“GLI USA HANNO DIFFUSO IL SARS-COV-2 DA LABORATORIO”. Grave Denuncia da Esperto di Brevetti all’International Covid Summit UE
di Carlo Domenico Cristofori
Il coronavirus Covid-19 è stato “rilasciato intenzionalmente” dagli Stati Uniti a Wuhan, in Cina, con l’obiettivo di innescare una pandemia globale per aumentare l’accettazione pubblica dei vaccini, ha affermato un noto uomo d’affari statunitense specializzato in revisione dei brevetti.
David Martin, il presidente fondatore della società di gestione patrimoniale M Cam, ha dichiarato al III International Covid Summit ospitato dal Parlamento europeo a Bruxelles all’inizio di questo mese che gli Stati Uniti sono responsabili della produzione di entrambi i coronavirus che causano i focolai di sindrome respiratoria acuta grave – o SARS – nel 2003 e la pandemia di Covid-19 negli ultimi tre anni.
Questa clamorosa esternazione davanti all’emiciclo UE di Bruxelles, registrata in un video in inglese che sta diventando virale, non è nuova per i lettori di Gospa News di buona memoria in quanto ricorderanno che il dottor Matin è l’autore del colossale studio TheFauciDossier in cui ha scoperto il vaso di Pandora delle pericolosi esperimenti sui virus costruiti in laboratorio dai ricercatori dell’ex direttore dell’Istituto Nazionale di Allergia e Malattie Infettive degli USA, Anthony Fauci.
«In breve, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti è stato coinvolto nel finanziamento dell’amplificazione della natura infettiva del coronavirus tra il 1999 e il 2002 prima che la SARS fosse mai rilevata nell’uomo» scrisse Martine nel suo rapporto pubblicato da Gospa News nell’agosto 2021.
«Secondo il ministero, dal 2009 l’USAID finanzia il programma per studiare nuovi coronavirus e catturare i pipistrelli. Prima della pandemia di COVID-19, la Johns Hopkins University aveva condotto l’esercizio di simulazione Event 201 per addestrare le misure di risposta alla pandemia di un coronavirus precedentemente sconosciuto».
E’ quanto sostenne un anno dopo anche il ministero della Difesa russo affermando che «di stare valutando la possibilità che l’USAID (l’Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale) sia coinvolta nell’emergere del nuovo coronavirus».
Ciò accadde dopo l’inizio della guerra in Ucraina e la scoperta di migliaia di documenti scottanti sulle ricerche sui virus quali potenziali armi batteriologiche nei laboratori aperti nel paese dell’ex Unione Sovietica del Dipartimento di Stato USA quando il Pentagono era guidato dall’ex direttore del controspionaggio CIA, l’italo-americano Leon Panetta, per volontà dell’amministrazione Obama-Biden.
Nel suo discorso, Martin ha dichiarato: «La pandemia che abbiamo affermato di essere avvenuta negli ultimi anni non è avvenuta dall’oggi al domani. In effetti, la pandemia molto specifica che utilizza il coronavirus è iniziata in un momento diverso».
Ha detto che nel 1965 gli scienziati hanno scoperto il coronavirus come modello di un agente patogeno, un agente che causa la malattia. Hanno anche scoperto che i coronavirus possono essere modificati.
«In seguito abbiamo iniziato a imparare come modificare un coronavirus inserendolo in animali come cani e maiali», ha detto Martin, aggiungendo che tale pratica è diventata la base per il primo vaccino proteico contro il coronavirus del colosso farmaceutico statunitense Pfizer nel 1990.
Nel 2002, un’università della Carolina del Nord ha avviato uno studio per sviluppare una “replicazione infettiva difettosa”, che Martin ha interpretato come «un’arma per prendere di mira gli individui, ma senza danni collaterali».
Caratterizzando il progetto come “misteriosamente preceduto di un anno dalla SARS“, Martin ha affermato che il coronavirus che ha causato l’infezione altamente mortale non proveniva dalla Cina e che è stato “ingegnerizzato” invece che presente in natura.
Su Covid-19, Martin ha affermato che il coronavirus – denominato SARS-CoV-2 dall’Organizzazione mondiale della sanità – era pronto per l’emergenza umana nel 2016, con un’anteprima di un «rilascio accidentale o intenzionale di un coronavirus respiratorio« da un laboratorio in Wuhan.
Martin nel suo intervento davanti al Parlamento UE affermato che lo scopo del “rilascio” del coronavirus era aumentare l’accettazione globale della vaccinazione universale.
Spiegando la preoccupazione comune all’industria medica, Martin ha dichiarato: «Fino a quando una crisi infettiva è molto reale, presente e alla soglia dell’emergenza, spesso viene ampiamente ignorata».
«Per sostenere la base di finanziamento oltre la crisi, dobbiamo aumentare la comprensione da parte del pubblico della necessità di contromisure mediche, come il vaccino pan-influenzale o pan-coronavirus. Una spinta chiave sono i media e l’economia seguirà la montatura pubblicitaria».
La manipolazione mediatica è stata portata avanti dal lobbying praticato dalle ONG di Bill Gates per la vendita dei vaccini nell’UE e negli USA, secondo una clamorosa inchiesta giornalistica, e dalle censure condotte da Anthony Fauci che si trova ora sotto inchiesta in due stati del suo paese per aver occultato ed alterato cruciali informazioni sull’emergenza Covid-19 e sull’efficacia e sicurezza dei vaccini con la sospetta complicità della Casa Bianca e dei giganti dei social network.
Nonostante ciò sia Gates che Fauci avranno un ruolo fondamentale in Italia nel progetto del Biotecnopolo di Siena che avrà proprio il compito di sperimentare nuovi virus artificiali creati in laboratorio per produrre eventuali vaccini.
Su Gospa News Internaational il Video in Inglese dell’intervento integrale di Martin
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
https://www.gospanews.net/2021/03/29/wuhan-gates-34-covid-killer-di-scienziati-chi-scopre-i-virus-sars-muore-in-memoria-di-carlo-urbani/
Un pensiero su ““GLI USA HANNO DIFFUSO IL SARS-COV-2 DA LABORATORIO”. Grave Denuncia da Esperto di Brevetti all’International Covid Summit UE”