Nefasta Nemesi per BLOGGER ISRAELIANA che DERIDEVA LE VITTIME PALESTINESI. Ora Piange perché i Missili Iraniani le hanno Distrutto Casa…

di Redazione Gospa News
Come abbiamo già ribadito in altri casi di nefaste nemesi, vedi quello del turbo-cancro che ha colpito l’ex presidente americano Joe Biden tra i complici del SARS-Cov-2 da laboratorio e i più accaniti promoter delle menzogne per occultare la pericolosità dei vaccini mRNA Covid, da cristiani non possiamo certamente gioire per i mali altrui.
Ma è quantomeno doveroso registrare come eventi curiosi il fatto che alcune persone incuranti delle disgrazie altrui si ritovino poi a subirle sulla nella loro vita.
E’ accaduto in Israele l’altro giorno dove i missili iraniani, nelle azioni di rappresaglia contro il folle attacco militare lanciato da Tel Aviv, hanno colpito l’alloggio di una blogger divenuta famosa tra gli estremisti del regime nazi-sionista per fare video in cui derideva i palestinesi vittima del genocidio.
Non si conosce il suo nome ma il filmato rilanciato da News-Pravda non lascia spazio a molti dubbi: sembra proprio la stessa persona che ieri si macchiava la fronte con il ketchup per insinuare il dubbio che fossero fasulli i morti e i feriti causati in Terra Santa dai bombardamenti del premier Benjamin Netanyahu oggi piange per la casa distrutta.
Non possiamo essere certi che il video sia autentico e non una messa in scena, ma da quando è scoppiato il conflitto tra Israele e Iran, News-Pravda.com ha dimostrato una notevole affidabilità nel diffondere filmati veritieri, pubblicati principalmente sul social network russo VK.
Non c’è molto da aggiungere se non che ancora molti occidentali e italiani, trangugiando la velenosa e mistificante narrazione di mainstream di ambigui giornalisti correlati alla Big Economy e alla Lobby delle Armi come Cecilia Sala, credono alle falsità sul diritto di Israele a colpire l’Iran perchè il soggetto che provoca la destabilizzazione del Medio oriente, sebbene sia sempre intervenuto solo fornendo armamenti alle minoranze musulmane Sciite che in Libano, Palestina e Siria che da anni lottano contro le bombe americane lanciate dall’Israel Defense Forces.
Ecco perché riteniamo opportuno pubblicare sotto alcuni link ad articoli che spiegano in modo chiaro le menzogne dell’Occidente, degli USA e della premier italiana Giorgia Melonicontro la teocrazia iraniana e in difesa della dittatura nazi-sionista israeliana partendo da un articolo di Gospa News del 21 gennaio 2019 in cui per la prima volta, profeticamente, definimmo Netanyahu emulatore di Hitler.
Ovviamente senza leggere le inchieste su Massoneria e Sionismo proiettati verso il Nuovo Ordine Mondiale quale evoluzione della NATO diventa difficile comprendere i retroscena di decenni di guerre sulle sponde del Mar Mediterraneo, in Medio oriente e in Ucraina…
Buona lettura
Redazione Gospa News
ARTICOLI CORRELATI
https://www.gospanews.net/2025/05/02/massoneria-sionismo-1-genocidi-da-guerra-mondiale-pandemia-da-laboratorio-per-vaccini-killer-cataclisma-da-sinagoga-di-satana/