NO DELL’UMBRIA ALL’OMS: URGENTE SFIDA FINALE PER LA LIBERTÀ SANITARIA. Dall’Associazione Trilly di Terni parte la Staffetta per Bloccare il Piano Pandemico in Italia

NO DELL’UMBRIA ALL’OMS: URGENTE SFIDA FINALE PER LA LIBERTÀ SANITARIA. Dall’Associazione Trilly di Terni parte la Staffetta per Bloccare il Piano Pandemico in Italia

Staffetta da Terni: un “no” agli emendamenti RSI dell’OMS, l’invito al Ministro Schillaci

di Paola Persichetti

I link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti dalla redazione

Cari cittadini dell’Umbria e di tutta Italia,

Sono Paola Persichetti, Presidente dell’Associazione Trilly APS – La gente come noi, e oggi vi parlo con l’urgenza nel cuore e la ferma determinazione di chi sa che il tempo sta scadendo. La posta in gioco è una ulteriore decisiva spallata alla nostra sovranità sanitaria, un bene prezioso che rischiamo di perdere se non agiamo subito. A tutt’oggi, purtroppo, ne abbiamo già persa una parte.

Il 19 luglio 2025: segnatevi questa data. È la scadenza ultima, improrogabile, entro cui il nostro Governo deve decidere se accettare o meno gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), approvati lo scorso 1° giugno 2024.

E noi, come Trilly APS, insieme a un’ampia rete di oltre 1.250 professionisti qualificati e 53 associazioni e comitati a livello nazionale, abbiamo una certezza: dobbiamo dire un “NO” forte e chiaro.

WHO approves PANDEMIC AGREEMENT but 11 Countries (including Italy, Slovakia and Russia) Reject it: “Illegitimate role of the EU without authority over health”

L’Umbria, Cuore d’Italia e Volano di Consapevolezza: Non è la Prima Volta

Qui in Umbria, a Terni, la nostra associazione è stata tra le primissime a livello nazionale a cogliere la gravità della situazione e a lanciare l’appello al Governo. Ed è proprio per questo che oggi ci rivolgiamo alla Presidente della Regione Umbria, Dott.ssa Stefania Proietti.

Abbiamo apprezzato la sua decisione, coraggiosa e consapevole, di mantenere per sé la delega alla Sanità nel suo incarico. Una scelta che lei stessa ha motivato con un impegno personale preso in campagna elettorale, mettendo la faccia su un settore così cruciale e dichiarando: “Ho parlato sempre del coraggio, e di avere coraggio non ci si pente mai.”

RIFORMA SANITARIA PER TOGLIERE LA LIBERTA’ DI CURA AI MEDICI DI FAMIGLIA. Schillaci vuole Renderli servi del suo Ministero e delle Big Pharma prima di Pandemia Aviaria

Ed è proprio su questo coraggio e sulla sua diretta responsabilità in ambito sanitario che facciamo leva. Siamo convinti che l’Umbria, sotto la sua guida e grazie alla sua competenza, abbia l’opportunità straordinaria di essere la prima regione a scendere in campo concretamente al fianco dei cittadini. Questa azione non solo rafforzerebbe le sue promesse elettorali in un ambito per lei così rilevante, ma può fungere da esempio potente, innescando un “effetto domino” che coinvolgerà tutte le altre regioni d’Italia, in quella che considero la volata finale decisiva per vincere questa battaglia.

Questa non è una novità per la nostra regione. L’Umbria, da sempre crocevia di spiritualità, etica e pensiero libero nel cuore della penisola, ha una storia di sensibilità e risveglio civico. Ed è proprio da qui, da Terni, che il 22 ottobre 2022 abbiamo lanciato l’iniziativa “L’Onda Consapevole”.

UN’ONDA CONSAPEVOLE PER LE LIBERTA’ DI SCELTA SULLA SALUTE. Da Terni in Marcia sui Vaccini Obbligatori in Esame alla Corte Costituzionale

Quell’Onda, camminando fino al 30 novembre 2022 – il giorno in cui la Corte costituzionale si sarebbe pronunciata sull’obbligo vaccinale – aveva un fine altissimo: riunire tutti coloro che da quasi tre anni si battevano per ripristinare libertà e diritti fondamentali. Abbiamo organizzato sit-in formativi e informativi davanti alle Corti d’Appello di ogni regione, distribuendo gratuitamente il documento “Vaccinazioni Covid-19 Costituzione: evidenza scientifica e analisi etico-giuridica” del professor Fulvio Di Blasi. Quell’Onda ha toccato le Università, la sede della scienza, nella speranza di riportarla al servizio dell’uomo. E poi i Vescovi, perché la Chiesa, in Italia, bilancia moralmente la politica, nella speranza di risvegliarne la spiritualità, l’etica e la morale.

L’Onda Consapevole è avanzata “respiro dopo respiro di consapevolezza, portando con sé energia e avanzata sulla via della bellezza che spalanca le porte alla consapevolezza.” Perché, come diciamo noi, “Se l’onda è piccola non frange la nostra coscienza, se è grande possiamo scegliere se lasciarci bagnare, trascinare o cavalcarla. In ogni caso dopo un’onda ne arriverà un’altra.” È attraverso le dinamiche della consapevolezza che si contrappongono al potere, che si fa la storia. Il potere non può accettare un essere consapevole perché non può controllarlo né dominarlo.

STORICA SENTENZA BOCCIA L’OBBLIGO VACCINALE COVID. Beffato il “Verdetto” della Corte Costituzionale

Come nel 2022 l’Onda Consapevole è partita inondando l’Italia, così oggi, da questo cuore pulsante della nostra Nazione, vogliamo di nuovo risvegliare la coscienza, il senso civico, la consapevolezza di ogni cittadino. Affinché decisioni strettamente sanitarie non possano più essere prese senza un reale confronto, e i diritti fondamentali delle persone non possano più essere compressi.

Il nostro appuntamento cruciale con la Regione: la trasparenza prima di tutto

Per ribadire la serietà e l’urgenza della nostra richiesta, domani mattina, venerdì 4 luglio, una delegazione di Trilly APS sarà fisicamente presente presso la Segreteria della Regione Umbria. Consegneremo personalmente alla Presidente Proietti, o a chi per lei, la documentazione completa e dettagliata: un’analisi tecnica rigorosissima, frutto del lavoro di esperti e sottoscritta da oltre 1.250 professionisti, che evidenzia i gravissimi rischi di questi emendamenti per la nostra sovranità, la nostra sicurezza e le nostre finanze pubbliche.

Abbiamo già richiesto un incontro urgentissimo e improrogabile con la Presidente Proietti entro il 15 luglio. Non c’è tempo da perdere. Il 19 luglio è lì, dietro l’angolo, e la sua disponibilità a un confronto aperto e libero è un segnale fondamentale di attenzione verso i cittadini che rappresenta.

L’analisi che svela le insidie: 29 articoli stravolti, non semplici modifiche!

Cittadini, è fondamentale che tutti capiscano: non si tratta di piccole correzioni, ma di un vero e proprio stravolgimento. Ben ventinove dei sessantasei articoli del Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) del 2005 sono stati modificati con questo “consenso tacito” e al di fuori del dibattito pubblico. In pratica, il vecchio regolamento è stato completamente ribaltato!

  • La nostra analisi, approfondita e dettagliata, come quella che consegneremo, evidenzia sei punti critici che minano le fondamenta della nostra autonomia e sicurezza:
  • Ambiguità nell’attivazione del RSI: La definizione vaga di “emergenza pandemica” e di “prodotti sanitari pertinenti” concede al Direttore Generale dell’OMS una discrezionalità eccessiva e pericolosa. Basta un “cluster di casi di presunta malattia respiratoria acuta grave di origine sconosciuta” perché si possa innescare una dichiarazione di emergenza, senza chiarezza sul numero di paesi coinvolti. Pensiamo ai 48 miliardi di euro al mese persi dall’Italia con i lockdown del 2020. Dobbiamo accettare nuovamente questo rischio per la nostra economia e la nostra libertà?

PANDEMIA: CURE NEGATE, VERITA’ OCCULTATE. “Autopsia” di una Sanità Moribonda: Intervista al dottor Garavelli, ex Primario di Malattie Infettive e Sindacalista Medico

  • Trasferimento di Sovranità al Direttore Generale dell’OMS: L’articolo 12.4bis conferisce al Direttore Generale la facoltà di dichiarare autonomamente un'”emergenza pandemica”. Ricordiamo che questa figura gode di piena immunità decisionale e opera in un’organizzazione in gran parte finanziata da contributi volontari e privati (circa l’87% del bilancio 2022-2023), spesso guidata da interessi specifici, come quelli di fondazioni private. Il Segretario della Salute USA, Robert J. Kennedy, nel suo ultimo messaggio ai ministri della salute mondiali del 19 maggio 2025, ha sottolineato come l’OMS non abbia mai chiarito cosa sia realmente accaduto a Wuhan nel 2020. Dobbiamo davvero cedere la nostra libertà decisionale a una figura e a un’organizzazione che non hanno chiarito questioni così fondamentali? Il nostro Codice della Protezione Civile è pienamente in grado di gestire le emergenze nazionali: non abbiamo bisogno di istruzioni dall’alto!

WUHAN-GATES – 90. LE PROVE che SARS-CoV-2 è VIRUS ARTIFICIALE: 7 Infettati in un Laboratorio BSL-3 USA nel 2020 da Varianti non Circolanti ma derivanti da Esperimenti Segreti

  • Prodotti Genici e Rischi Globali per la Sicurezza: L’articolo 13, che spinge sull’accesso a “prodotti sanitari pertinenti” inclusi i “terapie cellulari e geniche”, implica la proliferazione di laboratori di biosicurezza di altissimo livello (BSL-3 e BSL-4). Invece di mettere in sicurezza gli esistenti, l’OMS incentiva la loro diffusione globale, aumentando esponenzialmente i rischi di fughe accidentali e, di conseguenza, di future pandemie. Come ha affermato il Dott. Bhattacharya, attuale Direttore del National Institutes of Health (NIH) negli Stati Uniti: “La conduzione di questa ricerca non ci protegge dalle pandemie… Esiste sempre il pericolo che, svolgendo questa ricerca, possa verificarsi una fuga accidentale che causi una pandemia.” Siamo disposti a consegnare queste “bombe atomiche” biologiche nelle mani di tutti?

“VACCINI COVID PERICOLOSE TERAPIE OGM”. INDAGA LA PROCURA GENERALE. Rapporto Esplosivo del Commissario Governativo di Fico in Slovacchia

  • Accordi Sanitari Secretati tra Stati: L’articolo 43.7 introduce la possibilità di siglare accordi sanitari riservati. La segretezza in decisioni che impattano salute, sicurezza ed economia è inaccettabile. Pensiamo allo scandalo dei messaggi WhatsApp tra la Presidente della Commissione Europea, Ursula Von De Leyen, e l’AD di Pfizer, Albert Burla, riguardo l’acquisto di vaccini, ora oggetto di indagine per potenziali illeciti penali. Dobbiamo permettere che accordi che influiscono sulla nostra salute e il denaro pubblico avvengano nell’ombra?
  • Obiezione sulla Chiarezza dell’Impegno Finanziario: L’articolo 44, con il suo “hall” subordinato a “legge applicabile e risorse disponibili”, crea un’ambiguità sull’entità dei costi. Questo rischia di aggirare il controllo parlamentare e democratico sugli oneri finanziari che ricadranno sui cittadini.

PFIZER-GATE & VACCINI KILLER: I GIUDICI INSABBIANO! Von der Leyen SENZA COLPE! Causa Rigettata dalla Corte di Liegi dopo che la Procura Europea ha sostenuto l’Immunità

  • L’Ombra di un ulteriore passo verso la Censura sulle Opinioni Divergenti: L’Allegato 1 suggerisce una potenziale limitazione delle opinioni scientifiche o delle informazioni non allineate alla narrativa ufficiale. Un attacco frontale al dibattito scientifico aperto e al diritto all’informazione, pilastri di ogni democrazia.
  • La vostra voce è la nostra forza: pretenderemo risposte!

Cari cittadini dell’Umbria e di tutta Italia, la vostra attenzione e la vostra pressione sono cruciali in questo momento decisivo. Abbiamo chiesto questo incontro urgente perché crediamo nella trasparenza e nella partecipazione. Ogni silenzio o mancata risposta da parte delle istituzioni, di fronte a una questione di tale gravità, sarebbe di per sé una risposta chiara: un segnale che le vostre preoccupazioni, la vostra sovranità e la vostra salute vengono ignorate. Non possiamo e non dobbiamo permetterlo! Dobbiamo pretendere risposte.

MENZOGNE DI ZUCKERBERG. Annuncia Stop ai Fact-Checkers per Evitare Sanzioni di Trump ma BANNA il Direttore di Gospa News (già Censurata)

L’incontro che chiediamo alla Presidente Proietti sarà, ovviamente, integralmente documentato tramite riprese video, che verranno poi diffuse sul web. Perché la verità deve essere accessibile a tutti.

Trilly APS vi invita a sostenere questa iniziativa, a informarvi, a condividere e a far sentire la vostra voce. Da questo cuore dell’Italia, dall’Umbria, vogliamo lanciare l’ultima folata, quella decisiva, per difendere la nostra autonomia sanitaria e un futuro libero e sicuro per tutti noi.

Insieme, possiamo vincere.

Paola Persichetti
Presidente e referente Associazione Trilly APS – La gente come noi

Trilly.lagentecomenoi@gmail.com

tel. 3920637804

I link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti dalla redazione


ARTICOLI CORRELATI

Studio BOMBA sulle MORTI IN CULLA! Correlate agli Eccipienti di tutti i VACCINI. Più Rischi da Esavalente e biotecnologie Covid mRNA o Sa-mRNA

Nuova PANDEMIA e Terza GUERRA MONDIALE ormai INEVITABILI. Solo Cristo può Aiutarci nelle Tribolazioni delle Profezie di Medjugorje e Apocalisse

Ecco i 17 MODI in cui i SIERI GENICI mRNA COVID CAUSANO TUMORI, TURBO-CANCRO e METASTASI. Tragico Rapporto su oltre 100 Studi Scientifici Mondiali

 

(Visited 1.246 times, 176 visits today)

Paola Persichetti

2 pensieri su “NO DELL’UMBRIA ALL’OMS: URGENTE SFIDA FINALE PER LA LIBERTÀ SANITARIA. Dall’Associazione Trilly di Terni parte la Staffetta per Bloccare il Piano Pandemico in Italia

  1. L’associazione Trilly di Terni va certente sostenuta in questa azione. Anche l’incontro con la Proietti va tentato, ma senza illusioni. Io sono umbro, e noto che non si avverte alcun miglioramento per le liste di attesa. Anzi, si puo’ constatare un peggioramento per l’uso troppo frequente delle liste di attesa. Ora, poi, utilizzano anche il trucco di prenotarti la visita a 100 km di distanza, tanto che considerata la spesa andata e ritorno e il rischio stradale del viaggio, ti costringono ad andare nel privato, che alla fine si spende pure di meno.
    Non ho fiducia nella Proietti anche perche’ espressione di quel PD tutto schierato a favore dei diserbanti genici e che durante la pseudo pandemia ne ha fatte di cotte e di crude.
    Ma forse sono troppo pessimista.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

📢 Adhub ADS

Caricamento contenuti...