USA: OK a Nuovo TREMENDO VACCINO COVID di Moderna-Gates. Cardiologo McCullough: “E’ Sa-mRNA AUTO-REPLICANTE assai CANCEROGENO”

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Gli ultimi articoli pubblicati dai più aurorevoli blogger medici americani sono destinati a suscitare un enorme vespaio in tutto il. mondo per varie ragioni:
FDA (Food and Drug Administration) e CDC (Centers for Disease Control and Prevention), massime autorità sanitarie governative negli USA, sembrano voler continuare a sostenere le Big Pharma ignorando le richieste di controlli di sicurezza dell’avvocato Robert F. Kennedy jr, passato da attivista NO-VAX a Segretario del Dipartimento della Salute dell’amministrazione Trump
Il Pericoloso Vaccino AutoAmplificante di Moderna
Di solito siamo noi a ricnorre gli illuminanti e drammatici studi pubblicati dal Substack Courageous Discourse del cardiologo Peter McCullough e dell’epidemiologo Nicholas Hulsher…
Stavolta li abbiamo anticipati in un articolo esplosivo nonostante lo scetticismo di alcuni nostri amici esperti di brevetti che ancora si fidano dei documenti ufficiali delle Big Pharma: le stesse che dichiararono che la spike tossica dei vaccini sarebbe rimasta in circolo per 24-48 ore e non per più di 2 anni come avvenuto in alcuni casi…
FDA ha approvato il vaccino di nuova generazione di Moderna mNEXSPIKE senza specificare se sia del tipo samRNA auto-amplificante di cui fu denunciata la pericolosità dalle inchieste di Gospa News e da. alcuni autorevoli medici italiani come l’oncologa Patrizia Gentilini e il dottor Alberto Donzelli.
Secondo un’autorevole ricercatrice medica Sasha Latypova è proprio quello… E spiega perché nell’inchiesta di Gospa News International (link in calce)…
La Conferma del Cardiologo McCullough dello “Scoop” di Latypova e Gospa News
Poche ore dopo il nostro scoop giornalistico in cui abbiamo rilanciato al sua inquietante ipotesi è arrivata una conferma da due dei massimi esperti di danni da Vaccini Covid degli USA: il cardiologo Peter McCullough e l’epidemiologo Nicholas Hulsher.
Nel loro Substack Courageous discourse hanno riportato la questione con un titolo inequivocabile: “BREAKING: Reverse Transcription, Carcinogenesis, and the mRNA Catastrophe Deepen with FDA Approval of mNEXSPIKE – ULTIMA ORA: Trascrizione inversa, carcinogenesi e catastrofe dell’mRNA si aggravano con l’approvazione della FDA di mNEXSPIKE”
«Nuove prove rivelano una realtà preoccupante: i vaccini sintetici a mRNA non sono gli agenti sicuri e transitori che si diceva fossero. Possono invece subire una trascrizione inversa, integrarsi nel DNA dell’ospite, compromettere l’integrità genomica e attivare vie oncogeniche. Questi dati allarmanti, emersi da recenti analisi trascrittomiche, confermano che la tecnologia a mRNA comporta gravi rischi cancerogeni».
Lo hanno scritto McCullough e Hulsher
«Allo stesso tempo, la recente approvazione da parte della FDA di mNEXSPIKE, un vaccino che utilizza la tecnologia dell’RNA autoamplificante (saRNA), segnala una pericolosa escalation. Questa piattaforma di nuova generazione intensifica l’esposizione umana all’RNA sintetico e alle proteine spike, aumentando notevolmente il rischio di danni genomici, cancro e altri gravi danni».
Si tratta della stessa pericolosissima biotecnologia utilizzata dal vaccino Kostaive di recente approvato dalla Commissione Europea…
Confermata la trascrizione inversa e l’instabilità genomica
Contrariamente alle prime rassicurazioni, l’mRNA sintetico iniettato negli esseri umani non è biologicamente inerte. Il Dott. John Catanzaro dell’UNT Genomics and BioDiscovery Institute e il Dott. Peter McCullough hanno presentato prove convincenti che l’mRNA sintetico può essere retrotrascritto in DNA all’interno delle cellule umane.
Ciò era già stato dimostrato anche da una ricerca italiana a cui solo Gospa News aveva dato grande risalto…
Il loro studio sui tessuti tumorali di pazienti vaccinati ha mostrato (i link a nostri precedneit articoli sono stati aggiunti da Gospa News):
- Maggiore evidenza di frammenti di RNA spike incorporati nei dati genomici dell’ospite
- Attivazione di vie di risposta al danno al DNA
- Sovraregolazione di oncogeni associati alla tumorigenesi
- Attività trascrizionale aberrante collegata all’evasione immunitaria e alla trasformazione cellulare
Il Dott. McCullough ha sottolineato la gravità di questi risultati:
“Ora abbiamo la prova definitiva che la piattaforma di mRNA sintetico, come quella impiegata nei vaccini contro il COVID-19, non è biologicamente inerte. Dirotta i meccanismi cellulari in un modo che rischia l’instabilità genomica, l’evasione immunitaria e persino la carcinogenesi.”
La Nuova Pandemia in autunno?
Il nuovo siero genico mRNA viene dichiarato pronto per il commercio per il 2025-2026 come se già dovesse avvenire la nuova Pandemia Covid annunciata da OMS e dagli scienziati americani e cinesi sospettati di aver costruito il SARS-Cov-2 da laboratorio.
Uno di loro è Ralph Baric, il microbiologo di fiducia del virologo Anthony Fauci che lavorò insieme al Pentagono sul vaccino di Moderna approvato nel marzo 2019, 9 mesi prima della pandemia Covid…
Il vaccino di Moderna è basato sul precedente prodotto farmaceutico Spikevax (finanziato da Bill Gates, Pentagono ma anche dal piano Warp Speed del 2020 del presidemte Trump) che è al centro di alcune inchieste mondiali per la sua pericolosità e di varie cause legali per i vaccinati uccisi e danneggiati…
Il CDC non ha ancora adottato sul suo sito ufficiale le indicazioni annunciate da RFK jr per non raccomandare più i sieri genici mRNA alle donne incinta e ai bambini…
Comincia a farsi sempre più grosso il sospetto che il presidente Donald Trump, abbandonato da Elon Musk, unico nemico di Bill Gates, stia cedendo alle lusinghe delle Big Pharma che cenarono con lui appena dopo il suo successo elettorale del novembre 2024.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese ma leggibile in Italiano con traduzione automatica cliccando sulla bandierina in alto a sinistra
ARTICOLI CORRELATI
https://www.gospanews.net/2025/03/20/breaking-news-vaccini-covid-pericolose-terapie-ogm-indaga-la-procura-generale-rapporto-esplosivo-del-commissario-governativo-di-fico-in-slovacchia/