“STOP AL PERICOLOSO VACCINO Sa-mRNA AUTO-AMPLIFICANTE”. Può Entrare nei Non Vaccinati. Istanza di Medici dopo Studio Shock dell’Istituto Superiore Sanità

“STOP AL PERICOLOSO VACCINO Sa-mRNA AUTO-AMPLIFICANTE”. Può Entrare nei Non Vaccinati. Istanza di Medici dopo Studio Shock dell’Istituto Superiore Sanità

di Carlo Domenico Cristofori

«L’Associazione di Studi e Informazione sulla Salute (AsSIS) ha presentato formale istanza ad EMA e AIFA per l’accesso agli atti e la sospensione cautelare dell’autorizzazione all’immissione in commercio di Kostaive® (Zapomeran), vaccino per la prevenzione di COVID-19 a RNA autoreplicante (sa-RNA) progettato per auto-amplificarsi una volta all’interno delle cellule, generando una maggiore produzione di proteina spike e potenzialmente una risposta immunitaria più robusta e duratura con dosi inferiori di RNA».

La richiesta, a firma dei dottori Alberto Donzelli, Eugenio Serravalle, Franco Stocco e Laura Teodori, in collaborazione con dott. Maurizio Federico, deriva dalla rilevazione che Kostaive sia un farmaco potenzialmente rischioso per la salute pubblica, con una sicurezza non ancora pienamente dimostrata.

Esclusivo! SOSTANZE TOSSICHE NEI “MOSTRUOSI” VACCINI sa-mRNA AUTO-REPLICANTI APPROVATI DA UE. Nel Brevetto le stesse Componenti Biochimiche Cancerogene di Pfizer

E’ quanto riporta un comunicato dell’associazione AsSIS (contatti in calce all’articolo) in cui vengono delineati tutti i motivi di allarme suscitati da tale siero genico di nuova generazione di cui Gospa News aveva già messo in evidenza le componenti altamente tossiche.

In coda al suo comunicato e alla luce di tutti i pericoli menzionati di seguito lAssociazione di Studi e Informazione sulla Salute ha avanzato le seguenti istanze…

• Chiede l’accesso completo alla documentazione tecnico-scientifica approvata da EMA e AIFA;
• Sollecita la sospensione cautelare immediata dell’AIC per Kostaive, ai sensi dell’art. 21-quinquies della Legge 241/90;
• Richiama le autorità regolatorie al rispetto del principio di precauzione, per evitare conseguenze irreversibili sulla salute pubblica.

“RISCHI DI CREPACUORE DA SPIKE TOSSICA DEI VACCINI COVID E PERICOLI MICRO-RNA”. Allarme Scientifico della Biologa di Fama Mondiale prof. Laura Teodori

L’Allarme nello Studio dell’Istituto Superiore della Sanità

A supporto della richiesta perentoria e urgente dei medici c’è anche lo studio del dottor Federico, ricercatore del National Center for Global Health dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma, pubblicato dopo revisione paritaria su Molecular Science MDPI il 26 maggio 2025.

«La tecnologia auto-amplificazione basata su RNA (saRNA) rappresenta l’ultima frontiera nell’uso dell’RNA sintetico in vaccinologia. Tipicamente, la saRNA è costituita da molecole di RNA a filo positivo di origine virale (quasi esclusivamente da alfavirus) in cui le sequenze di proteine strutturali vengono sostituite con il telaio di lettura aperto che codifica l’antigene di interesse. Per la consegna in vivo, sono complessati con nanoparticelle lipidiche (LNP), proprio come gli attuali vaccini Covid-19 basati sull’RNA sintetico di messaggeri (mRNA)»

Spiega il medico dell’ISS di Roma nel suo studio intitolato “Il potenziale della diffusione extracellulare mediata dalla vescicola dell’RNA auto-amplificazione e un modo per mitigarlo – The Potential of Extracellular Vesicle-Mediated Spread of Self-Amplifying RNA and a Way to Mitigate It”.

Lo studio del dottor Maurizio Federico, ricercatore dell’Istituto Superiore di Sanità

«Data la loro capacità di amplificarsi all’interno della cellula, i livelli intracellulari ottimali dell’antigene immunogenico possono essere raggiunti fornendo quantità inferiori di molecole di saRNA rispetto ai vaccini a base di mRNA. Tuttavia, l’eccessivo accumulo intracellulare di saRnA può rappresentare uno svantaggio rilevante poiché, come già descritto nelle cellule infette alfavirus, la cellula ricevente può reagire incorporando molecole di RNA eccessive in vescicole extracellulari (EV)Questi veicoli elettrici possono perdere ed entrare nelle cellule vicine e distanti, in cui la sarna associata ad EV può iniziare un nuovo ciclo di replica».

“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA DANNEGGIANO IL CUORE” Studio NATURE conferma Allarmi del Biochimico Segalla ignorati da Ministri e Magistrati

Al di là della tossicità dei componenti del siero genico Arcturus, praticament identici a quelli dei vacicni e booster Covid mRNA di cui è stata ampiamente documentata la pericolosità in ambito sicentifico soprattutto dal biochimico italiano dottor Gabriele Segalla, ecco quindi un allarme che è stato rimarcato e sintetizzato dall’Associazione di Studi e Informazione sulla Salute (AsSIS) dopo i precedenti appelli lanciati dal dottor Donzelli insieme all’oncologa Patrizia Gentilini che tramite Gospa News aveva segnalato molteplici casi di trubo-cancro a pochi giorni od ore dall’inoculazione dei vaccini Pfizer e Comirnaty messi in commercio nel 2021.

«Questo meccanismo potrebbe portare a una diffusione indesiderata e inutile di SsRNA in tutto il corpo, ponendo problemi di sicurezza pertinenti» rileva il dottor Federico, rievocando a chi come noi ha pubblicato molte inchieste sulle terapie geniche antiCovid il nodo cruciale della Spike-Patia, ovvero la circolazione della Spike tossica nel sangue e negli organi vitali anche fino a 2 anni…

“SPIKE 709 Giorni nel SANGUE di VACCINATI COVID”. Yale University conferma Sindrome Post-Vaccini e DANNOSI AUTO-ANTICORPI scoperti dal prof. Mantovani

Rischio biologico trasmissibile anche ai Non Vaccinati

«L’RNA autoreplicante, come quello utilizzato in Kostaive, può accumularsi nelle cellule e, per meccanismi di autodifesa, essere espulso sotto forma di esosomi o nanovescicole extracellulari. Gli esosomi contenenti proteina Spike vaccinale possono circolare nel sangue fino a 4 mesi post-vaccinazione. Analogamente, esosomi con RNA autoreplicante possono diffondersi sistemicamente, raggiungendo anche tessuti respiratori» si legge nel comunicato AsSIS.

«Data la loro natura, queste nanovescicole possono penetrare altre cellule e potenzialmente trasmettersi ad altri individui attraverso secrezioni biologiche o via aerea, o diffondersi ad altri organismi senza alcuna barriera di specie». 

L’allarme delll’associazione di medici assume quindi un livello inquietante…

Assenza di Dati esaurienti sulla Sicurezza e Reazioni Avverse Gravi

«Kostaive è stato autorizzato in Europa sulla base di soli due studi clinici, condotti con metodologia discutibile e su popolazioni non rappresentative di quella europea. Il dossier approvato non contiene alcuno studio di cancerogenicità o genotossicità. Inoltre, mancano dati fondamentali di farmacocinetica, come la distribuzione nei tessuti corporei e il tempo di replicazione nell’organismo del materiale genetico, che comunque sarebbe molto lungo. I dati di sicurezza attualmente disponibili si fermano a sei mesi e non permettono di trarre conclusioni attendibili sulla sicurezza nel lungo periodo».

E’ quanto segnala ancora il comunicato dell’AsSIS contestando quanto già accaduto per i precedenti prodotti farmacologici Comirnaty di Spike-Biontech e Spikevax di Moderna di cui decine di studi pubblicati da Gospa News ha evidenziato una potenziale correlazione con varie forme tumorali, peraltro già nota ad alcuni produttori ma occultata al momento di richiesdere l’autorizzazione all’immissione in commercio.

MODERNA CONSAPEVOLE DEI RISCHI DI CANCRO NEI VACCINI mRNA. L’esperto Malone svela Brevetto sul Pericolo di Frammenti DNA Oncogeni

«Nella ricerca principale citata da EMA (ARCT-154-01), si è verificato un numero importante di eventi avversi gravi, di cui 10 considerati attribuibili al vaccino stesso» aggiungono i medici.

Inoltre «La riduzione assoluta del rischio (ARR) è pari al 3,1% nelle forme lievi e appena 0,51% in quelle gravi di malattia. Il Numero Necessario da Trattare (NNT) per evitare un solo caso grave è di 198: ciò significa che 197 persone sarebbero trattate senza alcun beneficio clinico diretto. In assenza di una nuova emergenza pandemica, non esistono basi scientifiche né sanitarie per giustificare un percorso di approvazione accelerata».

Da Moderna Vaccino SaRNA negli USA: Segnali di Nuova Pandemia

Un’osservazione legittima anche se ormai da mesi gli stessi registi della precedente pandemia, dall’OMS agli scienziati cinesi e americani maggiormente indiziati di aver costruito il SARS-Cov-2 in laboratorio, stanno lancoando segnali inequivocabili su un altro complotto ben architettato…

USA: OK a Nuovo TREMENDO VACCINO COVID di Moderna-Gates. Cardiologo McCullough: “E’ Sa-mRNA AUTO-REPLICANTE assai CANCEROGENO”

L’ultima conferma è giunta dal fatto che l’ente regolatore dei farmaci FDA (Food and Drug Administratioin) ha appena approvato il nuovo siero genico di Moderna mNEXSPIKE basato sulla medesima biotecnologia sa-RNA del Kostaive prodotto dalla Big Pharma californiana Arcturus.

Anche negli Stati Uniti alcuni medici come il cardiologo Peter McCullough e l’epidemiologo Nicolas Hulsher hanno già contestato il prodotto perché «Questa piattaforma di nuova generazione intensifica l’esposizione umana all’RNA sintetico e alle proteine spike, aumentando notevolmente il rischio di danni genomici, cancro e altri gravi danni».

Nuova PANDEMIA e Terza GUERRA MONDIALE ormai INEVITABILI. Solo Cristo può Aiutarci nelle Tribolazioni delle Profezie di Medjugorje e Apocalisse

Come abbiamo evidenziato in un’approfondita inchiesta riassumendo tutti i segnali di un’imminente pandemia, il vaccino mNEXSPIKE di Moderna sarà disponibile solo in autunno, pertanto è lecito attendersi una nuova escalation di focolai di Covid-19 nell’inverno 2025-2026 e la possibile dichiarazione di un’altra pandemia, legittimando così le approvazioni d’urgenza dei vaccini…

Ovviamente anch’essa pianificata in laboratorio. Magari pescandolo tra uno dei tanti Virus Sintetici Ricombinanti testati ma secretati dal Pentagono americano come evidenziato in un dossier dell’US Air Force… 

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: DOSSIER DA INCUBO! Trump e Meloni promuovono Pericolosa IA Militare e di Sorveglianza con Musk e i “Soliti Registi NWO” Gates e Google

Pertanto esiste il timore che le azioni sul piano burocratico sanitario siano destinate a naufragare…Se anche fosse bloccato il vaccino Kostaive potrebbe essere imposto all’Italia quello di Moderna visto che è finanziata da Bill Gates divenuto il punto di riferimento del Governo Meloni sull’intelligenza artificiale sia in campo sanitario che militare….

Soltanto una pioggia di denunce penali proprio da parte dei medici che hanno visto i loro pazienti morire di turbo-cancro può forse svegliare qualche magistrato scrupoloso come il procuratore generale della Slovacchia  e fermare una cospirazione internazionale.

Carlo Domenico Cristofori

FONTE PRINCIPALE

ASSOCIAZIONE ASSIS

Molecular Science MDPI – The Potential of Extracellular Vesicle-Mediated Spread of Self-Amplifying RNA and a Way to Mitigate It

MEDICI CONTRO I NUOVI PERICOLOSI VACCINI COVID: “Il Governo Italiano blocchi i farmaci mRNA Autoreplicanti”. Appello della Commissione di Donzelli e Gentilini

“VACCINI COVID PERICOLOSE TERAPIE OGM”. INDAGA LA PROCURA GENERALE. Rapporto Esplosivo del Commissario Governativo di Fico in Slovacchia

WUHAN-GATES – 88. VIRUS SINTETICI: BIO-ARMI OCCULTE DEL PENTAGONO. Esclusivo Rapporto US AIR FORCE sugli Esperimenti JASON Group prima del SARS-Cov-2 da Laboratorio

(Visited 103 times, 39 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

📢 Adhub ADS

Caricamento contenuti...