IL PAPA ONORA L’ADULTERO MASSONE RE CARLO III. L’OMS Annuncia la “Nuova Pandemia Inevitabile“ di Gates

Rassegna periodica di notizie mondiali di Gospa News InternationalIscriviti alla Newssletter o al push-on di Gospa News International per essere sempre aggiornato in tempo reale di tutte le notizie di geopolitica. Solo le più importanti vengono infatti ripubblicate anche su Gospa News in Italiano. Ecco perché realizziamo questa periodica rassegna di aggiornamento dei reportages che non abbiamo pubblicato come aerticoli sul nostro sito principale ma sono visibili solo nella barra laterale ben evidente solo nei PC.
IL PAPA ONORA GLI ADULTERI MASSONI BRITANNICI
I finanziatori dello storico attacco allo Stato Pontificio e della guerra in Ucraina
Per un cristiano è davvero inquietante assistere alla leggerezza con cui il Pontefice
, erede del Primato evangelico di San Pietro sulla Chiesa Cattolica Apostolica Romana, intrattiene allegre conversazioni con un Sovrano del Regno Unito che non solo ha istigato l’attacco armato allo Stato Pontificio nel 1870 finanziato dalla Massoneria britannica, ma è anche un adultero (come Enrico VIII che per amore di una donna creò lo Scisma Anglicano) e il principale finanziatore della guerra in Ucraina.
Non solo. L’intelligence britannica è stata il principale attore nel finanziamento e nell’organizzazione del colpo di Stato di Kiev del 2014, da cui è iniziata la guerra civile del Donbass e poi il conflitto tra Russia e NATO…
Viene da pensare che Papa Francesco possa essere vicino al Vangelo solo quando è quasi in fin di vita, come poche settimane fa…
Incontrando privatamente Re Carlo III e la Regina Camilla, Papa Francesco si è congratulato con la coppia per i loro vent’anni insieme. Pur avendo annullato la loro visita di Stato ufficiale presso la Santa Sede a causa della salute cagionevole di Papa Francesco e della sua necessità di convalescenza, il re e la regina hanno comunque incontrato privatamente il Pontefice mercoledì pomeriggio.
Secondo una dichiarazione di Buckingham Palace, Francesco ha inviato un invito alla coppia, che è stato confermato mercoledì mattina dopo che i suoi assistenti si sono detti soddisfatti delle sue condizioni di salute. Non sono emersi dettagli sui contenuti dell’incontro di 20 minuti, a parte il fatto che Francesco e Re Carlo si sono scambiati reciproci auguri di guarigione.
Il Papa ha anche “avuto l’opportunità di porgere gli auguri alle Loro Maestà in occasione del loro anniversario di matrimonio”, secondo un comunicato vaticano. Un messaggio di congratulazioni così significativo. Il re e la regina festeggiano 20 anni insieme in Italia, dopo il loro matrimonio civile celebrato il 9 aprile 2005; tuttavia, la regina è divorziata.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONALTesto in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
“NUOVA PANDEMIA INEVITABILE” afferma il direttore generale dell’OMS:
complice di Gates e Fauci nel business dei vaccini e del SARS-CoV-2
Un’altra pandemia si verificherà prima o poi e questo non è un “rischio teorico”, ma una “certezza epidemiologica”, ha affermato il Direttore Generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Intervenendo all’apertura della ripresa della tredicesima riunione dell’Organismo Intergovernativo di Negoziazione sull’Accordo Pandemico dell’OMS, ha ribadito le terribili conseguenze dell’epidemia di COVID-19 a livello mondiale, sottolineando che “la prossima pandemia non aspetterà che la situazione si calmi”. Secondo il direttore generale dell’OMS, la sua comparsa “non è un rischio teorico; è una certezza epidemiologica”. Ha ribadito che un’altra pandemia “potrebbe verificarsi tra 20 anni o più, oppure potrebbe verificarsi domani”. “Ma accadrà, e in ogni caso, dobbiamo essere pronti”, ha affermato Ghebreyesus.
Peccato che Ghebreywsus, ex capo politico dei terroristi jihadisti-comunisti del movimento etiope del Fronte di liberazione popolare del Tigray, di cui fu ministro durante il colpo di stato, sia una marionetta di Bill Gates e Bill Clinton.
Ghebreyesus è pagato dall’agenzia sanitaria delle Nazioni Unite, ma in realtà è il primo complice, insieme alla Fondazione Rockefeller, del piano di immunizzazione globale di Gates.
Una prova eloquente deriva dal fatto che ha nominato due scienziati che avevano lavorato a Wuhan alla manipolazione dei virus della SARS nelle due diverse commissioni dell’OMS incaricate di indagare sull’origine artificiale della pandemia: Peter Daszak e Jean-Claude Manuguerra…
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
Governo russo mette in guardia sugli “effetti catastrofici” di un eventuale attacco statunitense all’IRAN
Le continue minacce globali del presidente americano Donald Trump stanno rendendo il clima geopolitico incandescente in ogni zona di guerra, costringendo Mosca a rilanciare l’allarme sugli incubi apocalittici soprattutto per il Medio Oriente.
Si tratta degli stessi avvertimenti già lanciati dal Cremlino all’amministrazione di Joseph Biden.
Mentre un vescovo italiano denuncia il silenzio del mondo e dell’Unione Europea sul genocidio israeliano in Terra Santa e la diplomazia della Casa Bianca si sta rivelando un completo fallimento nel trovare una tregua per il conflitto in Ucraina, un rappresentante del governo russo lancia un monito inequivocabile agli USA.
Questo è accaduto dopo le intimidazioni di Trump su possibili attacchi contro Teheran a sostegno della rappresaglia degli alleati sionisti del regime israeliano di Benjamin Netanyahu in Palestina e Libano, ripresi con ferocia dopo fragili tregue mai pienamente rispettate dalle Forze di Difesa Israeliane.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
PRECEDENTI ARTICOLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONA
NUOVI ATTACCHI DI ZELENSKY AGLI IMPIANTI RUSSI DI ENERGIA. Salta l’Accordo di Tregua USA-Russia a Riyad