Site icon gospanews.net (IT)

Esclusivo! SOSTANZE TOSSICHE NEI “MOSTRUOSI” VACCINI sa-mRNA AUTO-REPLICANTI APPROVATI DA UE. Nel Brevetto le stesse Componenti Biochimiche Cancerogene di Pfizer

Screenshot

1.250 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

La polemica sui vaccini autoreplicanti era scoppiata fin da quando il Giappone aveva deciso di autorizzarne il loro utilizzo, senza particolari vincoli a una sperimentazione temporanea di emergenza, nel dicembre 2023.

La comunità scientifica, allarmata per le molteplici criricità su efficacia e sicurezza della nuova biotecnologia dei sieri genici mRNA, si era spaccata tra i medici e bioimmunolgi che cominciarono a ritenerli “mostruosi” e quelli che acclamavano il loro arrivo come strepitosa innovazione farmacologica per il noto progetto di immunizzazione globale lanciato da Bill Gates proprio in Italia insieme alla Fondazione Rockefeller.

«Il Giappone fa da apripista all’approvazione di una nuova generazione di vaccini dal meccanismo d’azione completamente nuovo, che potrebbe diventare un’arma contro molte malattie, compresi i tumori, e che richiede dosaggi più bassi, quindi con minori effetti collaterali. La particolarità dei nuovi vaccini è nella capacità di auto-replicarsi e per questo sono indicati con la sigla ‘sa-mRna’, dall’inglese ‘self-amplifying mRna’»scrisse allora l’agenzia di stampa italiana ANSA.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Lo scorso 11 febbraio anche la Commissione Europea, presideduta da Ursula Von der Leyen, dopo il parere dell’European Medicine Agency (EMA), ha dato il via libera all’utilizzo nell’Unione Europea di uno di essi: il Kostaive-Zaporeman prodotto dall’azienda olandese Arcturus Therapeutics Europe B.V. nonostante le incognite.

E nonostante il brevetto, pubblicato quasi in contemporanea con l’autorizzazione e da noi qui riportato in esclusiva, confermi che esso contiene alcune delle più pericolose e cancerogene sostanze già presenti nei sieri genici mRNA precedenti di Pfizer-Biontech…. 

La Nuova Terapia Genica sa-mRNA coi Geni Autoreplicanti

Questa nuova tipologia di “terapie geniche” sono simili a quelli a RNA messaggero Covid-19. Entrambi si basano sulla molecola di Rna messaggero, il braccio destro del Dna che trasferisce l’informazione contenuta nel genoma alle strutture delle cellule addette alla produzione delle proteine.

PFIZER-GATE & VACCINI KILLER: I GIUDICI INSABBIANO! Von der Leyen SENZA COLPE! Causa Rigettata dalla Corte di Liegi dopo che la Procura Europea ha sostenuto l’Immunità

Tuttavia sarebbe un errore considerarli parenti: per il loro particolare meccanismo d’azione, i vaccini sa-mRna “sono profondamente diversi da quelli a mRna”, osserva sul sito di Nature Anna Blakney, bioingegnere dell’Università canadese della British Columbia. E’ per questo che, rispetto ai primi, richiedono dosi molto più piccole, pari a un sesto.

La differenza fondamentale è nel meccanismo di funzionamento: i vaccini a mRna sfruttano le strutture che si trovano nelle cellule, dando loro le informazioni necessarie per produrre gli anticorpi specifici contro un particolare virus; i vaccini sa-mRNA non compiono questo passaggio perché hanno geni che permettono loro di auto-replicarsi, ossia di produrre direttamente gli anticorpi nelle cellule in modo autonomo e in quantità maggiore.

L’Incognita sui Frammenti di DNA Cancerogeni

Ma qui insorgono le inquietanti incognite.

Persino lo studio condotto da un laboratorio universitario americano finanziato dalla FDA (Food and Drug Administration, ente regolatore dei farmaci negli USA) ha segnalato di recente il rilascio nelle cellule del sangue e negli organi umani di frammenti di DNA in una concentrazione tale da essere ritenuti potenzialmente cancerogeni, come già segnalato da molteplici studi di autorevoli esperti di bioimmunologia e genomica e anche dal chirurgo generale della Florida Joseph A. Ladapo che ne chiese il ritiro.

ALLARME CANCRO mRNA DAGLI USA! Studio FDA conferma Alta Contaminazione DNA CANCEROGENA nei vaccini Covid-19. Già denunciata dal Chirurgo Generale della Florida

Proprio mentre 9 Stati USA hanno avvviato azioni legali per vietare i sieri mRNA Covid, come già avvenuto in alcune località dell’Australia, ecco che l’UE lancia sul mercato questi nuovi prodotti che contengono un potenziale di alterazione del DNA ancor superiore proprio per la loro capacità di autoreplicarsi…

«Kostaive sarà disponibile come polvere per dispersione per iniezione. Kostaive è un vaccino COVID-19 a base di RNA (codice ATC: J07BN01). Contiene un mRNA auto-amplificante che codifica la proteina spike del SARS-CoV-2. Auto-amplificante significa che l’mRNA trasporta anche istruzioni per produrre una proteina chiamata replicasi. Una volta somministrata in un muscolo, la proteina replicasi produce più copie dell’mRNA, che la cellula può utilizzare per produrre più proteina spike. La vaccinazione con Kostaive induce la produzione di anticorpi neutralizzanti e una risposta immunitaria cellulare mirata alla proteina spike, che aiuta a proteggere le persone dal COVID-19» ha scritto l’Euorepan Medicine Agency nel suo parere positivo del 12 dicembre 2024 (link tra le fonti)

RISCHI TURBO-CANCRO DA VACCINI COVID per “Eccessiva Contaminazione DNA”. 52 Accademici firmano per Stop Immediato come la Florida

«Il beneficio di Kostaive come vaccinazione primaria contro il COVID-19 è stato dimostrato in un ampio studio in cui gli adulti hanno ricevuto due dosi di Kostaive o placebo. Rispetto al placebo, la vaccinazione con Kostaive ha portato a una riduzione della percentuale di pazienti che hanno sviluppato COVID-19 sintomatico tra una settimana e 3 mesi dopo la seconda dose di vaccino. Uno studio di immunobridging più piccolo ha anche dimostrato che Kostaive è efficace come vaccinazione di richiamo eterologa (quando la vaccinazione primaria è stata effettuata con un altro vaccino COVID-19). Gli effetti collaterali più comuni con Kostaive sono reazioni al sito di iniezione (dolore e dolorabilità), artralgia, mialgia, mal di testa, vertigini, affaticamento, brividi e piressia» aggiunge EMA senza fornire dati sui trials clinici e su eventuali studi di genotossicità e cancerogenicità che già per precedenti vaccini mRNA non furono mai fatti.

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

Il CEO di Arcturus: “Una Protezione più duratura dei Vaccini mRNA”

«Fondata nel 2013 e con sede a San Diego, California, Arcturus Therapeutics Holdings Inc. (Nasdaq: ARCT) è una società commerciale di farmaci e vaccini a mRNA con tecnologie abilitanti: (i) somministrazione mediata da lipidi LUNAR®, (ii) tecnologia mRNA STARR® (sa-mRNA) e (iii) sostanza farmacologica a mRNA insieme a competenza nella produzione di farmaci. Arcturus ha sviluppato KOSTAIVE®, il primo vaccino COVID a RNA messaggero auto-amplificante (sa-mRNA) al mondo ad essere approvato».

Si legge nel sito ufficiale dell’azienda.

«Arcturus ha una collaborazione globale in corso per vaccini mRNA innovativi con CSL Seqirus e una joint venture in Giappone, ARCALIS, focalizzata sulla produzione di vaccini e terapie a mRNA. La pipeline di Arcturus include candidati terapeutici a RNA per trattare potenzialmente la carenza di ornitina transcarbamilasi (OTC) e la fibrosi cistica (FC), insieme ai suoi programmi di vaccini mRNA in partnership per SARS-CoV-2 (COVID-19) e influenza. Le versatili piattaforme terapeutiche a RNA di Arcturus possono essere applicate a più tipi di medicinali a base di acidi nucleici, tra cui RNA messaggero, piccolo RNA interferente, RNA circolare, RNA antisenso, RNA auto-amplificante, DNA e terapie di editing genetico. Le tecnologie di Arcturus sono coperte dal suo ampio portafoglio di brevetti (oltre 400 brevetti e domande di brevetto negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Cina e in altri paesi)».

RIVISTA “SCIENCE” AMMETTE IL “FALLIMENTO” DEI VACCINI COVID. Proteine Spike troppo Distanti, Flop di Cellule Immunitarie

“KOSTAIVE e la tecnologia sa-mRNA rappresentano un importante progresso nell’innovazione dei vaccini, offrendo il potenziale per una protezione più ampia e duratura”, ha affermato Joseph Payne, CEO di Arcturus. “Questa approvazione evidenzia la promessa clinica di KOSTAIVE e la sua capacità di proteggere dal virus COVID-19 in continua evoluzione”.

«Un’analisi di follow-up che ha valutato una dose di richiamo di KOSTAIVE ha inoltre dimostrato che il vaccino ha provocato un’immunogenicità e una persistenza degli anticorpi superiori fino a 12 mesi dopo la vaccinazione contro più ceppi di SARS-CoV-2 in gruppi di età sia più giovani che più anziane rispetto allo stesso comparatore mRNA» aggiunge l’azienda che però, proprio come EMA, non pubblica studi in merito alla sicurezza sulla genotossicità di questa nuova terapia genica..

Le Sostanze Tossiche svelate dal Brevetto che pubblichiamo in Anteprima

«Nel presente documento sono fornite molecole di acido nucleico che codificano proteine di replicazione virale e proteine antigeniche del coronavirus o frammenti delle stesse. Nel presente documento sono inoltre fornite composizioni che includono molecole di acido nucleico che codificano proteine di replicazione virale e antigeniche, e lipidi. Le molecole di acido nucleico fornite nel presente documento sono utili per indurre risposte immunitarie» si legge invece nel brevetto pubblicato su Justia registrato il 30 giugno 2023 con il numero US 12220455 (link tra le fonti).

Il Brevetto Arcturus sui vaccini auto-replicanti Covid – link a fondo pagina

«La presente invenzione riguarda in generale l’induzione di risposte immunitarie contro agenti infettivi e antigeni tumorali e più specificatamente l’autotrascrizione e la replicazione dell’RNA per l’espressione dell’antigene» spiegano i produttori della Big Pharma nel documento alludendo ai moltreplici possibili utilizzi del loro farmaco biotecnologico di matrice genica.

Nanoparticlelle Lipidiche

Abbiamo visto che anche Moderna ha già elaborato un siero genico contro il cancro già testato in un medico colpito da una forma di turbo-cancro proabilmente correlata alle sue precedenti inoculazioni di vaccini Covid.

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

«In un ulteriore aspetto, la presente invenzione riguarda una composizione comprendente una qualsiasi delle molecole di acido nucleico descritte nel presente documento e una formulazione lipidica. In alcune realizzazioni, la formulazione lipidica comprende un lipide cationico ionizzabile. In alcune realizzazioni, il lipide cationico ionizzabile ha una struttura di o un sale farmaceuticamente accettabile dello stesso. In alcune realizzazioni, la formulazione lipidica è selezionata tra un lipoplex, un liposoma, una nanoparticella lipidica, un vettore a base di polimero, un esosoma, un corpo lamellare, una micella e un’emulsione (pag. 8 del Brevetto in Italiano)».

E’ quanto evidenzia il brevetto di Arcturus facendo riferimento alle nanoparticelle lipidiche di cui il biochimico italiano Gabriele Segalla ha svelato la potenziale tossicità in tre studi differenti pubblicati a livello internazionale poi confermata persino dagli stessi medici costruttori del siero genico mRNA Moderna.

Clamoroso! SCIENZIATI DI MODERNA CONFESSANO: “RISCHI DI TOSSICITA’ NEI VACCINI mRNA”. Confermati Pericoli segnalati dal biochimico Segalla sulle Nanoparticelle

La Molecola Diabolica di Frankenstein

«In alcune realizzazioni, il nucleotide ridotto è l’uridina. Ad esempio, la presente divulgazione fornisce acidi nucleici con contenuto di uracile alterato in cui almeno un codone nella sequenza di tipo selvatico è stato sostituito con un codone alternativo per generare una sequenza alterata di uracile».

Vista la complessità non ci addentriamo nell’analisi delle tipologie ma ci limitiamo a un mero elenco per richiamarci a precedenti inchieste…

«Esempi di pseudouridine includono N1-metilpseudouridina (qui indicata anche come “N1MPU”), N1-etilpseudouridina, N1-propilpseudouridina, N1-ciclopropilpseudouridina, N1-fenilpseudouridina, N1-amminometilpseudouridina, N3-metilpseudouridina, N1-idrossipseudouridina e N1-idrossimetilpseudouridina (pag. 26-27 del Brevetto».

LA MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CAUSA IL CANCRO. Anche SCIENCEDIRECT conferma i Rischi dei Sieri Genici Killer: FERMATELI!

I lettori più attenti di Gospa News rammenteranno che la N1-metilpseudouridina (m1Ψ), da noi denominata molecola diabolica di Frankenstein per le sue molteplici manipolazioni, è stata indicata da vari studi come potenzialmente cancerogena:

«Sono fornite prove che l’aggiunta del 100% di N1-metil-pseudouridina (m1Ψ) al vaccino mRNA in un modello di melanoma ha stimolato la crescita del cancro e le metastasi, mentre i vaccini mRNA non modificati hanno indotto risultati opposti, suggerendo così che i vaccini mRNA COVID-19 potrebbero aiutare lo sviluppo del cancro» riportò l’Abstract dello studio di Rubio-Casillas et al. pubblicato dopo accurata revisione dalla prestigiosa rivista Science Direct.

Esclusiva! BIOIMMUNOLOGO MANTOVANI SUI GRAVI RISCHI DEI VACCINI COVID. “Spike Tossica fino a 756 gg nel Sangue. Residui mRNA in Circolo nel Corpo”

«L’utilizzo dei vaccini a mRNA nel contesto delle malattie infettive non ha precedenti. Le numerose alterazioni nell’mRNA del vaccino nascondono l’mRNA dalle difese cellulari e promuovono un’emivita biologica più lunga e un’elevata produzione di proteine ​​spike» scrisse in uno studio la biofisica Stephanie Seneff del prestigioso MIT (Massachusetts Institute of Technology) avvertendo dei pericoli di interazione derivanti da una conseguente  «disregolazione del sistema di legame della proteina G4-RNA e un’ampia gamma di potenziali patologie cellulari associate a malattie, tra cui la soppressione dell’immunità innata, la neurodegenerazione e la trasformazione maligna”.

Un problema che fu confermato in una dettagliata intervista dal bioimmunologo italiano Mauro Mantovani. Nonostante ciò la manipolazione dell’uracile è rimasta al centro delle biotecnologie di questi nuovi vacicni auto-recplicanti…

Il Promotore Cancerogeno SV40

Ma i potenziali rischi non finiscono qui…

«In alcuni aspetti, le molecole di DNA fornite nel presente documento includono un promotore pe rla trascrizione in vivo. In genere, il promotore per la trascrizione in vivo è un promotore della RNA polimerasi II (RNA pol II). Qualsiasi promotore della RNA pol II può essere incluso nelle molecole di DNA fornite nel presente documento, inclusi promotori costitutivi, promotori inducibili epromotori tessuto-specifici. I promotori costitutivi esemplari includono un promotore del citomegalovirus (CMV), un promotore EF1α, un promotore SV40, un promotore PGK1, un promotore Ubc, un promotore della beta-actina umana, un promotore CAG e altri (pagg. 39-40 del Brevetto)».

PFIZER HA NASCOSTO L’USO DEL “GENE DEI TUMORI” NEI VACCINI COVID. Clamorosa Rivelazione dell’EMA sulla Sequenza di DNA SV40

Il promotore SV40 è quello che Pfizer-Biontech cercarono di occultare all’European Medicines Agency in quanto ritenuto anch’esso potenzialmente cancerogeno.

Ma fu svelato dalle ricerche di esperti di genomica e bioimmunologia americani e canadesi…

WUHAN-GATES – 85. VACCINI KILLER mRNA DEL PENTAGONO PRONTI PRIMA DEL COVID. Prove dell’Intrigo CRIMINALE tra DARPA, Moderna, Gates & Schillaci

Ringraziamo Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione Europea, e il commissario italiano Raffaele Fitto, per aver approvato questa nuova sperimentazione di vaccini dagli effetti in parte assai pericolosi e in parte ignoti al fine di assecondare le politiche transumaniste del Ministro della Salute Orazio Schillaci, delle Big Pharma e del progetto di immunizzazione globale avviato con la Pandemia SARS-Cov-2 costruito in laboratorio.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


Il Testo dell’Autorizzazione dell’Unione Europea al vaccino Kostaive-Zapomeran

LA COMMISSIONE EUROPEA, visto il trattato sul funzionamento dell’Unione europea, visto il regolamento (CE) n. 726/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 31 marzo 2004, che istituisce procedure dell’Unione per l’autorizzazione e la sorveglianza dei medicinali per uso umano, e che istituisce l’Agenzia europea per i medicinali 1, in particolare l’articolo 10, paragrafo 2, vista la domanda presentata il 17 agosto 2023 dalla Arcturus Therapeutics Europe B.V. ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 1 del regolamento (CE)n. 726/2004, visto il parere dell’Agenzia europea per i medicinali, formulato il 12 dicembre 2024 dal comitato per i medicinali per uso umano, considerando quanto segue:

  1. Il medicinale “Kostaive – zapomeran” risponde ai requisiti della direttiva 2001/83/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 6 novembre 2001, recante un codice comunitario relativo ai medicinali per uso umano2
  2. È pertanto opportuno rilasciare l’autorizzazione all’immissione in commercio per tale medicinale.
  3. Il comitato per i medicinali per uso umano ha concluso che “zapomeran” è una nuova sostanza attiva.
  4. Le misure di cui alla presente decisione

ADIUVANTI TOSSICI CELATI NEI VACCINI PFIZER SOTTO IL NASO DI EMA (video). Terza Ricerca Esplosiva del Biochimico Segalla per l’Anniversario Pandemia

HA ADOTTATO LA PRESENTE DECISIONE:

Articolo 1

Per il medicinale “Kostaive – zapomeran”, le cui caratteristiche sono riepilogate nell’allegato I della presente decisione, è rilasciata l’autorizzazione all’immissione in commercio di cui all’articolo 3 del regolamento (CE) n. 726/2004. Il medicinale “Kostaive – zapomeran” è iscritto nel registro dell’Unione dei medicinali con il numero EU/1/24/1873.

Articolo 2

L’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale di cui all’articolo 1 è subordinata al rispetto delle condizioni, segnatamente in tema di fabbricazione ed’importazione, di controllo e di fornitura, riportate nell’allegato II.

Articolo 3

L’etichettatura ed il foglietto illustrativo relativi al medicinale di cui all’articolo 1 devono essere conformi a quanto stabilito nell’allegato III.

Articolo 4

L’autorizzazione all’immissione in commercio è valida per un periodo di cinque anni a decorrere dalla data di notifica della presente decisione.

Articolo 5

Arcturus Therapeutics Europe B.V., Claude Debussylaan 10, 1082 MD Amsterdam, Nederland è destinatario della presente decisione.


FONTI PRINCIPALI

ANSA – PRIMO OK AI VACCINI CHE SI AUTO-AMPLIFICANO

AUTORIZZAZIONE UNIONE EUROPEA AL VACCINO KOSTAIVE

PARERE EMA SUL VACCINO KOSTAIVE ANTI-COVID

ARCTURUS RX

JUSTIA – PATENT ARCTURUS – Coronavirus vaccine compositions and methods

JUSTIA – BREVETTO ARCTURUS IN ITALIANO

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – BIG PHARMA, VACCINI & COVID


ARTICOLI CORRELATI

WUHAN-GATES – 87. La “Ricetta” per Costruire COVID Artificiale da Laboratorio Pubblicata nel 2017 sotto il Naso di Trump (studio Springer). Ignorante o Complice?

NEI VACCINI mRNA DIABOLICA MOLECOLA DI “FRANKENSTEIN”. Conferma Scientifica da Cambridge: Vaccinati Cavie Umane in Pericolo per la M1Ψ

“VACCINI COVID DOVEVANO AVERE PRESCRIZIONE MEDICA”. Clamorosa Sentenza della Corte UE: “Dottori Liberi di non Farli”. Illegittimi Obblighi del Governo Draghi

 

Exit mobile version