INIQUA STRATEGIA PER LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO e IL CONTROLLO DELLE MASSE. Deriva Suicida, Deicida e Guerrafondaia dell’Europa

Riceviamo e pubblichiamo un’acuta e breve analisi teologica di un lettore che si è firmato solo Gladiatore di Sion. I contenuti di tale scritto sono in sintonia con il pensiero del direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio che ne ha autorizzato la diffusione.
di Gladiatore di Sion
Oggi ci troviamo di fronte non a invasori dei popoli europei o a guerre per gli interessi europei da parte di eserciti o semplici bande armate del Medio Oriente o di migranti africani che scappano dalla loro miseria , ma dietro questi attuali sconvolgimenti di cose in Europa si nasconde una lotta per la civiltà e per i valori umani e cristiani del mondo intero .
Iniqua Strategia per il Controllo delle Masse
Le ideologie e le eresie del mondo occidentale ed europeo, ex cristiano, hanno invaso il mondo intero e lo stile di vita con la conoscenza scientifica, nonché la nostra valutazione e percezione del bene e del male, hanno condizionato il mondo intero.
Non abbiamo più un concetto di giustizia e di ordine che avevano i governanti europei a incominciare da Costantino nel 312 d. C. che , cristiano vero o non cristiano che fosse, poco ci interessa, aveva già capito che l’ Impero Romano lo si teneva in piedi solo aprendo la politica all’ ordine cristiano delle cose e capì , tramite sua madre Elena , che i cristiani non erano dei mangiatori di bambini come voleva far credere il pensiero pagano, ma la soluzione del problema dell ‘ unità e del governo dell’ Impero Romano.
Dietro gli attuali apparati civili, industriali e militari occidentali odierni, in particolare dietro il governo europeo, c’è una precisa strategia iniqua organizzata per il controllo delle masse che più avanza nell’attuazione di programmi infelici miranti a un distorto progresso sociale dei popoli, più ci sprofonda in dirupi scivolosi suicidi e deicidi e guerrafondai.
Ci troviamo di fronte a programmi, culture e civiltà che ignorano totalmente le radici e il significato della storia umana valorizzata e spiegata con l’ avvento dell’ era cristiana dopo 312 anni dalla venuta di Cristo in Europa con la libertà di culto voluta da Costantino..
Il Progresso Scientifico usato per Cancellare l’Ordine Morale Cristiano
Il progresso scientifico che mira a migliorare e moltiplicare la diffusione del genere umano sulla Terra con la scoperta di nuovi mezzi e nuove tecnologie che permettono la conoscenza della natura per meglio dominarla e potercene servire viene preso a pretesto e utilizzato dalle ideologie dominanti anticristiane per cancellare l’ordine morale cristiano, anzi giudaico–cristiano europeo.
Dirò di più, viene presa a pretesto dalla cultura scientifica per negarla, la stessa legge naturale che regge il governo dei popoli sulla terra. Non a caso la leggenda nera sul cristianesimo e sul medio evo critiano, ebbe inizio col secolo dei lumi dove la fede cristiana fu ritenuta colpevole di ogni nefandezza politica e di oscurantismo della ragione. Il secolo buio della ragione.
Dopo secoli in cui l’idea cristiana aveva dominato l’Impero Romano e lo aveva tenuto unito e salvato da tutte le invasioni sioniste e ottomane ed era il punto di riferimento della giustizia politica, col secolo dei lumi abbiamo un attacco frontale e un rifiuto del cristianesimo in nome di una nuova morale basata su un’ ipotetica e quanto mai ingannevole uguaglianza, fraternità e libertà laica che introdusse in Europa nuove barbarie che sfociarono nell’eliminazione di letterati e scienziati famosi a Parigi ritenuti negatori della” libertè” e alla fine ci fece conoscere in quella cultura il concetto di sterminio applicato al loro concetto di libertà facendo terra bruciata della Vandea Cristiana . Il nazismo e il comunismo imparò dai lumi a creare campi di concentramnento e pulizia etnica.
Dalla Rivoluzione Francese al Satanista Massone Pike amico di Mazzini
Si impedi all’ ordine cristiano, che avrebbe permeato la società di allora di regolare bene le nuove classi sociali emergenti e di trovare i mezzi per il sostegno a far fronte ad un aumento della popolazione europea, ma fu combattuto e cancellato in nome di menzogne e leggende nere sul cristianesimo che tuttora persistono in quella cultura atea e nemica di Dio.
Con l’affermazione delle idee della Rivoluzione Francese in Francia, ritenuta fino ad allora, nazione paladina della Chiesa Cattolica contro i barbari, abbiamo di nuovo guerre fratricide e stermini di popolazioni mai viste per motivi ideologici, nazionalistici e imperialistici ,dove per libertè si intendeva il rifiuto di ogni ordine politico e morale cristiano per far emergere le idee suicide di una classe borghese apartitica e sovranazionale per il governo mondiale che prendeva ispirazione da sette e riti segreti di opposizione alla Chiesa Cattolica Romana e al suo pensiero assolutista nel mondo.
Sette segrete che non potendo dominare col numero i popoli , organizzavano l ‘ opposizione con ribellioni e lotte , attentati e assassini in tutta Europa, infatti quella che chiamano Giovane Italia e Giovane Europa era considerata non a torto a quei tempi la Setta degli assassini dove il fondatore e massimo ispiratore era un capo massonico Italiano chiamato Giuseppe Mazzini, il quale era in contatto epistolare e culturale con un famoso capo massone americano chiamato Albert Pike facente parte di una setta dichiaratamente satanica come la sua e che aveva come fine principale l’eliminazione della Chiesa Apostolica e Cattolica dal Mondo che imponeva l’ ordine cristiano di giustizia sulla terra.
I Tentativi per Bloccare la Visione Cristiana della Politica
Dopo Costantino ci furono altri tentativi micidiali per bloccare la visione cristiana della politica e della vita stessa e la diffusione del cristianesimo nel mondo, come la lotta fratricida arrivata poi in uno scontro definitivo in Trentino sul fiume Frigido dove si scontrarono le armate romane del francese Arbogaste ed Eugenio, ben equipaggiate, e lo sparuto gruppo di barbari comandati da Teodorico, Imperatore di Oriente,guarda caso , nel 394 d. C. ( Putin docet ), dove si riaffermò il concetto di politica cristiana in Occidente in continuità con Costantino che aveva dato una svolta all’ Impero Romano ma aveva lasciato libertà di culto al paganesimo e quindi gli aveva lasciato tutto il tempo di riorganizzarsi in segreto con la sua falsa visione di un Impero Romano che non sarebbe stato più possibile governare con le idee di potenza e di dominio del potere pagano.
Le guerre civili dentro l’ Impero Romano avvenivano nei periodi di pausa tra una conquista e l’altra e la sollevazione dei popoli barbari con le possibili invasioni teneva uniti i Romani e li distraeva dai loro problemi sociali basati essenzialmente sulla schiavitù e il Diritto Romano solo per i Cittadini Romani.
Il Diritto Romano aspirava alla giustizia sociale e fratellanza sociale, ma solo per i cittadini romani davanti alla legge di Roma! Le grandi opere civili romane come le strade , gli acquedotti e gli stadi costruiti dagli schiavi avevano alla base idee militari di dominio. Le strade servivano all’esercito ad avere libertà e rapidità di manovra in caso di guerre e per gli approvvigionamenti delle popolazioni e dell’ esercito e le popolazioni italiche.
I Romani dopo avere teorizzato, poi pianificavano praticamente tutto con delle finalità precise di potere. I teatri servivano alla diffusione della cultura pagana di potenza e alla diffusione del potere di Roma nel mondo a differenza di quelli greci dove venivano rappresentate le tragedie e una cultura introspettiva della lotta interiore dell’ esistenza umana nel mondo.
In Israele invece durante il periodo della nascita di Roma il culto veniva organizzato intorno alle Tavole della Legge Mosaica nel Tempio più grande del mondo. Cosi abbiamo, dalla nascita certa della scrittura nel mondo intorno al 2700 a.C., tre grandi codici di diritto civile per regolare la vita degli uomini.
In essi possiamo comprendere la natura umana e sociale degli uomini e il concetto di giustizia che ha permesso agli uomini di vivere fino ad ora sulla Terra : IL Codice di Hammurabi (2300 a.C.) , le Tavole della Legge Mosaica (1200 a.C.) La legge delle dodici Tavole Romane (450 d.C.).
In esse emerge più o meno lo stesso concetto di giustizia umana che regola i rapporti tra gli uomini ancora oggi, la legge naturale , ma ancora per poco, perché i programmi del “Grande Oriente” si evolvono, si modernizzano, si mimetizzano ed alla fine escono allo scoperto dal nascondiglio e sono sempre gli stessi: distruggere il cristianesimo a livello mondiale e il suo ordine morale! Ma Gesu Cristo e il suo vangelo ci assicurano, ancora oggi , che non passeranno !
Gladiatore di Sion – alias Carlo Eugenio Ruggiero
Blogger e Titolare di Licenza in Sacra Teologia conseguita presso la Pontificia Università Seraphicum di Roma – I link agli articoli di Gospa News attinenti agli argomenti trattati sono stati aggiunti a posteriori.
ARTICOLI DELLO STESSO AUTORE SU GOSPA NEWS
ARTICOLI CORRELATI