Ecco i 17 MODI in cui i SIERI GENICI mRNA COVID CAUSANO TUMORI, TURBO-CANCRO e METASTASI. Tragico Rapporto su oltre 100 Studi Scientifici Mondiali

Ecco i 17 MODI in cui i SIERI GENICI mRNA COVID CAUSANO TUMORI, TURBO-CANCRO e METASTASI. Tragico Rapporto su oltre 100 Studi Scientifici Mondiali

di Redazione Gospa News

ENGLISH VERSION

Rilanciamo anche in Italiano l’articolo che il famoso epidemiologo americano Nicolas Hulsher ha pubblicato sul suo Substack in cui ha fatto una schematica sintesi delle principali reazioni avverse ai sieri genici mRNA correlate a forme di cancro, turbo-cancro o metastasi.

Per facilitare la comprensione della gravità del problema, la redazione di Gospa News ha successivamente inserito link ad altri studi medici e scientifici con i dettagli di ciascuna probabile correlazione.

«Un’ampia revisione della letteratura di Mathilde Debord intitolata “I vaccini a mRNA contro il COVID-19 possono indurre il cancro in 17 modi distinti, secondo oltre 100 studi” è stata appena pubblicata su Le Point Critique. Basandosi su oltre 100 studi sottoposti a revisione paritaria, delinea 17 distinti meccanismi biologici attraverso i quali le iniezioni possono avviare, accelerare o riattivare processi maligni» scrive Hulsher.

TURBO-CANCRO, CREPACUORE E SPIKE TOSSICA. Rischi Letali da Vaccini mRNA Covid: Interviste Esclusive a 3 Medici Italiani di Fama Mondiale

Di seguito è riportato un riepilogo dei 17 meccanismi identificati (i riferimenti a supporto di queste affermazioni sono disponibili nell’articolo tra le fonti di Gospa News International):

Instabilità del genoma

L’mRNA può essere retrotrascritto e integrato nel DNA dell’ospite, innescando mutazioni che innescano il cancro.

Fuga Immunitaria

La proteina spike lega e inibisce i geni oncosoppressori come p53 e BRCA1, proteggendo le cellule tumorali dalla distruzione immunitaria.

Meccanismo di riparazione del DNA compromesso

La proteina spike interferisce con gli enzimi essenziali per la riparazione del DNA, aumentando il rischio di mutazioni incontrollate.

TURBO-CANCRO Fatale persino NEL CUORE dopo VACCINI COVID!!! Studio SHOCK pubblicato da Società Europea di Cardiologia su Pericarditi Maligne collegate a Metastasi Rapide

Infiammazione cronica

Le nanoparticelle lipidiche e la proteina spike causano un’infiammazione di lunga durata, un noto fattore scatenante del cancro.

Disregolazione del sistema immunitario

La soppressione delle cellule T e dell’interferone di tipo I indebolisce la sorveglianza del cancro e promuove l’evasione immunitaria.

Interruzione dell’RNA

L’ottimizzazione dei codoni interrompe le reti di microRNA, destabilizzando la regolazione della crescita cellulare e l’apoptosi.

Esclusiva! BIOIMMUNOLOGO MANTOVANI SUI GRAVI RISCHI DEI VACCINI COVID. “Spike Tossica fino a 756 gg nel Sangue. Residui mRNA in Circolo nel Corpo”

Attivazione di vie oncogeniche

La proteina spike attiva indirettamente la segnalazione di MAPK e PI3K/mTOR, alimentando la crescita tumorale e le metastasi.

Alterazione del microambiente tumorale

Le nanoparticelle lipidiche si accumulano nei tumori, aumentandone la permeabilità e potenzialmente accelerando la diffusione del cancro.

Risveglio di tumori dormienti

L’infiammazione post-vaccinazione e la compromissione immunitaria possono innescare una recidiva in pazienti precedentemente in remissione.

MADRI, GIOVANI E VIP UCCISI DA TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID. 8 Casi di Linfomi: Studio del Primario di Oncologia di Piacenza

Alterazione della sorveglianza immunitaria

L’mRNA modificato blocca i recettori Toll-like, rendendo le cellule tumorali “invisibili” al sistema immunitario.

Errori di frame-shift

L’mRNA sintetico a volte produce proteine ​​aberranti e indesiderate, contribuendo al rischio oncogeno.

Iniezioni multiple

Dosi ripetute esauriscono il sistema immunitario e inducono il passaggio di classe a IgG4, promuovendo la tolleranza ai tumori.

MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CREA PRIONI KILLER E AMEBA “MANGIA-CERVELLO”. Esplosiva Scoperta di Perez dopo Studio con Montagnier

Contaminazione del DNA

Il DNA plasmidico residuo presente nelle fiale di vaccino è competente per la replicazione e potrebbe integrarsi nei genomi dell’ospite.

Sequenze di DNA oncogene di SV40

Le sequenze del promotore di SV40 nelle fiale Pfizer possono facilitare l’inserimento nel genoma: questo stesso elemento viene utilizzato per indurre tumori negli animali da laboratorio.

Deregolazione del sistema renina-angiotensina (RAS)

L’attivazione di AT1R indotta da spike favorisce lo stress ossidativo e la proliferazione cellulare incontrollata.

ALLARME CANCRO mRNA DAGLI USA! Studio FDA conferma Alta Contaminazione DNA CANCEROGENA nei vaccini Covid-19. Già denunciata dal Chirurgo Generale della Florida

Distruzione del microbiota

Le iniezioni impoveriscono i bifidobatteri, indebolendo l’equilibrio immunitario e compromettendo le risposte antitumorali.

Maggiore resistenza ai trattamenti

L’esposizione a spike

prolunga la sopravvivenza delle cellule tumorali durante la chemioterapia, probabilmente determinando resistenza al trattamento.

“SPIKE 709 Giorni nel SANGUE di VACCINATI COVID”. Yale University conferma Sindrome Post-Vaccini e DANNOSI AUTO-ANTICORPI scoperti dal prof. Mantovani

«Questi dati contribuiscono a spiegare i 110.750 decessi per cancro in eccesso registrati negli Stati Uniti dall’avvio della campagna di iniezione di massa di mRNA per il COVID-19. L’analisi dei dati ufficiali del CDC rivela che l’eccesso di mortalità per cancro non solo persiste, ma continua ad accelerare nel 2025» commenta l’epidemiologo Nicolas Hulscher

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL


FONTE PRINCIPALE

GOSPA NEWS INTERNATIONAL

GOSPA NEWS – DOSSIER TURBO CANCRO E VACCINI


ARTICOLI CORRELATI

CANCRO DA VACCINI: CENSURATO STUDIO DI FUKUSHIMA PER INTERVENTO DI PARTNER PFIZER. Boss della Reuters è Direttore della Big Pharma

ALTRO STUDIO SHOCK SUL TURBO CANCRO! Vaccino Covid mRNA di Pfizer può ALTERARE IL MIDOLLO OSSEO: Soprattutto nei Malati di Leucemia

PFIZER HA NASCOSTO L’USO DEL “GENE DEI TUMORI” NEI VACCINI COVID. Clamorosa Rivelazione dell’EMA sulla Sequenza di DNA SV40

 

(Visited 2.075 times, 167 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *