WUHAN-GATES – 85. VACCINI KILLER mRNA DEL PENTAGONO PRONTI PRIMA DEL COVID. Prove dell’Intrigo CRIMINALE tra DARPA, Moderna, Fauci e Gates
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
«Un obiettivo primario del Biological Technologies Office (BTO) della DARPA è quello di garantire al meglio la salute e, di conseguenza, la prontezza delle forze armate del Paese. La pandemia di COVID-19, che si è rapidamente diffusa in tutto il mondo da un focolaio iniziale in Cina alla fine del 2019, evidenzia una delle vulnerabilità più pericolose per il personale militare e i civili schierati: la mancanza di protezione e contromisure mediche (MCM) contro le biominacce endemiche ed emergenti. Gli investimenti della DARPA in questo spazio hanno portato direttamente, con l’azienda biotecnologica Moderna come esecutore contrattuale del programma, a un primo studio clinico sull’uomo con un vaccino a RNA nel 2019».
Il Progetto ADEPT di DARPA sui Virus SARS
Il progetto si chiama ADEPT
(sottotitolo Advancing National Security Through Fundamental Research), è firmato dalla DARPA, ovvero la potentissima agenzia militare del Pentagono: il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America.
DARPA è l’acronimo di Defense Advanced Research Projects Agency ovvero “Agenzia per i progetti di ricerca avanzata di difesa”. E’ uno dei più potenti e segreti centri di ricerca militare del mondo che controlla vari laboratori biologici a Fort Detrick, il centro di sviluppo di armi batteriologiche più attrezzato del mondo.
Nel breve dossier ADEPT di una sola paginetta, scoperto dal nostro abile ricercatore informatico italiano che lavorava nell’IBM, c’è in pochissime righe il senso della storia della pandemia di Covid-19, causata da un SARS-Cov-2 costruito in laboratorio come denunciato non solo dal compianto biologo Luc Montagnier ma anche dal colonnello dell’Esercito USA in congedo Lawrence Sellin, uno che lavorava proprio nei biolaboratori di sicurezza massima Bsl-4 di Fort Detrick.
L’origine da laboratorio del SARS-Cov-2 è stata anche confermata ufficialmente dal Congresso USA in due differenti dossier della Commissione Salute del Senato e dal SottoComitato della Camera dei Rappresentanti.
Dal documento che pubblichiamo in anteprima mondiale emergono alcuni dati di tremenda rilevanza a conferma che il virus del Covid è stato creato nell’ambito di una sperimentazione internazionale tra Unione Europea, Cina, USA e altri paesi dell’accordo d’intelligence anglosassone Five-Eyes come Canada, Australia e soprattutto Regno Unito.
- Nel 2012, con il programma ADEPT:PROTECT*, la DARPA ha iniziato a investire nello sviluppo di vaccini codificati da geni, una nuova categoria di misure preventive basate su DNA o RNA.
- Successivamente Moderna ha utilizzato i finanziamenti aziendali per condurre uno studio clinico di fase I con 22 volontari sani utilizzando un anticorpo ChikV codificato da mRNA. Ciò ha segnato la prima dimostrazione di sicurezza di una contromisura medica basata su RNA. Moderna ha riportato questi promettenti risultati del suo studio clinico nel 2019.
- Anche altre agenzie governative, tra cui il Joint Program Executive Office for Chemical, Biologic, Radiological, and Nuclear Defense (JPEO-CBRND) del DoD, la Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) e il National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID), hanno riconosciuto il potere della tecnologia degli anticorpi codificati dai geni per combattere una serie di biominacce e malattie infettive.
Il testo completo del dossier DARPA ADEPT in Italiano nei link tra le fonti al fondo dell’articolo.
La Collaborazione del Pentagono con Moderna finanziata da Gates
Queste tre frasi del Dossier ADEPT DARPA confermano il fatto che la ricerca sui vaccini mRNA fu sviluppata insieme a Moderna fin dal 2012
e, pertanto, il gene umano costruito in laboratorio dalla Big Pharma americana di Cambridge nel 2016, che presenta una sequenza genomica quasi identica al SARS-Cov-2 come scoperto da un gruppo di virologi di fama mondiale, è stato il risultato di queste pericolosissime ricerche, iniziate nel lontanissimo 2004 presso il Wuhan Institute of Virology grazie all’accordo Clinton-Zemin sulle armi batteriologiche e al finanziamento della Commissione Europea (progetto EPISARS).
Non solo. Confermano, come sostenuto dall’esperto americano di brevetti David E. Martin, autore del libro The Fauci Dossier, che il NIAID diretto da Fauci ha avuto una parte fondamentale in queste ricerche.
Il ricercatore, durante l’ultimo convegno International Covid Summit tenutosi al Parlamento Europeo, accusò gli Usa di aver diffuso intenzionalmente il virus potenziato in laboratorio.
Infine, il documento DARPA, evidenzia pure che Moderna avviò le sue sperimentazioni clinihe sul Covid-19 già nel 2019, ben prima che il focolaio di Wuhan (verificatosi dopo la spedizione dei soldati USA in Cina per i Giochi Militari dell’ottobre 2019) diventasse una minaccia mondiale a causa del primo genotipo di SARS-Cov-2, molto più letale delle varianti successive Delta e Omicron.
Secondo le prove raccolte da Martin il brevetto di Moderna del prototipo di vaccino Covid mRNA Spikevax fu registrato nel marzo 2019, ovvero 9 mesi prima della scoperta del primo focolaio e quasi un anno prima della dichiarazione di pandemia dell’OMS l’11 marzo 2020.
Gli Studi del Penatgono sul Covid prima della Comparsa della Pandemia
Secondo i documenti raccolti dalla Russia nei laboratori batteriologici dell’Ucraina una ricerca sul Covid-19 fu finanziata dal Pentagono ben prima dell’allarme biologico mondiale.
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD) assegnò un contratto il 12 novembre 2019 alla Labyrinth Global Health INC. per la “ricerca COVID-19”, almeno un mese prima della presunta comparsa del nuovo coronavirus e tre mesi prima che fosse ufficialmente soprannominato Covid-19.
Ciò avvenne in seguito ad altri progetti di ricerca sui Coronavirus attuati nei 12 laboratori batteriologici aperti in Ucraina dal Pentagono quando divenne segretario americano della Difesa Leon Panetta, ex direttore della Central Intelligence Agency (CIA) che da anni supervisionava progetti analoghi nei paesi dell’Ex Unione Sovietica grazie all’accordo dell’agenzia DTRA ( Defense Threat Reduction Agency) siglato tra Washington e Mosca.
«I vaccini sono il pilastro tradizionale della prevenzione delle infezioni a lungo termine, mentre gli approcci basati sugli anticorpi sono stati talvolta utilizzati per trattare le infezioni attive. In un approccio basato sugli anticorpi che viene applicato su piccola scala nell’attuale pandemia, il siero sanguigno con presunti anticorpi protettivi ottenuti da coloro che sono guariti da un’infezione viene infuso nei pazienti. Negli ultimi decenni, gli anticorpi monoclonali prodotti in cellule del sistema immunitario coltivate sono stati utilizzati per trattare alcuni tumori e disturbi immunitari».
E’ quanto scriveva la DARPA nel suo dossier ADEPT sostenendo una convinzione scientifica sull’efficacia e sicurezza dei sieri genici mRNA orma smentita tragicamente da centinaia di studi basati anche sui decessi dei vaccinati e sull’inefficacia del vaccino segnalata persino dalla rivista Science.
«Tuttavia, questi trattamenti hanno sofferto di carenze, tra cui sviluppo lento, produzione costosa e dipendenza dalla conservazione a freddo continua, che hanno impedito un uso diffuso da parte dell’esercito» ha rimarcato la stessa DARPA nel suo documento per dimostrare l’urgenza di finanziamenti sullo sviluppo dei sieri genetici mRNA di Moderna pilotati da Fauci e finanziati da Gates.
La Promozione dei Vaccini Moderna del Pentagono
«La ricerca condotta da Moderna e da altri esecutori di ADEPT ha fornito risultati di prova di concetto secondo cui la somministrazione simultanea di un trattamento con anticorpi codificati geneticamente e di un vaccino conferisce al ricevente una protezione immunitaria immediata mentre si sviluppa una risposta immunitaria a lungo termine».
E’ un’altra erronea conclusione dell’agenzia del Pentagono che ha prodotto danni irreversibili in milioni di persone e causato persino la morte di decine di migliaia di esse, come accertato ormai da molteplici ricerche scisentiche.
E’ la prova indiscutibile che non solo i vaccini mRNA sono stati finanziati nell’ambito di un progetto di dittatura militare ma che essi sono la diretta conseguenza, precedentemente studiata, di un virus da laboratorio prodotto negli Stati Uniti d’America con la complicità di Gates, Fauci, Moderna e del Pentagono.
Vedremo cosa sarà capace di fare il prossimo presidente Donald Trump per smascherare uno dei più grandi crimini contro l’umanità… O se, per quieto vivere, scendere a patti con le Big Pharma.
Come indurrebbe a pensare la cena coi CEO delle case farmaceutiche organizzata nei giorni scorsi nella sua villa Mar-a-Lago di Plam Beach dalla sua consulente lobbista Susie Wiles a cui era presente anche l’avvocato NO-VAX Robert F. Kennedy jr. scelto da Trump come futuro Segretario della Salute nonostante l’opposizione di molti repubblicani che potrebbero sabotarne la nomina…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
COVID VACCINES DARPA EN – ADEPT: PROTECT
COVID VACCINI DARPA ITA – ADEPT: PROTEGGERE
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES
ARTICOLI CORRELATI