“VACCINI COVID DOVEVANO AVERE PRESCRIZIONE MEDICA”. Clamorosa Sentenza della Corte UE: “Dottori Liberi di non Farli”. Illegittimi Obblighi del Governo Draghi

“VACCINI COVID DOVEVANO AVERE PRESCRIZIONE MEDICA”. Clamorosa Sentenza della Corte UE: “Dottori Liberi di non Farli”. Illegittimi Obblighi del Governo Draghi

393 Views

di Piero Angelo De Ruvo

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori dalla Redazione

Il Ricorso Europeo di Frajese svela gli Abusi contro i Medici

I vaccini anti-Covid approdano alla Corte di giustizia dell’Unione europea: ”andavano somministrati su prescrizione e i medici sono liberi di non raccomandarli se nutrono dubbi sulla loro efficacia o sicurezza”.

È questa, in sintesi, uno dei punti della sentenza i cui effetti potrebbero ripercuotersi sui procedimenti in corso che riguardano i lavoratori sospesi perché non vaccinati, come prescritto dai Decfreti Leggi del Governo Draghi a varie categorie professioanli e sociali.

Essa giunge anche in soccorso a quei medici che sono stati sospesi o radiati dai rispettivi ordini professionali perché sfavorevoli alle imposizioni Covid effettuando esenzioni.

ESENZIONI DA VACCINI: TRAPPOLA GIUDIZIARIA AI MEDICI SOTTO PROCESSO PER FALSO. Non Tocca ai PM PROVARE LE ACCUSE, ma a loro l’Innocenza!

Il ricorso alla Corte di giustizia Europea è stato promosso da Giovanni Frajese medico endocrinologo, che aveva sollevato alcune irregolarità da parte della Commissione europea nella procedura di autorizzazione dei prodotti anti-covid a mRna Pfizer e Moderna.

Per questo aspetto, ma era prevedibile, i giudici hanno respinto il ricorso e condannato Frajese al pagamento delle spese legali, la sentenza ha aperto però alcune considerazioni sulla responsabilità dei medici vaccinatori e la legittimità della stessa campagna vaccinale Covid.

PFIZER-GATE & VACCINI KILLER: I GIUDICI INSABBIANO! Von der Leyen SENZA COLPE! Causa Rigettata dalla Corte di Liegi dopo che la Procura Europea ha sostenuto l’Immunità

Infatti, nella sentenza (link tra le fonti)  non vi è alcun passaggio che legittima le autorizzazioni ai vaccini a mRna, confermando la piena libertà ed autonomia di cura del medico, ossia il medico non era vincolato alle vaccinazioni obbligate dallo Stato, l’unico obbligo, in relazione alle norme europee, era quello della prescrizione medica necessaria ai fini della somministrazione dei vaccini Covid a mRna.

La suprema Corte di Lussemburgo conclude che, se un medico nutrisse dei dubbi, quanto alla sicurezza o efficacia dei vaccini, egli resterebbe libero di non raccomandare o di non somministrarli.

VACCINI: PARTE DA TERNI LA RIVOLTA CONTRO I MEDICI. Per Prescrizioni Mediche Negate come a Poliziotti e Militari

Come hanno fatto coraggiosamente quei dottori di famiglia che, in scienza e coscienza, durante l’emergenza Covid non si sono fidati del protocollo morifero “tachipirina. e vigile attesa” imposto da AIFA (Agenzia del Farcamo) e ministro della Salute Roberto Speranza ma hanno individuato cure domiciliari precoci più efficaci. Ed è per questo motivo, per eliminare ogni libertà di cura del medico di famiglia, che il ministro della sanità Schillaci sta cercando di modificare l’impianto legislativo vigente.

Oggi i medici di medicina generale sono lavoratori autonomi, se il piano dii riforma va in porto, cambierà il rapporto dei medici di famiglia con il Servizio sanitario nazionale rendendoli dipendenti del Servizio sanitario nazionale come già adesso lo sono gli ospedalieri.

RIFORMA SANITARIA PER TOGLIERE LA LIBERTA’ DI CURA AI MEDICI DI FAMIGLIA. Schillaci vuole Renderli servi del suo Ministero e delle Big Pharma prima di Pandemia Aviaria

Lavoratori sospesi, medici radiati

Peccato che in Italia nessun medico, per ragioni di responsabilità legale, ha prescritto la somministrazione di questi vaccini, e alcuni medici che hanno sconsigliato o aver criticato la sicurezza e l’efficacia dei prodotti anti-Covid, sono finiti sotto procedimento disciplinare, e in vari casi sono stati sospesi oppure come monito per gli altri radiati.

COVID: EX MINISTRO SPERANZA GRAZIATO, CHIRURGA DE MARI RADIATA (video)! Dittatura Politica del Sistema Mafioso del Nuovo Ordine Mondiale

Questa sentenza, secondo l’ordinamento europeo, è stata emessa dall’organo di giustizia di massimo grado che è gerarchicamente superiore anche ai tribunali nazionali. Di questa sentenza quindi i anche i giudici italiani dovranno tenere conto nei tanti processi in corso e futuri che riguardano le conseguenze della campagna vaccinale Covid.

Come bisogna tener conto dell’audizione fatta dal professor Donzelli davanti alla Commissione Covid dove ha evidenziato la pericolosità dei protocolli dell’emergenza Covid sulle mascherine obbligatorie e soprattutto sulla cura “paracetamolo e vigile attesa”

Giudice di Pace di Alessandria Demolisce

La sentenza della Corte UE è l’ultima, in ordine cronologico, di una lunga scia di sentenze emesse anche dai tribunali italiani. Infatti, il Giudice di Pace di Alessandria, Dott. Paolo Olezza, nella sentenza del 20/01/2025 N RG 1054/2022 “demolisce”, dal punto di vista normativo, punto per punto il castello inattendibile di tutti coloro, Governo in testa, che hanno gestito la pandemia COVID-19, emettendo la seguente decisione:

“Il Giudice di Pace, definitivamente pronunciando, così provvede: – dichiara tenuta e quindi condanna la convenuta Presidenza del C.d.M. in persona del Presidente del Consiglio in carica, a risarcire ciascun attore nella misura di Euro 10,00 cadauno per il solo danno non patrimoniale consistente nelle voci di danno denominate danno dinamico-relazionale e danno morale, con espressa riserva da parte di ciascun attore di separata azione per ogni altra voce di danno individuale “patito e patiendo”, oltre rivalutazione ed interessi dal dovuto al saldo. Spese di lite compensate. Così deciso in ALESSANDRIA il 20-01-2025″.

MAXI-RISARCIMENTO DA €73MILA ALLA SANITARIA NO-VAX SOSPESA E DISCRIMINATA. Analisi dell’Importanza Legale per i Diritti Umani della Nuova Ordinanza Zanda

Questa sentenza ha comportato l’attestamento dell’esercizio di violenza privata nei confronti dei cittadini, costretti a condotte ed atteggiamenti non desiderati, in modo ricattatorio a fronte di inesistenti benefici per quanto concerne il contenimento dell’emergenza epidemica, violando gli articoli 3, 13, 16, 18, 4, 32 e 35 Cost. nonché gli artt. 1, 3, 15, 16, 20 e 21 della Carta di Nizza; artt. 2 e 7 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU del 1948; art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo – CEDU.

Clamoroso! AGENZIA ENTRATE CONDANNATA A PAGARE PER LA MULTA SUI VACCINI COVID. Giudice di Monza dà Ragione al Ricorrente over50

La sentenza fa anche delle osservazioni sulla sospensione dal lavoro “Se il soggetto viene privato del reddito necessario al sostentamento proprio e di chi, da esso, ne dipende, conserva ancora il diritto alla salute oppure questo viene corroso?” sulla sicurezza del vaccino Covid e sul profilo dell’efficacia “nessuna norma, neppure quelle a tutela della salute pubblica, possono comprimere il diritto alla vita e alla dignità del singolo cittadino”.

Piero Angelo De Ruvo

Sottufficiale dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia

Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori  dalla Redazione


APPROFONDIMENTI SUL TEMA

TUTTI GLI ARTICOLI DI PIERO ANGELO DE RUVOù


FONTI PRINCIPALI

INFO CURIA – SENTENZA EU

AVVOCATI LIBERI

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma


ARTICOLI CORRELATI

RIVISTA “SCIENCE” AMMETTE IL “FALLIMENTO” DEI VACCINI COVID. Proteine Spike troppo Distanti, Flop di Cellule Immunitarie

TURBO-CANCRO, CREPACUORE E SPIKE TOSSICA. Rischi Letali da Vaccini mRNA Covid: Interviste Esclusive a 3 Medici Italiani di Fama Mondiale

https://www.gospanews.net/2025/01/06/in-cammino-coi-danneggiati-da-vaccino-anti-covid19-il-libro-di-una-mamma-coraggiosa-paola-fara/

(Visited 139 times, 139 visits today)

Piero Angelo De Ruvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *