SOS GEOINGEGNERIA. In Florida Legge contro Modifiche Climatiche. Chirurgo Generale: “Scie Chimiche Dannose”. In Italia l’attivista Gianini rinchiuso in Ospedale Psichiatrico

di Redazione Gospa News International
Una misteriosa nebbia giallo-arancio è stata rilevata nei cieli della Florida, si sospetta che sia stata prodotta dalle scie chimiche degli aerei.
La Pericolosità delle Scie Chimiche
Il materiale caduto in superficie è stato esaminato dai ricercatori medici che ne hanno verificato la potenziale pericolosità dopo un’analisi al microscopio dei campioni.
«Quello che stiamo vedendo sono delle “masse biologiche diploidi” dall’aspetto inquietante che stanno inondando le superfici mentre questi oggetti cadono dalla “nebbia” o da altri fenomeni atmosferici» ha spiegato il medico Jane Ruby in un’intervista a Mike Adams, fondatore di Natural News e di Health Ranger Report.
Il Governo della Florida,
lo stato americano già noto per essere stato pioniere nella lotta ai danni dei vaccini Covid, ha subito cercato di rassicurare i suoi abitanti emanando una legge specifica che proibisce le modifiche meteorologiche.
Tuttavia, rimane il problema molto elevato della geoingegneria prodotta dalla stazione HAARP in Alaska, che negli ultimi anni ha intensificato gli esperimenti finanziati dall’agenzia governativa americana NSF (National Science Foundation) di bombardamento geomagnetico della ionosfera ad alta frequenza, causando aurore boreali artificiali, dopo le quali si sono verificati disastri naturali molto gravi come uragani, tornado, inondazioni, non solo negli USA ma in tutto l’emisfero settentrionale…
Il Progetto di Legge approvato dalla Florida
Ecco in sintesi i punti cruciali della notizia:
- Il Senato della Florida approva la SB-56, soprannominata “legge sulle scie chimiche”, con un voto di 28-9.
- La legge proibisce l’iniezione, il rilascio o la dispersione di sostanze chimiche nell’atmosfera per la modifica del meteo o del clima.
- Richiede al Dipartimento per la protezione ambientale della Florida (FDEP) di istituire un sistema di segnalazione per le sospette attività di geoingegneria.
- Il governatore Ron DeSantis sostiene il disegno di legge ma critica la versione della Camera perché è annacquata.
- Se approvato, la Florida diventerebbe il secondo stato a vietare la geoingegneria, dopo il Tennessee.
In una mossa significativa che ha suscitato sia elogi che polemiche, il Senato della Florida ha approvato giovedì il disegno di legge 56 (SB-56), che proibisce le attività di geoingegneria e modifica del meteo all’interno dello stato. Il disegno di legge, spesso definito “disegno di legge sulle scie chimiche”, è stato approvato con una forte maggioranza di 28-9, segnando un momento cruciale nel dibattito in corso sugli interventi atmosferici.

La SB-56 vieta esplicitamente “l’iniezione, il rilascio o la dispersione, con qualsiasi mezzo, di una sostanza chimica, un composto chimico, una sostanza o un apparato nell’atmosfera entro i confini di questo stato allo scopo esplicito di influenzare la temperatura, il meteo, il clima o l’intensità della luce solare”.
Questo divieto è una risposta alle diffuse preoccupazioni pubbliche sui potenziali impatti sulla salute e sull’ambiente delle pratiche di geoingegneria.
La senatrice sponsor del disegno di legge Ileana Garcia ha sottolineato l’importanza della legislazione, osservando che i suoi elettori hanno ripetutamente espresso preoccupazioni sulle “scie di condensazione, ovvero le scie chimiche”.
Il Chirurgo Generale: “Gli Aerei rilasciano composti con effetti sconosciuti e dannosi sulla salute umana”
Il chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo ha espresso il suo sostegno al disegno di legge, evidenziando i potenziali rischi per la salute associati alla geoingegneria.
“Un grande ringraziamento al senatore Garcia per aver guidato gli sforzi per ridurre le attività di geoingegneria e di modifica del meteo nei nostri cieli della Florida”, ha scritto Ladapo su X.
“Questi aerei rilasciano alluminio, solfati e altri composti con effetti sconosciuti e dannosi sulla salute umana. Dobbiamo continuare a lottare per ripulire l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo e il cibo che mangiamo”.
Nel frattempo in Italia, ormai vittima di una deriva nazi-sionista partorita dalla vile sudditanza ai regimi totalitari israeliano e ucraino di ispirazione di estrema destra che stanno compiendo deliberati massacri civili in Palestina e nelle regioni russe, l’ex operatore aeroportuale Enrico Gianini è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico al termine di un processo giudiziario kafkiaco in cui è stato dichiarato affetto da un diturbo paranoide per aver denunciato alla magistratura i suoi sospetti sul presunto uso delle scie chimiche nell’aeroporto di Malpensa…
Iscrivetevi alla newsletter di Gospa News perché stiamo per pubblicare la più dettagliata e documentata inchiesta di geoingegneria mai realizzata…
ARTICOLO COMPLETO SULLA NUOVA LEGGE IN FLORIDA SU GOSPA NEWS INTERNATIONALTesto in inglese con traduzione automatica in iItaliano disponibile cliccando sulla bandierina in alto a sinistra