ZELENSKY & MELONI: AMANTI DELLE GUERRE DI NATALE. Il Neonazista Ucraino rifiuta la Tregua, la Premier Fascista finanzia Armi per Kiev (e affari di Crosetto)
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
«La Russia ha lanciato nella notte di Natale un massiccio attacco aereo con missili e droni contro l’Ucraina, prendendo di mira città in tutto il Paese. Nella capitale la gente è dovuta scendere nei rifugi delle metropolitane. Zelensky: “Putin sferra attacco a Natale, nulla di più disumano”».
E’ quanto ha scritto la velina del media di mainstream ormai sempre più nazi-fascista chiamato RAI News che tutti noi paghiamo col canone obbligatorio di Stato (link tra le fonti).
Le Menzogne di Meloni sulla Guerra in Ucraina
E’ l‘ennesima menzogna di una schifosa propaganda diretta dal Governo Meloni che sta facendo affari enormi sulle armi all’industria nazionale Leonardo grazie alla guerra in Ucraina.
Infatti, come abbiamo scritto alcuni giorni fa, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che perseguita i sacerdoti della Chiesa cristiana Ortodossa devota al Patriarca di Mosca, si è di dimenticato di menzionare che per il terzo anno consecutivo ha rifiutato una richiesta di tregua per Natale.
Mostrando così la sua vera natura di Servo di Satana e della NATO, devoto solo ai servizi segreti britannici MI 6 che lo hanno reclutato, ovvero la più potente espressione della Massoneria mondiale che è stata in grado di arruolare Atei, Sionisti e Jihadisti della Fratellanza Musulmana.
“L’Ucraina non ha bisogno della mediazione dell’Ungheria per risolvere il conflitto e prevede di mantenere la comunicazione direttamente con il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump”, ha detto Vladimir Zelensky.
In risposta alla risposta di un sionista educato dal laico George Soros, il Parlamento Italiano ha deciso di inviare altri armi per proseguire una guerra della NATO fino al massacro già persa in partenza.
Altre Armi a KIev a spese degli Italiani Idioti che votano Meloni
«Nuovi armamenti in partenza prossimamente dall’Italia a sostegno della difesa ucraina. Il decimo pacchetto di aiuti militari italiani a Kiev – e il quarto firmato dal governo Meloni – è contenuto in un nuovo decreto interministeriale, che sarà illustrato domani al Copasir dal ministro della Difesa Guido Crosetto» scrive il quotidiano Avvenire della Conferenza Episcopale Italiana.
«Pezzo forte dell’invio dovrebbero essere i missili Aster per il sistema di difesa aerea italo-francese Samp-T. “Il continuo invio di armi non ha cambiato gli esiti del conflitto – commenta Rete italiana pace e disarmo – e secretare il tipo di armamenti è indice di poca trasparenza, che può essere usata strumentalmente per giustificare nuovi acquisti al fine di colmare gli arsenali che sarebbero svuotati dagli invii”».
«Il continuo invio di sistemi di arma si è rivelato inefficace per arrivare a una soluzione di pace vera – afferma Francesco Vignarca di Rete italiana pace e disarmo – o quantomeno per abbassare il livello del conflitto. Servirebbe invece un vero percorso per un cessate il fuoco e un successivo negoziato. È quello che il movimento pacifista in tutto il mondo chiede da tempo, facendo eco alle parole di Papa Francesco».
L’analista della rete di associazioni pacifiste sostiene poi che «è incredibile che a quasi tre anni dall’inizio della guerra il nostro Paese sia uno dei pochi a non dare trasparenza sull’invio di sistemi d’arma. Non c’è nessuna necessità bellica – afferma Vignarca – ma è una scelta dettata solo dalla volontà di silenziare le critiche interne. Siccome però da un ipotetico depauperamento dei nostri arsenali passa anche la giustificazione all’acquisto di nuove armi – quest’anno la Manovra stanzia 13 miliardi in armamenti – ecco allora che questa opacità è un problema, perché favorisce ancora una volta l’interesse dell’industria militare».
Complice delle stragi di civili in Russia…
Alla luce di tutto ciò viene da chidersi con quale coraggio o vile indifferenza Papa Francesco abbia consentito alla premier Meloni di accedere alla Porta Santa per il Giubileo della Speranza e della Pace che non potrà essere tale proprio per i loschi affari di guerra dei fascisti di Fratelli d’Italia, pionieri delle deportazioni di migranti creati dalle guerre NATO da loro stesis sostenute e sostenitori ideologici dei neonazisti dell’Ucraina.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – NWO – COSPIRAZIONI – MASSONERIA
GOSPA NEWS – LOBBY ARMI REPORTAGES
RELATED TOPICS