Breaking! “ENTE DEI FARMACI NASCOSE REAZIONI AVVERSE AI VACCINI”. Parlamentari Britannici Accusano: si Dimette il Capo Esecutivo MHRA
di Gospa News International
Appena scoppiato lo scandalo negli USA perché Pfizer non segnalò l’alto rischio di miocarditi nei bambini vaccinati ma li usò come cavie in un esperimento top-secret, ecco una vera notizia bomba dal Regno Unito…
«Un gruppo formato da tutti i partiti ritiene che l’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) fosse a conoscenza di problemi cardiaci e di coagulazione nel febbraio 2021, ma non ha evidenziato i problemi per diversi mesi. Il Telegraph ha riferito oggi che i parlamentari hanno affermato che l’autorità di regolamentazione medica non ha lanciato l’allarme sugli effetti collaterali del vaccino Covid e dovrebbe essere indagata» scrive il giornale online britannico di contro-informazione The Exposé.
Il gruppo ha avvertito che il sistema di segnalazione della Yellow Card dell’MHRA – che incoraggia pazienti e medici a segnalare gli effetti collaterali dei farmaci – “sottostima grossolanamente” le complessità e in alcuni casi rileva solo uno su 180 casi di danno.
Sempre oggi, June Raine, amministratore delegato dell’agenzia, ha annunciato che lascerà il suo incarico dopo aver trascorso 5 anni in quella posizione.
L’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA) è responsabile dell’approvazione di farmaci e dispositivi e del monitoraggio degli effetti collaterali causati dai trattamenti. Ma il gruppo parlamentare multipartitico (APPG) sulla risposta e la ripresa dalla pandemia, un influente gruppo di parlamentari, ha sollevato “gravi preoccupazioni per la sicurezza dei pazienti”. Ha affermato che “lungi dal proteggere i pazienti”, l’autorità di regolamentazione opera in un modo che “li mette in serio rischio”.
Le Dimissioni del Capo Esecutivo MHRA
Dame June ha dichiarato: “È stato un enorme privilegio aver guidato l’MHRA attraverso un periodo di cambiamento che non ha precedenti nella regolamentazione dei prodotti medici del Regno Unito. Sono particolarmente orgogliosa del fatto che negli ultimi 5 anni l’Agenzia abbia costruito un nuovo sistema di vigilanza, rafforzato i partenariati nazionali e internazionali e prodotto una regolamentazione che ha consentito innovazioni rivoluzionarie, dalla terapia genica per l’anemia falciforme e il primo vaccino anti-Covid al mondo, all’essere vicini all’eradicazione della poliomielite e dal software per dispositivi medici alla diagnostica basata sull’intelligenza artificiale”.
Le numerose vittime italiane del vaccino AstraZeneca, creato dallo Jenner institute di Oxford utilizzando un vettore adenovirale di scimmia realizzato in Italia nel famoso Park Science di Pomezia in un coacervo di intrighi politici inquietanti, non credono che la responsabile dell’ente regolatore dei farmaci britannico possa vantarsi di aver fatto nascere il siero genico mDNA rivelatosi ancor più micidiale di quelli mRNA di Pfizer e Moderna…
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
L’articolo in Inglese può essere letto in Italiano con la traduzione automatica cliccando sulla bandierina e scegliendo quella Italiana dopo essere entrati nella sezione International
MHRA Chief Exec RESIGNS after MPs Call for Investigation into Failure to Flag Covid Jab Side Effects
https://www.gospanews.net/2020/07/08/wuhan-gates-15-in-italia-vaccini-covid-di-losche-big-pharma-affarone-pd-gates-zingaretti-allombra-di-palamara/