Nell’immagine di copertina la bambina Yazida che divenne simbolo degli stupri seriali dei jihadisti filo-turchi in Medio Oriente e il jihadista Abu Mohammed al-Jolani, leader di HTS, formazione derivata da Al Qaeda che organizzò gli attentati dell’11 settembre 2001 a New York
di Carlo Domenico Cristofori
La retorica dei potenti del Nuovo Ordine Mondiale è così infame da aver cancellato con la stessa fretta le Marocchinate commesse durante la Seconda Guerra Mondiale come gli stupri seriali di donne e bambine commessi dai jihadisti sostenuti dalla Turchia in Siria che sono eredi del Fronte al Nursa di Al Qaeda che organizzò il massacro dell’11 settembre 2001 a New York.
I Bulldozer Mediatici della NATO a sostegno dei Terroristi Islamici
Come allora i bulldozer mediatici dell’intelligence NATO sono così prepotenti da essere pronti a scendere a patti con ogni demonio, dal presidente neonazista ucraino Volodymyr Zelensky ai terroristi islamici di Hay’at Tahrir al-Sham (HTS) perdonando loro qualsiasi sopruso sulla popolazione civile più inerme.
JIHADISTs FURY IN SYRIA: First Assaults on Islamic and Christian Holy Sites (video)
«Come anticipato ieri da al-Jazeera, Mohamed al-Bashir è stato nominato dalla formazione jihadista quale primo ministro ad interim del governo di transizione siriano fino al 1° marzo 2025. Al-Bashir era a capo del Governo di Salvezza che controllava Idlib prima dell’offensiva contro le forze di Assad» scrive RAI Nerws facendo reportage solo orientati ad evidenziare le torture in carcere di Assad ai terroristi islamici e non quelle di questi ultimi contro donne e bambine…
Nel frattempo il ministero degli Esteri turco ha dichiarato martedì di condannare fermamente l’ingresso di Israele nella zona cuscinetto tra Israele e Siria e la sua avanzata in territorio siriano. “Israele sta ancora una volta dimostrando la sua mentalità di occupazione”, ha dichiarato il ministero degli Esteri in un comunicato.
The Israeli Army invades Syria immediately after the Fall of Assad. 250 Aistrikes in a few hours
Gli Stupratori di Bambine legittimati da RAI News
Le militanti femministe che gridano al femminicio ogni volta che un marito si vendica sulla moglie che ha rubato i figli per portarli al nuovo compagno inventandosi denucne contro l’ex coniuge sono pronte a tollerare che “per il bene mondiale” conquistino il potere degli stupratori seriali di bambine.
La battaglia ideologica travalica ogni senso dei Diritti Umani che esistono solo per gli occidentali atlantisti ma non per le vittime del colonialismo della NATO in Terra Santa come in Venezuela o in Ucraina, dove persino i sacerdoti della Chiesa Cristiana Ortodossa possono essere perseguitati perchè contrari alla politica massonica-sionista del regime di Kiev.
Cominciamo a sospettare che il presidnete russo Vladimir Putin e quello siriano Bashar Al Assad abbiano volutamente lasciato vincere i jihadisti sostenuti dalla Turchia e dalla NATO per mostrare la mondo gli effetti nefasti che deriveranno dal predominio di veri criminali che furono giustamente incarcerati per crimini contro l’umanità.
IDLIB: JIHADISTI STUPRANO E LAPIDANO UNA CRISTIANA, IL PAPA BACCHETTA LA SIRIA
Fa tanta pena quel presule cattolico siriano che ha sorriso davanti alle telecamere di RAI News assecondando implicitamente il trionfo dei ribelli estremisti formati da ex militanti di Al Qaeda e dei tagliagole dell’ISIS, come denunciato e dimostrato dai Curdi nella loro lotta di resistenza contro le operazioni militari della Turchia.
Chi ha la coscienza pulita e il fegato coraggioso legga i nostri reportages su HTS, formazione di militanti islamici aiutati anche dall’Esercito Italiano.
Siano maledetti tutti i giornalisti che diffondono le menzogne per giustificare le vittorie dei jihadisti feroci e mercenari delal NATO.
Carlo Domenico Cristofori
6 JIHADISTI DI AL QAEDA in cura nell’Ospedale MIlitare Italiano in Libia. LNA accusa