FEDEZ DI NUOVO IN OSPEDALE. Dopo Cancro ed Herpes: due Patologie tipiche di Reazioni Avverse ai Vaccini mRNA Covid

FEDEZ DI NUOVO IN OSPEDALE. Dopo Cancro ed Herpes: due Patologie tipiche di Reazioni Avverse ai Vaccini mRNA Covid

5.296 Views

di Redazione Gospa News

C’è cauto ottimismo per la salute di Fedez, il rapper improvvisamente ricoverato in ospedale da giovedì per una emorragia interna dovuta a due ulcere intestinali. Il cantante potrebbe tornare a casa nel giro di pochi giorni dall’ospedale Fatebenefratelli dove è ricoverato nel reparto solventi: lì può rimanere al suo fianco anche la moglie Chiara Ferragni.

«Lui è giovane. Queste sono di solito degenze di una settimana» spiega Massimo Falconi, il responsabile di Chirurgia del pancreas del San Raffaele che lo ha operato nel marzo dello scorso anno per un tumore scrive il quotidiano Il Messaggero.

«Dalla scoperta del tumore al pancreas, diagnosticato a marzo dello scorso anno, infatti, Federico Lucia ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione costellato da inconvenienti, depressione e altri malanni» rammenta Il Giornale.

“MIOCARDITI LETALI DOPO I VACCINI COVID mRNA”. Dopo una Strage, EMA e Commissione Europea CONFERMANO il Pericolo

Nè questi quotidiani né altri fanno un salto d’intelligenza per ipotizzare la facile teoria che il rapper, tra i principali testimonial dei vaccini Covid a RNA messaggero, abbia patito reazioni avverse da tali sieri genici, la cui pericolosità è ormai stata acclarata da centinaia di ricerche scientifiche pubblicate sulle più autorevoli riviste mediche specializzate (come Science) e persino certificata dall’EMA (European Medicines Agency), l’ente rogatore dei farmaci nell’Unione Europea, in relazione alle miocarditi letali soprattutto nei giovani.

Gospa News si dissocia da quanti sui social gongolano per la sua malattia o peggio ancora gli augurano la morte.

FEDEZ: TATUATO, VACCINATO E MALATO NEL CORPO E NELL’ANIMO! Ride su Emanuela Orlandi: Perverso dal Tumore o da Danni Cerebrali da Sieri mRNA?

Ma non dobbiamo dimenticare che il cantante, divenuto icona della Lobby LGBTQ insieme alla moglie Ferragni e pertanto sostenuto da sordide organizzazioni morali, nel mese di gennaio, forse proprio per creare maggiore visibilità alla coniuge invitata a San Remo in una sporca operazione di marketing ssh web, si mise a ridere davanti alla misteriosa scomparsa (e probabile decesso) di Emanuela Orlandi.

 E poiché hanno seminato vento
raccoglieranno tempesta.
Il loro grano sarà senza spiga,
se germoglia non darà farina,
e se ne produce, la divoreranno gli stranieri.
(Sacra Bibbia,Libro di Osea, 8,7)

Tralasciamo il gossip e vediamo nel dettaglio le patologie di Fedez narrate da Il Giornale, quotidiano ormai controllato dal Re delle Cliniche e pluri-inquisito Antonio Angelucci (deputato della Lega) e pertanto servo della promozione della campagna vaccinale lanciata dal Governo di Giorgia Meloni nonostante i conflitti d’interessi del Ministero della Salute Orazio Schillaci che è partner (tramite l’ex Università di Roma Nord Vergata di cui era rettore) delle Big Pharma dei vaccini Covid su cui persino lucra come investitore.

NEGA TURBO-CANCRO DA VACCINI ma pubblica STUDI FALSATI! Fact-Checker LUISS è Pupillo d’Oro di Schillaci nello Scandalo Tor Vergata

Vista la delicatezza del tema trattato ci limiteremo a riportare un promemoria sulle condizioni di salute del rapper (espunto da Il Giornale) e ad inserire i link ai molteplici studi che fanno rientrare le patologie che hanno colpito il giovane vaccinato tra quelle delle diffuse reazioni avverse ai sieri Covid.

“TROPPI RISCHI CANCRO, VACCINI COVID mRNA VIA DAL MERCATO”. Articolo Shock di Oncologo Britannico dell’Università di Londra

«Il 17 marzo 2022 Fedez annuncia di avere un tumore al pancreas. Una rara neoplasia neuroendocrina diagnosticata in tempo, per la quale il rapper si sottopone a un delicato intervento chirurgico. Operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, il cantante rimane ricoverato fino al 31 marzo e poi viene dimesso per un lento e progressivo ritorno alla normalità. La fase post-operatoria è la più delicata per Fedez, che arriva a perdere oltre dieci chili a causa di un regime alimentare più rigido dovuto alla rimozione di alcuni organi» scrive Il Giornale.

A febbraio, quando Fedez e Chiara Ferragni sono protagonisti al festival di Sanremo, Fedez è già sotto psicofarmaci ma la terapia non lo fa stare meglio e i medici optano per un cambiamento di cura, che gli provoca una serie di effetti collaterali.

PSICOSI ACUTE E TENTATI SUICIDI DOPO VACCINI COVID. Tremendo Studio Croato rilanciato dal Famoso dottor McCullough

Ho subito l’effetto rebound, oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivomi ha provocato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso” dichiarò Federico Lucia.

Il rapper torna in tv come giudice di “X Factor” a giugno per registrare le nuove puntate, ma l’apatia e quella sensazione di essere poco presente si vede chiaramente in video.

«Fedez spiega che ad agosto non si è sentito bene a causa del fuoco di Sant’Antonio. Da allora il marito di Chiara Ferragni si è mostrato su Instagram nella sua quotidianità, ma il suo volto ha sempre lasciato trasparire una certa sofferenza, che oggi potrebbe spiegarsi nel ricovero d’urgenza in ospedale» aggiunge Il Giornale.

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

L’Herpes Zoster è un virus che provoca una dolorosa eruzione cutanea anche conosciuta come fuoco di Sant’Antonio. Nella forma più comune si manifesta con una placca infiammatoria ricoperta di vescicole di forma allungata che interessa una emiparte del corpo. Si tratta dello stesso virus che provoca la varicella (varicella-zoster-virus). Questo virus ha la particolarità di restare inattivo nel tessuto nervoso riattivandosi anni dopo con le manifestazioni molto dolorose dell’Herpes Zoster.

VACCINI COVID DANNEGGIANO IMMUNITA’ DEI BIMBI ANCHE PER ALTRI VIRUS. Agghiacciante Studio sul Siero Genico mRNA Pfizer-Biontech

Alcuni studi scientifici e quasi 30mila segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini registrate dal database EudraVigilance hanno messo i sieri genici mRNA in stretta correlazione con l’insorgenza o riattivazione dell’Herpes Zoster che in alcuni casi può risultare anche letale.

E’ una delle patologie che stanno colpendo anche i bambini a causa di un possibile danneggiamento del sistema immunitario naturale rilevato da una ricerca pubblicata sulla rivista specializzata Frontiers in Immunology.

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

Come abbiamo evidenziato nella nostra inchiesta la Big Pharma londinese GSK, controllata da Bill Gates e promossa dall’ex premier Matteo Renzi grazie all’imposizione dei 10 vaccini obbligatori in età scolare divenuti legge col Decreto Lorenzin del Governo Gentiloni, proprio in corrispondenza della campagna vaccinale è tornata a promuovere sulle TV nazionali il vaccino contro il Fuoco Sant’Antonio in una spirale perversa, sperimentata di recente da un medico australiano malato di cancro, di farsi inoculare un antidoto contro gli effetti collaterali probabilmente causati dal precedente siero genico mRNA Covid.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram

FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – INCHIESTE BIG-PHARMA, VACCINI & COVID-19

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES REPORTAGES

AL VIA LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CON DOPPIA LICENZA DI UCCIDERE! Mix Pericoloso mRNA Covid + AntiFlu. BionTech : “Combinazione non Testata”

MINISTRO SCHILLACI SPECULA SU BIG PHARMA FINANZIATA DA GATES. €700mila Investiti in Biomediche USA che Testano anche Vaccini DNA Covid

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

GIORNALI SERVI DEL RE DELLE CLINICHE E NEMICI DEI POVERI. Tagli al Reddito di Cittadinanza: Festa dei Pennivendoli del Grande Inquisito

FERRAGNI & ZELENSKY: ACCOPPIATA NWO DI SOROS AL FESTIVAL DI SANREMO. Lei pro Lobby LGBTQ. Lui pro Signori della Guerra e NeoNazisti

(Visited 1.587 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *