UNA SOLA “TOGA NERA” DI MELONI FA PIU’ DANNI DI MILLE TOGHE ROSSE. Magistrati contro Ministro Nordio: Insabbiatore di Scandalo Mascherine Covid. Già “Distrutto” dai Video di Gratteri
Nell’immagine di copertina il procuratore di Napoli Nicola Grattersi (sx) fortemente critico delle politiche giudiziarie del Ministro della Giustizia Carlo Nordio, eletto deputato nel 2022 in quota del partito italiano nazi-sionista di Fratelli d’Italia.
di Carlo Domencio Cristofori
Alla fine si è arrivati al dunque. Alle riforme folli e liberticide della giustizia che violano ogni Diritto Costituzionale in una spirale di contraddizioni che elencheremo sulla base di inchieste e pubblicate in precedenza e di due video molto eloquenti…
Quelli in cui il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, già in prima fila contro la Mafia finanziaria della ‘Ndrangheta che controlla la politica dagli esponenti di centrodestra a quelli dei centrosinistra. definisce l’attuale Ministro di Grazia e Giustizia Carlo Nordio un magistrato poco esperto di diritto giurisprudenziale.
Non è quindi una coincidenza che proprio Gratteri non si sia presentato alla cerimonia a Napoli, dove è intervenuto direttamente il Guradasigilli Nordio per l’inaugirazione dell’anno giudiziario, i magistrati hanno sventolato la Costituzione alm suono dell’Inno. Poi, quando il ministro ha preso la parola, le toghe hanno lasciato l’aula.
Analoghe proteste delle toghe contro il Ministro del Governo Meloni a Milano, Bologna, Torino, Genova, Catanzaro, Trento, dove numerosi tra giudici e pm hanno abbandonato l’Aula quando hanno preso parola i rappresentanti del Governo.
Scandalo sulle Mascherine COVIID INSABBIATO per l’Abolizione dell’Abuso d’Ufficio
L’apoteosi della sua DEFICIENZA SPECIFICA E PERTANTO POLITICAMENTE AGGRAVATA è ben evidenziata dal parossismo denunciato dal capogruppo al Senato di Fratelli d’Italia Lucio Malan: «Dalla Commissione Covid sta emergendo la vera e propria mascheropoli. Gli italiani hanno pagato mascherina non idonee per 1 un miliardo, mentre intanto Arcuri e il Governo bloccavano mascherine giuste. Si faccia chiarezza su questo scandalo».
Ma proprio grazie all’abolizione dell’ABUSO d’UFFICIO voluta da Nordio per salvare la “cadrega” a centinaia di amministratori di centrocdestra inquisiti è destinato al proscioglimento l’ex commissario dell’emergenza Covid Domenico Arcuri specificatamente per lo scandalo delle masdcherine taroccate acqusitate da aziende amiche con affari milionari in conti esteri.
Ma vi pare serio che Malan denunci i crimini sulle mascherine dopo che il Ministro della Giustizia del suo Governo ne ha agevolato l’insabbiamento e quindi le eventuali condannte penali?
Con l’unica TOGA NERA del Governo Meloni si stanno superando le schifezze delle Toghe Rosse PlamaraGate del clan politico di Mattero Renzi, ex segretario PD benedetto premier da 2 presidenti stranieri: quello americano Barack Obama e quello del Nuovo Oridne Mondiale Sergio Mattarella, sfrortunatamente Capo di Stato della Repubblica Italiana.
Ecco quanto è costretta a scrivere RAI News, nonostante sia una velina della premier Giorgia Meloni e della Commissione UE (da cui è finanziata nel progetto EDMO):
«Nel giorno dell’inaugurazione dell’anno giudiziario nelle corti d’appello italiane monta la protesta. A Milano è stato allestito un presidio con le toghe che tengono in mano copia della Costituzione. È una protesta contro la riforma della giustizia che “potrebbe cambierà l’assetto della Magistratura”. Contestatissima, la norma che vede la separazione delle carriere. Tra i presenti c’è l’ex pubblico ministero di mani Pulite, Gherardo Colombo: “Quello che sta succedendo è molto dannoso per i cittadini e per l’organizzazione dello Stato, credo sia necessario richiamare l’attenzione perché secondo me è grave”. Tanti giudici e pm milanesi presenti davanti alla scalinata dell’ingresso principale di Palazzo di giustizia, gli stessi sono usciti dall’Aula quando ha preso la parola Monica Sarti, dirigente capo dell’Ispettorato generale del ministero della Giustizia».
Chi ha votato i nazi-sionisti del Governo Meloni abbia la dignità di fare MEA CULPA…
Come hanno fatto i giornalisti di Gospa News che nel 2018 votarono Fratelli d’Italia credendo in cui cambiamento rivelatosi funzioanle solo alla Lobby delle Armi, delle Big Pharma e dell’Intelliogenza Artificiale.
Ma capace persino, peggio dell’ex Ministra Cartabia, di approvare leggi di affossamento di molteplici libertà, diritti e doveri di Stato nell’ambito della Giustizia.
Nordio è il perfetto servo di un sistema nazi-sionista che vuole limitare la libertà dei cittadini.
Prima lo capiscono anche i deficienti che focalizzano la loro rabbia contro i migranti, causati dalle guerre NATO in Medio Oriente, prima ci si può liberare dalla più feroce dittatura governativa dopo il Ventennio Fascista….
Carlo Domenico Cristofori
VIDEO DI GRATTERI: “NORDIO NON CONOSCE IL DIRITTO”
VIDEO DI GRATTERI: “RIFORMA NORDIO CENSURA L’INFORMAZIONE”
VIDEO DI MALAN CONTRO LE MASCHERINE COVID MA SCORDA GLI ABUSI DI ARCURI GRAZIATI DA NORDIO
INCHIESTE CORRELATE
https://www.gospanews.net/2021/12/19/giustizia-politica-tolto-un-palamara-se-ne-fa-un-altro-magistrato-segnala-ombre-buie-sulla-riforma-cartabia/