LEONE XIV: “PAPA CONTRO TRUMP” E GLI ALTRI ANTICRISTO. Mirabile Risposta del Conclave alla Superbia Catto-Massonica-Sionista del presidente USA

LEONE XIV: “PAPA CONTRO TRUMP” E GLI ALTRI ANTICRISTO. Mirabile Risposta del Conclave alla Superbia Catto-Massonica-Sionista del presidente USA

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSIIN

“Leone XIV è un papa anti-Trump e la peggior scelta per i cattolici MAGA”. Non usa tanti giri di parole l’ex stratega di Donald Trump, Steve Bannon, nel commentare l’elezione di Robert Francis Prevost.

Ma chi si erge a paladino del Cattolicesimo americano offeso dal presidente repubblicano amante di pornostar come della Lobby delle Armi e, persino, è bene ricordarlo, delle Big Pharma dei vaccini Covid?

Il Condannato per Frode che si Lamenta del Papa Anti-Trump

Prima di analizzare l’importante missione che ha scelto Leone XIV già palesandola nel nome del suo predecessore, il Pontefice Leone XIII che scomunicò la Massoneria con l’enciclica Humanus Genus poco conosciuta dai Cristiani Cattolici perché oscurata da troppi cardinali complici degli Incappucciati delle Logge, vediamo la statura morale di Bannon in una semplice notizia pubblicata da Il Post l’11 febbraio 2025:

«Martedì Steve Bannon, che era stato uno stretto collaboratore di Donald Trump durante il suo primo mandato da presidente degli Stati Uniti, è stato condannato per frode a tre anni di carcere, sospesi con la condizionale. Le accuse riguardano l’essersi appropriato illecitamente e aver usato per fini personali le donazioni di una raccolta fondi online chiamata “We Build the Wall”, che prometteva la costruzione di un muro lungo una sezione del confine tra Stati Uniti e Messico. Bannon si è accordato con l’accusa per evitare di dover restituire alcuna somma alle vittime della frode o di dover scontare una pena in carcere (dove infatti non dovrebbe andare, a meno di violare i termini della condizionale), in cambio di una sua dichiarazione di colpevolezza».

«È la seconda condanna a carico di Bannon: lo scorso anno ha scontato una pena di quattro mesi di carcere per oltraggio al Congresso per essersi rifiutato di testimoniare davanti alla commissione d’inchiesta della Camera che stava indagando sulle responsabilità di Trump nell’assalto al Congresso statunitense del 6 gennaio del 2021, compiuto da suoi sostenitori con l’obiettivo di fermare la certificazione delle elezioni vinte da Joe Biden».

NUOVO SEGRETARIO NATO L’AMICO DI SOROS CON CUI FINANZIO’ IL GOLPE A KIEV NEL 2014. Mark Rutte appoggiato dall’Ungheria nonostante le Polemiche in Difesa dei Pedofli

Se possiamo discettare sulla gravità dell’assalto a Capitol Hill, visto che la NATO e l’UE hanno legittimato molteplici golpe tra cui quello sanguinario del 2014 in Ucraina dove dei cecchini mercenari in odore della CIA uccisero almeno 100 persone replicando quanto fatto nel 2002 a Carcas (Venezuela), non possiamo tollerare che un ex portavoce di Trump, sedicente cattolico ma stragista di bambini in Palestina, Siria e nello Yemen, si erga a giudice di un cardinale nominato dal Conclave a Vicario di Cristo dopo essere stato condannato per FRODE su una raccolta fondi.

Bannon è un criminale da strapazzo che ha manipolato, finanziandoli occultamente, anche molti siti di contro-informazione anche italiani. Andrebbe rinchiuso a Guantanmo domani mattina o spedito nei lager albanesi dove la premier italiana Giorgia Meloni deporta migranti delle guerre scatenate dalla stessa Alleanza Atlantica in Africa dalle Primavere Arabe e dal sionista George Soros con le Rivoluzioni Colorate.

IL GENOCIDA, IL TAGLIAGOLE, IL TORTURATORE. Ecco gli Alleati Mediterranei del Governo NaziSionista Meloni-Mattarella

Nella comunicazione fatta di ignoranti cattolici e cristiani che si nutrono solo dei social propalati dai filo-sionisti Bill Gates e Mark Zuckerberg, con una sviscerata passione per i filo-nazisti del regime di Kiev, purtroppo tali conclamati criminali assumono il ruolo di eroi.

La Risposta del Conclave alla Superbia del Presidente USA Travestito da Papa

Ma la risposta dei 133 cardinali riuniti in Conclave, davvero illuminati dallo Spirito Santo, è stata esemplare: proprio pochi giorni dopo l’atroce post sui social della Casa Bianca in cui il megalomane psicopatico e superbo Trump ha fatto circolare un suo fotomontaggio in veste di Pontefice, hanno eletto un Papa americano che è però stato missionario in Perù e conosce bene le piaghe sociali di un’America Latina sfruttata dagli USA solo come risorsa di materiali del sottosuolo e commercio di droga insieme alla Mafia Italiana.

TRUMP VUOLE DIVENTARE L’ANTI-CRISTO. Dopo la Complicità nelle Stragi Sioniste in Terra Santa ora Irride la Chiesa Cattolica

Come abbiamo scritto nel nostro articolo sulla sua elezione Leone XIV è un Papa devotissimo alla Madonna che negli USA ha un culto solo in pochi luoghi.

Primo per il fatto che i Cattolici sono solo il 20 % della popolazione, secondo perchè tra essi ci sono i finti cristiani come Trump e Vance che in realtà hanno radicato la loro anima alla diabolica causa del Movimento Politico Sionista solo per guadagnare voti e soldi dalla Lobby delle Armi che è gestita da speculatori senza ritegno di cultura ebraistica.

Rimarco tale termine perché, come spiegato in molte inchieste di revisionismo storico, il Sionismo non ha nulla di Ebreo, essendo contestato persino dai veraci Semiti delle congregazioni ortodosse ebraiche di Gerusalemme, ma è figlio di una cultura politica di origine kazara trapiantata in Europa e discesa in Terra Santa solo grazie al progetto dei banchieri franco-brittannici Rothschild, a loro volta figli della cospirazione tra Massoneria e Illuminati di Baviera che ben tre secoli fa dichiararono guerra al Cristianesimo cominciando con la Rivoluzione Francese e proseguendo con la Spedizione dei Mille in Italia.

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Furono artefici di quelle decapitazioni e stupri su donne e bambini che oggi il regime sionista perpetra nuovamente in Palestina, come documentato dall’ONU.

Chi oggi sostiene la Cultura del Genocidio Sionista, esecrata apertamente dall’Arcivescovo del Santuario di San Pio, non può essere definito altrimenti che un aspirante antiCristo: nell’elenco ci mettiamo ovviamente dentro accanto a Trump, il presidente della Repubblica Italia Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni, e la presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen…

Papa Leone XIV sulle Orme del Pontefice che Scomunicò la Massoneria

Proprio alcuni anni dopo alla Breccia di Porta Pia con cui l’esercito del Regno dei Savoia fece un’invasione illegittima dello Stato Pontificio, Papa Leone XIII, il 20 aprile 1884 emanò l’enciclica Humanus Genus con cui scomunicava la Massoneria.

Le prime domande che un cattolico dovrebbe porsi sono le seguenti:

MASSONERIA & SIONISMO – 5. DIABOLICA ALLEANZA DI FUOCO. Iniziò con le Cannonate allo Stato Pontificio dell’ebreo Segre: Immune da Scomunica

  • perchè la Chiesa Apostolica Romana non parla più degli attentati massonici, condotti sulle false ideologie dell’illuminismo scientista?
  • perchè il Clero ha tolto l’impetrazione all’Arcangelo San Michele per la liberazione dal demonio imposta da Leone XIII al termine di ogni Santa Messa
  • perchè ci sono cardinali che non si pongono problemi a frequentare convegni e inaugurazioni di logge massoniche pur sapendo che la prima MISSION della Massoneria è quella di propalare la credenza deista in un Grande Architetto dell’Universo che non viene identificato come Dio Padre Onnipotente rivelatosi tramite Gesù Cristo Risorto ma nemmeno come Yahweh degli autenti Ebrei Semiti o come Allah degli Ismailiti Abramitici?

MASSONERIA & VATICANO – 4. Cardinali e Vescovi in Ginocchio da Satana al Summit degli Incappucciati. L’Accademica Pontificia Cavilla, il Papa Tace…

Il Pantesismo improntatio al Neopaganesimo naturalista dei massoni – dei quali ho rifiutato la proposta di affiliazione compromettendo la mia carriera giornalistica – non ha in realtà un vero culto della Divinità. E la riprova giunge dal fatto che illustri SIONISTI come Geroge Soros e Volodimir Zelensky sono assolutamente LAICI al pari di Ernest Nathan, Gran Maestro Venerabile massonico del Grande Oriente d’Italia e primo Sindaco di Roma anglo-italiano dopo l’insediamento della capitale nella città eterna dove fu versato il sangue dei martiri San Pietro e San Paolo.

Emblemnatica ed ekloiquente una delle tante frasi delal Humanus Genus (leggibile integralmente su Gospa News in Italiano ed in Inglese) pubblicata da Papa Leone XIII:

«La ragione adunque evidentemente condanna le sètte Massoniche e le convince nemiche della giustizia e della naturale onestà. Tanto più che altre e ben luminose prove ci sono della sua rea natura. Per quanto infatti sia grande negli uomini l’arte di fingere e l’uso di mentire, egli è impossibile che la causa non si manifesti in qualche modo pe’ suoi effetti. “Non può un albero buono dar frutti cattivi, né un albero cattivo frutti buoni” (Matth. VII, 18). Ora della Massonica sètta esiziali ed acerbissimi sono i frutti. Imperocché dalle non dubbie prove che abbiamo testè ricordate apparisce, supremo intendimento dei Frammassoni esser questo: distruggere da capo a fondo tutto l’ordine religioso e sociale, qual fu creato dal Cristianesimo, e pigliando fondamenti e nome dal Naturalismo, rifarlo a loro senno di pianta».

Un Papa contro l’Idolatria trumpiana di Denaro, Successo, Potere e Piacere

Oggi la prima omelia di Papa Leone XIV ci fa capire che ha scelto il nome del Pontefice scomunicatore della Massoneria non a caso… Ne riportiamo i tratti essenziali in cui condanna le peggiori schiavitù ormai psichiatriche del presidente americano Trump e del suo sodale Vance: già apertamente denunciati nei mesi scorsi dal cardinale Prevost per le illegittime e vergognose deportazioni di immigrati sudamericani persino legali.

Ovvero l’idolatria di questi falsi cattolici di denaro, successo, potere, piacere.

Estratto dall’Omelia del Santo Padre:

«La gente chi dice che sia il Figlio dell’uomo?» (Mt 16,13). Pensando alla scena su cui stiamo riflettendo, potremmo trovare a questa domanda due possibili risposte, che delineano altrettanti atteggiamenti. C’è prima di tutto la risposta del mondo. Matteo sottolinea che la conversazione fra Gesù e i suoi circa la sua identità avviene nella bellissima cittadina di Cesarea di Filippo, ricca di palazzi lussuosi, incastonata in uno scenario naturale incantevole, alle falde dell’Hermon, ma anche sede di circoli di potere crudeli e teatro di tradimenti e di infedeltà.

UN CARDINALE AMERICANO ALLA GUIDA DELLA CHIESA APOSTOLICA ROMANA (video). Chi è Robert Francis Prevost ora Papa Leone XIV. Col Nome del Pontefice che scomunicò la Massoneria

Questa immagine ci parla di un mondo che considera Gesù una persona totalmente priva d’importanza, al massimo un personaggio curioso, che può suscitare meraviglia con il suo modo insolito di parlare e di agire. E così, quando la sua presenza diventerà fastidiosa per le istanze di onestà e le esigenze morali che richiama, questo “mondo” non esiterà a respingerlo e a eliminarlo.

C’è poi l’altra possibile risposta alla domanda di Gesù: quella della gente comune. Per loro il Nazareno non è un “ciarlatano”: è un uomo retto, uno che ha coraggio, che parla bene e che dice cose giuste, come altri grandi profeti della storia di Israele. Per questo lo seguono, almeno finché possono farlo senza troppi rischi e inconvenienti. Però lo considerano solo un uomo, e perciò, nel momento del pericolo, durante la Passione, anch’essi lo abbandonano e se ne vanno, delusi.

Colpisce, di questi due atteggiamenti, la loro attualità. Essi incarnano infatti idee che potremmo ritrovare facilmente – magari espresse con un linguaggio diverso, ma identiche nella sostanza – sulla bocca di molti uomini e donne del nostro tempo.

Anche oggi non sono pochi i contesti in cui la fede cristiana è ritenuta una cosa assurda, per persone deboli e poco intelligenti; contesti in cui ad essa si preferiscono altre sicurezze, come la tecnologia, il denaro, il successo, il potere, il piacere.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: DOSSIER DA INCUBO! Trump e Meloni promuovono Pericolosa IA Militare e di Sorveglianza con Musk e i “Soliti Registi NWO” Gates e Google

Si tratta di ambienti in cui non è facile testimoniare e annunciare il Vangelo e dove chi crede è deriso, osteggiato, disprezzato, o al massimo sopportato e compatito. Eppure, proprio per questo, sono luoghi in cui urge la missione, perché la mancanza di fede porta spesso con sé drammi quali la perdita del senso della vita, l’oblio della misericordia, la violazione della dignità della persona nelle sue forme più drammatiche, la crisi della famiglia e tante altre ferite di cui la nostra società soffre e non poco.

Anche oggi non mancano poi i contesti in cui Gesù, pur apprezzato come uomo, è ridotto solamente a una specie di leader carismatico o di superuomo, e ciò non solo tra i non credenti, ma anche tra molti battezzati, che finiscono così col vivere, a questo livello, in un ateismo di fatto.

Questo è il mondo che ci è affidato, nel quale, come tante volte ci ha insegnato Papa Francesco, siamo chiamati a testimoniare la fede gioiosa in Gesù Salvatore. Perciò, anche per noi, è essenziale ripetere: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente» (Mt 16,16).

Santissime Parole Santo Padre.

La Polemica delle Beghine Cattoliche contro il nuovo Papa

E le beghine cattoliche tra le mie conoscenti che fanno circolare infami FAKE-NEWS sul cardinale Prevost prodotte dalla macchina del fango del mainstream, anche Cattolico perché soggiacente all’idolatria di Trump e simili criminali di guerra, sappiano che stanno servendo la MASSONERIA nemica del Cristianesimo e della Verità senza neppure gaudagnarne un soldo come ha fatto Vance diventando partner di un’industria di ricerca scientifica partner del Pentagono.

DUE PAPI UNITI NELLA DIVINA MISERICORDIA. San Giovanni Paolo II e Francesco morti in Prossimità della Solenne Festa Cristiana a distanza di 20 anni

Non solo asine, ma mule!

L’attuale Papa Leone XIV viene infatti accusato di aver coperto degli abussi sessuali a Chicago, dove ebbe incarichi ecclesiatici direttivi, solo per non aver SFRATTATO, gettandolo in mezzo a una strada, un sacerdote riconosciuto colpevole di superficiali episodi di pedofilia, in quanto la sua abitazione clericale era a 200 metri da una scuola.

Il perdono del peccatore pentito, anima della cultura evangelica, evidentemente non abita nel cervello, nel cuore e nell’anima delle beghine e dei deficienti anticlericali nutriti dalla cultura massonica che sui social già si sono accaniti contro il nuovo pontefice.

ATTACCO AL VATICANO ALLA VIGILIA DEL CONCLAVE! Intimidazioni dal Cardinale Cinese Zen, già arrestato a Hong Kong insieme agli Attivisti LGBTQ di Soros

Ci rendiamo conto che le stesse beghine cattoliche che mi hanno girato questi articoli, ovviamente manipolati artatamente dai media di mainstream come ha fatto il cardinale cinese di Hong Kong che fu partner degli attivisti LGBTQ della rivoluzione degli Ombrelli finanziata da Soros, non hanno ancora scritto una riga sui bambini stuprati in Italia a Bibbiano e al Forteto, mentre erano sotto custodia dello Stato italiano che è stato totalmente incapace di punire i responsabili, e nemmeno sugli stupri seriali usati come strumenti di guerra dal regime sionista israeliano del premier Benjamin Netanyahu?

“A GAZA GENOCIDI E STUPRI ISRAELIANI ANCHE SUI BAMBINI”. Agghiacciante Dossier ONU sull’Esercito di Netanyahu alleato dei Sionisti Trump e Meloni

Perché? Perché la verità circola sporadicamente sui social manipolati dal mainstream e le beghine cattoliche, come le allegre comari di Windsor, basta colmare la loro incipiente senilità e bruttezza sentendosi protagoniste anche attraverso un’ignoranza che sarebbe passibile di denuncia per diffamazione.

PS Una di queste ha tradito il marito appena dopo il matrimonio compromettendo l’integrità di una famiglia cristiana nella quale i figli sono cresciuti di conseguenza da laici.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
direttore Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram

SOSTIENI GOSPA NEWS CON UNA PICCOLA DONAZIONE


ARTICOLI CORRELATI

ESCALATION NAZISIONISTA DEI GOVERNI ITALIA & USA. La Destra di Trump & Meloni contro ogni POTERE GIUDIZIARIO per celare Affari Loschi con Israele, NWO e Terrroristi

PANDEMIA, PERENNE REGIME DI TERRORE. Profetica Scomunica della Massoneria di Papa Leone XIII…

“PEDOFILIA CRIMINE RACCAPRICCIANTE”. La Denuncia di Mattarella in Italia. ATROCE SILENZIO del Quirinale sugli Stupri dei Bimbi a Gaza documentati dall’ONU

“VON DER LEYEN COMPLICE DI GENOCIDIO”. Presidente UE accusata davanti alla Corte Internazionale di Complicità con i Crimini di Guerra Sionisti

VENEZUELA, NARCOS PARAMILITARI AMICI DI GUAIDO’ IN AFFARI CON LA ‘NDRANGHETA. Ma Trump Incrimina Maduro

LE TORVE JIHAD DELLA NATO. Come l’Intelligence Atlantica “14 Eyes” usa i TERRORISTI ISLAMICI: dalle Marocchinate alla Bosnia, dalla Libia a Ucraina e Siria

MASSONERIA & SIONISMO – 2. Basta Offendere gli EBREI definendo tali i Sionisti quali i Rothschild. Revisionismo del Linguaggio Massonico su Israele

L’EX COMMISSARIO BILDERBERG JOHN ELKANN NEL CDA META. Premiato da Zuckerberg per le Censure sui Vaccini mRNA Killer dei suoi Giornali

https://www.gospanews.net/2020/06/22/palamara-gate-3-retata-soft-per-20-toghe-rosse-al-csm-rischiano-il-trasferimento-mattarella-si-dimetta/

(Visited 313 times, 5 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *