MATTARELLA DA IMPEACHMENT!!! Per i Turbo-Cancro da Pericolosi Vaccini mRNA da lui resi Obbligatori e per l’Attacco alla Russia che gli Italiani Onesti Contestano
![MATTARELLA DA IMPEACHMENT!!! Per i Turbo-Cancro da Pericolosi Vaccini mRNA da lui resi Obbligatori e per l’Attacco alla Russia che gli Italiani Onesti Contestano](https://www.gospanews.net/wp-content/uploads/2025/02/Zelensky-Mattarella-Vaccini.jpg)
di Carlo Domenico Cristofori
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella se fosse stato alla guida degli Stati Uniti d’America sarebbe giò stato messo sotto impeachment per molteplici motivi principalmente connesi alle sue firme ai Decreti Leggi che hanno reso obbligatori i pericolosi vaccini Covid a base della nuova cancerogena biotecnologia mRNA.
In quanto presunto arbitro della Carta Costituzionale sarebbe toccato proprio alui valutare, con congrua documentazione scientifica e senza idolatria alle Big Pharma, valutare i rischi-benefici di un’imposizione violentemente lesiva dell’articolo 32 della Costituzione:
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
I turbo-cancro innescati dai frammenti di DNA dei sieri genici mRNA accertati anche da una clinica univeristaria della FDA (ente regolatore dei farmaci USA) gridano vendetta contro Dio e soprattutto contro il presidente della Repubblicas Italiana che ne ha imposto l’uso. Senza la sua firma, infatti, il decreto legge non sarebbe pouto diventare operativo…
Siccome l’inquilino del Quirinale è scampato a una condanna per i buoni benzina presi da un mafioso durante la Tangentopoli del 1992 che servì a eliminare la DC e il PSI per far posto a nuove realtà politiche confluite nel Partito Democratico
(di cui Mattarella fu deputato e ministro), nonostante la parvenza fisica da cachettico (non è una parolaccia ma una definizione medica), riesce ancora a tenere banco grazie a una mandria di vacche da mungere dei vari partiti bipoartisan (Forza Italia, Lega, FDI e PD…) che l’hanno ri-votato.
Chi ben rimembra sa che i parlamentari che hanno eesultato nel 2022 con una standing ovation alla riconferma dell’attuale Capo dello Stato sono gli stessi del Partito Unico del Covid che imposero lockdown, sanzioni e vaccini obbligatori in perfetta adesione ai loschi affari della presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen di recente graziata dai magistrati nonostante un intrigo di conflitti di interessi sui sieri genici Covid macroscopico quanto abominevole.
Mattarella, essendo di diritto presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, non ha nemmeno bisogno di doversi difendere
perché controlla quell’organismo di auto-sorveglianza dei magistrati che si è rivelato estremanmente malleabile nel subire i condizionamenti del Quirinale nel PalamaraGate, dove rischiava che un suo funzionario fosse bruciato dallo scandalo.
Quindi il CSM cancellò la testimonianza di tutti coloro che potevano attestare che gli intrighi giudiziari e politici perpetrati dall’ex pm Luca Palamara (condannato senza carcere) fossero noti fino al Colle più alto d’Italia.
In questo devastante contesto in cui ombre mafiose, intrighi giudiziari e complotti pandemici si mescolano, Mattarella è sempre stato un grande manipolatore occulto della principale industria bellica italiana Leonardo Spa, la quale ha garantito al Ministro della Difesa Guido Crosetto, prima che fosse chiamato a tale incarico dalla sua servetta Giorgia Meloni, milioni di euro erogati con operazioni finzniarie sospette.
Nonostante ciò il democratico Mattarella ha firmato ogni Decreto Legge sugli aiuti militari a Kiev sebbene secretati dal Parlamento per non far sapere ai contribuenti italiani quali droni-killer o missili di attacco contenessero…
Esattamente come per l’obbligo vaccinale anche in questo caso ha violato un articolo della Costituzione di cui dovrebbe essere garante:
L’Art 11 recita infatti:
«L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo»
Perché dunque dobbiamo stupirci che uno degli ambasciatori del Nuovo Ordine Mondiale, ovvero Mattarella, emetta frasi ignominiose contro la Russia
in un’estrema provocazione diplomatica visto che è noto persino alla NATO che l’Ucraina del presidente Volodymyr Zelensky ha arruolato i neonazisti e satanisti del Battaglione Azov ma persino ex tagliagole dell’ISIS?
Tutto ciò è possibile solo grazie alle meretrici pennivendole (maschi e femmnine) del giornalismo che scrivono per i principali quotidiani di mainstram.
Tutto ciò è possibile grazie a imprenditori e fuznzionari pubblici che pur di riempirsi il conto in banca sono pronti a baciare il culo a ogni politica diabolica.
Ecco perchè I VERI ITALIANI, fieri di questo nome, dovrebbero scendere in piazza per chiedere l’imepachment contro Mattarella! (sebbene solo i parlamentari suoi complici potrebbero inoltrare un effettivo procedimento burocratico in tal senso con una maggioranza assoluta del Parlamento in seduta comune, art. 90 Costituzione)
Perchè prima ha firmato le leggi per rendere obbligatori i vaccini killer per molteplici categorie che hanno causato un tragico incremendo di decessi per turbo-cancro e poi ha sostenuto fin dal primo istante del suo insediamento per il secondo mandato da Presidente della Repubblcia Italiana, il 3 febbraio 2022, la guerra inevitabile contro la Russia.
Per brevità, evitiamo di citare il suo reiterato sostegno al regime sionista di Israele nel cruento e maledetto genocidio dei Palestinesi a Gaza che sta proseguendo anche in questi giorni di tregua,…
Fortunatamente di inevitabile c’è solo la morte. E sono certamente molti gli Italiani che sperano nel miracolo di quella improvvisamente naturale del siciliano Sergio.
Carlo Domenico Cristofori
ARTICOLI CORRELATI
L’AntiTG – Video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM