“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi.”Guai a voi, guide cieche, che dite: Se si giura per il tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati.”
“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pagate la decima della menta, dell’anèto e del cumìno, e trasgredite le prescrizioni più gravi della legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà. (…) Guide cieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello!”
“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l’esterno del bicchiere e del piatto mentre all’interno sono pieni di rapina e d’intemperanza.”
“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.”
Vangelo di San Matteo Apostolo ed Evangelista (23, 15-27)
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Non io, ma le parole evangeliche di Gesù Cristo, condannano l’ipocrisia di quei sacerdoti e credenti che si mostrano al loro popolo come devoti alla religione e poi, ignorandone il profondo messaggio di Pietà (dono dello Spirito Santo), si accaniscono contro i loro fratelli violando il V comandamento biblico: “Non Uccidere”.
Yemen: Bilancio Vittime sale a 74 Morti e 171 Feriti – VIDEO SHOCK
Aggiornamenti sulla strage qui su Gospa News International
La Strage del Venerdì Santo Grida Vendetta davanti a Dio
Ecco perché la strage compiuta nelle prime ore del Venerdì Santo nello Yemen dal presidente americano Donald Trump grida vendetta non solo agli occhi degli Houti, che essendo dei guerriglieri partigiani sono pronti a ogni atto di rappresaglia, ma davanti a quel Dio che il dittatore della Casa Bianca ha pubblicamente dichiarato di voler onorare insieme a Cristo nella Settimana Santa
Qualche media ha già evidenziato che il suo post con la foto insieme a Melania in una chiesa cattolica non sarebbe stato scattato nella Domenica delle Palme ma ben 5 anni fa, il 2 giugno 2020, presso il Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II a Washington DC: oltre a non essere attuale, non ha nulla a che fare con la Settimana Santa.
Il Repubblicano Trump, sedicente Cattolico benchè gaiamente divorziato, a differenza del suo predecessore Democratico Joseph Biden, ha giurato senza appoggiare la mano sulla Bibbia forse per non urtare la Lobby Sionista – congenitamente laica per la sua origine massonica – che ha sostenuto la sua candidatura presidenziale proprio per dare un’accelerazione al complotto del Nuovo Ordine Mondiale fondato sulla strategia di incrementare i conflitti ovunque a favore delle speculazioni finanziarie delle corporations delle armi e di una prossima dittatura militare in Occidente come quella già in vigore in Ucraina con la Legge Marziale dopo il Golpe NATO del 2014 e il conflitto con la Russia.
Il Nuovo inquilino della Casa Bianca aveva promesso una pace in 24 ore tra Kiev e Mosca, grazie alla mediazione di Washington, ma proprio stanotte l’inviato all’ONU della Russia ha dichiarato ai giornalisti che un “cessate il fuoco è irrealistico a questo punto” a causa delle continue violazioni di Kiev alla moratoria sugli attacchi algli impianti energetici siglata proprio da Trump col presidente russo Vladimir Putin.
La Somiglianza di Trump al Prototipo di AntiCristo
I giornalisti, purtroppo anche di testate cattoliche, asserviti all’UE, alla NATO e alla Lobby delle Armi che ha finanziato il piano CEPA di militarizzazione dell’Europa dell’Est nel 2020 rendendo inevitabile l’avvio dell’operazione militare speciale di Mosca in Ucraina, hanno dato un enorme risalto alla strage di Sumy nella Domenica delle Palme in cui un attacco dell’esercito russo ha causato 34 morti.
Nessuno di loro (ma nemmeno il segretario dell’ONU prima di fare dichiarazioni contestate da Mosca) si è premurato di verificare cosa fosse davvero accaduto: ovvero la distruzione di un comando militare ucraino in cui, secondo Mosca, sono stati eliminati 60 soldati di Kiev (e forse qualche mercenario dell’Alleanza Atlantica) causando danni collaterali solo perché i civili vengono sovente usati dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky come “scudi umani”, in quanto le basi operative temporanee dell’esercito vengono sovente collocate proprio accanto o all’interno di palazzi residenziali.
Vediamo se e quanto scriveranno ora i giornali occidentali sul Massacro del Venerdì Santo al porto petrolifero yemenita di Ras Isa, nel nord-ovest del governatorato di Hodeidah, che secondo alcune stime ha causato almeno 38 morti e almeno 102 feriti, ordinato da un sedicente governante cristiano che sta sempre più mostrando la somiglianza con il prototipo psicologico di un AntiCristo più che di un devoto al Vangelo.
Anche le sue espressioni visive, i toni violenti e volgari delle sue minacce, la brutalità con cui ordina esecuzioni sommarie (come fece già nel gennaio 2020 disponendo l’uccisio a sangue freddo con un drone dell’ex comandante dei Pasdaran generale Qasem Soleimani causando una rappresaglia dell’Iran su due basi americane in Iraq e almeno cento soldati feriti con danni cerebrali irreversibili… e l’accelerazione del programma nucleare di Teheran per dotarsi dell’atomica) stanno assumento le sembianze della furia di un Satana liberato dalle catene più che di un padre di famiglia cattolico.
Un Altro Massacro di Civili Yemeniti
Questo massacro di civili yemeniti è davvero esecrabile per almeno 4 motivi.
- Ha preso di mira infrastrutture energetiche con lavoratori e insediamenti civili e non basi di lancio di missili. Nei giorni precedenti hanno colpito e distrutto persino degli ospedali.
- E’ stata perpetrata in modo continuato per decine di minuti tanto da uccidere anche alcuni soccorritori di emergenza intervenuti a spegnere il fuoco e a prestare aiuto ai feriti.
- E’ stata compiuta in seguito all’avvio di un nuovo fronte di guerra degli USA in Medio Oriente non solo per proteggere i transiti commerciali delle navi israeliane nel Mar Rosso verso il fondamentale Canale di Suez, ma per difendere gli alleati Israeliani che, dopo una tregua violata molteplici volte, hanno ripreso con maggiore brutalità il genocidio in Terra Santa (Palestina, Libano e Siria)
- se Trump non si fosse mai dichiarato Cattolico e Cristiano questa sua sanguinaria azione non ci avrbebe portato a un giudizio spirituale in quanto sarebbe stata equiparabile agli stupri bestiali compiuti anche sui bambini dai soldati israeliani. Ma lui si è definito e continua a definirsi tale ricordando un altro passo evangelico di San Giovanni (9, 39-41):
«Gesù allora disse: “Io sono venuto in questo mondo per giudicare, perché coloro che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi”. Alcuni dei farisei che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: “Siamo forse ciechi anche noi?”. Gesù rispose loro: “Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: Noi vediamo, il vostro peccato rimane”».
I massacri quotidiani sono ripresi in modo così tragico e cruento da indurre anche l’Arcivescovo del Santuario di San Pio, monsignor Franco Moscone, ha lanciare un monito di condanna ancor più severo del quello pronunciato da Papa Francesco persino quando era ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
L’Articolo Profetico sui Genocidi del Sionismo Massonico
Alla luce di tutto ciò appare profetico l’articolo che ho pubblicato ieri dal titolo “GENOCIDI E FEMMINICIDI: I FIORI DEL MALE MASSONICO: La Pandemia della Violenza GeoPolitica diventa Virus Letale nelle Società senza Agape e Carità Cristiana”.
Dov’è oggi, Venerdì Santo e giorno del supremo sacrificio di Gesù Cristo per salvare l’umanità invitandola sul sentiero della misericorda, la Carità di Trump?
Di lui abbiamo riferito in quella lunga analisi storica, religiosa, sociale e teologica che mi ha portato ad analizzare le vestigia giudaico-cristiane dall’Antico Testamento al Vangelo, dal tradimento dei Giudei a quello di Giuda, dalla nascita dell’alleanza tra Massoneria anti-Cristiana e Sionismo ormai degenerata in una nuova aberrante deriva ideologica ben definibile come Nazi-Sionismo per l’impronta dittatoriale con cui i Governi di USA, UE, Regno Unito e Italia sostengono, legittimano, finanziano e armano il genocidio in Palestina.
I dettagli sull’attacco nello Yemen li potete leggere su Gospa News International (testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano, fonti principali l’Agenzia di stampa Russa TASS e il giornale libanese Al Mayadeen).
Invito i nostri lettori, in particolari quelli cristiani che sembrano indifferenti ai genocidi in Palestina (stanotte altri 22 morti), a leggere il precedente articolo e mi accingo a chiudere questa riflessione escatologica con la condanna finale che Gesù fa agli ipocriti farisei: assai simili al pastore battista americano che ha intervistato il premieri israeliano Benjamin Netanyahu definendolo “un nuovo Re Davide”, prima che fosse colpito da un mandato di cattura internazionale ignorato dall’Occidente e persino dal primo ministro dell’Ungheria Victor Orban.
La Condanna di Gesù alla Razza di Vipere e gli AntiCristo dell’Apocalisse
Ma soprattutto i sacerdoti del Sinedrio che condannarono a morte il Messia appaiono sempre più molto speculari agli esponenti della Lobby Sionista che è stata ed è il principale sponsor del presidente americano Trump: un’alleanza satanica di cui lui stesso si vanta e che, perciò, potrebbe davvero trasformarlo in uno degli antiCristo citati nel Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo ed Evangelista a cui abbiamo dedicato ampio spazio nella nostra prima inchiesta del Dossier MASSONERIA E SIONISMO.
«Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l’altare. In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione».
Ha scritto l’evangelista San Matteo sempre nel suo capitolo 23 (33-39) prima di concludere con l’Apostrofe di Gesù a Gerusalemme:
«Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta! Vi dico infatti che non mi vedrete più finché non direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!».
E’ tutto già scritto e profetizzato, dal sangue dei primi martiri a quello delle ultime donne cattoliche della Chiesa della Santa Famiglia di Gaza uccise da un cecchino di Netanyahu lo scorso anno, alla vigilia del compleanno di papa Francesco che aveva da poco condannato i crimini israeliani.
Basterebbe soltanto che Trump cominciasse a leggere il Vangelo in cui dice di credere invece di pensare solo ad arricchire sè stesso, i suoi amici Signori delle Guerre e i massoni sionisti nemici del Cristianesimo che su di esse speculano anche per imporre sempre più l’Idolatria di Mammona al posto della Devozione al Dio Rivelato di Abramo, Israele, Giuda, Re Davide e Gesù Cristo Crocifisso, Morto e Risorto.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
SOSTIENI GOSPA NEWS CON UNA PICCOLA DONAZIONE
GOSPA NEWS – DOSSIER MASSONERIA E SIONISMO
ARTICOLI CORRELATI
La vendetta dell’Iran comincia da Qom. Grazie al bunker nucleare di Fordow