SPECULAZIONE E CAOS SULLA CRIPTOVALUTA “MONETA TRUMP”. Servirà per le Tangenti o per l’annunciata Beneficenza al Tesoro del nuovo Presidente USA?

SPECULAZIONE E CAOS SULLA CRIPTOVALUTA “MONETA TRUMP”. Servirà per le Tangenti o per l’annunciata Beneficenza al Tesoro del nuovo Presidente USA?

131 Views

Oggi Donlad Trump si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca come 47o Presidente degli Stati Uniti d’America ma nel frattempo…

La “Moneta di Trump” secondo Zibordi

di G. Zibordi – pubblicato in origine sul blog Blondet & Friends di Maurizoo Blondet

Tutti i link a precedenti articoli di Gospa News sono stati ovviamente aggiunti a posteriori

Tra qualche anno, questo weekend con il lancio della “moneta Trump”, verrà ricordato come il punto di svolta, il top del top della bolla, l’evento anche simbolico, dopo il quale l’impero inizia a crollare

Venerdì notte Trump e figli hanno emesso 188 milioni di “Trump coin” o “tokens” che valevano qualche centesimo, ma tenendo per se altri 812 milioni. Questi 188 milioni di “Trump” lanciati sul mercato da 10 centesimi sono saliti a 73$ dollari l’uno, per cui il valore di TUTTI questi “coin”, che sono 1 miliardo è 1 miliardo X 73$ = 73 miliardi.

La famiglia Trump, il suo trust, ne ha 818 milioni, per cui 818 X 73$ = 60 miliardi di dollari circa per Trump.  E’ legale ? Fino a venerdì la Consob USA, la SEC lo impediva, ma venerdì sera si è dimesso il suo capo…

Link https://x.com/TheXRP_guy/status/1880976954339348986

Nel prospetto di Trump è scritto che non è “security” cioè strumento finanziario per investimento, ma ovviamente è ridicolo. Poi ovviamente Trump e i suoi, a cui 818 milioni di questa “moneta” sono costati 0 e valgono ora 73$ non li vendono ora.

Ci sono restrizioni che gli “insider” devono aspettare 2 mesi, dopo l’inaugurazione trovano un modo per venderne.

VITTORIA DI TRUMP GRAZIE ALL’ASSE SIONISTA MUSK-VANCE. Sarà Presidente USA Cristiano o Burattino NWO in Terra Santa e Ucraina?

Se li vendessero tutti per incassare dollari il prezzo si disintegra, ma ci sono vari trucchi per farlo in modo graduale. In realtà non è mai successa una cosa del genere, con il Presidente USA che invita il mondo a comprare il suo “nome” digitale, nessuno ha idea di cosa succede di preciso

DONALD TRUMP (ieri alla festa a tema cripto valute “CriptoBall”): “FORSE SALDEREMO IL DEBITO DEGLI USA DA 35 trilioni  DI DOLLARI IN CRIPTOVALUTE. SCRIVERÒ SU UN PICCOLO PEZZETTO DI CARTA, ’35 trilioni  DI DOLLARI IN CRIPTOVALUTE NON ABBIAMO DEBITI’. È QUESTO CHE MI PIACE.”

Come avevo scritto, probabilmente quindi conferirà parte di questo “Trump Coin” che ora vale 70 mld al Tesoro, per scambiarlo con titoli di stato.

Sarà un caos…

di G. Zibordi – pubblicato in origine sul blog Blondet & Friends di Maurizoo Blondet

I sospetti di un cospirazionista

Per chi non la conosce, questa criptovaluta meme non ha alcuna utilità ed è utile solo per possederla e vantarsene con altre persone che la pensano come lei. Per Trump, ciò rappresenta un interessante aumento nominale del suo patrimonio netto di 21 miliardi di dollari.

L’annuncio di Trump sul lancio della criptovaluta su sè stesso

Secondo i termini di questa moneta meme, gli addetti ai lavori possono iniziare a vendere questa criptovaluta solo 90 giorni dopo la sua creazione, ovvero ben prima dell’imminente presidenza di Trump. Trump riuscirà a vendere gran parte dell’80% dell’intera fornitura di memecoin?

Non se non emergono acquirenti importanti . Lo faranno?

Tangenti in criptovaluta?

Come con qualsiasi altra criptovaluta, $TRUMP potrebbe essere posseduta o acquistata in forma anonima. Ciò significa che una grande parte politicamente o finanziariamente interessata può impegnare miliardi di dollari senza rivelare il proprio nome o interesse e acquistare la fornitura di azioni $TRUMP senza rivelare la propria identità.

Ciò consentirebbe a Donald Trump di svendere le sue azioni e indirettamente ricevere grandi quantità di denaro da parti sostanzialmente sconosciute. Chi sarebbe questa parte? Possiamo solo fare delle supposizioni.

Forse Bill Gates, che è “eccitato” per un incontro di un giorno fa con Trump, in cui sembra averlo magicamente convinto a non danneggiare gli interessi di Bill Gates?

COME GATES CONTROLLA NATO, UE, CIA & PENTAGONO. Il Megadonor dei DEM è la più Grave minaccia per la Presidenza Trump

Poi va detto che c’è ora il rumor che Trump possa donarne la maggioranza al Tesoro USA come “riserva” (tipo l’Oro..). Se fa un altro annuncio clamoroso del genere lunedì o martedì la situazione cambia e Trump fa anche bella figura.

Poi resta il problema che lo stesso il valore di mercato di questa “moneta” o “coin” può crollare una volta che la gente vede che non sale più… Però se ne donasse la maggioranza al Tesoro sarebbe una mossa politicamente geniale.

Bisogna vedere se conta di più l’avidità

Se non lo facesse, ovviamente è il più clamoroso schema di Ponzi della storia, hanno creato dal niente 73 miliardi in 2 giorni usando il pubblico.

Chi ha fatto milioni sono i giovani maschi che stanno tutto il giorno e notte sugli exchange di cripto, che sono aperti di sabato e si sono accorti subito quando ancora valeva pochi dollari che era apparsa sabato mattina la “moneta Trump”

LOBBISTA DI BIG PHARMA E ARMI COME CAPO DELLA CASA BIANCA. Primo Passo di Trump nell’Inferno del Nuovo Ordine Mondiale

Le tangenti saranno pagate tramite acquisti anonimi di criptovaluta $TRUMP? Il tempo lo dirà – e spero che tu possa condividere i tuoi pensieri nei commenti!

Tutto quello che so è che questo tipo di “donazione anonima”, a beneficio del Presidente in carica o dei suoi parenti stretti, è già stato sperimentato in passato: Hunter Biden vendeva i suoi dipinti senza valore per grandi somme di denaro ad acquirenti anonimi, alcuni dei quali erano identificati come benefattori del Partito Democratico:

È giunto il momento di chiedersi: è appropriato creare una nuova cripto-memecoin che avvantaggi il futuro presidente della principale superpotenza.

pubblicato in origine sul blog Blondet & Friends di Maurizoo Blondet

ARTICOLI CORRELATI

AFFARI TORBIDI DEL VICE DI TRUMP COI GLOBALISTI DEI BIOLABORATORI DI PENTAGONO & CIA. Vance Socio di Fondazione finanziata da Fauci per il Vaccino Moderna

MADURO: L’ASSAD LATINO FA PAURA COL PETROCOIN

VENEZUELA, NARCOS PARAMILITARI AMICI DI GUAIDO’ IN AFFARI CON LA ‘NDRANGHETA. Ma Trump Incrimina Maduro

 

(Visited 23 times, 23 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *