di Redazione Gospa News
I servizi di sicurezza ucraini hanno rivendicato la responsabilità dell’assassinio del generale russo Igor Kirillov nell’attentato di stamattina a Mosca: lo afferma una fonte dei servizi all’agenzia di stampa Afp.
E’ implicito che tale azione terroristica è stata portata avanti con il supporto dell’Intelligence NATO che grazie al presidente ucraino Volodymyr Zelensky sta attuando una sistematica strategia del terrore come quella condotta dalla massoneria britannica durante le Rivoluzioni in Europa del XIX secolo e dall’intelligence FIve-Eyes in Italia negli anni di Piombo.
Tutte le inchieste condotte dalla Russia e diffuse da giornalisti di contro-informazione non assoggettati al mainstream dei leader NATO George Soros e Bill Gates hanno infatti evidenziato molteplici tracce del ruolo del controspionaggio occidentale nei ripetuti attentati terroristici avvenuti in Russia.
L’esplosione è stata causata da un ordigno esplosivo che era stato piazzato in uno scooter elettrico, ha detto la portavoce del Comitato investigativo russo Svetlana Petrenko.
“La mattina del 17 dicembre, un ordigno esplosivo piazzato in uno scooter è esploso vicino all’ingresso di un edificio residenziale in Ryazansky Avenue a Mosca, come hanno dimostrato le indagini. Il capo delle truppe russe per la protezione dalle radiazioni, dalle sostanze chimiche e biologiche, il tenente generale Igor Kirillov e il suo aiutante sono stati uccisi nell’esplosione”, ha dichiarato
Secondo Petrenko, il dipartimento di Mosca del Comitato ha avviato un’indagine penale sull’attacco. Le circostanze dietro il crimine sono attualmente in fase di indagine.
Aggiornamenti su Gospa News International
L’Attentato Terroristico di Kiev sarà discusso all’ONU
Pronta la Vendetta Russa contro un “Omicidio di Nascosto”
Il presidente del comitato di difesa della Duma di Stato, Andrei Kartapolov, ha affermato che l’attentato al generale è stato organizzato come un “omicidio di nascosto”.
“Ciò è dovuto al fatto che il regime nazista di Kiev sta perdendo tutto sul campo di battaglia. E ancora una volta iniziò a praticare i suoi metodi preferiti: uccidere di nascosto. Pertanto, la cosa più importante qui è continuare a svolgere i compiti dell’operazione militare speciale, e quanto più velocemente li completeremo, tanto più velocemente tutto questo finirà”
Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitri Medvedev ha affermato che la leadership ucraina dovrà affrontare un’imminente vendetta per l’uccisione del generale russo Kirillov: lo riporta l’agenzia di stampa Ria Novosti, ripresa dal Guardian.
“Rendendosi conto dell’inevitabilità della sua sconfitta militare, Kiev lancia attacchi codardi e spregevoli in città pacifiche”, ha affermato Medvedev.
Il tenente generale Igor Kirillov, da settembre 2014 ad aprile 2017, ha prestato servizio come capo dell’Accademia militare del RChBZ intitolata al maresciallo dell’Unione Sovietica Semyon Timoshenko.
Le Denunce di Kirillov contro i Caschi Bianchi in Siria
Ad aprile 2017, Kirillov è diventato il capo delle truppe del RChBZ.
Kirillov si è occupato di antiterrorismo sia in patria che all’estero. Ha denunciato le provocazioni della controversa organizzazione di volontariato dei Caschi Bianchi in Siria e ha partecipato all’attenuazione delle conseguenze di disastri naturali e provocati dall’uomo.
Dall’inizio dell’operazione militare contro l’Ucraina nel febbraio 2022, Kirillov ha parlato ai briefing tenuti dal Ministero della Difesa, dove ha condiviso informazioni sugli sviluppi ucraini nei settori delle armi radiologiche, chimiche e biologiche.
I Virus Letali dei Laboratori Batteriologici in Ucraina Finanziati dal Pentagono
Nel marzo 2022, ha annunciato che i biolaboratori ucraini stavano studiando il potenziale di trasferimento di infezioni altamente pericolose attraverso gli uccelli migratori.
Lo stesso mese, Kirillov ha presentato copie di documenti che, secondo lui, confermavano il finanziamento da parte del Pentagono di laboratori biologici in Ucraina.
Di ciò Gospa News ha fornito ampia documentazione nelle varie inchieste sul SARS-Cov-2 creato in laboratorio.
La Bomba Sporca di Zelensky
Nel giugno 2024, Kirillov ha dichiarato che combustibile nucleare esaurito e rifiuti chimici pericolosi venivano importati in Ucraina per una potenziale creazione di “bomba sporca”. Ha aggiunto che le sostanze radiochimiche venivano ancora portate in Ucraina per lo smaltimento.
Secondo lui, queste forniture erano supervisionate da Andrey Yermak, il braccio destro di Vladimir Zelensky, con rotte principali che passavano attraverso Polonia e Romania.
La Denuncia del Complotto della NATO prima dell’Attentato
Nell’ottobre 2024, il Regno Unito ha colpito Kirillov con sanzioni dopo che aveva accusato l’Ucraina di preparare un attacco chimico sotto falsa bandiera con l’obiettivo di incastrare la Russia e minare la sua posizione presso l’OPCW.
Kirillov ha osservato che la NATO aveva fornito all’Ucraina una quantità di equipaggiamento protettivo chimico molto maggiore di quanto il paese abbia effettivamente bisogno, definendolo un’ulteriore prova di un complotto imminente.
Nel novembre 2024, Kirillov ha affermato che l’Ucraina aveva pianificato di sequestrare una centrale nucleare durante la sua incursione su larga scala nella regione di Kursk.
Kirillov è stato ucciso nell’esplosione un giorno dopo che il Servizio di Sicurezza Ucraino (SBU) lo aveva formalmente dichiarato sospettato del presunto uso di armi chimiche contro l’esercito di Kiev.
Il generale ha respinto le affermazioni secondo cui la Russia aveva attaccato l’Ucraina con agenti antisommossa e armi chimiche, ricordando che l’OPCW aveva confermato la completa distruzione di tutte le scorte di armi chimiche russe nel 2017.
ARTICOLI CORRELATI