La Spike dei vaccini Covid entra nelle cellule muscolari cardiache con possibilità di causare Miocarditi
di Piero Angelo De Ruvo
Questa intervista merita di essere vista sino alla fine, piena di argomenti sorprendenti che vanno dalla ricerca medica scientifica, passando per l’iniziativa promossa dalle associazioni “Albero della Vita e Verità nascoste”, per concludersi mettendo in correlazione la vita reale e razionale di una scienziata, con il concetto astratto, o reale, della spiritualità.
“mRNA messaggero riesce ad entrare nelle cellule cardiache, il cuore in fondo è un muscolo che assomiglia molto al muscolo striato, anche se ha una sua tipicità…. mRNA di cui mi sono occupata, ha dei vantaggi, ma non dell’ottica della vaccinoterapia, sono due campi che divergono”.
È quanto afferma la biologa professoressa Laura Teodori, già docente dell’Università di Roma Tor Vergata in Scienze Tecniche Mediche Applicate e dirigente di ricerca dell’ENEA, l’Agenzia Nazionale per Nuove Tecnologie, che Gospa News ha intervistato in esclusiva per i suoi lettori.
Approfondendo il concetto continua, “L’RNA messaggero produce la spike ma come siamo sicuri che poi non esistano modificazioni che oltre alla spike producano altre proteine che sono simili tra di loro come la titina, per esempio, che è la 3 proteina più abbondante del muscolo. Se noi oltre agli anticorpi contro la spike produciamo anticorpi contro la titina, noi produciamo degli anticorpi contro le nostre proteine e facciamo un autogol”.
L’RNA lo si trova nei vaccini COVID-19 approvati per la campagna vaccinale, utilizzano molecole di acido ribonucleico messaggero (mRNA) che contengono le istruzioni perché le cellule della persona che si è vaccinata sintetizzino le proteine Spike, come dimostrarto anche da recenti rieche in Italia.
“La spike del così detto vaccino entra nei cardiomiociti, la spike è tossica. Anche se ci sono persone che continuano a dire che la spike non è tossica, però ci son tanti lavori che lo confermano”.
Continua la Professoressa Teodori, figura di spicco nella comunità scientifica italiana, ma, come avrete modo di constatare durante il video, anche sotto il profilo umano e Cristiano.
Autrice di numerose pubblicazioni su prestigiose riviste internazionali in peer-review quali PUBMed (gestita dall’Istituto Nazionale della Salute del governo USA) ed attualmente coordinatrice dell’Indo-Italian-Forum per i Biomateriali e l’ingegneria dei tessuti, ricostruire in laboratorio dei tessuti che poi possono essere utilizzati per trapianto.
I Frammenti di RNA e le Miocarditi
Proseguendo il suo intervento, la ricercatrice si pone e pone una domanda, “Abbiamo individuato se si formano dei piccoli micro-RNA, ossia che l’rna messaggero non è integro, non ci hanno dato il grado di integrità; quindi, insieme al RNA messaggero ci possono essere micro-RNA che possono produrre degli eventi avversi. Quindi se noi produciamo una proteina che poi oltre alla spike che interviene nella fertilità o un’altra proteina che interviene nella formazione del muscolo come la titina, o produciamo piccoli proteine o priori, questo va studiato”.
Studiando il muscolo scheletrico ed il muscolo cardiaco, la Professoressa Laura Teodori introduce la problematica della miocardite e pericardite che hanno colpito e continua a colpire migliaia di giovani dello sport, ma anche lavoratori come i piloti di aerei.
“Già nel 2021, quando ancora non era obbligatorio (il vaccino ndr) e poi nel 2022, proprio perché l’ho studiato, io dissi che “RNA messaggero riesce ad entrare nelle cellule cardiache, il cuore in fondo è un muscolo che assomiglia molto al muscolo striato, il muscolo cardiaco ha una sua tipicità, i cardiomiociti si contraggono è molto sensibile ad un aspetto elettrico, ma ha una fisiologia molto simile al muscolo scheletrico. La spike del così detto vaccino entra nei cardiomiociti e la spike è tossica, anche se ci sono persone che continuano a dire che la spike non è tossica, però ci sono tanti lavori che spike è tossica”.
Anche il SARS COV2 provoca miocarditi e pericarditi. È questa l’affermazione più frequente che viene fatta per giustificare le miocarditi e le pericarditi.
A questa affermazione, la professoressa Teodori da una risposta che non lascia alcuna interpretazione,
“ i cardiomiociti esprimono molto meno l’ACE2, quindi il virus entra molto meno nei cardiomiociti, poi usa anche altri siti, però è meno efficiente, e quindi l’attività elettrica che i cardiomiociti è la parte contratta ed inalterata da questa infiammazione, se poi vogliamo vedere anche gli esempi del mondo reale c’è uno studio di qualche anno fa, su 800.000 pazienti hanno visto che l’incidenza di pericardite tra chi ha avuto il covid e chi non ha avuto niente, è la stessa, quindi chi ha la covid per quanto riguarda la miocardite, almeno di questo studio di 800.000 pazienti ha la stessa probabilità di ammalarsi di miocardite”.
La relazione tra scienza e fede Cristiana
Un altro concetto che la ricercatrice mette in rilievo è la mancanza, durante il periodo COVID, di una “Consensus Conference”,
in cui si riuniscono esperti dello stesso settore o vari settori della medicina e scrutano i pro e i contro della problematica e dopo di che esce a firma di tutti delle linee guida.
Nella “Consensus Conference” i dati vengono messi a confronto, perché chi fa scienza non la considera una verità, perché la verità non fa parte della scienza. Non esistono i dogmi.
In conclusione, la Professoressa Laura TEODORI, esprime il suo punto di vista, tra ciò che lega una ricercatrice e quindi un lavoro fatto di razionalità, il mettere in dubbio anche le sue scoperte e ricerche, con la Religione, il credere ad un qualcosa di cui non può verificare o fare prove in laboratorio.
“Io ho visto nelle cellule una intelligenza superiore, io le vedo nelle cellule, vedo la loro reazione, la segnalazione che ricevono dall’ambiente, io vedo in loro una intelligenza superiore. E tante volte mi pongo, con un atteggiamento di umilità, e dico, cosa mi volete insegnare, già questo da una dimensione spirituale e quindi il credere che ci sia una intelligenza superiore. La comunione che ho con il mio lavoro ha qualcosa di una missione spirituale, per me non c’è alcun contrasto tra il mio lavoro e un’adesione ad una intelligenza superiore, io non sono una teologa e non so dire se questa è la fede, per me lo è.
“Noi non siamo la casualità, non siamo il caso, ma ce una intelligenza che ci guida e per me questa intelligenza è in qualche modo spiegata anche dalla figura di Cristo, che mi corrisponde in quello che dice, ed in tante altre cose. Io la penso così, poi ognuno la può pensare come vuole, e credo che non ci sia nessun contrasto, e lo vedo pian piano dall’intelligenza delle cellule”.
L’intervista VIDEO alla Biologa Laura Teodori QUI
Questa intervista merita di essere vista sino alla fine, piena di argomenti sorprendenti che vanno dalla ricerca medica scientifica, passando per l’iniziativa promossa dalle associazioni “Albero della Vita e Verità nascoste”, (in costante aggiornamento) per concludersi mettendo in correlazione la vita reale e razionale di una scienziata, con il concetto astratto, o reale, della spiritualità
«Dal momento dell’intervista ad oggi il quadro relativo alla proposta di legge popolare per l’abrogazione degli obblighi vaccinali in età pediatrica si e modificato. Le 54 associazioni che hanno aderito al progetto sono in costante dialogo per stabilire la strategia da seguire rispetto al referendum. Appena la decisione sarà presa autonomamente e collettivamente vi comunicheremo tempestivamente gli sviluppi tramite un comunicato» ha precisato la professoressa Teodori.
Piero Angelo De Ruvo
Sottufficiale dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia
Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla Redazione
APPROFONDIMENTI SUL TEMA
TUTTI GLI ARTICOLI DI PIERO ANGELO DE RUVO
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – RICERCHE SU TURBO-CANCRO & VACCINI
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
ARTICOLI CORRELATI
COME I VACCINI COVID AMMAZZANO BIMBI, DONNE E ADULTI. Sintesi di 100 Studi Medici Mondiali