WUHAN-GATES – 89. COMPLOTTO CINA-USA sul “Nuovo” CEPPO INFETTIVO COVID. Allarme NYT su Virus HKU5! Ma fu usato nel 2014 per SARS da Laboratorio costruiti in North Carolina

WUHAN-GATES – 89. COMPLOTTO CINA-USA sul “Nuovo” CEPPO INFETTIVO COVID. Allarme NYT su Virus HKU5! Ma fu usato nel 2014 per SARS da Laboratorio costruiti in North Carolina

493 Views

Terrorismo Pandemico NYT e RAI News per Vaccini di Gates & Meloni

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Il terrorismo di mainstream sul Covid-19 è tornato in auge su RAI News nel tentativo di rilanciare la campagna di vaccinazione raccomandata dal Governo Meloni tramite il Ministro della Salute Orazio Schillaci che, come la Regione Piemonte, si trova in macroscopici conflitti d’interessi con le Big Pharma dei sieri genici mRNA finanziate da Bill Gates e Dipartimento della Difesa americano.

«Allarme per un nuovo virus respiratorio in Russia, ma le autorità smentiscono» titolava ieri il sito di propaganda governativa della TV nazionale pagata dai cittadini italiani.

«I sintomi – febbre alta e la presenza di sangue nell’espettorato (catarro) – potrebbero essere riconducibili a una malattia respiratoria acuta, ha detto a Ria Novosti lo specialista capo del Ministero della Salute russo per le malattie infettive, Vladimir Chulanov, e non indice della presenza di un “nuovo virus”»

riportava RAI news di fatto smentendo subito il titolo allarmistico.

WUHAN-GATES – 85. VACCINI KILLER mRNA DEL PENTAGONO PRONTI PRIMA DEL COVID. Prove dell’Intrigo CRIMINALE tra DARPA, Moderna, Gates & Schillaci

Ciò avviene proprio mentre il più importante giornale medico britannico BMJ ha dato risalto alla notizia che «L’amministrazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha interrotto una sovvenzione di 2,6 miliardi di dollari (2 miliardi di sterline; 2,4 miliardi di euro) a Gavi, l’alleanza globale per i vaccini, interrompendo anche la ricerca su vaccini e farmaci antivirali che mirano a curare e prevenire futuri focolai di COVID e a proteggere da una serie di future minacce di pandemie virali».

“La pandemia di Covid-19 è finita”, ha affermato Andrew Nixon, direttore delle comunicazioni del dipartimento sanitario. “[Il dipartimento] non sprecherà più miliardi di dollari dei contribuenti per rispondere a una pandemia inesistente che gli americani hanno superato anni fa”.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Qualche settimana fa, però, i quotidiani di maintream mondiali, dalla Cina all’Occidente, avevano segnalato un nuovo allarme: “Covid, in Cina scoperto nuovo Coronavirus: si trasmette dai pipistrelli all’uomo” titolò RAI News facendo da sponda al South China Morning Post di Hong Kong e al New York Times.

Allarme Cinese sul Contagio Umano del “Nuovo” Ceppo Virale Covid

Proprio tale ceppo virale è la conferma del complotto tra Cina e USA sul SARS-Cov-2 costruito in laboratorio a cominciare dai finanziamenti della Commissione Europea nel 2004

, allora presieduta dall’italiano Romano Prodi, che ancora alcuni mesi fa ha finanziato, insieme a Gates e all’amministrazione Biden, uno studio per negare l’origine artificiale del virus della pandemia da Covid-19.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2004. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

«I coronavirus rappresentano una significativa minaccia zoonotica, con l’adattamento dell’ospite che funge da determinante fondamentale della trasmissione tra specie. Il β-coronavirus HKU5 derivato dal pipistrello utilizza la sua proteina spike (S) per il riconoscimento del recettore e l’ingresso virale. Le analisi evolutive e funzionali indicano che le mutazioni su RBD possono modulare il legame del recettore, mentre la conservazione e la modellazione strutturale suggeriscono che HKU5 ha il potenziale per attraversare la barriera delle specie. In particolare, identifichiamo ortologhi ACE2 in specie aviarie, come Pitta sordida, che supportano il legame e l’interazione stabili con HKU5 RBD. Questi risultati forniscono approfondimenti molecolari sull’adattamento dell’ospite di HKU5 e sottolineano l’importanza della sorveglianza per questo virus e il suo rischio zoonotico».

E’ quanto scrissero nel sommario dello studio Xia et al.pubblicato su Cell BiorXiv (Fonte 1). dagli scienziati cinesi del Center for Infectious Disease Research della Zhejiang Key Laboratory of Structural Biology, School of Life Sciences, Westlake University di Hangzhou, segnalando la scoperta di «un nuovo coronavirus che, dai pipistrelli, è trasmissibile all’uomo perché utilizza lo stesso recettore umano del Covid-19» grazie a una ricerca condotta  «sotto la guida della virologa Shi Zhengli, nota come “batwoman” per il suo lavoro sui coronavirus dei pipistrelli nel laboratorio di Wuhan» come riportò RAI News il 21 febbraio 2025 (Fonte 2).

WUHAN-GATES – 83. UE, Istituto di Fauci, e ONG di Gates pagano Medici per NEGARE L’ORIGINE DA LABORATORIO DEL SARS COV-2

I ricercatori «hanno sottolineato che è necessario un monitoraggio attento del virus, ma hanno comunque segnalato che la sua potenza è “significativamente inferiore” a quella del Covid-19 e “il rischio che l’Hku5-CoV-2 emerga nella popolazione umana non deve essere esagerato”».

Complotto Batteriologico Cina-USA sulla Variante HKU5

A incrementare il terrorismo pandemico intervenne invece il microbiologo americano Ralph Baric che all’inizio di marzo pubblicò sul New York Times (Fonte 3) un articolo in merito senza però ovviamente evidenziare, come scoperto dal consulente informatico e prezioso ricercatore internet di Gospa News nelle inchieste del ciclo Wuhan-Gates, che lui stesso aveva usato quel “nuovo” ceppo virale HKU5 in un brevetto del lontano 2015.

L’articolo allarmistico pubblicato da Ralph Baric su NYT – link tra le fonti

A causa di tali conflitti d’interessi, vergognosamente ignorati dal NYT nonostante la pessima fama dello scienziato anche nei tentativi di occultamento dell’origine artificiale del SARS-Cov-2 poi smascherati dal Congresso USA, non riteniamo degno di analisi il suo fazioso scritto (ben confutato da un’inchiesta di Jim Haslam che riportiamo tra i link) mentre ci concentriamo sul brevetto, basato sulla ricerca del 2014 intitolata “A Mouse Model for Betacoronavirus Subgroup 2c Using a Bat Coronavirus Strain HKU5 Variant – Un modello murino (da topo – ndr) per il sottogruppo 2c del betacoronavirus utilizzando un pipistrello Ceppo di coronavirus Variante HKU5” (Fonte 5).

«Riportiamo la ricostruzione sintetica e il test di BtCoV HKU5 contenente l’ectodominio glicoproteico spike (S) della sindrome respiratoria acuta grave (SARS)-CoV (BtCoV HKU5-SE). Questo virus si replica in modo efficiente nella coltura cellulare e nei topi giovani e anziani, dove il virus prende di mira le cellule epiteliali delle vie aeree e alveolari».

WUHAN-GATES 45. FAUCI OCCULTO’ STUDIO SU SARS-2 DA LABORATORIO. Microbiologo USA: “Alterazioni Artificiali Spike”. Scoperte da Indiani e Montagnier

Lo studio culminò nel brevetto US9884895 dal titolo assai inquietante: “Metodi e Composizioni per le Proteine Spike di un Coronavirus Chimerico” (fonte 6), ovvero costruito artificialmente con la bioingegneria da laboratorio di cui Baric, come abbiamo visto nelle precedenti inchieste, è diventato un leader mondiale grazie ai finanziamenti dell’agenzia militare DARPA del Pentagono e del famigerato virologo Anthony Fauci, ex direttore dell’Istituto Nazionale americano di Malattie Infettive (NIAID) ora consulente del Biotecnopolo di Siena supportato dalla Big Pharma GSK e da Gates in sinergia col Piano PNRR del Governo Meloni.

SIENA-GATES – 1. BIOTECNOPOLO NELLA RETE DI BILL III & BIG PHARMA. Fauci, nei Guai negli USA per il SARS-Cov-2 Artificiale, farà Esperimenti sugli Italiani

Il progetto, sviluppato nei laboratori BSL-4 di Chapell Hill dell’Università della Carolina del Nord, ha assunto una notevole importanza mondiale in quanto consentì la costruzione dell’antigene chimerico Spike HKU3 – Smix, ovvero ottenuto da una miscellanea di coronavirus altamente selezionati per la loro virulenza grazie alle ricerche condotte nei centri di ricerca batteriologica aperti in tutto il mondo da Pentagono e CIA durante l’amministrazione Obama-Biden.

Il Brevetto di Baric sulla Spike Chimerica – fonte 6

Il brevetto fu depositato nel 2015 ma aggiornato nel 2o16 e nel 2018, quando fece la sua comparsa il tremento studio Defuse promosso da Baric e Fauci ionsieme allo zoologo Peter Daszak, anello di congiunzione tra il NIH che lo ha finanziato per decenni e il Wuhan Institute of Virology in cui opera la cinese Shi Zhengli quale direttrice del Centro di Ricerca sdulle Malattie Infettive.

Non va scordato che il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, butrattino di Gates e Clinton, ebbe il coraggio di nominare Daszak nella Commissione incaricata di investigare sulle origini del SARS-Cov-2 a Wuhan in un vergognoso conflitto d’interessi smascherato prima da Gospa News e poi da vari quotidiani internazionali…

L’Antigene Chimerico Spike HKU3 Smix nel Progetto DEFUSE bocciato dal Pentagono

Com’è noto il progetto Defuse fu bocciato persino dall’agenzia militare DARPA del Pentagono perché ritenuto troppo pericoloso come potenziale Bio-Arma. 

Forse anche perché nel 2018 il presidente americano era Donald Trump che, purtroppo per gli USA e per l’umanità intera, non prestò adeguata attenzione ai rishciosi esperimenti condotti proprio sotto il suo naso, tra cui la famosa “ricetta“ per costruire un Covid letale in laboratorio di cui abbiamo scritto in precedenza…

WUHAN-GATES – 87. La “Ricetta” per Costruire COVID Artificiale da Laboratorio Pubblicata nel 2017 sotto il Naso di Trump (studio Springer). Ignorante o Complice?

Ma basta leggere alcuni passaggi essenziali del progetto di Daszak, Baric e Zhengli, sotto l’egida di Fauci, per comprendere il nesso con il brevetto del microbiologo dell’università della Carolina del Nord.

Screenshot della copertina del Progetto DEFUSE e del sommario – link tra le fonti

«Il nostro obiettivo è disinnescare il potenziale di spillover di nuovi coronavirus ad alto rischio zoonotico correlati alla SARS di origine pipistrello in Asia. In TA1, campioneremo intensivamente i pipistrelli nei nostri siti sul campo in cui abbiamo identificato SARS-CoV ad alto rischio di spillover. Sequenzieremo le loro proteine ​​spike, le sottoporremo a reverse engineering per condurre test di legame e le inseriremo nelle strutture portanti del SARSr-CoV (WIV1, SHC014) del pipistrello (queste utilizzano strutture portanti del SARS-CoV del pipistrello, non del SARS-CoV, e sono esenti da preoccupazioni sul doppio uso e sul guadagno di funzione) per infettare topi umanizzati e valutare la capacità di causare una malattia simile alla SARS. Il nostro team di modellazione utilizzerà questi dati per costruire modelli genotipo-fenotipo di apprendimento automatico dell’evoluzione virale e del rischio di spillover (salto di specie – ndr)»

Si legge nell’Abstract della proposta di ricerca in cui si spiega che: «L’organizzazione principale, EcoHealth Alliance, supervisionerà tutto il lavoro. Lo staff dell’EHA svilupperà modelli per valutare la probabilità di uno spillover specifico di CoV correlato alla SARS e identificherà la strategia più efficace per la somministrazione di inoculi sia di potenziamento immunitario che di targeting immunitario».

WUHAN-GATES – 81. Menzogne sul SARS-Cov-2 BIOARMA dal Criminale Complice di Fauci & Gates davanti al Congresso USA

Sono trascorsi 7 anni dalla presentazione della Proposta Defuse, EcoHealthAlliance si è vista bloccare ogni finanziamento governativo americano, dopo le denunce delle commissioni del Congresso USA sul ruolo torpido sui pericolosi esperimenti SARS gestito da Daszak con Wuhan Institute of Virology, Fauci e Baric, ed è pertanto sconcertante che si torni a aparlare di spillover…

Il Ceppo Virale HKU5 nella Spike Sintetica costruita da Baric nel 2015

A pagina 17 del progetto di studio DEFUSE ecco il riferimento all’antigene Spike chimerico brevettato da Baric:

«Produrremo l’espressione della glicoproteina WIV-Ssa e HKU3-S che sarà convalidata tramite Western blot e vaccinazione dei topi, consentendoci di determinare se la proteina ricombinante suscita anticorpi neutralizzanti che proteggono dalla sfida letale di SARS-CoV e SHC014. Produrremo materiale sufficiente per test in vivo su topi e pipistrelli. Convalideremo l’espressione della glicoproteina del virus ricombinante tramite Western blot e vaccinazione dei topi, per determinare se la proteina ricombinante suscita anticorpi neutralizzanti che proteggono dalla sfida letale di SARS-CoV, HKU3-Smix e SHCO14. Esamineremo i dati RNAseq per la prova di ricombinanti complessi di RNA del gene della glicoproteina S nella struttura genetica della popolazione SARS-CoV».

I documenti del brevetto non lasciano spazio a dubbi sull’utilizzo del “nuovo” ma ben noto ceppo virale HKU5 ritenuto ora allarmante dai ricercatori cinesi…

FIG. 1. Albero filogenetico dei coronavirus. L’antigene spike chimerico HKU3 – Smix appartiene al sottogruppo 2b, non mostra alcuna perdita di peso, mentre c’è circa il 3-5% di peso e i componenti antigenici dell’antigene chimerico derivano da BtCoV HKU 3S, SARS COV S e BtCoV 279 S, tutti cerchiati. Gli altri antigeni S che rappresentano altri sottogruppi di CoV sono indicati con cerchi tratteggiati come controlli. fonte 6

 

FIG. 2. Progettazione dell’antigene spike chimerico. L’antigene spike chimerico HKU3 – Smix ha componenti da HKU3 S, SARS COVS RBD e BtCoV 279 S. I residui amminoacidici specifici adottati da ciascuna delle proteine ​​spike sono indicati nella figura. Il confine S1/S2 è indicato (761aa). Il dominio S2/Tm è indicato (1194aa). Il pannello superiore rappresenta l’organizzazione della proteina spike nella proteina spike del SARS-CoV, che mostra la diffusione dell’epitopo neutralizzante attraverso vari domini della proteina spike del SARS-CoV. – fonte 6

 

FIG . 9 . Progettazione dell’antigene spike chimerico per il sottogruppo 2c. L’antigene spike chimerico 2c ha componenti da HKU4.2 S, MERS-CoV S RBD e BtCoV 5.5S. Sono indicati i residui amminoacidici specifici adottati da ciascuna delle proteine ​​spike. È indicato S1/S2 (730aa). È indicato il dominio S2/Tm (1194aa) – fonte 6

Queste ricerche si basano sui virus sintetici ricombinanti, come può essere ritenuto il SARS-Cov-2 a causa dell’innesto di HIV cominciato fin nel 2004 a Wuhan, che sono una delle armi batteriuologiche sviluppate dal Pentagono USA e rimaste ancora “classificate” (cioè protette dal segreto nazionale) come evidenziato nella nostra precedente inchiesta sul JASON Group e su un documento esclusivo dell’US Air Force.

WUHAN-GATES – 88. VIRUS SINTETICI: BIO-ARMI OCCULTE DEL PENTAGONO. Esclusivo Rapporto US AIR FORCE sugli Esperimenti JASON Group prima del SARS-Cov-2 da Laboratorio

Se è quindi acclarata la mistificazione del complotto USA-Cina sull’antigene chimerico Spike HKU3 Smix basato sul ceppo contagioso per l’uomo HKU5 un sospetto emerge dal rapporto sulle armi batteriologiche Biological Weapons Convention (BWC) del Regno Unito…

Proprio nell’anno 2018 in cui il Dipartimento della Difesa USA bocciò il progetto Defuse di Daszak l’agenzia militare DARPA dello stesso Pentagono finanziò una misteriosa ricerca presso il Pirbright Institute insieme alla Bill & Melinda Gates Foundation…

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

Troppo poco per provare che anche il centro di ricerca britannico, autore di esperimenti sui coronavirus del polli, sia un altro complice nella costruzione UE-USA-Cina del SARS-Cov-2 da Laboratorio. Abbastanza per sospettarlo.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram

SOSTIENI GOSPA NEWS CON UNA PICCOLA DONAZIONE


FONTI PRINCIPALI

SOURCE 1 – CELL BIORXIV – Molecular Insights into Cross-Species Spillover of Coronavirus HKU5 via ACE2 Receptor Recognition

SPOURCE 2 – Covid, in Cina scoperto nuovo Coronavirus: si trasmette dai pipistrelli all’uomo

SOURCE 3 – NEW YORK TIMES – Recent Virus Research Should Raise the Alarm

SOURCE 4 – JIM HASLAM – Reverse Engineering the Origins of SARS-CoV-2

SOURCE 5 – PUBMED NIH – BARIC STUDY – A mouse model for Betacoronavirus subgroup 2c using a bat coronavirus strain HKU5 variant

SOURCE 6  – GOOGLE PATENTS – Methods and compositions for chimeric coronavirus spike proteins

BARIC PATENT PDF EN

BARIC BREVETTO IN ITALIANO

SOURCE 7 – VERITAS – DEFUSE PROJECT

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER – SARSCOV2 DA LABORATORIO


ARTICOLI CORRELATI

WUHAN-GATES – 86. Rapporto CIA Conferma: “SARS-Cov-2 manipolato in Laboratorio”. Ma OCCULTA il VIRUS IDENTICO creato dal Pentagono nel 2017. Nuovo Studio Esplosivo!

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

“SARS: ESPERIMENTI TROPPO PERICOLOSI”. Dossier dell’Agenzia Militare USA DARPA Inguaia Fauci

WUHAN-GATES – 27. SCANDALO NELL’INCHIESTA SUL SARS-COV-2. Nella Task-Force OMS il partner di Gates negli esperimenti di Wuhan sui supervirus con HIV

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

 

(Visited 81 times, 81 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *