BIDEN PREMIA non solo i SIGNORI DELLE GUERRE CLINTON E SOROS ma pure lo Chef Amico dell’ATTENTATORE DI TRUMP. Protesta da Social e Musk per la Medaglia della Libertà già data a Gates
di Carlo Domenico Cristofori
Il premio allo Chef amico dell’Attentatore di Trump
I social hanno reagito con rumore e furore alla consegna della Medaglia Presidenziale per la Libertà a due signori della guerra come Hillary Clinton e George Soros.
Ma il lwegittimo sdegno, pur nella sua gravità, sta passando in secondo piano dopo la circolazione sui social di una foto che ritrare un altro dei premiati, lo chef spagnolo Joses Andres, in compagnia dell’americano fanatico del nazionalismo ucraino che tentò di sparare all’allora candidato presidente americano Donald Trump, a breve legittimo inquilino della Casa Bianca.
Appare fin troppo trucido e sguaiato la provocazione di Joseph Biden, tra i fomentatori del golpe in Ucraina del 2014 insieme agli interessi loschi del figlio Hunter, che non si è curato di analizzare a fondo le frequentazioni del celebre cuoco divenuto un attivista Pro-Ucraina con la sua fondazione World Central Kitchen che è andata a sfamare i bambini ucrani vittima di una guerra provocata dai paesi NATO e dallo stesso Soros.
Una foto lo ritrare infatti al terrorista americano legato all’intelligence ucraina Ryan Wesley Routh, che l’AFP aveva intervistato nel 2022 a Kyiv dove si era recato per sostenere il popolo ucraino.
Probabilmente proprio in quell’occasione lo chef Andrés fu prodigo di un abbraccio di fratellanza di troppo alla luce del tentativo di Routh di sparare a Trump nel campo da golf della sua villa Mar-a-Lago a Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida…
La Furiosa Protesta di Social e Musk
«I social media sono esplosi di rabbia sabato mattina con la notizia che il presidente Biden assegnerà la medaglia presidenziale della libertà all’ex segretario di Stato Hillary Clinton e al miliardario di sinistra George Soros», ha scritto Fox News due giorni fa .
Il premio, la più alta onorificenza civile della nazione, viene conferito a individui che hanno dato un contributo esemplare alla prosperità, ai valori o alla sicurezza degli Stati Uniti, alla pace nel mondo o ad altri importanti sforzi sociali, pubblici o privati, ha affermato la Casa Bianca in una dichiarazione.
Il fondatore di Tesla, Elon Musk, ha guidato la furiosa protesta, etichettando la decisione di assegnare l’onore a Soros come “una farsa”. Musk ha condiviso un videoclip di se stesso sul podcast di Joe Rogan, in cui ha affermato di credere che Soros “odi fondamentalmente l’umanità”.
Musk: “Soros sta facendo cose che erodono il tessuto della civiltà”
“Sta facendo cose che erodono il tessuto della civiltà. Sai, far eleggere procuratori distrettuali che si rifiutano di perseguire i crimini”, dice nella clip.
PROCURATORI USA FINANZIATI DA SOROS PER LIBERARE CRIMINALI. Il Caso di Manhattan
Sabato, il presidente Biden ha consegnato la medaglia presidenziale della libertà all’ex segretario di Stato Hillary Clinton, al miliardario di sinistra George Soros e ad altre 17 persone durante una cerimonia alla Casa Bianca.
Il commentatore online Blake Habyan ha scritto: “Che barzelletta, queste persone hanno fatto esattamente l’opposto di ciò a cui è destinato il premio”, mentre Natalie F. Danelishen ha scritto che la notizia potrebbe essere una storia di Babylon Bee, dato quanto è incredibile.
Clinton e Soros: “Seriamente, due delle persone peggiori sulla terra”,
“Seriamente, due delle persone peggiori sulla terra”, ha scritto.
Clinton, ha affermato la Casa Bianca, ha fatto “la storia più volte nel corso di decenni di servizio pubblico” ed è stata la prima senatrice di New York e la prima First Lady a ricoprire una carica elettiva.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Segretario di Stato, è diventata la prima donna nominata presidente da un importante partito politico degli Stati Uniti. Come candidata democratica, ha perso la sua candidatura a diventare la prima donna presidente del paese quando ha perso contro il presidente eletto Trump alle elezioni del 2016.
Insieme al presidente degli Stati Uniti Obama, al suo vicepresidente Biden, a Viktoria Nuland, portavoce del Dipartimento di Stato con incarico diplomatico in Ucraina, e allo stesso Soros, Hillary Clinton è stata uno dei principali artefici del sanguinoso colpo di stato del 2014 in Ucraina, finanziato dall’ambasciata degli Stati Uniti a Kiev insieme a quelle di altri paesi della NATO e orchestrato dal controspionaggio americano (CIA) e britannico (MI6) della Five-Eyes Intelligence (ora 14 Eyes)
Il Mandato di Clinton come Segretario di Stato è stato oggetto di molte critiche per la sua gestione della guerra in Libia e l’attacco alle strutture del governo degli Stati Uniti a Bengasi, in Libia, l’11 settembre 2012. Quattro americani sono morti nell’attacco, tra cui l’ambasciatore Christopher Stevens.
Ha anche utilizzato un server di posta elettronica privato per affari governativi. Sebbene il direttore dell’FBI James Comey abbia dichiarato pubblicamente che Clinton aveva gestito male informazioni classificate, ha rifiutato di raccomandare l’azione penale e il Dipartimento di Giustizia ha rifiutato di andare avanti con il caso.
Il precedente onore a Bill Clinton e Bill Gates, cospiratori della pandemia
Suo marito, l’ex presidente Bill Clinton, ha ricevuto lo stesso onore dall’ex presidente Barack Obama, che ha conferito anche a Bill Gates, entrambi promotori del progetto di immunizzazione globale con la Rockefeller Foundation e anche tra i cospiratori della pandemia artificiale SARS-CoV-2 insieme al virologo Anthony Fauci.
Soros, un mega-donatore democratico, gestisce una rete di organizzazioni non profit che finanziano vari candidati in tutto il mondo che si allineano con la sua agenda progressista, tra cui la sua Open Society Foundations. Soros ha donato oltre 32 miliardi di dollari alla Open Society Foundations dal 1984, secondo il suo sito web.
La Casa Bianca ha affermato che la filantropia di Soros in tutto il mondo ha rafforzato la democrazia, i diritti umani, l’istruzione e la giustizia sociale.
Ma evita di menzionare il piano cospirato con Gates e Rockefeller attraverso la strategia mediatica del Project Syndicate che ha contribuito a scatenare la guerra in Ucraina contro la Russia dopo l’approvazione del progetto CEPA da parte della NATO, dell’UE e della lobby delle armi.
I commentatori di destra hanno criticato Soros anche per aver finanziato procuratori distrettuali progressisti che hanno avuto un atteggiamento moderato nei confronti della criminalità, il che, a loro dire, ha portato a ondate di criminalità nelle città democratiche.
FONTE PRINCIPALE
ARTICOLI CORRELATI