee ha inviato più di 100 lettere investigative, condotto più di 30 interviste e deposizioni trascritte, tenuto 25 udienze e riunioni e rivisto più di un milione di pagine di documenti.

Membri e personale hanno esposto la corruzione di alto livello nel sistema sanitario pubblico americano, confermato l’origine più probabile della pandemia, ritenuto pubblicamente responsabili i cattivi attori del COVID-19, promosso un consenso bipartisan su questioni consequenziali dell’era della pandemia e altro ancora. Questo rapporto finale di 520 pagine descrive in dettaglio tutti i risultati dell’indagine del Select Subcommittee.

WUHAN-GATES – 83. UE, Istituto di Fauci, e ONG di Gates pagano Medici per NEGARE L’ORIGINE DA LABORATORIO DEL SARS COV-2

“Questo lavoro aiuterà gli Stati Uniti e il mondo a prevedere la prossima pandemia, a prepararsi per la prossima pandemia, a proteggerci dalla prossima pandemia e, si spera, a prevenire la prossima pandemia. I membri del 119° Congresso dovrebbero continuare e basarsi su questo lavoro, ci sono più informazioni da trovare e azioni oneste da intraprendere”, ha scritto il presidente Wenstrup in una lettera al Congresso.

“La pandemia di COVID-19 ha evidenziato una sfiducia nella leadership. La fiducia si guadagna. Responsabilità, trasparenza, onestà e integrità riconquisteranno questa fiducia. Una futura pandemia richiede una risposta dell’intera America gestita da coloro che non hanno benefici o pregiudizi personali. Possiamo sempre fare meglio e, per il bene delle future generazioni di americani, dobbiamo farlo. Si può fare”.

Mercoledì 4 dicembre 2024, alle 10:30, la sottocommissione selezionata terrà una revisione del rapporto finale e presenterà ufficialmente il rapporto al verbale del Congresso. Prima della revisione, la sottocommissione selezionata pubblicherà anche ulteriori materiali di supporto e raccomandazioni.

Il rapporto finale completo di 520 pagine è disponibile qui. Di seguito è riportato un riepilogo delle informazioni:

Le origini della pandemia di coronavirus, inclusi ma non limitati al finanziamento della ricerca sul guadagno di funzione da parte del governo federale

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

ORIGINE DEL COVID-19: il COVID-19 è molto probabilmente emerso da un laboratorio a Wuhan, in Cina.

I CINQUE argomenti più forti a favore della teoria della “fuga di laboratorio” includono:

WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

PUBBLICAZIONE SULL’ORIGINE PROSSIMA: La pubblicazione “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”, utilizzata ripetutamente dai funzionari della sanità pubblica e dai media per screditare la teoria della perdita di laboratorio, è stata sollecitata dal dott. Fauci a promuovere la narrazione preferita secondo cui il COVID-19 ha avuto origine in natura.

RICERCA SUL GUADAGNO DI FUNZIONE

Un incidente di laboratorio che coinvolge la ricerca sul guadagno di funzione è molto probabilmente l’origine del COVID-19. Gli attuali meccanismi governativi per la supervisione di questa pericolosa ricerca sul guadagno di funzione sono incompleti, gravemente contorti e privi di applicabilità globale.

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

ECOHEALTH ALLIANCE INC. (ECOHEALTH):

EcoHealth, sotto la guida del dott. Peter Daszak,

ha utilizzato i dollari dei contribuenti statunitensi per facilitare la pericolosa ricerca sul guadagno di funzione a Wuhan, in Cina. Dopo che il Select Subcommittee ha rilasciato prove della violazione da parte di EcoHealth dei termini della sua sovvenzione del National Institutes of Health (NIH), il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) ha avviato un procedimento ufficiale di esclusione e sospeso tutti i finanziamenti a EcoHealth.

WUHAN-GATES – 81. Menzogne sul SARS-Cov-2 BIOARMA dal Criminale Complice di Fauci & Gates davanti al Congresso USA

Nuove prove mostrano anche che il Dipartimento di Giustizia (DOJ) ha aperto un’indagine sulle attività di EcoHealth durante la pandemia.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano cliccando sulla bandierina in alto a sinistra

https://www.gospanews.net/en/2024/12/02/wuhan-gates-78-us-congress-subcommittee-on-the-coronavirus-pandemic-sars-cov-2-is-not-natural-but-emerged-by-wuhan-laboratory/

Exit mobile version