TRUMP MINACCIA L’IRAN MA STAVOLTA RISCHIA DI FINIRE ALL’INFERNO. Ipotizza Guerra USA a Teheran (attaccata da Netanyahu) Alleata Militare della Russia di Putin

TRUMP MINACCIA L’IRAN MA STAVOLTA RISCHIA DI FINIRE ALL’INFERNO. Ipotizza Guerra USA a Teheran (attaccata da Netanyahu) Alleata Militare della Russia di Putin

Trump, sospettato di Complicità in Pedofilia, vuole dare Lezioni Morali all’Iran

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News

Donald Trump si è salvato dall’imbarazzante accusa di aver fatto serate a luci rosse con un pedofilo come Jeffrey Epstein, sucidato in carcere dalla mafia di Kosher Nostra, solo perchè ha accusato Elon Musk di aver fatto uso di droga.

Questo è lelevato livello morale degli USA un sospetto complice di pedofilia contro un tycoon dell’IT amante di polverine stupefacenti come il presidente dell’ucraina Volodimir Zelensky, sostenuto dai vigliacchi governanti della NATO e dell’Italia che si stupiscono che i giovani non ascoltano le loro rampogne e leggi contro l’abuso di alcool e droga.

https://www.gospanews.net/en/2025/06/06/us-political-warfare-musk-claims-epstein-scandal-to-impeach-trump-and-endorse-vance-for-president/

Siamo nel mondo dell’ipocrisia nel quale il tycoon grasso da fare schifo, tra i più impresentabili presidenti americani della storia sia psicologicamente che fisicamente, arriva a minacciare la guida suprema della teocrazia iraniana, bella o brutta che sia, ma certamente non responsabile dei più tremendi complotti contro l’umanità orchestrati dal Nuovo Ordine Mondiale nato e cresciuto egli USA fin dal satanista massone Albert Pike.

E soprattutto l’Iran non ha voluto nè scelto di entrare in guerra con Israele, avendo rimandato all’infinito l’Operazione True Promise III in risposta agli attacchi israeliani di alcuni mesi fa. Fino a quando il regime sionista e genocida del premier iosraeliano Benjiamin Netanyahu non ha deciso di sferrare il potente attacco del 13 giugno scorso, col tacito consenso di Washington, subendone poi le devastanti conseguenze. (sotto riportiamo nel dettaglio le notizie delle agenzie di stampa internazionali in merito).

L’ARCIVESCOVO DI S. PIO: “L’OCCIDENTE PROTEGGE GENOCIDIO E IMPERIALISMO DI ISRAELE” (video). Mons. Moscone a Netanyahu: “Il suo Popolo si Ribelli”

Nonostante ciò Trump ha intimato all’Iran di arrendersi sebbene sia stato vittima di una tremenda e proditoria aggressione militare. Non deve stuopire questo atteggiamento dle presidente repubblicano che si finge cristiano avendo legittimato pubblicamente la pulizia etnica nella Striscia di Gaza.

I Complotti del Nuovo Ordine Mondiale contro l’Umanità orchestrati dalla CIA

Rammentiamo che sia gli attacchi dell’11 settembre contro le Torri Gemelle che la pandemia portano la firma della CIA, il contropsionaggio americano Central Intelligence Agency. Solo per citare due delle cose che hanno straziato il cuore di milioni di persone e senza menzionare il Golpe del 2014 a Kiev sull’imitazione del non riuscito regime-change del 2002 a Caracas.

11 SETTEMBRE, PANDEMIA DA LABORATORIO & STRAGE DI MOSCA: Lo 007 dei Complotti CIA con Biden jr nella Società Ucraina Accusata di Finanziare i Terroristi dell’Attacco al Crocus

Trump, dai sabotaggi elettromagnetici in Venezuela del 2019 fino agli attacchi in Siria contro civili inermi, ha sempre dimostrato di essere la più aberrante interpretazione della sua presunta e madi dimostrata fede cristiana, visto che è stato condannato per aver pagato una pornostar per tacere e fin dal 2016, anno della sua prima elezzione alla Casa Bianca, è stato il più servile complice della Lobby delle Armi tanto da guadagnarsi il sostegno di tali corporations in perfetta sintonia con la Lobby del Sionismo creato ad arte dalla Massoneria negli USA e in Europa.

Le Minacce di Trump all’Iran si scordano di Putin

La sua ultima minaccia all’ayatollah Ali Khamenei, dopo aver fatto uccidere con un drone a sangue freddo l’ex comandante delle Forze Quds dei Pasdaran (Corpo delle Guardie della Rivoluzione islamica) il 3 gennaio 2020 portando così all’eliminazione ufficialmente taciuta dagli USA del direttore della CIA in medio Oriente, è una roba da drogato di superbia criminale destinata a spedirlo diretto all’inferno non appena il Padre Eterno lo chiamerà a peggior vita.

Soprattutto perché nelle sue dichiarazioni smargiasse – che poi smentisce, attenua, riconferma e smentisce di nuovo come uno schizofrenico da rinchiudere in un ospedale psichiatrico – sembra dimenticarsi che pochi mesi fa l’Iran ha firmato un’alleanza militare di reciproca assistenza con la Russia.

PATTI MILITARI PER LA GUERRA ATOMICA. UK con 007 Britannico Zelensky, Russia con Iran per Armi nucleari. Trump in pericolo…

E siamo certi che Putin, che a differenza di Musk e Zelensky non fa uso di droga ed è pure un buon cristiano almeno nelle intenzioni, non vede l’ora di ricacciare in gola tutte le porcate in parole, opere e omissioni (veto USA su risoluzione per la tregua a Gaza) che il ciccione bestiale sta propalando ai media di mainstream del Nuovo Ordine Mondiale che covano l’ebbrezza di una Terza Guerra Mondiale in cui, per giustizia divina. creperanno molti di loro e dei loro figli.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News

Nbc, Trump valuta varie opzioni per Iran, anche attacco Usa

Donald Trump sta valutando una serie di opzioni per l’Iran, incluso un possibile attacco. Lo riportano Nbc citando alcune fonti dopo la riunione del consiglio di sicurezza alla Casa Bianca. Il mediatore di Trump, Steve Witkoff, il capo di stato maggiore aggiunto Dan Caine e altri leader militari hanno lasciato la Casa Bianca dopo la riunione.

LOBBY ARMI 22 – TRUMP & MELONI, CATTOLICI DA SCOMUNICA! Affamano i Poveri per Arricchire i Signori delle Guerre. Rapporto ICAN su Nucleare e Fame

Trump: «Sappiamo dov’è Khamenei, per ora non lo uccideremo»

«Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto “Leader Supremo”. È un bersaglio facile, ma lì è al sicuro. Non lo elimineremo (non lo uccideremo!), almeno non per ora. Ma non vogliamo che i missili vengano
lanciati contro i civili o i soldati americani. La nostra pazienza sta per esaurirsi. Grazie per l’attenzione!»: lo scrive Donald Trump su Truth. In un altro messaggio, poi, Trump scrive solo: «Resa incondizionata».

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Nyt, Iran si prepara a possibili attacchi alle basi Usa

“L’Iran sta preparando missili ed altre apparecchiature militari per attaccare le basi americani in Medio Oriente qualora gli Stati Uniti si unissero alla guerra di Israele”.

Lo riporta il New York Times citando alcune fonti americane. “L’Iran potrebbe piazzare mine nello Stretto di Hormuz se gli Stati Uniti si unissero alla guerra di Israele” scrive sempre il Nyt. “Le mine punterebbero a bloccare le navi da guerra americane nel Golfo Persico”.

VIDEO ESCLUSIVO SULL’ATTACCO ALLA BASE USA IN IRAQ. Il Pentagono desecreta il filmato sui missili iraniani

Risoluzione bipartisan in Usa, per attacco serve ok Congresso

Un gruppo bipartisan di deputati ha presentato una risoluzione che vieta alle «forze armate americane di intraprendere ostilità non autorizzate contro la repubblica islamica dell’Iran». A firmarla il repubblicano Thomas Massie e le democratiche Ro Khanna e Alexandria Ocasio-Cortez. «La costituzione non consente al potere esecutivo di commettere unilateralmente un atto di guerra contro un paese che non ha attaccato gli Stati Uniti», ha detto Massie in una nota, precisando che «il Congresso ha il potere esclusivo di
dichiarare guerra all’Iran. La guerra in corso fra Israele e Iran non è la nostra guerra».

Un TRAFFICANTE DI ARMI tra due MACELLAI di AL QAEDA. Trump festeggia la Vittoria JIHADISTA in Siria iniziata con le Primavere Arabe di CIA, Obama, Soros e NATO

Mosca, i raid di  Israele spingono mondo verso disastro nucleare

Gli attacchi di Israele sulle strutture del programma nucleare pacifico dell’Iran sono illegali e spingono il mondo verso un disastro atomico. Lo
afferma il ministero degli Esteri russo citato dalla Tass.

La Russia chiede poi a Israele di «tornare in sé» e «cessare immediatamente gli attacchi ad
installazioni e siti nucleari iraniani» che «creano rischi inaccettabili alla sicurezza internazionale».

Media: Khamenei trasferisce i poteri esecutivi ai pasdaran

L’ayatollah Ali Khamenei, guida suprema della Repubblica Islamica dell’Iran, avrebbe trasmesso temporaneamente alcuni suoi poteri esecutivi al Consiglio supremo dei Guardiani della Rivoluzione (i cosiddetti Pasdaran).
Almeno secondo quanto riporta Iran International, sito e tv legati ad ambienti dell’opposizione iraniana in esilio.

La decisione sarebbe stata presa per le difficoltà a gestire la linea di comando in tempo reale dal bunker in cui Khamenei risulta essere stato trasferito con la famiglia.  La notizia al momento non è confermata da altre fonti. Intanto al suo fianco cresce secondo varie fonti mediatiche occidentali il ruolo del figlio Mojtaba, indicato come potenziale erede.

ARTICOLI CORRELATI

VENEZUELA, NARCOS PARAMILITARI AMICI DI GUAIDO’ IN AFFARI CON LA ‘NDRANGHETA. Ma Trump Incrimina Maduro

Capo CIA in Medio Oriente ucciso nell’aereo Usa caduto in Afghanistan

INCIDENTE O SABOTAGGIO TERRORISTICO? Mistero sulla MORTE del Presidente Iraniano Precipitato in Elicottero. Summit di Guerra di Meloni

ISRAELE IN FIAMME! LA VENDETTA DELL’IRAN PER IL MASSACRO NEL PORTO. Come previsto da Gospa News 24 ore fa…

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 1. Strage di Cecchini in piazza Maidan a Kiev 2014 come quella con Regia CIA a Caracas 2002

VERSO L’ARMAGEDDON DEI DEMONI SIONISTI. Netanyahu lancia la Sfida Nucleare attaccando l’Iran (video) grazie all’Appoggio Politico di Trump nel Genocidio a Gaza

https://gospanews.net/2025/06/11/i-missili-di-putin-obbedienti-al-papa-citta-ucraine-colpite-con-attacchi-chirurgici-pioggia-di-missili-ma-meno-morti-civili-dei-sabotaggi-terroristici-di-kiev-in-russia/

(Visited 29 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *