GIORNATA DELLA MEMORIA… CORTA! Dalla Menzogna di Benigni su Auschwitz agli Orrori Sepolti a Gaza dai NaziSionisti: 69 Bimbi Palestinesi STERMINATI 2 anni prima dell’Attacco di Hamas
Nell’immagine di copertina uno screenshot del film “La Vita è Bella” sceneggiato, direttoe interpretato da Roberto Beninci e i 69 bambini palestinesi sterminati a Gaza 2 anni prima dell’attacco di Hamas
di Redazione Gospa News
“Ottant’anni fa l’orrore dello Shoah si è mostrato al mondo in tutta la sua terrificante forza. Il 27 gennaio 1945 i cancelli di Auschwitz sono stati abbattuti, e insieme ad essi è crollato anche quel muro che impediva di vedere chiaramente l’abominio del piano nazista di persecuzione e di sterminio del popolo ebraico”.
Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel giorno dell’80esimo anniversario della liberazione di Auschwitz dove oggi si svolge una mega cerimonia con diversi capi di Stato, dal monarca britannico re Carlo al cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente francese Emmanuel Macron.
Per l’Italia c’è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, grande regista della Lobby delle Armi e del diritto israeliano a bombardare a tappeto Gaza in ossequio alla nuova dittatura NaziSionista nata dal connubio tra Massoneria, Sionismo e Intelligence NATO..
Il Rabbino Cenusra il Papa che vuole un’Inchiesta per Genocidio a Gaza
Ma ci sono molte cose che Meloni, Mattarella e gli alti politici prodighi di dichiarazione sul campo di concentramento polacco fanno finta di dimenticare…
Cerchiamo di riassumerle proprio nel momento in cui il Rabbino capo di Milano Rav Alfonso Arbib, al termine del suo intervento presso la Sinagoga di Milano per il Giorno della Memoria, ha espresso una pubblica cenusra contro il Pontefice della Chiesa Cattolica Apostolica Romana per lo sterminio ancora in corso in Palestina.
“Sull’indagine per genocidio a Gaza, il Papa poteva risparmiarselo. Alcuni interventi del Papa sono stati sbagliati e credo sia necessario avere un atteggiamento più equilibrato nei confronti della questione mediorientale. Siamo davanti a una tragedia che coinvolge tutti, bisogna lavorare per superare questa tragedia”.
Francesco aveva peraltro lanciato la sua richiesta insieme a una dura condanna della Shoah:
“L’orrore dello sterminio di milioni di persone ebree non può essere né dimenticato né negato. Ricordiamo anche tanti cristiani, tra i quali numerosi martiri. Collaboriamo tutti a debellare la piaga dell’antisemitismo, insieme ad ogni forma di persecuzione religiosa”
I 69 Bimbi Palestinesi Sterminati da Israele a Gaza 2 anni prima dell’Attacco di Hamas
Mister Arbib, trincerandosi dietro il tremendo e sospetto attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, si scorda che il genocidio in Terra Santa è cominciato ben prima delle azioni terroristiche del gruppo estremista islamico, occultamente finanziato dagli USA e manipolato dal cosntospionaggio israeliano MOSSAD proprio per favorire il piano di depopolamento e pulizia etnica varato dal regime sionista di Benjamin Netanyahu e ora legittimato anche dal presidente USA Donald Trump.
L’ipocrisia dei sostenitori del diritto di Israele a difendersi si schianta contro lo scrrenshot di un articolo dell’Irish Times del maggio 2021 in cui si riporta la notizia di 69 bambini e minori palestinesi STERMINATI dai bombardamenti dell’ISF di Netanyahu che a suo tempo furono duramente condannati dai Cristiani quanto dagli Ebrei Ortodossi.
La Menzogna su Auschwitz del film sulla Shoah di Benigni
Ma torniamo alle menzogne di Auschwitz partendo dalla colossale fake-news resa mondiale dal commovente e bellissimo film “La Vita è Bella” di Roberto Benigni
(attore, sceneggiatore e regista), vincitore di tre Premi Oscar, miglior film straniero, miglior attore protagonista (Roberto Benigni) e migliore colonna sonora (Nicola Piovani).
Nella scena finale il bambino figlio del protagonista deportato e ucciso nel lager incontra un carro armato americano che lo porta in salvo.
Il primo a criticare questa “fiction” cinematografica fu il grande regista Mario Monicelli nel 2005:
«Quella mascalzonata di Benigni in La vita è bella, quando alla fine fa entrare ad Auschwitz un carro armato con la bandiera statunitense. Quel campo, quel pezzo di Europa lo liberarono i russi, ma… l’Oscar si vince con la bandiera a stelle e strisce, cambiando la realtà»
A queste critiche Roberto Benigni in seguito rispose dichiarando che «il film non parla di Auschwitz, e infatti intorno al campo ci sono i monti, che ad Auschwitz invece non ci sono. Quello è “il” campo di concentramento, perché qualsiasi campo contiene l’orrore di Auschwitz, non uno o un altro»
Resta la diffusione mediatica di un falso storico enorme utile alla cultura dell’Alleanza Atlantica a negare il fondamentale contributo della Russia nella sconfitta della dittatura nazista del Terzo Reich, che oggi molti battaglioni militari paramilitari ucraini rimpiangono con nostalgia nel tacito assenso della NATO, dell’UE e dell’Italia che li arma proprio come una delle più potenti dinastie americane finanziò Hitler.
Rammenta infatti la piattaforma di mainstream Wikipedia: “Il 27 gennaio 1945 il campo fu liberato dalle truppe sovietiche durante la loro rapida avanzata invernale dalla Vistola all’Oder. Il primo reparto che entrò nel campo faceva parte della LX Armata del generale Pàvel Aleksèevič Kùročkin del 1º Fronte ucraino del marescialloIvàn Kònev. Furono trovati circa 7 000 prigionieri ancora in vita. Inoltre, furono rinvenuti migliaia di indumenti abbandonati, oggetti vari che possedevano i prigionieri prima di entrare nel campo e otto tonnellate di capelli umani imballati per il trasporto”.
Ecco la prima enorme mezogna della propaganda sulla Giornata della Memoria Corta…
Gli altri occultamenti riguardano alcuni punti già riassunti in nostre precedenti inchieste che evidenziano una complicità acclarata dei poteri occulti del Nuovo Ordine Mondiale occidentale nella Shoah:
- La Stardard Oil dei Rockefeller fece lauti affari con il nazista Adolf Hitler
- Lo stesso Hitler, di probabile discendenza Aschenazita, fu il regista di una Shoah che legittimò la nascita dello Stato d’Israele in Palestina, a scapito delle popolazioni arabe.
- Lo Stato d’Israele fu legittimato dalla Dichiarazione Balfour in cui trovò massima espressione la collaborazione tra i Rothschild, il Mocimento Politico Sionista e la Massoneria
- La loro alleanza si era consacrata già nel 1870 quando, dopo la Spedizione dei Mille finanziata dai Massonici Britannici, fu concesso a un ebreo sionista di sparare la prima cannonata contro lo Stato Pontificio.
In ossequio alle Innocenti Vittime della Shoah,
anche per rigettare ogni tentativo di ignorante e becero negazionismo, riportiamo la storia struggente e tragica di Padre Massimiliano Kolbe, il presbitero e francescano polacco che si offrì di prendere il posto di un padre di famiglia, destinato al bunker della fame nel campo di concentramento di Auschwitz.
Senza però omettere di ricordare che a Gaza si sta perpretrando un olocausto forse ancor più atroce per il tentativo di troppi Governi occidentali, tra cui quello Italiano, di legittimarlo…
Redazione Gospa News