L’EX COMMISSARIO BILDERBERG JOHN ELKANN NEL CDA META. Premiato da Zuckerberg per le Censure sui Vaccini mRNA Killer dei suoi Giornali

L’EX COMMISSARIO BILDERBERG JOHN ELKANN NEL CDA META. Premiato da Zuckerberg per le Censure sui Vaccini mRNA Killer dei suoi Giornali

705 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Meta ha annunciato oggi che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione dell’azienda.

“Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo,” ha affermato John Elkann, ceo di Exor, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA

“Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell’innovazione e della tecnologia”.

Per Mark Zuckerberg, “Dana, John e Charlie porteranno un insieme di esperienze e di prospettive che ci aiuteranno ad affrontare le enormi opportunità che ci attendono con l’intelligenza artificiale, i dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana”.

Come i Giornali di Elkhann, ex Commissario Bilderberg, hanno censurato le Notizie sui Vaccini mRNA Killer

Di Elkann, ex membro del Comitato Permanente del Bilderberg

, ci siamo occupati nell’ambito delle nostre inchieste sulle censure delle notizie sul SARS-Cov-2 costruito in laboratorio con la regia e i finanziamenti degli stessi famigerati promotori dei vaccini mRNA Covid (Bill Gates ed Anthony Fauci) rivelatisi poi altamente pericolosi per le gravissime reazioni avverse troppo spesso letali, per più di due anni censurate dai media di mainstream, proprio quando erano stati imposti come obbligatori a molte categorie di persone.

TURBO-CANCRO, CREPACUORE E SPIKE TOSSICA. Rischi Letali da Vaccini mRNA Covid: Interviste Esclusive a 3 Medici Italiani di Fama Mondiale

Il gruppo editoriale GEDI di cui è stato presidente Elkann fino al terremoto giudiziatio dell’ottobre 2024 prima di rassegnare le dimissioni, che è propritario di importanti quotidiani nazionali come Repubblica e La Stampa, è infatti entrato (insieme alla RAI) nel progetto IDMO (Italian Digital Media Observatory), sezione italiana di EDMO, l’Osservatorio europeo dei media digitali (EDMO) voluto dalla Commissione Europea presieduta da Ursula Von der Leyen (sotto processo in Belgio per corruzione nel Pfizer-Gate).

UE FINANZIA STUDI SU GRAFENE IN CERVELLO E VACCINI… E I FACT-CHECKER PER CELARLI! €70 Milioni a Piano EDMO e a Media Italiani di Massoni & Bilderberg

Si tratta di un piano di lotta alla disinformazione finanziato dal fondo Horizon 2020 che è lo stesso che ha sponsorizzato le infauste ricerche sull’uso biomedico del grafene nei vaccini (anche SARS-Cov-2).

Poi confermato dagli stessi brevetti di Moderna pubblicati in esclusiva da Gospa News…

GEDI Partner di NewsGuard, nel Mirino di Trump per il CARTELLO DELLA CENSURA

Tra i fact-checkers accanto a GEDI ci sono anche l’Università LUISS, intitolata al noto banchiere e massone Guido Carli, ma anche NewsGuard, la piattaforma creata da investitori di Wall Street col contributo di Bill Gates, finita ora nel mirino del futuro presidente, scelto dal nuovo presidente USA Donald Trump, dell’ente governativo americano Federal Communications Commission (FCC), per la partecipazione al “cartello della censura” con Facebook (di Meta), Google, Microsoft e Apple.

TRUMP CONTRO “CARTELLO DELLA CENSURA SOCIAL”. Doppia Inchiesta USA su NEWSGUARD: Fact-Checker pagato da UE & Pentagono, Persecutore di GOSPA News

Ecco quindi che la nomina di Elkann nel CDA di META appare come un gesto di riconoscenza di Zuckerberg per aver sostenuto tale congrega di manipolatori dell’informazione di cui Gospa News è stata ripetutamente vittima essendo bannata da Facebook (con 7 differenti profili societari e privati), YouTube, LinkedIn e ostracizzata da Google che ci ha tolto la pubblicità costringendoci a lavorare con subfornitori molto meno redditizi (per questo urgono donazioni…).

Per far capire la gravità di questa censura evidenziamo che i post di Gospa News su FB viaggiavano a una media di 500mila visualizzazioni e interazioni al mese.

Non solo. Si è scoperto che il quotidiano Repubblica del gruppo GEDI ha anche pubblicato pagine di promozione dei vaccini Pfizer a pagamento per raccontare la bufala che fossero efficaci e sicuri, sebbene ora persino la famosa rivista SCIENCE ne abbia ammesso l’inefficacia e sia stato ormai acclarato che non sono mai stati testati sui pazienti fragili.

NON SOLO €10MILIONI A SOCIETÀ MEDICHE… PFIZER PAGA PURE I FACT-CHECKERS UE! Rubrica pro Vaccini sulla Repubblica di Elkann (Bilderberg)

Mentre il Ministro della Salute Orazio Schillaci li raccomanda proprio a questa categoria di persone a cui li ha invece sconsigliati il chirurgo generale della Florida Joseph A. Ladapo per le possibili reazioni cancerogene.

Guarda caso tra i censori dell’IDMO c’è anche l’Università di Roma Tor Vergata di cui era rettore proprio Schillaci, intrigato con le Big Pharma con macroscopici e vergognosi conflitti d’interessi.

WUHAN-GATES – 85. VACCINI KILLER mRNA DEL PENTAGONO PRONTI PRIMA DEL COVID. Prove dell’Intrigo CRIMINALE tra DARPA, Moderna, Gates & Schillaci

I Guai Giudiziari di Elkhann per Truffa allo Stato e Frode

«Il presidente John Elkann lascia la presidenza del gruppo Gedi, mantenendo solamente il ruolo di azionista attraverso Exor. La carica di presidente passa a Maurizio Scanavino attualmente ad del gruppo. Una decisione che arriva dopo l’ultima vertenza con due giorni di sciopero, proclamati dall’assemblea contro le ingerenze della proprietà nell’informazione, legati alla “Italian tech Week”, e dopo l’inchiesta della Procura di Torino che lo accusa di truffa ai danni dello Stato e frode fiscale» scriveva Report di RAI 3 il 4 ottobre 2024.

PFIZER-GATE, INCUBO GIUSTIZIA SCANDALO! La Procura Europea sostiene l’Immunità di Von der Leyen davanti alla Corte di Liegi

Secondo la procura di Torino John Elkann, insieme ai suoi fratelli Lapo e Ginevra, al commercialista di fiducia Gianluca Ferrero (presidente della Juventus) e al notaio svizzero Urs von Grünigen, avrebbero messo in campo numerosi stratagemmi per dimostrare la residenza svizzera della nonna Marella Caracciolo, moglie di Gianni Agnelli per evadere il fisco italiano e garantirsi l’intera eredità proveniente dall’industriale torinese, senza dividerla con la madre, Margherita De Pahlen (unica figlia di Agnelli).

FIAT-FCA, 111 ANNI DI PROCESSI: DA TANGENTOPOLI AGLI INTRIGHI COI SINDACALISTI USA E I DITTATORI BRASILIANI

L’inchiesta sull’eredità della famiglia Agnelli fa un passo in avanti. I pm di Torino hanno disposto il sequestro di 74,8 milioni di euro (tra beni mobili e immobili) nei confronti dei fratelli Elkan John, Lapo e Ginevra, del commercialista Gianluca Ferrero e del notaio svizzero Urs Robert Von Grunigen.

Gli indagati hanno ancora ovviamente tutta la possibilità di dimostrare l’estraneità ai reati di dichiarazione fraudolenta e truffa aggravata a danno dello Stato contestati dalla Procura torinese. Magari riusxcendo ad ottenere l’assoluzione come quasi sempre capitato ai vertici di FIAT-FCA in 111 anni di inchieste perlopiù per corruzione, inziate fin dal loro avo senatore del Partito Fascista.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

ANSA – John Elkann entra nel cda di Meta, ‘sono onorato’

RAI – Elkann lascia la presidenza del gruppo Gedi

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES

(Visited 79 times, 79 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *