UCRAINA: TRUMP MINACCIA PUTIN MA SI SCORDA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI RUSSI VICINO AGLI USA. Provocazione SUICIDA del Complice Sionista del Genocidio a Gaza

di Carlo Domenico Cristofori
“Ciò che Vladimir Putin non capisce è che se non fosse stato per me, alla Russia sarebbero già successe un sacco di cose brutte, e intendo davvero brutte. Sta giocando col fuoco!”.
Lo scrive Donald Trump su Truth Social.
E’ l’ennesima boutade di un servo della Lobby delle Armi che ha legittimato il genocidio a Gaza dopo aver promesso la pace in Ucraina in 24 ore.
Ciò avviene proprio mentre l’Europa valuta nuove sanzioni contro Mosca e autorizza Kiev all’uso di armi a lunga gittata, assicurando nuove difese antiaeree dopo gli ultimi raid che hanno investito il Paese. Sui fronti Est e Sud i russi concentrano nuove forze, pronti all’offensiva non più tardi di giugno.
I Missili Tedeschi Taurus all’Ucraina
Mentre il nuovo cancelliere tedesco Friedrich Merz, consulente del World Economic Forum finanziato da Bill Gates che controlla le tecnologie militari AI di NATO e CIA, ha appena annunciato la fornitura dei missili tedeschi Taurus…
Il processo di pace in Ucraina è nelle sue fasi iniziali ed è ancora molto precario, il che rende particolarmente rischiose le dichiarazioni del cancelliere tedesco Friedrich Merz sulla revoca delle restrizioni sulle armi a lungo raggio imposte a Kiev, ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov con grande diplomazia
Come denunciato dall’ambasciatore russo all’ONU, Vasilij Nebenzja, in realtà l’esercito ucraino ha utilizzato i missili di crociera della NATO (Atacms americnai o Storm Shadow di fabbricazione europea e italiana) fin dallla primavera 2024 per colpire abitazioni civili in Russia. Ben prima, cioè, del benestare ufficiale dei paesi dell’Alleanza Atlantica al loro utilizzo in territorio russo…
Presidente USA sempre più servo della Lobby delle Armi
Il politico schizofrenico eletto a presidente USA dai Sionisti che vogliono cancellare la Palestina e dagli sponsor delle corporations delle industrie belliche che stanno facendo affari enormi sui conflitti internazionali (ultima quotazione della tedesca Rheinmetall (+ 238 del valore di ogni azione in un anno grazie al fatto che è controllata dai fondi d’investimento USA di attivisti Sionisti) si scorda un piccolo particolare…

Ci sono almeno una decina di sommergibili nucleari nell’Oceano Atlantico con possibilità di sparare missili (anche con testate atomiche) in navigazione intorno agli USA fin dall’anno scorso.
Non esistono infatti informazioni in merito al loro rientro visto che possono tranquillamente rifornirsi nel mar dei Caraibi grazie alle navi dei loro amici cubani e venezuelani…
I Sommergibili Nucleari Russi possono colpire la Villa di Trumo in 2 minuti…
L’ultima volta che una flotta Russa ha VOLUTO far sapere della sua presenza è attraccata nel porto di Cuba, avendo Miami e la Florida a circa 2 minuti dal tempo di gittata di un missile Zircon che può essere lanciato dalle fregate come la Admiral Gorshkov ma anche dai sommergibili.
E’ evidente che la megalomania del POTUS più corrotto della storia degli USA dalla Lobby delle Armi Sionista (ma anche durante la pandemia dalle Big Pharma come Remdesivir e Moderna, contractor del Pentagono) non ha ancora capito che in caso di escalation di un conflitto mondiale in Europa se gli americani forniranno anche solo un fucile saranno colpito a loro volta a differenza di quanto avvenuto nelle precedenti Guerre Mondiali.
Il vero deficiente che sta scherzando col fuoco in Palestina come in Ucraina è proprio il ciccione americano che crede di poter vivere in eterno ma potrebbe essere eliminato dai suoi stessi sostenitori che gli hanno già affiancato un uomo intrigato col Pentagono come il suo vicepresidente JD Vance, esattamente come accadde per Abraham Lincoln e JFK, assassinati in misteriosi complotti dei servizi segreti americani che consentirono a dei massoni propulsori del Movimento Politico Sionista di diventare presidenti pro-tempore…
Carlo Domenico Cristofori
ARTICOLI CORRELATI
https://www.gospanews.net/