DANNI DA VACCINI COVID: RISARCIMENTI più Facili dopo Studio Segalla sui FALSI di PFIZER! Intervista a Veneziano (Avvocati ALI) e Porto (sindacato di Polizia OSA)

DANNI DA VACCINI COVID: RISARCIMENTI più Facili dopo Studio Segalla sui FALSI di PFIZER! Intervista a Veneziano (Avvocati ALI) e Porto (sindacato di Polizia OSA)

di Redazione Gospa News

VIDEO – L’AntiTG 19 – Intervista di Fabio G.C. Carisio ad Antonietta Veneziano (avvocati ALI) e Antonio Porto (sindacato di Polizia OSA)

Nella puntata 19 dell’AntiTG, ovvero il telegiornale di Gospa News che cerca di rimediare alle falsificazioni dei media di mainstream, il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio intervista Antonietta Veneziano, consigliere degli Avvocati Liberi (ALI) e Antonio Porto, segretario del sindacato di Polizia OSA, che da anni combattono a colpi di esposti contro le ingiustizie patite dalla popolazione italiana per i vaccini Covid-19 sperimentali che in troppi casi hanno causato reazioni avverse gravissime o addirittura la morte dei vaccinati, nonostante la loro giovane età.

Come la poliziotta Raffaella De Luca, scomparsa il 30 giugno 2023 per un malore imporvviso dopo l’inocoluazione dei sieri genici mRNA.

L’intervista è strettamente correlata alla puntata 17 dell’AntiTG sull’intervista al biochimico Gabriele Segalla perchè, alla luce delle falsificazioni scoperte dallo scienziato nel vaccino Cormirnaty di Pfizer, le azioni legali dei danneggiati per ottenere i giusti risarcimenti potrebbero essere più facili

L’avvocato Veneziano spiega infatti che, anche alla luce di un recente sentenza sui milutari morti per l’Uranio Poverito, anche nel campo dei danni causati dalle vaccinazioni Covid potrebbe essere superato lo scoglio della dimostrazione del “nesso di causalità specifico”, con perizie a cura delle vittime, a favore di un “nesso di causalità presunto” che comporterebbe l’inversione dell’onere della prova e, pertanto, imporrebbe alle Big Pharma denunciate di dimostrare la mancata sussistenza della correlazione.

Il sindcalista Porto, invece, che col patrocinio di ALI ebbe il merito di far aprire un’inchiesta per omicidio sull’ex Ministro della Salute Roberto Speranza proprio in relazione ad un esposto basato sulle nanoparticelle tossiche emerse dagli studi di Segalla denominati mediaticamente “IL VASO DI PANDORA inriferimento al mito del  contenitore di tutti i mali, spiega quali sono state le grandi ingiustizie commesse da un sistema giudiziario che sembra non avere minimamente a cuore la salute dei vaccinati.

Entrambi si soffermano poi ad analizzare la loro ultima azione penale di denuncia dell’EMA (European Medicine Agency, ente regolatore dei farmaci UE) e della presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen, proprio in relazione all’immissione in commercio di farmaci difettori e pericolosi. 

Il direttore Carisio coglie l’occasione delle loro risposte per intercalare la citazione di studi su miriadi di reazioni avverse e procedimenti penali vergognosi nei quali il Ministero della Salute si è opposto ai risarcimenti sentenziati da un Tribunale mentre alcuni giudici hanno dimostrato di essere ciechi o complici di fronte ai morti ammazzati da turbo-cancro, alterazioni genomiche del sistema immunitario, miocarditi o sindromi neurocerebrali.

Sotto due video di approfondimento sull’ultimo studio di Segalla e in coda altri link suglli studi che comporvano la pericolosità a volte letale dei sieri genici mRNA.

Veneziano e Porto sarabbo relatori in un prossimo convegno organizzato a Roma da ALI e Osa proprio sui risultati dell’ultimo studio Segalla

Buona visione e lettura.


Video – DANNI VACCINI COVID, Avvocati ALI: “Nuovo Studio Segalla Rivoluziona le Cause Legali per i Risarcimenti”

Estratto dell’ntervista dell’avvocato Antonietta Veneziano di ALI (Avvocati Liberi) al biochimico Gabriele Segalla, coin l’intervento del presidente ALI avvocato Roberto Martina

NUOVA STAGIONE GLI INCONTRI DI AVVOCATI LIBERI – VIDEO DEL 09 GIUGNO 2026

Le (bruttissime) sorprese non finiscono mai. Oggi il Consigliere di ALI Antonietta Veneziano intervista il popolare biochimico indipendente Dott. Gabriele Segalla che ci condurrà all’interno della sua ultima clamorosa ricerca sui Metaboliti Tossici dell’ALC-0315, pubblicata sulla rivista scientifica statunitense “International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research”.

LINK AL VIDEO INTEGRALE QUI


Video – NANOPARTICELLE TOSSICHE NEL VACCINO PFIZER – Intervista al Biochimico Segalla con una Sintesi dei suoi 4 Dirompenti Studi

«SOSTANZE TOSSICHE DEI VACCINI mRNA “MASCHERATE” DA PFIZER». Studio Shock del Biochimico Segalla su ALC-0315 delle Nanoparticelle Infiammatorie a rischio Cancerogeno


ARTICOLI CORRELATI

INDENNIZZO a VITA per DANNEGGIATA NEURONALE da VACCINI COVID. Giustizia solo in Appello dopo l’Opposizione del “Ministero delle Big Pharma”

SIENA-GATES – 3. “MAFIA” BIG PHARMA USA nel Piano Pandemico di SCHILLACI. Virologo di FAUCI & Moderna (in Studi Militari su SARS Bioarma) nel Biotecnopolo toscano coi Partner di GSK & Pfizer

333 CASI DI TURBO-CANCRO ACCERTATI DOPO VACCINI mRNA COVID. Studio di Medici Universitari USA su 66 Ricerche sbugiarda il “Tabù Schillaci”

VACCINI COVID mRNA: RISCHI TURBO-CANCRO sempre più ALTI Pericolosi Residui Ibridi di RNA:DNA trovati nelle Fiale di Pfizer e Moderna da nuovo Studio

2MILA GRAVI INFIAMMAZIONI REUMATICHE AUTOIMMUNI (PMR) dopo VACCINI COVID. Studio USA: Incremento rischio del 6800 %

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

Video Esplosivo: “ADIUVANTI NOCIVI E NON TESTATI IN VACCINI mRNA DIFETTOSI”. Biochimico Segalla Dichiara Guerra agli INGANNI MEDICI di Autorità Sanitarie e UE

VACCINATI AMMAZZATI, POLITICI CRIMINALI, GIUDICI CIECHI. Inchieste Scandalose su Speranza e Von Der Leyen: Impositori di Sieri mRNA Tossici

“GIUSTIZIA PER RAFFAELLA E GLI ALTRI POLIZIOTTI MORTI DOPO I VACCINI”. Intervista-Video col Sindacalista OSA Porto. Manifestazione e Petizione per l’Inchiesta su Speranza per Omicidio


 

(Visited 940 times, 20 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *