di Fabio Giuseoope Carlo Carisio
È morto Papa Francesco.
Lo ha annunciato Sua Eminenza, il Card Farrell: “Carissimi fratelli e sorelle – le sue parole – con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa. Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio ed amore universale, in modo particolare a favore dei più poveri e emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l’anima di Papa Francesco all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino.”
E’ quanto scrive RAI News.
L’annuncio della morte di Papa Francesco è stato dato nella Cappella di Casa Santa Marta dal camerlengo, il cardinale Kevin Farrell. Accanto a lui il cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, il Sostituto mons. Edgar Pena Parra e il Maestro delle Cerimonie mons. Diego Ravelli.
La Patologia Polmonare tipida delle Reazione Avverse ai Vacicni Covid
Nesuno ovviamente scrive quanto evidenizato da Gospa News durante la sua ultima grave patologia polmonare, asimile a quella che uccise il supervaccinato Silvio Berlusconi, che rientra tra le reazioni avverse ai vaccini Covid segnalate da alcune università cinesi sin dall’ootobre 2020 e poi confermate da molteplici studi internazionali.
Sul fatto che Paspa Franceco, al secolo Jorge Mario, Bergoglio abbia ricevuto i pericolosi sieri genici mRNA e vari booster non vi è dubbio in quanto il Vaticano, influenzato dai cardiunali massoni molto più che dallo stesso ingenuo Pontefice, li aveva imposti come obbligatori ai suo cittadini.
Una triste nemesi si abbatte quindi su Papa Francesco, Vescoco di Roma esposto alle critiche della contro-informazione cristiana formata in larga pare da pesudo-credenti che non vanno nemmeno a Messa la domenica, ma comunque un pastore cattolico capace di allargare il messaggio evangelico in ogni sperduta landa della terra.
Scriverò un ricordo per rendergli onore prima delle sue esequie.
E’ stato il primo Pontefice dela Storia a indurre i musulmani a condannare i crimini jihadisti.…
Di seguito i link su tali pericolosi vaccini e sul Papa.
LA VITTORIA DI PAPA FRANCESCO: ESECRABILI JIHAD E TERRORISMO