PER I GENOCIDI DI NETANYAHU TUTTI GLI ISRAELIANI NEL MONDO SONO IN PERICOLO. Terrorismo Razzista: Israele-Palestina 65 a 2. Strage a Gaza, Attentato a Washington

La Condanna del Papa ai “Carri di Gedeone”
di Carlo Domenico Cristofori
“È sempre più preoccupante e dolorosa la situazione nella Striscia di Gaza. Rinnovo il mio appello accorato a consentire l’ingresso di dignitosi aiuti umanitari e porre fine alle ostilità, il cui prezzo straziante è pagato dai bambini, dagli anziani e dalle persone malate”
È il primo appello di Papa Leone XIV alla fine della prima udienza generale del mercoledì in Piazza San Pietro e il Papa lo rivolge a Gaza, «territorio divenuto ormai da un anno e mezzo sinonimo di morte, violenza, distruzione, fame, enclave attualmente assediata e devastata dai “Carri di Gedeone”, la massiccia operazione militare israeliana in corso» scrive anche Vatican News.
Robert Francis Prevost condanna fermamente i crimini contro l’umanità che si stanno compiendo a Gaza ma, per ora, non applica il monito evangelico di ammonire il fratello che sbaglia anche pubblicamente, insegnato da Gesù Cristo nel Vangelo di San Matteo (18, 15-17).
«Se il tuo fratello commette una colpa, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all’assemblea; e se non ascolterà neanche l’assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano».
Il suo intervento appare già energico soprattutto in considerazione del fatto che è un cardinale americano e se si rammentano tutti i giornalisti pennivendoli dediti al meretricio che non sanno fare distinzione tra bene e male e condannano come “antisemitismo“ ogni atto di vendetta di palestinesi o loro sostenitori contro Israele.
In memoria dei bimbi senza nome uccisi a Gaza non menzioniamo nemmeno i nomi dei due israeliani uccisi in un analogo esecrabile attentato terroristico negli USA.
L’Enorme Differenza tra AntiSemitismo e AntiSionismo insegnata da un Ebreo
Putroppo la cvonsapevole ognoranza dei giornalisti di mainstream educati dalla cultura massonica soprattutto in Italia li rende incapaci di rammentare che persino un senatore americano ebreo come Bernie Sanders chiarì un concetto basilare: c’è una sostanziale ed enorme differenza tra l’antisemitismo di memoria nazista e l’antisionismo ormai diventato una legittima espressione di condanna a un movimento politico che ha veramente ben poco di religioso.
Ecco perché in questo contesto tragico innescato dal regime sionista del premier Benjamin Netanyahu, al governo nonostante molteplici procedimenti giudiziari e un mandato di cattura della Corte Penale Internazionale dell’Aja per crimini di guerra in Palestina, nessun israeliano potrà mai più essere sicuro in nessuna parte del mondo.
Il tremendo e brutale attenatto di due membri del’ambasciata israeliana di Washingotn, uccisi a sangue freddo da un fanatico terrorista davanti al Museo Ebraico che ha gridato “Palestina Libera” prima di ammazzarli, potrebbe essere soltanto il primo di una serie di attentati che sostenitori della causa palestinese potrebbero essere portati a compiere in risposta dei ripetuti crimini israeliani in Terra Santa (non solo Palestina ma anche Libano e Siria).
Per ora i “numeri” di questa escalation di terrorismo razzista condannano Netanyahu e i suoi complici, dal presidente americano Donald Trump a quello italiano Sergio Mattarella e fino alla premier Giorgia Meloni.
La Strage a Gaza: 65 morti in un giorno, 16mila Bambini Massacrati dal 2023
A fronte dei due morti ammazzati a Washington ce ne sono stati 65 nella Striscia di Gaza.
«Almeno 61 palestinesi sono stati uccisi dagli attacchi aerei israeliani nella Striscia di Gaza nella giornata di ieri, hanno riferito fonti mediche ad Al Jazeera. La stessa emittente ha successivamente aggiunto che un attacco israeliano a Deir el-Balah, nella parte centrale della Striscia di Gaza, ha ucciso quattro palestinesi e ne ha feriti diversi altri»riferisce RAI News.
Secondo il rapporto statistico giornaliero del Ministero della Salute di Gaza, gli ospedali hanno ricevuto 107 vittime, inclusi tre corpi recuperati dalle macerie, e 247 feriti nelle ultime 24 ore.
«Secondo i rapporti del Ministero della Salute, il totale delle vittime della guerra di “Israele” a Gaza ha raggiunto quota 53.762 morti e 122.197 feriti dal 7 ottobre 2023, con almeno 3.613 morti e 10.156 feriti dalla ripresa dell’offensiva il 18 marzo di quest’anno. Oggi, il Ministero della Salute di Gaza ha riferito che 16.503 bambini sono stati uccisi nell’offensiva israeliana da quando è iniziata oltre un anno e mezzo fa» scrive il giornale libanese Al Mayadeen..
Michael Ryan, direttore delle emergenze dell’OMS, ha riferito che 2,1 milioni di persone a Gaza sono “a rischio imminente di morte”. L’OMS ha avvertito che i gazesi stanno affrontando gravi carenze di cibo, acqua, forniture mediche, carburante e ripari, e solo 19 dei 36 ospedali della Striscia di Gaza sono ancora operativi. “Almeno il 94% degli ospedali della Striscia di Gaza è danneggiato o distrutto”, ha aggiunto l’organizzazione, mentre il nord di Gaza “è rimasto senza quasi nessuna assistenza medica”. L’organizzazione ha avvertito che ci sono solo 2.000 letti ospedalieri disponibili in tutto il territorio palestinese, una cifra “totalmente insufficiente a soddisfare le esigenze attuali”.
L’indagine sull’Attentato ai due Israeliani
Nel frattempo dagli USA arrivano notizie sull’attentato ai due israeliani.
Pamela Smith, capo del dipartimento di polizia metropolitana, ha dichiarato che un sospettato è ora in custodia per la sparatoria avvenuta vicino al Capital Jewish Museum in cui sono morte due persone.
“L’indagine preliminare indica che entrambe le vittime stavano uscendo da un evento al Capitol Jewish Museum, situato nell’isolato 500 di Third Street Northwest, quando è avvenuta la sparatoria”, ha detto Smith. “Riteniamo che la sparatoria sia stata commessa da un singolo sospettato, ora in stato di fermo. Prima della sparatoria, il sospettato è stato visto camminare avanti e indietro all’esterno del museo”.
Ma il masssacro dei bambini palestinesi a Gaza da parte di Israele dura da decenni, come abbiamo evidenziato nel nostro articolo capzioso sul giorno della memoria.
Il Massacro Palestinese legittimato dalla Trump perchè votato dalla Lobby Sionista delle Armi
Gli ostaggi detenuti da Hamas stanno legittimando la dustruzione e il depopolamento della Palestina e rappresentano la prova più evidente che, come sostengono autorevoli fonti d’intelligence del conrospionaggio americano della CIA (Central Intelligence Agency), questa organizzazione è finanziata dagli USA, servi delle Lobby Sioniste come Donald Trump e il suo vice James David Vance, ed è infiltrata da agenti segreti del MOSSAD israeliano che la portano ad agire in modo assolutamente controproducente per Gaza.
Speriamo che Papa Leone XIV abbia il coraggio di denunciare queste verità affinchè molti Israeliani innocenti, colpevoli solo di lavorare per un governo di criminali internazionali come Netanyahu, non debbano essere esposti al pericolo della vita in ogni luogo del mondo.
Sappiamo già con certezza che a causa di tutti i loschi affari sulle armi perpetrati dal Governo Meloni in perfetta sintonia col Quirinale, l’Italia resterà invece sempre schiava di Israele. Come ha dimostrato di recente…
«Il voto contrario dell’Italia alla revisione dell’accordo di cooperazione UE-Israele è un atto gravissimo. Mentre l’ONU accusa il governo Netanyahu di usare la fame come arma di guerra, l’Italia si gira dall’altra parte e vota per mantenere inalterati gli accordi con un governo che sta violando sistematicamente il diritto internazionale e compiendo ripugnanti crimini di guerra. È una vergogna». Lo dichiara Annalisa Corrado, europarlamentare PD e componente della Segreteria nazionale.
Ci fa un po’ ribrezzo dover dare ragione a un esponennte del Partito Democratico che è stato creato in Italia come fotocopia di quello di Obama e Biden grazie al fu segretario Matteo Renzi, divenuto ricco grazie alle consulenze in Arabia Saudita dopo il progetto pilota dei 10 vaccini obbligatori in età scolare finanziato dai governi di Washington e Riad per arricchire la Big Pharma GSK di Bill Gates.
Giorgia Meloni merita una denuncia penale come quella ricevuta da Ursula Von der Leyen per complicità in genocidio.
Solleciteremo le associazioni per i diritti umani che collaborano con Gospa News a prcoedere in tal senso…
Carlo Domenico Cristofori
FONTI PRINCIPALI
ARTICOLI CORRELATI