Breaking Video – ISRAELIANI LASCIANO LE CASE IN FUGA DAI MISSILI IRANIANI! Dopo i Palestinesi, Netanyahu ora trasforma la sua Popolazione in Rifugiati

Breaking Video – ISRAELIANI LASCIANO LE CASE IN FUGA DAI MISSILI IRANIANI! Dopo i Palestinesi, Netanyahu ora trasforma la sua Popolazione in Rifugiati
2 Views

di Redazione di Gospa News

ENGLISH VERSION

«Gli israeliani abbandonano le loro case in seguito ai missili balistici di rappresaglia dell’Iran su Tel Aviv, Haifa, Ashdod, Ashkelon ecc… Mentre i media occidentali proclamano la vittoria, i fatti sul campo dicono il contrario»

News-Pravda, un quotidiano online russo-americano, ha riportato.

Op. Herald of Victory: Iran pounds US military base in Qatar in Retaliatory Operation “Coordinated with Russia”

Ecco la tragica e amara nemesi che il popolo israeliano si ritrova ora a seguire le orme dei palestinesi, resi profughi dal genocidio, dai crimini di guerra e dallo spopolamento della Striscia di Gaza, avviati dal Primo Ministro Benjamin Netanyahu e dal suo regime sionista un anno e mezzo fa e intensificati con la blasfema operazione “I carri di Gedeone” con cui voleva suggestionare gli Ebrei devoti all’Antico Testamento.

L’AntiTG – 13. LE GUERRE DEI DUE ANTICRISTI CHE BESTEMMIANO DIO. Inferno di Fuoco in Medio Oriente verso la Terza Guerra Mondiale e l’Apocalisse

Quel nome, divenuto Bestemmia contro il Dio biblico in un’operazione militare per il massacro di donne e bambini, si è rivelato una maledizione come la sua sfida al Leone Asiatico di Teheran.

La notizia è molto attendibile, non solo per la qualità e l’autenticità dei numerosi video sulla guerra tra Israele e Iran diffusi in anteprima mondiale da News-pravda (probabilmente un amico di qualche funzionario dell’intelligence…), ma anche per le drammatiche testimonianze raccolte dalla TV nazionale Italiana RAI tra i cittadini rientrati in patria con voli organizzati dallo Stato.

“A Tel Aviv le strade sono sempre deserte, siamo chiusi in casa o nei rifugi. Sentiamo i rumori dei missili iraniani e quelli dei razzi Iron Dome per intercettarli. Non si può più lavorare, non si può più nemmeno dormire. Non si può più vivere in Israele…”

Di seguito i link agli aggiornamenti sulla situazione in Medio Oriente.

L’ARCIVESCOVO DI S. PIO: “L’OCCIDENTE PROTEGGE GENOCIDIO E IMPERIALISMO DI ISRAELE” (video). Mons. Moscone a Netanyahu: “Il suo Popolo si Ribelli”

E l’appello lanciato da monsignor Franco Moscone, Arcivescovo italiano del Santuario di San Pio agli israeliani a “ribellarsi a una falsa democrazia che è diventata peggio di una dittatura… A causa della volontà genocida e imperialista del governo Netanyahu”.

Redazione Gospa News

ARTICOLI CORRELATI

Nefasta Nemesi per BLOGGER ISRAELIANA che DERIDEVA LE VITTIME PALESTINESI. Ora Piange perché i Missili Iraniani le hanno Distrutto Casa…

VERSO L’ARMAGEDDON DEI DEMONI SIONISTI. Netanyahu lancia la Sfida Nucleare attaccando l’Iran (video) grazie all’Appoggio Politico di Trump nel Genocidio a Gaza

 

(Visited 52 times, 4 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

📢 Contenuti Consigliati

Caricamento contenuti...